Pelvic 5097 Joined: 20-Nov-2011 9998 messaggi Inviato April 11, 2021 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: Ogni tanto un assist quando è palesemente marcato... Ogni tanto rientrare veloce dal fuorigioco anche se non gli han passato la palla, cioè almeno dimostrare un po che ci tiene prima alla vittoria di squadra più ai suoi gol A volte anche semplicemente con un atteggiamento più da uno che potrebbe essere leader e trascinatore del gruppo non so come spiegarmi Ha completamente smesso di sbattersi per gli altri nel 2009 quando è passato al real. Se volevamo quel tipo di giocatore avvremmo dovuto prendere altro. Io me lo tengo stretto, e bestemmio perchè non siamo in grado di valorizzarlo nè lui nè gli altri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5097 Joined: 20-Nov-2011 9998 messaggi Inviato April 11, 2021 3 minuti fa, Ca$a ha scritto: Veramente..io ho l'impressione che se a dargli il pallone ci fossero Marcelo, Kroos e Modric invece di Sandro, Bentacur e Rabiot di gol ne avrebbe fatti 45 Ma non è che è un’impressione c’è proprio la riprova concreta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37685 messaggi Inviato April 11, 2021 1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: Ibra col fisico che ha potrebbe stare li davanti ad aspettare palla, invece combatte e fa a botte. Ronaldo vuole fare ancora l'ala e i doppi passi... Dai Giusto, ma sono differenti per caratteristiche, giocano così da sempre non é che puoi cambiargli modo di stare in campo. Io mi tengo Ronaldo e non lo cambierei con Ibra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato April 11, 2021 1 minuto fa, Pelvic ha scritto: Ha completamente smesso di sbattersi per gli altri nel 2009 quando è passato al real. Se volevamo quel tipo di giocatore avvremmo dovuto prendere altro. Io me lo tengo stretto, e bestemmio perchè non siamo in grado di valorizzarlo nè lui nè gli altri Il primo anno mi sembrava ancora pronto a sbattersi per la squadra... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5097 Joined: 20-Nov-2011 9998 messaggi Inviato April 11, 2021 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: Il primo anno mi sembrava ancora pronto a sbattersi per la squadra... Boh forse a sprazzi tipo che doveva farsi perdonare l’espulsione all’esordio in cl e doveva ribaltare l’atletico madrid ma in linea di massima il giocatore questo è, un cannone con le gambe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 542 Joined: 27-Aug-2006 6236 messaggi Inviato April 11, 2021 Dopo facciamo fuori l'allenatore che vogliamo il bel giuoco adesso facciamo fuori Ronaldo perchè vogliamo il bel giuoco. E' incredibile, adesso giochiamo male per colpa di Cristiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato April 11, 2021 19 minuti fa, Spartony ha scritto: dai su..caso maglia costruito ad arte su un fotogramma ritagliato. il fatto che il maiale e teotino (chi???) a 90° ci abbiano perso 20 minuti tirando in ballo l'analogia con minchiotelli ai tempi dei prescritti fa parte del solito modo di fare del maiale e della sua redazione. lasciateli perdere. Non solo loro anche certi tifosi juventini se per questo, anzi i peggiori insulti li ho visti da juventini. Immaginatevi se andava vicino al racattapalle gli dicevano che era un irresponsabile perchè doveva mantenere le distanze per il COVID. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12474 Joined: 21-Dec-2008 28597 messaggi Inviato April 11, 2021 40 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: Ibra per esempio si mette al servizio del Milan e gioca per i compagni, la differenza è netta. Ma Ibra è sempre stato così...ci son cessi ambulanti tipo Nocerino che hanno fatto la stagione della vita grazie a Ibra. Ronaldo gioca per il gol praticamente da sempre...senza l'ossessione per il gol col cavolo che ne faceva 800 in carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5946 Joined: 05-Jul-2005 15755 messaggi Inviato April 11, 2021 (modificato) Io uno come lui preferisco sempre averlo con me. E' sempre stato più interessato a sè che alla squadra, a noi manca appunto quello che gira attorno a lui. Il problema sono i 30 milioni netti l'anno che piglia, in questo periodo storico; sarebbe un gran gesto rinegoziare il contratto. Modificato April 11, 2021 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10803 Joined: 04-Apr-2006 146892 messaggi Inviato April 11, 2021 Gli é andata male ancora una volta ai biechi antijuventini 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10803 Joined: 04-Apr-2006 146892 messaggi Inviato April 11, 2021 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18224 Joined: 19-Nov-2011 81126 messaggi Inviato April 11, 2021 1 minuto fa, Socrates ha scritto: Non c'erano le immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato April 11, 2021 3 ore fa, Cene ha scritto: Ma Ibra è sempre stato così...ci son cessi ambulanti tipo Nocerino che hanno fatto la stagione della vita grazie a Ibra. Ronaldo gioca per il gol praticamente da sempre...senza l'ossessione per il gol col cavolo che ne faceva 800 in carriera Ma Ibra è quello che non ha vinto mai la Champions pur avendo giocato nella Juve, Inter, Barcellona, Milan, PSG? E che ci fa nella stessa frase Con Ronaldo? 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2042 Joined: 02-Jun-2005 8616 messaggi Inviato April 11, 2021 Mi sembra scarico mentalmente, temo che il posto champions possa non essere un obiettivo che lo motiva a sufficienza in questo finale di stagione. Ci vuole il miglior Cristiano già domenica prossima a Bergamo zio povero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 11, 2021 Tornando a Cristiano, ultimamente ha degli atteggiamenti da "rinuncia", secondo sta pensando all'Europeo con il Portogallo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13658 Joined: 07-Jul-2008 54612 messaggi Inviato April 11, 2021 (modificato) A me sembra cotto, soprattutto mentalmente. Non appena Dybala sarà pronto a partire da titolare, io inizierei a farlo rifiatare un po' Modificato April 11, 2021 da DanFos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1761 Joined: 10-Jun-2015 6499 messaggi Inviato April 11, 2021 4 ore fa, Pelvic ha scritto: Ha completamente smesso di sbattersi per gli altri nel 2009 quando è passato al real. Se volevamo quel tipo di giocatore avvremmo dovuto prendere altro. Io me lo tengo stretto, e bestemmio perchè non siamo in grado di valorizzarlo nè lui nè gli altri Ma infatti, qui molti sembra non lo abbiano mai visto giocare, ma lo conoscono solo per sentito dire. Non è mai stato nè uno che gioca per la squadra nè un regista offensivo che prende palla e ti crea gioco, è sempre stato una macchina da gol che messo in una squadra perfetta ti segna più di 1 gol a partita, in una normale un po' meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato April 11, 2021 Il 10/4/2021 alle 09:36 , Suma Ha Paura ha scritto: E vai col Tango 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato April 11, 2021 56 minuti fa, mma fighter ha scritto: Tornando a Cristiano, ultimamente ha degli atteggiamenti da "rinuncia", secondo sta pensando all'Europeo con il Portogallo. Fino a poche ore fa “è uscito arrabbiato nonostante la vittoria, che cattivoh” ...ora è diventato rinunciatario. Venghino signori, venghino! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 11, 2021 4 ore fa, Nameless ha scritto: Io uno come lui preferisco sempre averlo con me. E' sempre stato più interessato a sè che alla squadra, a noi manca appunto quello che gira attorno a lui. Il problema sono i 30 milioni netti l'anno che piglia, in questo periodo storico; sarebbe un gran gesto rinegoziare il contratto. ma figurati.... al massimo viene a bussare per il rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6536 Joined: 03-Mar-2018 12528 messaggi Inviato April 11, 2021 Capisco questa ossessione dei giornalisti dello stare 24/7 con gli occhi puntati su Ronaldo aspettando che faccia qualche "passo falso" per poterci ricamare qualche storia sopra. È il calciatore più famoso del mondo, un vero e proprio divo, e quindi gli "scandali" su di lui creano molte views e share televisivo. Però vedere compagni di tifo juventini che si fanno infinocchiare così facilmente dai media è abbastanza triste. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato April 12, 2021 40 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Capisco questa ossessione dei giornalisti dello stare 24/7 con gli occhi puntati su Ronaldo aspettando che faccia qualche "passo falso" per poterci ricamare qualche storia sopra. È il calciatore più famoso del mondo, un vero e proprio divo, e quindi gli "scandali" su di lui creano molte views e share televisivo. Però vedere compagni di tifo juventini che si fanno infinocchiare così facilmente dai media è abbastanza triste. Guarda come titola domani il giornalaccio rosa dello sport nonostante la smentita e ti fai una idea di quanto i media stiano facendo di tutto per sabotare la nostra stagione e il percorso di Cristiano alla Juve E tanti qui e sui social abboccano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6536 Joined: 03-Mar-2018 12528 messaggi Inviato April 12, 2021 21 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Guarda come titola domani il giornalaccio rosa dello sport nonostante la smentita e ti fai una idea di quanto i media stiano facendo di tutto per sabotare la nostra stagione e il percorso di Cristiano alla Juve E tanti qui e sui social abboccano Che schifo. Il giorno in cui quel giornale penoso fallirà sarà sempre troppo tardi. Se poi penso che negli anni si sono presi centinaia di milioni di soldi pubblici mi viene anche il vomito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3085 Joined: 05-Jun-2005 6915 messaggi Inviato April 12, 2021 ieri sera sono finito su qsvs, l'argomento era CR7, smascherata la pantomima della "maglietta gettata" che poi si è scoperto in realtà un regalo per un raccattapalle (anche se vari siti e blog, anche di juventini, lo hanno visto come uno sfregio alla squadra e qualcuno lo ha paragonato a Balotelli...), un ospite juventino in studio (non ricordo il nome, è spesso a Top Land) ha detto una cosa che in effetti condivido: "Platini era la juve e la juve era Platini. Mentre CR7 sembra che ci faccia un piacere a giocare con la prestigiosa maglia bianconera". In effetti, dopo tre anni, ho anche io la stessa impressione. Io non lo critico, come su si può criticarlo con la valanga di gol che segna? una giornata storta come ieri capita anche a lui (ricordo anche platini, zidane, baggio ogni tanto prendersi una pausa). Però in effetti anche io ho l'impressione che "ci fa un piacere (ben retribuito) a giocare per la juve", ma che se potesse tornare al Real, allo UTD o anche al City sarebbe meglio. Spero resti anche l'anno prossimo, poi si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 12, 2021 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: ieri sera sono finito su qsvs, l'argomento era CR7, smascherata la pantomima della "maglietta gettata" che poi si è scoperto in realtà un regalo per un raccattapalle (anche se vari siti e blog, anche di juventini, lo hanno visto come uno sfregio alla squadra e qualcuno lo ha paragonato a Balotelli...), un ospite juventino in studio (non ricordo il nome, è spesso a Top Land) ha detto una cosa che in effetti condivido: "Platini era la juve e la juve era Platini. Mentre CR7 sembra che ci faccia un piacere a giocare con la prestigiosa maglia bianconera". In effetti, dopo tre anni, ho anche io la stessa impressione. Io non lo critico, come su si può criticarlo con la valanga di gol che segna? una giornata storta come ieri capita anche a lui (ricordo anche platini, zidane, baggio ogni tanto prendersi una pausa). Però in effetti anche io ho l'impressione che "ci fa un piacere (ben retribuito) a giocare per la juve", ma che se potesse tornare al Real, allo UTD o anche al City sarebbe meglio. Spero resti anche l'anno prossimo, poi si vedrà. Ronaldo è SEMPRE stato questa cosa qui anche al Real Madrid, ha SEMPRE giocato per sé stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti