Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

20236 messaggi
18 ore fa, Attila79 ha scritto:

Eh niente, un discorso semplice non vi entra in testa manco a cannonate. Nessuno ce l'ha con Ronaldo in quanto attaccante capace di segnare. Poi evito le solite polemiche secondo le quali lui per l'ennesima volta è l'unico privilegiato che per mezzo infortunio, tutto da verificare, non viene manco convocato, mentre altri come Chiesa e Danilo vengono provati fino all'ultimo secondo, ma non voglio più parlare di questo che pur essenso un concetto chiave è secondario rispetto a quello che sto per ridire per l'ennesima volta.

Il problema per cui non tiriamo è che abbiamo fatto una squadra di cacca perchè erano finiti i dindini. Tantopiù che in attacco abbiamo solo Morata (un discreto attaccante, nulla di più) e Dybala (un fuoriclasse ma fuoriforma perchè è stato una stagione più fuori che dentro al campo), per non riparlare per l'ennesima volta del centrocampo. Tutte le scelte sono ruotate economicamente attorno a Ronaldo.

E non mi dite che economicamente da solo lui si riprende tutti i costi perchè non è così. Ogni anno andiamo sotto con lui di circa 40-45 milioni, ovviamente anche a causa della pandemia. Ma eravamo già andati ampiamente sotto il primo anno. 

Ieri chiaramente avremmo avuto bisogno di lui perchè ne siamo dipendenti anche numericamente. ripeto abbiamo solo 2 attaccanti di cui uno a mezzo servizio. Perchè anche se concentra tutte le scelte di gioco e di attacco, attualmente non abbiamo molte alternative. Poi non è detto che avremmo vinto ma è palese che sarebbe stato una freccia in più.

In sintesi chiudiamo questa stagione, poi dal prossimo spero ci sia un nuovo progetto completamente diverso.

Dybala e fuoriclasse nella stessa frase non si può leggere.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi
Il 18/4/2021 alle 18:45 , Shannon ha scritto:

Hanno già creato un'altro topic per attaccarlo

Si facessero curare sti ossessionati anziché aprire topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

Dybala e fuoriclasse nella stessa frase non si può leggere.

Io gli ho visto fare giocate da fuoriclasse nella Juve non meno di quante ne ho viste fare a Ronaldo (sempre nella Juve, non in carriera). Non so cosa intendi tu per fuoriclasse ma se addirittura non si può sentire credo che allora al mondo ne siano rimasti attualmente 2 o 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
22 ore fa, Attila79 ha scritto:

Io gli ho visto fare giocate da fuoriclasse nella Juve non meno di quante ne ho viste fare a Ronaldo (sempre nella Juve, non in carriera). Non so cosa intendi tu per fuoriclasse ma se addirittura non si può sentire credo che allora al mondo ne siano rimasti attualmente 2 o 3

Ronaldo in 3 anni ha fatto i gol di Dybala in 6 stagioni.

Direi che basta e avanza questo per mettere tra di loro 10 scalini. :) 

Per fuoriclasse io intendo campione che nei momenti difficili ti risolve le partite e toglie castagne dal fuoco e ti ripeto: lo ha fatto più volte Ronaldo in 3 anni che Dybala in 6. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ronaldo in 3 anni ha fatto i gol di Dybala in 6 stagioni.

Direi che basta e avanza questo per mettere tra di loro 10 scalini. :) 

Per fuoriclasse io intendo campione che nei momenti difficili ti risolve le partite e toglie castagne dal fuoco e ti ripeto: lo ha fatto più volte Ronaldo in 3 anni che Dybala in 6. 

La vediamo diversamente su Ronaldo. Io sono uno dei pochi (forse l'unico?) che ha un giudizio negativo su Ronaldo e positivo su Dybala. Intendiamoci Ronaldo è uno che ha vinto 5 palloni d'oro, non noccioline e Dybala non è il mio modello preferito. Detto cio se Dybala non fosse stato condizionato dagli infortuni per me avrebbe inciso anche in questi 3 anni molto più di Ronaldo.

• L'anno scorso lo scudetto l'abbiamo vinto grazie a lui nelle partite decisive
  • fino all'arrivo di Ronaldo aveva un rendimento e una valutazione di mercato inferiore praticamente solo allo stesso ronaldo, messi e neymar. Poi tutto si è concentrato attorno a Ronaldo e Dybala non si è saputo adattare per essere la sua "spalla" perchè non ha le caratteristiche che servono a Ronaldo non essendo nè benzema nè una prima punta
  • con dybala al meglio in finale di champions ci siamo arrivati (e questo è un discorso relativo al fatto che preferisco un ottimo giocatore funzionale al gruppo che un campione indiscusso ma troppo egocentrico/egoista e non funzionale al gruppo)

Dopo l'ultimo punto via alle solite palate di M***A per chi è un filino obbiettivo e non è d'accordo con voi

Modificato da Attila79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
4 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

già passato l'infortunio ai flessori? eh beh

Il suo infortunio era vero come la scelta di Pirlo ( e non della società) di punire con la non convocazione i 3 scapestrati.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
21 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Il suo infortunio era vero come la scelta di Pirlo ( e non della società) di punire con la non convocazione i 3 scapestrati.  

Se oggi parte titolare allora non era nulla di che, ergo poteva venire in panca a Bergamo, ergo non gliene fotte nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Se oggi parte titolare allora non era nulla di che, ergo poteva venire in panca a Bergamo, ergo non gliene fotte nulla

Ma è chiaro che il suo infortunio è per mascherare il suo programma personalizzato di allenamento. Solo che quando le cose ancora andavano bene lo si diceva chiaramente, ora bisogna mascherare. Io lo ripeto per l'ennesima volta. A me sta bene che ti riposi, anzi è importante che tu lo faccia, ma vieni con me in panchina, magari ti utilizzo un quarto d'ora. Se proprio non vogliamo rischiare vieni e stai vicino alla squadra. No, il re non può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46501 messaggi

Vabbé dai, mettetelo fuori rosa. L'ho sentito pure io da casa l'urlo di Buffon "saltate!". Se hai paura di rovinarti la rinoplastica non giochi.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54613 messaggi

Ha staccato la spina 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi

Io prego che qualcuno lo voglia poi sarò un tifosotto ingrato che non capisce niente ha fatto trenta gol etc 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2649 messaggi

Stasera incommentabile sulla punizione ( è evidente che 31 milioni non sono abbastanza per rischiare una pallonata) e

incommentabile sull'apporto in campo, quando non fa rete è totalmente inutile alla squadra perchè oltre ad

non impegnarsi sbaglia l' 80% dei passaggi.

Se ha staccato la spina con la squadra in piena lotta per la Champions....è bene che a fine stagione cambi strada.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
1 minuto fa, N o c i o ha scritto:

Stasera incommentabile sulla punizione ( è evidente che 31 milioni non sono abbastanza per rischiare una pallonata) e

incommentabile sull'apporto in campo, quando non fa rete è totalmente inutile alla squadra perchè oltre ad

non impegnarsi sbaglia l' 80% dei passaggi.

Se ha staccato la spina con la squadra in piena lotta per la Champions....è bene che a fine stagione cambi strada.

Penso sia inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39522 messaggi

In barriera ha sbagliato, ma per me qui si esagera tra epiteti ed insulti. 

Forza Cristiano.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Mai più in barriera eh.....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18649 messaggi

In definitiva, quando ci sono punizioni di mezzo (sia pro che contro) è meglio che stia alla larga.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi

Goat

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82942 messaggi

Arriverà al massimo della condizione per l'europeo .asd riuscirà comunque a vincere la classifica marcatori di quest'anno e speriamo sia decisivo per la coppa Italia che è l'unico trofeo che gli manca

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8616 messaggi

Negli anni scorsi in questo periodo era l’unico a tirare la carretta.

Quest’anno si sta spegnendo, spero in un ultimo scatto d’orgoglio (viste anche le partite che avremo da qui alla fine) prima che ci faccia ciao ciao con la manina per andare altrove.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Arriverà al massimo della condizione per l'europeo .asd riuscirà comunque a vincere la classifica marcatori di quest'anno e speriamo sia decisivo per la coppa Italia che è l'unico trofeo che gli manca

e poi si spera che scelga un'altra strada lontana da torino.

bello averlo qualche anno, ma la cosa mi pare già discretamente logorata.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12432 messaggi

cmq oggi ha lasciato la punizione a dybala come tanti volevano

.asd.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi
Inviato (modificato)

Sec me siccome lui centra sempre la barriera probabilmente si aspetta che anche gli altri facciano lo stesso

Modificato da Sisifo
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...