Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

22,724 posts
Il 1/11/2020 alle 17:47 , Gelone ha scritto:

Riprendendo alcuni post del tipo la Juve non è degna di Cristiano, mi domando se questi tipi quando fanno cilecca o durano 1 pico secondo a letto, dicano alla loro partner:"Scusami tu meriteresti Ricco Siffredi, mica io..."

per alcune l'ho pensato ma so stato zitto

9,812 posts
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Seconda pagina? Vergogna vergogna.asd

Questa dovrebbe essere la classifica giusta(almeno spero.penso)

Da nessuna parte vengono riportati questi numeri.

Le fonti ne indicano tutte una diversa da questa.

5,546 posts
1 hour ago, Dark Wizard said:

e pensa che si è fatto gravemente male a 34 anni... praticamente a quell'età sei morto se ti fai male in quel modo... lui no, ha fatto un paio di anni negli USA, che avrebbero ulteriormente rammollito chiunque, ma è tornato ad alti livelli nel calcio professionistico come nulla fosse... è davvero un mostro ibra e cr7 è della stessa pasta... sono professionisti esemplari e uomini che hanno qualcosa in più degli altri, c'è poco da fare.

Immagina se Moratti non avesse inventato farsopoli e Ibra sarebbe rimasto da noi tutti questi anni.... che cavolo di record avra' fatto.

9,790 posts
21 minuti fa, Sogno ha scritto:

Da nessuna parte vengono riportati questi numeri.

Le fonti ne indicano tutte una diversa da questa.

Ma possibile che non ci sia una classifica ufficiale fifa?

7,172 posts
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

Ma possibile che non ci sia una classifica ufficiale fifa?

Sto cercando.asd

59,634 posts
12 minuti fa, Andrew ha scritto:

Immagina se Moratti non avesse inventato farsopoli e Ibra sarebbe rimasto da noi tutti questi anni.... che cavolo di record avra' fatto.

guarda, non lo so se ibra fosse rimasto a prescindere, io ricordo che ci fu una sorta di rottura già a dicembre\gennaio (infatti quel secondo anno ibra non rese come il primo se ricordi), quindi forse non sarebbe rimasto lo stesso (eventualmente moggi lo avrebbe venduto a peso d'oro e sostituito degnamente, invece fu svenduto per 4 centesimi a quelli lì che da bravi avvoltoi terminarono l'opera del loro progetto farsopolaro accaparrandosi quello che potevano dalla juve, col benestare della proprietà juve, questo non deve essere MAI DIMENTICATO)

magari ibra aveva avuto scontri con la triade perchè già da milano lo pressavano (e pressavano raiola che sai bene come ami i soldini) per andare lì, magari voleva un sostanzioso aumento dalla juve che moggi non era disposto a dargli... cmq o per questo o per altro, moggi avrebbe fatto la scelta migliore come ha sempre fatto per la juve in quegli anni.

• Like 1

5,546 posts
1 hour ago, Dark Wizard said:

guarda, non lo so se ibra fosse rimasto a prescindere, io ricordo che ci fu una sorta di rottura già a dicembre\gennaio (infatti quel secondo anno ibra non rese come il primo se ricordi), quindi forse non sarebbe rimasto lo stesso (eventualmente moggi lo avrebbe venduto a peso d'oro e sostituito degnamente, invece fu svenduto per 4 centesimi a quelli lì che da bravi avvoltoi terminarono l'opera del loro progetto farsopolaro accaparrandosi quello che potevano dalla juve, col benestare della proprietà juve, questo non deve essere MAI DIMENTICATO)

magari ibra aveva avuto scontri con la triade perchè già da milano lo pressavano (e pressavano raiola che sai bene come ami i soldini) per andare lì, magari voleva un sostanzioso aumento dalla juve che moggi non era disposto a dargli... cmq o per questo o per altro, moggi avrebbe fatto la scelta migliore come ha sempre fatto per la juve in quegli anni.

Si ci ho pensato che forse sarebbe andato comunque... ma stavo sognando un po! Immagina aver tenuto tutti i nostri campioni in tutti questi anni fino al loro ritiro dal calcio che conta (o un calo di rendimento/fisico): Ibra, Vidal, Pogba, Morata, ecc.

• Thanks 1

50,345 posts
12 ore fa, Ibra ha scritto:

per alcune l'ho pensato ma so stato zitto

:261:

ma lei avrà sicuramente pensato che almeno compensavi con la simpatia...

E non hai fatto la domanda che non si deve mai fare dopo aver fatto unafiguradem*****a : Ti è piaciuto?

Edited by Gelone

11,924 posts
Il 1/11/2020 alle 23:10 , Lemon11 ha scritto:

E qui dentro c é qualcuno che ogni tre per due lo vuole vendere

Cristiano perdonali, non sanno quello che fanno

Quoto Lemon! Alcuni juventini o pretesi tali son peggio della becera stampa che abbiamo.

• Thanks 1

2,499 posts

io penso che col gioco di Pirlo gli possa pure venire l'artrite alle ginocchia a furia di esultare (e saltare..) dopo un gol...

50,345 posts

A me sinceramente dei suoi record me ne frega 0, forse anche meno di 0...

In partite come quelle di ieri non sopporto questo suo estremo egoismo nel cercare di segnare piu reti possibili fregandosene di situazioni piu utili alla squadra.

Edited by Gelone
  • Like 2

36,857 posts
1 ora fa, Gelone ha scritto:

A me sinceramente dei suoi record me ne frega 0, forse anche meno di 0...

In partite come quelle di ieri non sopporto questo suo estremo egoismo nel cercare di segnare piu reti possibili fregandosene di situazioni piu utili alla squadra.

L'ha fatto anche Dybala proprio nei suoi confronti sul quarto gol, capita non ne farei un dramma. I giocatori sapevano che era un match facile e si son permessi. Quando conta fanno ciò che devono e Ronaldo ci rende migliori sempre, per cui mi pare non ci siano problemi veri.

• Like 1

33,423 posts

Quel bidone col 33 che gli ha impedito la rete sta in cima alla mia lista nera

Dybala che invece di passargliela tira e ottiene un c**** visto che la UEFA ha dato autogol a quello del Ferencvaros

Chiunque gli ruba Gol fa la fine che merita

O finite nella mia lista nera o la UEFA vi fotte i gol

Vi sta bene! Così la prossima volta vi passa l voglia di rubare gol a Ronaldooooo!

• Like 1
  • Haha 2

8,408 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Dybala che invece di passargliela tira e ottiene un c**** visto che la UEFA ha dato autogol a quello del Ferencvaros

Vi sta bene! Così la prossima volta vi passa l voglia di rubare gol a Ronaldooooo!

Poi se lui invece di passarla a Morata tutto solo davanti alla porta decide di tirare da posizione quasi improbabile allora va tutto bene.... Il problema non è chi fa gol, ma fare gol, chiunque esso sia. Con la "lesa maestà" le partite non si vincono! 

• Like 1

33,423 posts
2 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Poi se lui invece di passarla a Morata tutto solo davanti alla porta decide di tirare da posizione quasi improbabile allora va tutto bene.... Il problema non è chi fa gol, ma fare gol, chiunque esso sia. Con la "lesa maestà" le partite non si vincono! 

A Ronaldo va concesso tutto

Non potete considerare Ronaldo cime gli altri

Se Ronaldo non la passa gli va condonato

Uno che ha segnato quasi 750 gol è x ovvie cose un famelico solista

Ronaldo non è come gli altri.

Ha un ego smisurato

Si vedeva che soffriva come un cane ieri per non finire nel tabellino

Piaccia o no anche questo è uno dei motivi x cui Ronaldo è Ronaldo...

• Like 1

54,676 posts
55 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non sarebbe entrata comunque, era un tiro senza troppe pretese forse anche fuori dallo specchio della porta.

L'errore più grande lo ha fatto Morata quando poteva bucare la rete sull'uno a zero ma si è quasi sentito costretto a passargliela.

• Like 1

33,423 posts

M***A umana non ti preoccupare che il karma è pronto x te hahahah

Screenshot_20201105-134307.png

• Like 1

50,345 posts
1 ora fa, PGJR7 ha scritto:

L'ha fatto anche Dybala proprio nei suoi confronti sul quarto gol, capita non ne farei un dramma. I giocatori sapevano che era un match facile e si son permessi. Quando conta fanno ciò che devono e Ronaldo ci rende migliori sempre, per cui mi pare non ci siano problemi veri.

E poi gli ha chiesto scusa .asd

Ma scusa de che?

• Like 1

8,408 posts
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A Ronaldo va concesso tutto

Non potete considerare Ronaldo cime gli altri

Se Ronaldo non la passa gli va condonato

Uno che ha segnato quasi 750 gol è x ovvie cose un famelico solista

Ronaldo non è come gli altri.

Ha un ego smisurato

Si vedeva che soffriva come un cane ieri per non finire nel tabellino

Piaccia o no anche questo è uno dei motivi x cui Ronaldo è Ronaldo...

Che Ronaldo sia un extraterrestre lo si sa, torno a ribadire però il concetto di prima: i gol vanno fatti, non importa chi li fa. I record personali da battere e l'ego smisurato vengono dopo l'obbiettivo più importante che è quello di segnare. 

• Like 3

7,349 posts

Intanto lo convoca il Portogallo. E andrà di nuovo a giocare un inutile partita in un inutile competizione, correndo un inutile rischio.

ODIO LE NAZIONALI c****

Edited by Charlie^
  • Like 1

19,411 posts
7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

M***A umana non ti preoccupare che il karma è pronto x te hahahah

Screenshot_20201105-134307.png

Che bella gente che sono questi napoletani( tifosi del Napoli)! Pieni di odio fino al midollo! Che brutto! 

• Like 1

13,721 posts

Speriamo con la Lazio torni a essere decisivo. .rulez 

A 2 goal da Puskas, ma credo lo raggiungerà in nazionale... .bah

129,255 posts

Cristiano Ronaldo convocato dal Portogallo

Cristiano Ronaldo, stuck on 99 goals, doubtful for UEFA Nations League  match | Sports News,The Indian Express

Cristiano Ronaldo é nella rosa del Portogallo che affronterá Francia e Croazia in Nations League.

Si tratta della prima convocazione per la stella della Juventus da quando è risultato positivo al COVID-19 mentre era impegnato con la sua nazionale il mese scorso.

555 posts

mh

18 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Che bella gente che sono questi napoletani( tifosi del Napoli)! Pieni di odio fino al midollo! Che brutto! 

Lungi da me voler difendere l'indifendibile, ovvero la becera violenza del tifo frustrato napoletano, tuttavia a voler dimostrare che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, vi posso riportare un fatto avvenuto 2 anni fa in una scuola della bergamasca. Un professore di fisica di un liceo, tifoso sfegatato sfinterista, ha dato ai suoi alunni un compito con il testo che iniziava così....:"se butto giù dal tetto un tifoso juventino....calcolare la velocità di caduta.etc etc..." Io all'epoca non ho voluto dare pubblicità alla cosa perché uno degli alunni era figlio di un mio carissimo amico. Avrei voluto denunciare la cosa ma  quel ragazzo avrebbe subito le ripercussioni. Roba da denuncia....

Edited by LukeSkyWalker

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...