Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Ma un Veretout come lo vedete?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E poi:"Eh ma i preparatori della Juve, eh ma gli infortuni.."

 

Magari se iniziassero col NON comprare gente dai 30 in su, sarebbe già un primo passo..

 

iniziassero?  ma se negli ultimi 2 mercati abbiamo preso chiesa demiral kulu mckennie de ligt, tutti under 23.

 

rabiot 25 anni e arhur 24 anni. morata 28 anni il più anziano.

 

eppure non mi pare che corressero tutti e non si infortunasse nessuno.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
58 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma un Veretout come lo vedete?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Al Messina benissimo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non l'ho sentita, ho solo letto quà e là le sue parole riportate, ma lui non ha parlato di Sarri e Pirlo, ha proprio parlato dell'ambiente Juve in generale.

 

Quindi, a meno che Allegri non lo convinca a rimanere (e sinceramente spero proprio di no), credo che lui se ne andrà a prescindere.

 

Ma se trova una squadra nessuno penso abbia intenzione di trattenerlo, quello è a dir poco scontato.

 

Semplicemente non credo sia nella situazione di un Can, un Khedira o un Manzo messi fuori squadra pur di arrivare alla cessione o alla rescissione.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5798 messaggi
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma se trova una squadra nessuno penso abbia intenzione di trattenerlo, quello è a dir poco scontato.

 

Semplicemente non credo sia nella situazione di un Can, un Khedira o un Manzo messi fuori squadra pur di arrivare alla cessione o alla rescissione.

 

Ah no, quello no sicuramente, di certo non possiamo rischiare di tenere fuori uno da 7 netti che ha ancora 2 anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
18 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il problema è che arriveranno entrambi, ho questo terrore... e davanti il nuovo che avanza, Dzeko.

Pjanic sarebbe veramente assurdo...un colpo alla Paratici...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
21 ore fa, carlangelo ha scritto:

Pjanic... Non ci voglio neanche pensare.... Sono anche ben disposto al ritorno di Max ma non facciamo stronzaate

comunque sia in questo momento non si sa nulla...le voci sono fantasie dei giornalisti...come le sms fra Allegri e Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Ma un Veretout come lo vedete? 

 

Non ci serve e penso che Mourinho se lo terrà stretto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61501 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Pjanic sarebbe veramente assurdo...un colpo alla Paratici...

 

un colpo "alla juve" mi verrebbe da dire, purtroppo da anni si fanno solo disastri su disastri... ovviamente vediamo che accade, ma le premesse, almeno sulla carta, non mi sembrano eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1322 messaggi

Ho rivisto Pogba stasera e mi sono ricordato all'improvviso perchè stavo piangendo quando se ne è andato, uno così forte alla sua età non lo avevo mai visto ... Lo avessimo avuto in questi anni ... Invece di sorbirsi cariatidi come Khedira e Matuidi ...

 

Meno male poi che se ne parlava male ora che è a Manchester ... nessuno abbina fisicità, tecnica e tiro come Pogba poche storie ... potevamo crescere e tenere in casa un campione invece abbiamo voluto fare cassa per comprare e pagare quelli che poi abbiamo visto ...

 

E non sto dicendo per forza di riprenderlo (anche se per Ronaldo lo farei adesso, questa sera), dico che certi giocatori si possono prendere se punti i giovani e si possono prendere anche a poco ... Haaland non costava 100 milioni quando si poteva prendere ...

 

Locatelli ... beh può aiutare Pogba ad allacciarsi le scarpe se viene

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
30 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Ho rivisto Pogba stasera e mi sono ricordato all'improvviso perchè stavo piangendo quando se ne è andato, uno così forte alla sua età non lo avevo mai visto ... Lo avessimo avuto in questi anni ... Invece di sorbirsi cariatidi come Khedira e Matuidi ...

 

Meno male poi che se ne parlava male ora che è a Manchester ... nessuno abbina fisicità, tecnica e tiro come Pogba poche storie ... potevamo crescere e tenere in casa un campione invece abbiamo voluto fare cassa per comprare e pagare quelli che poi abbiamo visto ...

 

E non sto dicendo per forza di riprenderlo (anche se per Ronaldo lo farei adesso, questa sera), dico che certi giocatori si possono prendere se punti i giovani e si possono prendere anche a poco ... Haaland non costava 100 milioni quando si poteva prendere ...

 

Locatelli ... beh può aiutare Pogba ad allacciarsi le scarpe se viene

Pogba lo abbiamo dato via e tra gli altri abbiamo preso CR7. Non è che abbiamo dato via Pogba e "preso Khedira".

Tra l'altro Matuidi utilissimo quando è stato dei nostri, così come Khedira è stato un grande centrocampista (seppur di cristallo).

Insomma, non è che per dire che Paul è fortissimo, bisogna per forza - sempre e comunque - buttarem m3rd4 addosso ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1322 messaggi
25 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Pogba lo abbiamo dato via e tra gli altri abbiamo preso CR7. Non è che abbiamo dato via Pogba e "preso Khedira".

Tra l'altro Matuidi utilissimo quando è stato dei nostri, così come Khedira è stato un grande centrocampista (seppur di cristallo).

Insomma, non è che per dire che Paul è fortissimo, bisogna per forza - sempre e comunque - buttarem m3rd4 addosso ad altri.

 

No Pogba lo abbiamo dato via e al suo posto in campo ho visto per anni Matuidi come per anni al posto di Vidal ho visto Khedira, per voi sono due grandi giocatori, per me invece due pessimi centrocampisti (quando li abbiamo avuti noi non intendo in valore assoluto).

 

Ronaldo con la partenza di Pogba non c'entra proprio nulla, se pensi quanto abbiamo pagato di stipendi a certa gente come Ramsey o Khedira che oltre a non essere forti passano il loro tempo in infermeria ... ci pagavi lo stipendio di Pogba.

 

Io sono per puntare sui giovani e crescerli in rosa fino alla vecchiaia quando possibile, se scovi un Pogba non lo vendi mai nella vita se vuoi stare ad alti livelli, se poi invece vuoi uscire con il Porto e il Lione va bene così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
8 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

No Pogba lo abbiamo dato via e al suo posto in campo ho visto per anni Matuidi come per anni al posto di Vidal ho visto Khedira, per voi sono due grandi giocatori, per me invece due pessimi centrocampisti (quando li abbiamo avuti noi non intendo in valore assoluto).

 

Ronaldo con la partenza di Pogba non c'entra proprio nulla, se pensi quanto abbiamo pagato di stipendi a certa gente come Ramsey o Khedira che oltre a non essere forti passano il loro tempo in infermeria ... ci pagavi lo stipendio di Pogba.

 

Io sono per puntare sui giovani e crescerli in rosa fino alla vecchiaia quando possibile, se scovi un Pogba non lo vendi mai nella vita se vuoi stare ad alti livelli, se poi invece vuoi uscire con il Porto e il Lione va bene così

Già, due pessimi centrocampisti titolari nelle ultime due nazionali campioni del mondo.

 

Io non so perchè voi siete qua e non ad allenare i grandi clubs o nazionali. O forse si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103814 messaggi
12 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

No Pogba lo abbiamo dato via e al suo posto in campo ho visto per anni Matuidi come per anni al posto di Vidal ho visto Khedira, per voi sono due grandi giocatori, per me invece due pessimi centrocampisti (quando li abbiamo avuti noi non intendo in valore assoluto).

 

Ronaldo con la partenza di Pogba non c'entra proprio nulla, se pensi quanto abbiamo pagato di stipendi a certa gente come Ramsey o Khedira che oltre a non essere forti passano il loro tempo in infermeria ... ci pagavi lo stipendio di Pogba.

 

Io sono per puntare sui giovani e crescerli in rosa fino alla vecchiaia quando possibile, se scovi un Pogba non lo vendi mai nella vita se vuoi stare ad alti livelli, se poi invece vuoi uscire con il Porto e il Lione va bene così

 

Con il suo procuratore che guadagna 25 milioni tondi da un suo trasferimento tenerlo a tempo indeterminato è una pia illusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

 

No Pogba lo abbiamo dato via e al suo posto in campo ho visto per anni Matuidi come per anni al posto di Vidal ho visto Khedira, per voi sono due grandi giocatori, per me invece due pessimi centrocampisti (quando li abbiamo avuti noi non intendo in valore assoluto).

 

Ronaldo con la partenza di Pogba non c'entra proprio nulla, se pensi quanto abbiamo pagato di stipendi a certa gente come Ramsey o Khedira che oltre a non essere forti passano il loro tempo in infermeria ... ci pagavi lo stipendio di Pogba.

 

Io sono per puntare sui giovani e crescerli in rosa fino alla vecchiaia quando possibile, se scovi un Pogba non lo vendi mai nella vita se vuoi stare ad alti livelli, se poi invece vuoi uscire con il Porto e il Lione va bene così

Tutto corretto, ad eccezione del fatto che all’epoca fu Pogba a voler “tornare dalle vacanze”, più che una scelta nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1322 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Già, due pessimi centrocampisti titolari nelle ultime due nazionali campioni del mondo.

 

Io non so perchè voi siete qua e non ad allenare i grandi clubs o nazionali. O forse si.

 

Hai ragione lasciamo il posto a voi che considerate Matuidi e Khedira meglio di Pogba e Vidal e Allegri l'allenatore migliore e più desiderato al mondo, che però prende solo la juve ...

Modificato da juventino68
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1322 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Tutto corretto, ad eccezione del fatto che all’epoca fu Pogba a voler “tornare dalle vacanze”, più che una scelta nostra. 

 

Sappiamo come stanno le cose ... Raiola si convince se vuoi ... basta scucire i soldi, è molto simile al caso Donnarumma col Milan ... Ritorno al discorso di prima, i soldi vanno spesi se tanti per chi li merita. Pogba li mertitava, Ramsey, Khedira e in parte Rabiot anche no ... Rabiot buon giocatore che mi piace ma oggi vale metà del suo stipendio. Forse l'unico che non aveva uno stipendio spaventoso era Matuidi, che forse di tutti pur nella sua mediocrità tecnica era anche il più funzionale ...

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103814 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Sappiamo come stanno le cose ... Raiola si convince se vuoi ... basta scucire i soldi, è molto simile al caso Donnarumma col Milan ... Ritorno al discorso di prima, i soldi vanno spesi se tanti per chi li merita. Pogba li mertitava, Ramsey, Khedira e in parte Rabiot anche no ... Rabiot buon giocatore che mi piace ma oggi vale metà del suo stipendio. Forse l'unico che non aveva uno stipendio spaventoso era Matuidi, che forse di tutti pur nella sua mediocrità tecnica era anche il più funzionale ...

 

Già, ma il problema è quanti. 

Lo United di soldi ne ha scuciti, e tanti. Andando a fare la valutazione dei risultati sul campo del calciatore, il loro è stato un affare azzeccato? Direi proprio di no. 

 

Il francese in anni là ha giocato tra l'appena sufficiente ed il mediocre. Noi con i suoi sostituti abbiamo fatto meglio di loro. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

Per me Locatelli è forte forte, ma a prescindere da lui quello scarso è l'Amministratore #Morpheus

 

Se lo vedete in giro diteglielo, che quando lo cerco io lui scappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Locatelli non aggiungerebbe  nulla a questa juve e non credo che la juve lo stia cercando.Se non puoi prendere qualcuno veramente forte lanciassero qualche giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7001 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con il suo procuratore che guadagna 25 milioni tondi da un suo trasferimento tenerlo a tempo indeterminato è una pia illusione. 

Il Mu sono 5 anni che se lo tiene... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7001 messaggi
48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Già, ma il problema è quanti. 

Lo United di soldi ne ha scuciti, e tanti. Andando a fare la valutazione dei risultati sul campo del calciatore, il loro è stato un affare azzeccato? Direi proprio di no. 

 

Il francese in anni là ha giocato tra l'appena sufficiente ed il mediocre. Noi con i suoi sostituti abbiamo fatto meglio di loro. 

Immagino che per dare un giudizio del genere tu abbia seguito assiduamente 5 anni di partite del Mu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7001 messaggi
13 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Tutto corretto, ad eccezione del fatto che all’epoca fu Pogba a voler “tornare dalle vacanze”, più che una scelta nostra. 

Ma infatti io non lo rivorrei più... Ma confrantate lui con i ns centrocampiati è come confrontare la seta col fustagno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
3 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Sappiamo come stanno le cose ... Raiola si convince se vuoi ... basta scucire i soldi, è molto simile al caso Donnarumma col Milan ... Ritorno al discorso di prima, i soldi vanno spesi se tanti per chi li merita. Pogba li mertitava, Ramsey, Khedira e in parte Rabiot anche no ... Rabiot buon giocatore che mi piace ma oggi vale metà del suo stipendio. Forse l'unico che non aveva uno stipendio spaventoso era Matuidi, che forse di tutti pur nella sua mediocrità tecnica era anche il più funzionale ...

Pogba è venuto alla Juve con l'accordo che sarebbe stato lasciato libero di decidere dove volesse andare quando avrebbe voluto, quando decise di andar via noi sfruttammo il ricavo per acquistare Higuain. La Juve in quel momento non arrivava ai 12 mln di euro a stagione come Pogba avrebbe preso al MU, Higuain ad esempio ne prese 7.5 nonostante il costo del cartellino, oltretutto avevamo la necessità di sostituire Tevez e chi meglio del recordman di gol nel campionato italiano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103814 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Immagino che per dare un giudizio del genere tu abbia seguito assiduamente 5 anni di partite del Mu

 

Non tutte le partite, ma le ho seguite, sì. 

Pogba non è stato certamente un calciatore che ha fatto parlare di sè come protagonista negli ultimi cinque anni. 

I protagonisti di questi ultimi 5 anni sono stati altri. 

 

Lo abbiamo pure affrontato un paio di volte direttamente noi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...