Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Grande Morph, ti vogliamo bene .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

De Ligt: "Non mi piace quando si gioca con la mentalitá sbagliata.

Ci vogliono sempre fame e rabbia" :769_heart:

 

Bologna 0-2 Juventus: Player Ratings as Juve Return to Winning Ways

 

 

 

Matthijs de Ligt ha dimostrato ancora una volta di essere in possesso di una mentalitá da fuoriclasse nell'intervista di DAZN post Bologna-Juventus.

 

Il ventiduenne colosso olandese, oltre alle sue immense qualitá da grande difensore, mostra sempre una maturitá incredibile per un giovane della sua etá. Stasera ha sottolineato, senza timore referenziale nei confronti di alcuni suoi compagni anche piú esperti di lui, la mancanza di mentalitá vincente e di rabbia, cose che a lui non mancano di certo.

 

“Oggi è stata una partita in cui abbiamo giocato con maturità. Possiamo migliorare tantissimo in costruzione quando attacchiamo, ma oggi abbiamo fatto una bella partita difensivamente. Il Bologna non ha avuto grandi occasioni. Arrabbiato con un compagno? Voglio vincere sempre, e fare di tutto per vincere. Non capisco quando i giocatori fanno qualche errore di mentalità, questa cosa non mi piace. È importante per me la mentalità. Quarto posto? Abbiamo un’altra partita contro il Cagliari da vincere – aggiunge – bisogna migliorare per il girone di ritorno perché abbiamo perso troppi punti, contro squadre piccole soprattutto. Può succedere perdere punti con l’Inter ad esempio, non con le piccole”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Anche oggi migliore in campo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Ad avercene giocatori così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

Si dice che potrebbe partire a fine stagione per far cassa ma uno così non bisognerebbe lasciarselo scappare: indubbia bravura, incarna spirito e stile

 

di questo club come pochi altri.

 

Via le zavorre, si ricostruisca la Juve su De Ligt, Chiesa, Locatelli: i soldi utilizzati per gente del genere sono un investimento più che una spesa.

Modificato da baroneconbrio
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Si dice che potrebbe partire a fine stagione per far cassa ma uno così non bisognerebbe lasciarselo scappare: indubbia bravura, incarna spirito e stile

 

di questo club come pochi altri.

 

Via le zavorre, si ricostruisca la Juve su De Ligt, Chiesa, Locatelli: i soldi utilizzati per gente del genere sono un investimento più che una spesa.

Io credo sia più un discorso di competitività che di soldi sinceramente.

 

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Io credo sia più un discorso di competitività che di soldi sinceramente.

 

 

 

Beh, tenendo i migliori ed inserendo le pedine giuste si accresce la competitività. Spesso è una mera questone di soldi ma non so se tutti vogliono andare a finire nelle solite 4-5 squadre: Donnarumma docet, non sono sempre rose e fiori.

La Juve è migliorabile nell'immediato con 2-3 pedine: ovviamente, una volta provveduto alle primarie ed inerogabili necessità, si devono anche acquisire coloro che, gradualmente, possano sostituire i "senatori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Bisogna anche vedere se non è lui a spingere per essere ceduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Vediamo a fine anno...

 

Se c'è la necessità di fare plusvalenze, è tra i principali indiziati, inutile fingere di non saperlo e di dare colpe a Raiola o a lui. E se tanto mi dà tanto, per "drogare" il fatturato e tenerlo alto, la necessità di fare plusvalenze c'è.

 

In alternativa, tenerlo a tutti i costi, e rinnovare senza clausola o con clausola anche maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2019
530 messaggi
7 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Vediamo a fine anno...

 

Se c'è la necessità di fare plusvalenze, è tra i principali indiziati, inutile fingere di non saperlo e di dare colpe a Raiola o a lui. E se tanto mi dà tanto, per "drogare" il fatturato e tenerlo alto, la necessità di fare plusvalenze c'è.

 

In alternativa, tenerlo a tutti i costi, e rinnovare senza clausola o con clausola anche maggiore

Credo che il giochetto delle plusvalenze sia bello che finito da quest'anno

 

E spero di avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Sempre più bravo.

Sul fatto di restare ci credo poco a meno che non sia lui che si sia innamorato della Juve.

Raiola sa che è il momento buono per la situazione finanziaria della Juve che ha bisogno di soldi e ridurre gli ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Tenerselo stretto.

Sarà difficile, ma almeno non diamoglielo per una quattro stagioni bruciacchiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
7 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Se c'è la necessità di fare plusvalenze, è tra i principali indiziati,

Il giochino funzionava con i finti campioncini che nessuno conosceva, spero che sui campioni veri intervengano altre dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

:badger:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
1 ora fa, KoizYT ha scritto:

Credo che il giochetto delle plusvalenze sia bello che finito da quest'anno

 

E spero di avere ragione

 

E' finito quello delle plusvalenze fittizie fatte con giocatori sconosciuti... Quelle vere, che portano soldi veri in cassa continueremo a farle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque, sembra che dobbiamo prendere per forza un centrale mancino, sarò l’unico, ma io onestamente non lo vedo così spiazzato a giocare sul centro sinistra. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, cece ha scritto:

Sempre più bravo.

Sul fatto di restare ci credo poco a meno che non sia lui che si sia innamorato della Juve.

Raiola sa che è il momento buono per la situazione finanziaria della Juve che ha bisogno di soldi e ridurre gli ingaggi.

come qualunque procuratore.

alla fine, appunto, decidono sempre i giocatori comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
11 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Si dice che potrebbe partire a fine stagione per far cassa ma uno così non bisognerebbe lasciarselo scappare: indubbia bravura, incarna spirito e stile

 

di questo club come pochi altri.

 

Via le zavorre, si ricostruisca la Juve su De Ligt, Chiesa, Locatelli: i soldi utilizzati per gente del genere sono un investimento più che una spesa.


e aggiungerei di promuovere lui capitano quando non ci sono Chiello e Bonucci al posto dei senza palle Sandro e Dybala

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

che a fine anno faccia le valigie, è palese

l'importante è ricavarci parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Nuova intervista per Mino Raiola in queste ore con una frase molto, molto importante sul futuro di Matthijs de Ligt. Il quotidiano NRC in Olanda ha intervistato l’agente tra i più potenti al mondo, raccontando anche di una sua dichiarazione durante l’intervista che ha proprio a che fare con il difensore della Juventus, di cui Raiola è agente da anni.

Interpellato sul destino di Matthijs, Raiola è stato chiaro con “una frase che si è lasciato andare tra naso e labbra”, scrive NRC, ovvero un modo di dire olandese in tema di rivelazioni. “De Ligt ora è pronto per un nuovo step – ha detto Raiola – lo pensa anche Matthijs stesso“, così la risposta dell’agente. Ecco perché la Juve deve stare in guardia: a giugno, il destino del gigante olandese potrebbe cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

non mi stupirei della sua uscita volontaria

 

dopo Tevez, Coman, Vidal, Pogba

 

basta un anno per rendersi conto che di piu' non si puo' crescere in un determinato contesto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Raiola e il futuro di De Ligt: "E' pronto per un nuovo passo"
Pronti per salutare l'olandese ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Bhè ovvio che va via, cosa fa in una squadretta che passa le partite  a difendersi contro chiunque, è umiliante per un giocatore top nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

L'inder ha costruito la sua difesa titolare, ad oggi migliore della nostra (Skriniar, De Vrij, Bastoni) spendendo meno dei 75 mln di De ligt e sommati i 3 non prendono i suoi 12 mln di ingaggio. A malincuore se rientrassimo in quella cifra lo venderei, soprattutto per abbattere il monte ingaggi. Certo è che poi ci vorrebbe una programmazione tale da scovarne 2-3 buoni come loro (considerando Bonny e Chiellini al tramonto), la paura più grande per me è questa.

Darlo via e poi non avere chiaro dove andare a pescare. Però di difensori buoni a cifre umane si trovano, lo stesso Milan ha pescato Tomori e anche rivalorizzato Kjaer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...