Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
25 minuti fa, JUtente ha scritto:

Il bello è gioca in un ruolo in cui solitamente si matura pienamente verso i 30 anni, e ne ha solo 21.... questo "rischia" di diventare il più forte difensore di tutti i tempi

Mi azzardo a dire che non è una bestemmia

A 20 anni è già paurosamente forte

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

Che si è fatto?

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Che si è fatto?

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk
 

Pirlo ha parlato di un affaticamento, probabilmente nulla di grave.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Pirlo ha parlato di un affaticamento, probabilmente nulla di grave.
Speriamo.
L'unico con cr7 che mi da qualche certezza

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Speriamo che sia  nulla di grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ragazzi si sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12692 messaggi

Si sa come sta il ragazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 22/12/2020 alle 13:06 , Straw Hat ha scritto:

Mi azzardo a dire che non è una bestemmia

A 20 anni è già paurosamente forte

Sono d'accordo con te e @JUtente , De Ligt diventerà il difensore più forte di tutti i tempi e sapete perché ?

Oltre all'aspetto tecnico, questo ha una mentalità da robot, alla Cristiano....e questo porta lontano !

A questo aggiungete che è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle....e il gioco è fatto. Godiamocelo finché c'è.....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12692 messaggi
Il 23/12/2020 alle 00:07 , Spartony ha scritto:

Speriamo.
L'unico con cr7 che mi da qualche certezza

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk
 

Speriamo veramente sia così. Probabilmente gli errori nel finale dipendevano proprio dall'affaticamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Sono d'accordo con te e @JUtente , De Ligt diventerà il difensore più forte di tutti i tempi e sapete perché ?

Oltre all'aspetto tecnico, questo ha una mentalità da robot, alla Cristiano....e questo porta lontano !

A questo aggiungete che è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle....e il gioco è fatto. Godiamocelo finché c'è.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2020
307 messaggi

Ci credo che poi monta la rabbia quando perdiamo.

vedere fenomeni ovunque basta che indossano la ns maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Apprendo ora dell'infortunio, entità?

Io scusate, non riesco ad affezionarmi, semplicemente perché ci vedo sempre un assegno pronto da riscuotere, da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Apprendo ora dell'infortunio, entità?

Io scusate, non riesco ad affezionarmi, semplicemente perché ci vedo sempre un assegno pronto da riscuotere, da un momento all'altro.

 

le bandiere non esistono più... e non sarebbero MAI esistite, almeno non così numerose, nemmeno in passato se i procuratori fossero stati gli stessi che ci sono oggi... questa è la verità, altro che romanticismo e cagate varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
le bandiere non esistono più... e non sarebbero MAI esistite, almeno non così numerose, nemmeno in passato se i procuratori fossero stati gli stessi che ci sono oggi... questa è la verità, altro che romanticismo e cagate varie...
Si ma, al di là di questo, ho la sensazione che fosse arrivato 2-3 anni fa sarebbe stato diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
9 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:
 
le bandiere non esistono più... e non sarebbero MAI esistite, almeno non così numerose, nemmeno in passato se i procuratori fossero stati gli stessi che ci sono oggi... questa è la verità, altro che romanticismo e cagate varie...

Si ma, al di là di questo, ho la sensazione che fosse arrivato 2-3 anni fa sarebbe stato diverso.

 

E' ovvio, almeno era una juve vincente, se quest'anno non si va in champions, parte al 100% e non sono certo lo stesso che resti perchè non siamo più ormai sulla cresta dell'onda manco in italia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Scandaloso che dopo il rientro dopo l'operazione, abbia dovuto giocare ogni 3 giorni senza mai fermarsi...

Questo da l'idea, di come è ridotto il nostro reparto difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' ovvio, almeno era una juve vincente, se quest'anno non si va in champions, parte al 100% e non sono certo lo stesso che resti perchè non siamo più ormai sulla cresta dell'onda manco in italia...

mah, non credo.

anno scorso si è messo d'impegno a imparare la lingua. mi pare il tipo di persona che non vuole spostarsi ogni 2 anni perchè qualcuno gli offre di più.

certo, è ovvio che se fai 2 stagioni di fila che manco arrivi quarto, questo va via (anzi, sarebbe la società stessa a volerlo cedere), perchè è un predestinato.

ma non sarà certo un anno senza titoli a fargli fare le bizze per andar via

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 ore fa, KM 91 ha scritto:

mah, non credo.

anno scorso si è messo d'impegno a imparare la lingua. mi pare il tipo di persona che non vuole spostarsi ogni 2 anni perchè qualcuno gli offre di più.

certo, è ovvio che se fai 2 stagioni di fila che manco arrivi quarto, questo va via (anzi, sarebbe la società stessa a volerlo cedere), perchè è un predestinato.

ma non sarà certo un anno senza titoli a fargli fare le bizze per andar via

 

 

se l'anno prossimo NON vai in champions e\o non vede un VERO progetto attorno a se, se ne va a piedi da torino, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se l'anno prossimo NON vai in champions e\o non vede un VERO progetto attorno a se, se ne va a piedi da torino, fidati.

Se l'hanno prossimo non andiamo in Champions, oltre che ad andarsene lui dovremmo mandarlo via noi visto che é il secondo giocatore che costa di più a bilancio della rosa dopo Ronaldo.

 

Al momento abbiamo un rosso di circa 150 milioni ad essere ottimisti, entro giugno dovremmo fare plusvalenze per almeno 100 milioni, chissà chi venderemo a parte Dybala.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
20 minuti fa, Garuda_12 ha scritto:

Se l'hanno prossimo non andiamo in Champions, oltre che ad andarsene lui dovremmo mandarlo via noi visto che é il secondo giocatore che costa di più a bilancio della rosa dopo Ronaldo.

 

Al momento abbiamo un rosso di circa 150 milioni ad essere ottimisti, entro giugno dovremmo fare plusvalenze per almeno 100 milioni, chissà chi venderemo a parte Dybala.

 

ma è ovvio, l'ho scritto anche prima, SAREMO COSTRETTI...

 

ma io non sono nemmeno convinto resti anche col 4 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se l'anno prossimo NON vai in champions e\o non vede un VERO progetto attorno a se, se ne va a piedi da torino, fidati.

intendi a fine di questa stagione ? più probabile un addio di cr7, un pò perchè è quasi a fine carriera e un anno senza coppa non lo farebbe, un pò perchè la stessa dirigenza preferirebbe cedere lui piuttosto che un giovane come de ligt.

l'olandese non credo se ne andrebbe per un anno andato male. certo, un anno solo, perchè già due sarebbero troppi e in quel caso sarebbe ovvio un suo addio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
12 minuti fa, KM 91 ha scritto:

intendi a fine di questa stagione ? più probabile un addio di cr7, un pò perchè è quasi a fine carriera e un anno senza coppa non lo farebbe, un pò perchè la stessa dirigenza preferirebbe cedere lui piuttosto che un giovane come de ligt.

l'olandese non credo se ne andrebbe per un anno andato male. certo, un anno solo, perchè già due sarebbero troppi e in quel caso sarebbe ovvio un suo addio. 

 

fondamentale è andare  almeno in champions, altrimenti sei costretto a venderlo.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

fondamentale è andare  almeno in champions, altrimenti sei costretto a venderlo.

bè, non sarebbe una situazione facile, ma credo che dato lo stipendio alto ma non "assurdo" (come può essere quello di ronaldo) probabilmente un anno senza champions riusciremmo a reggerlo.

comunque stiamo teorizzando un pò troppo per essere manco a gennaio .asd io già trovo assurdo non riuscire a lottare per lo scudetto, mi auguro che i timori per i posti champions siano solo un nostro momento no come tifosi dopo l'ultima batosta in campo (e fuori dal campo sulla sentenza juve napoli). non è possibile che una squadra con ronaldo, morata, de ligt non riesca manco ad arrivare quarta. non ci voglio credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 ore fa, KM 91 ha scritto:

bè, non sarebbe una situazione facile, ma credo che dato lo stipendio alto ma non "assurdo" (come può essere quello di ronaldo) probabilmente un anno senza champions riusciremmo a reggerlo.

comunque stiamo teorizzando un pò troppo per essere manco a gennaio .asd io già trovo assurdo non riuscire a lottare per lo scudetto, mi auguro che i timori per i posti champions siano solo un nostro momento no come tifosi dopo l'ultima batosta in campo (e fuori dal campo sulla sentenza juve napoli). non è possibile che una squadra con ronaldo, morata, de ligt non riesca manco ad arrivare quarta. non ci voglio credere.

 

i problemi sono gli altri 8 che scendono in campo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...