Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

A quando i primi commenti “De Ligt bidone…”, “De Ligt scarso…” ecc ecc  ?

 

Meglio continuare con il trentacinquenne Bonucci e la strategia difensiva di mister Allegri.

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

voglio sperare sia stato il giocatore a volere fortemente andar via....in tal caso mi dispiace ma me ne faccio una ragione

altrimenti mi dispiacerebbe molto fosse una mossa ben voluta dalla società per rinforzare le casse, visto che con questa politica come al solito ogni anno per rinforzare un reparto ne indebolisci un altro

 

adesso c'è da trovare il sostituto forte e non uno che riempia la casellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Alla fine quello che preoccupa di più tutti noi è il suo sostituto. Non certo la sua assenza, che poi diciamolo, fino ad ora ha giocato con alti e bassi.... non mi è sembrato qualcuno che valesse il doppio dei suoi compagni di squadra....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

qualcuno mi sa dire una partita in 3 anni in cui De Ligt e' stato decisivo , io ricordo solo un Juve inda di Coppa italia in cui fermo' insieme a demiral Lukaku......, lo ricordo invece in tanti svarioni evitabili....

Giocatore forte , vista anche l eta' , c'e da dire che e' anche stato pagato 80 Ml e non come i vari Bonucci e Chiellini a 19 anni......, da un giocatore pagato quella cifre nonostante l eta' ci si aspetta altro..

Sarei stato contento rimanesse , ma il fatto che sia lui a voler andar via dimostra quanto ci tiene alla Juventus......, a quelle cifre meglio venderlo adesso , un sostituto all altezza lo si trova.

Cosa che non ho mai capito e' l assoluta incolumita' alle critiche di De Ligt nel forum , mentre altri giocatori , x molto meno vengono massacrati......., qui dentro si e' massacrato Chiellini tutti gli anni ( piedi a x , non sa giocare , fa solo falli e rigori ....quante gliene sono state dette ) mentre x questo olandesino strapagato gli si e' perdonato tutto nonostante pagato come Zidane.

 

ripeto, ha un carisma fuori dal normale per l'età che ha e diventerà, se sfruttato bene, il difensore più forte d'europa.

però da noi sono più i punti che ci ha fatto perdere che guadagnare..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Per la cessione non sono preoccupato. 
Potenziale gigante ma non è Nesta.

Però chi fa ironia sui falli di mano, dimentica sempre che con Bonucci è uguale. 
Siamo l'unica squadra di vertice con i centrali che devono fare attenzione alla lente di ingradimento del VAR.
5 rigori a testa.
Nessun difensore centrale delle altre big o medio-grandi.

rigori.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
7 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:


più che altro c’è da vedere cosa ( e da chi ) prendono i procuratori di deligt

Da noi che domande:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ripeto, ha un carisma fuori dal normale per l'età che ha e diventerà, se sfruttato bene, il difensore più forte d'europa.

però da noi sono più i punti che ci ha fatto perdere che guadagnare..

 

Metterla sui punti guadagnati-persi su un difensore è un esercizio un po' scorretto però .asd è difficile quantificare i punti che un difensore ti fa guadagnare, mentre appaiono ben visibili i punti che ti fa perdere. Diciamo che se dovessimo dare un voto alle 3 stagioni di De Ligt gli potremo dare un 6.5...con picchi da 7.5 nei momenti positivi e da 5.5 nei momenti negativi. Quello che ti ha dato De Ligt in questi 3 anni non è così difficile da rimpiazzare, ha avuto un rendimento da ottimo difensore e di ottimi difensori ne è pieno il mondo...dispiace più che altro perché è un giocatore su cui avevi investito tanto e il meglio lo darà altrove...anche se poi alla fine della fiera comunque i suoi 3 anni ti son costati sui 110-115 milioni e ne riprendi 80. È una cessione sicuramente meno dolorosa di altre che abbiam dovuto sopportare, l'importante è reinvestire nella maniera giusta 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi
1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Sapevamo da anni che la difesa era da rifondare e ci riduciamo  a ripartire in questa stagione nei termini che conosciamo  , qualche perplessità sulla programmazione personalmente mi viene detto questo ammiro  la sicurezza  di chi, con una difesa composta da, Bonucci, De Sciglio, Danilo e Alex Sandro, mi dice che la Juve sa cosa sta facendo....

Hai dimenticato Rugani,l’unico altro centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Epilogo scontato...se uno decide che è ora di andarsene se ne va...si incassa il giusto, ne tanto e ne poco, ma il momento per venderlo era per forza questo visto il contratto. Scegliere bene chi arriverà adesso 

Ma si anche lì

..tanto se è forte 2 anni e lo vendono.... se è na sega finirà la carriera da noi..  

Prendiamo una via di mezzo che possa farsi 5/6 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Adesso speriamo Bremer perchè se il sostituto fosse Milenkovic saremmo messi davvero male. Via Chiello, via De Ligt, Demiral e Romero (che erano cmq riserve) per avere Rugani e Milenkovic .... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Giocatore enorme, quando si parla di errori bisogna considerare che giocare dalla parte di alexsandro significa avere avversari che arrivano a manetta da tutte le parti

 

infatti approfitto per fare tanti auguri al suo sostituto se il brasiliano sarà titolare anche quest’anno

 

in ogni caso cessione giustissima, fora dai ball e pedalare che c’abbiamo una rosa da sistemare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
Inviato (modificato)

Se davvero saranno 70-75 + bonus la Juve vedrà molti più soldi di quanto mi sarei immaginato. Non dobbiamo farci influenzare dalla cifra dell’acquisto perché fu onestamente esagerata e in un altro periodo storico (purtroppo il covid ha tracciato un solco notevole).

De Ligt rimane un ragazzo in gamba, con la testa sulle spalle, ma non l’ho visto fare i passi in avanti che mi sarei aspettato (anche a causa di una squadra messa male). 
Coi soldi del suo cartellino e del suo stipendio ti finanzi due centrali e un terzino sinistro: le squadre si costruiscono così.

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Prima avevamo un problema in difesa, adesso ne abbiamo 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
84 messaggi

Mah, non mi è chiarissimo il volere della Juventus, avendo svenduto Romero e Demiral e venduto De Ligt.

Paradossalmente abbiamo venduto per un tozzo di pane il più forte (Romero) e stravenduto De Ligt che mi sembra tutto, fuorché un fuoriclasse della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Molto deluso dalla società

Ancora errori su errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6587 messaggi
Inviato (modificato)

Tecnicamente e tatticamente imho

Un rugani solo più fisicato

Modificato da CR7_was_my_god
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
2 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Tecnicamente e tatticamente imho

Un rugani solo più fisicato

Non esageriamo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Tecnicamente e tatticamente imho

Un rugani solo più fisicato

 

:261:

 

Non mi capacito, infatti, del perché il Baya non provi a prenderci Rugani!

 

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58564 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

 

Da quando Marotta se n'è andato nessuno sa cosa stia facendo....

Ancora con questo Marotta, quando si capirà che la maggior parte dei danni li ha fatti lui, sarà un giorno migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58564 messaggi
9 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Molto deluso dalla società

Ancora errori su errori

Quale sarebbe l'errore? Far partire un giocatore che se ne vuole andare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Io continuo a non capire che colpe si possano imputare alla società, è lui che se n'è voluto andare, più di pagarlo tanto come già facevamo e proporgli un rinnovo di contratto, che altro si poteva fare, se non cercare di ricavare il più possibile dalla sua cessione? La follia è stata fatta 3 anni fa nel prenderlo a quelle cifre, adesso l'unica cosa che conta è utilizzare bene i soldi incassati (che non sono pochi) per migliorare ulteriormente la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

:261:

 

Non mi capacito, infatti, del perché il Baya non provi a prenderci Rugani!

 

 

Magari a loro non interessa risparmiare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ancora con questo Marotta, quando si capirà che la maggior parte dei danni li ha fatti lui, sarà un giorno migliore

 

tipo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...