Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
2 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Non è cosi semplice. Per bloccare un giocatore devi avere i soldi e non potevi essere sicuro se e a quanto avresti venduto Delight. A me sembra che si stia facendo una campagna acquisti senza scassare i conti finalmente e meno male direi. Adesso , con i soldi in mano , vedremo se abbiamo un buon DS o uno da cambiare.

Bremer era dell'Inter (con le pezze al c**o) da dicembre, poi è ovvio che arriva il momento in cui devi concretizzare. Sicuramente il mercato quest'anno sembra segua un gilo logico, ma senza lampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Un giorno capirò l'astio nei confronti dell'attuale Management, basato essenzialmente sul nulla cosmico

 

O meglio, in buona parte l'ho abbondantemente capito, ma sarebbe stato meglio non capirlo

Ma veramente, è una roba incredibile, cioè questi hanno iniziato in pratica a lavorare da gennaio scorso e c'è chi gli dà le colpe di quanto accaduto negli ultimi 30 anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
5 minuti fa, nicola b. ha scritto:

aspetta e spera................

 personalmente credo che questo mercato sia solo una ministra riscaldata bella a vedersi ma poi quando la assaggi ............

qui tutti convinti che siamo sulla strada giusta..............

per quanto mi riguarda  vedere uno dei piu forti difensori centrale e giovane e un grandissimo errore!!

per  altro e poi comprare un Pogba che non e' certo quello che abbiamo conosciuto e un di maria prossimo alla pensione 

non mi da certezza perchè in tutto questo non vedo un MERCATO PROGRAMMATO E MIRATO PER  RINFORZARE UNA SQUADRA NEL TEMPO 

poi se aggiungiamo che tutti i giovani promettenti li stiamo sviando da per tutto senza tenerne qualcuno  per me siamo punto e capo 

sara un altro anno di alti e bassi  e ne seguiranno altri se non si cambia metodo!!

 

Han dato fuoco alla Lamorgese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3653 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

 

son tutti diesse ed allenatori a tempo perso.

se non li chiama la juve è solo perchè è tutto un magna magna.

non e' questione  di esserlo noi tifosi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,  il problema e se lo lo sono loro............ e qui che ci sorge il dubbio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ho capito il tuo ragionamento, ma ripeto: che sappiamo se è già bloccato o meno? Che sappiamo se credono in lui quanto magari altri difensori?

Se prenderemo Bremer è perchè l'Inter non è riuscita a concretizzare, non perchè fossimo riusciti a bloccarlo o a opzionarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

i fatti dicono anche che limone inzaghi ha cannato uno scudetto a favore di una squadra che giocava con un reparto offensivo in cui facevano 75 anni in due, e uno dei quali era pure infermo.

i fatti dicono anche che il palamares che ha allegri limone inzaghi neanche se campa 120 anni arriva ad ammucchiarlo.

quindi?

cosa aggiunge questo alla nostra discussione?

nulla.

 

ti devi attenere ad i fatti attuali non a quelli di anni fa...perchè se parti dal presupposto che "se sandro non avesse..." allora potrei dirti se "radu non avesse mancato la palla...." 

questo giochino è stupido, parlare del passato anche.

 

resto della mia personale idea che fra allenatore e campagna acquisti stiamo nuovamente facendo male, molto male....stai sperando che con offerta superiore venga Bremer...quindi vuol dire che non l'avevi già bloccato di sicuro al posto di De Ligt...mi sembra tutto molto approssimato....comunque vedremo, il mercato chiude a fine agosto...ma resto dell'idea che si navighi a vista e non ci siano reali obiettivi da raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Io invece non capisco l'ammirazione per Paratici.

Mi sono sforzato di farlo, ma vedo solo che da quando ha preso le redini della Juve non ci si è capito più nulla.

Parlar bene di lui per poi denigrare qualcuno che lavora per la juve da un anno è un esercizio che non comprendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Si...son venti giorni che girano gli stessi nomi...se quei nomi girano come la mosche attorno alla M***A vuol dire che degli approcci con le società ci son stati...dubito che Gabriel o Pau Torres o Bremer o Milenkovic vengano accostati alla Juve perché Cherubini si è scritto i nomi sui muri dell'ufficio e a pomeriggi alterni si mette a fissarli facendo le trattative col suo amico immaginario. Penso che su tutti quei nomi (tranne Bremer) ormai abbiano le informazioni necessarie che ti basta solo far na telefonata e dire "ok lo compriamo" per portare a casa il giocatore. Bremer è l'unico caso a parte perché l'Inter avendo accordi precedenti ha la precedenza (per poco ancora mi sa) 

Venti giorni...gli altri tuoi centrali rispondono al nome di Bonucci (35 anni),Rugani(inutile commentare) e Gatti(esordiente in A).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma veramente, è una roba incredibile, cioè questi hanno iniziato in pratica a lavorare da gennaio scorso e c'è chi gli dà le colpe di quanto accaduto negli ultimi 30 anni 

Succede anche in politica

Ahahaha

(Non metto la faccina sennò mi va in pappa lo smartphone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Venti giorni...gli altri tuoi centrali rispondono al nome di Bonucci (35 anni),Rugani(inutile commentare) e Gatti(esordiente in A).

Eh vabè...compreremo una croce in cui appendere Cherubini perchè non ha iniziato 30 anni fa a cercare il difensore da comprare nel 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
17 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Un giorno capirò l'astio nei confronti dell'attuale Management, basato essenzialmente sul nulla cosmico

 

O meglio, in buona parte l'ho abbondantemente capito, ma sarebbe stato meglio non capirlo

Per me la coppia Cherubini-Arrivabene sta operando sufficientemente, pur senza lampi, ma questa gestione De Ligt-nuovo difensore (con il restante reparto difensivo non eccezionale) non mi sta piacendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3653 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Han dato fuoco alla Lamorgese?

pardon ho toppato   correzione in corso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 minuti fa, nicola b. ha scritto:

non e' questione  di esserlo noi tifosi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,  il problema e se lo lo sono loro............ e qui che ci sorge il dubbio

 

 

Di sicuro non è il tifoso a poterlo dire, forse sarebbe il caso di ricominciare a fare i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4560 messaggi

Ciao, non mi hai lasciato niente se non qualche buona prestazione, niente di strapicciarsi gli occhi e molteplici bestemmie per falli da rigore e giocate da pallavolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh vabè...compreremo una croce in cui appendere Cherubini perchè non ha iniziato 30 anni fa a cercare il difensore da comprare nel 2022

Quindi per te non ci si doveva muovere in maniera più decisa per un reparto difensivo che sta per perdere il suo difensore più affidabile(più o meno)?E vabbè hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
9 minuti fa, nicola b. ha scritto:

aspetta e spera................

 personalmente credo che questo mercato sia solo una minestra riscaldata, bella a vedersi ma poi quando la assaggi ............

qui tutti convinti che siamo sulla strada giusta.............. ma tra il dire e fare ce ne di strada ..........

per quanto mi riguarda  vendere uno dei piu forti difensori centrali peraltro giovane e con notevoli margini di miglioramento  per me  è  un grandissimo errore!!

per  altro e poi comprare un Pogba che non e' certo quello che abbiamo conosciuto e un di maria prossimo alla pensione 

non mi da certezza perchè in tutto questo non vedo un MERCATO PROGRAMMATO E MIRATO PER  RINFORZARE UNA SQUADRA NEL TEMPO 

poi se aggiungiamo che tutti i giovani promettenti li stiamo sviando da per tutto senza tenerne qualcuno  per me siamo punto e capo 

sara un altro anno di alti e bassi  e ne seguiranno altri se non si cambia metodo!!

 

Be aspettiamo, vediamo ora come si muoveranno sul mercato.

Ora risorse ce ne sono di certo.

 

Io facevo solo notare che forse sarebbe stato meglio e ottimale farsi trovare più pronti, visto che le partenze di Chiellini e De Ligt non sono avvenute dal giorno alla notte.

E qualche risorsa c'era già da un mese avendo venduto Demiral e Mandragora.

Vediamo adesso cosa portano e come completano la rosa.

Tra 20 giorni/1 mese si potrà dare un giudizio a questo mercato.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
48 minuti fa, juvetamo ha scritto:

 

Magari Inzaghi...Prende meno della metà del nostro scienziato in panchina e fa giocare le squadre decisamente meglio...ed oltretutto ha vinto piu' del nostro scienziato in panchin l'anno scorso...

E' riuscito a perdere uno scudo con una squadra 20 punti più forte delle altre, un grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3653 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Di sicuro non è il tifoso a poterlo dire, forse sarebbe il caso di ricominciare a fare i tifosi...

concordo  ci mancherebbe

come tifoso  spero  di sbagliarmi   , non vedo l'ora di vedere la squadra al opera felice di essere smentito 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
8 minuti fa, juvetamo ha scritto:

 

ti devi attenere ad i fatti attuali non a quelli di anni fa...

parliamo di 2 mesi e mezzo fa.

o forse il milan non giocava con ibra e giroud davanti? con ibra che pure ha giocato col ginocchio disfatto per mesi?

 

però non si capisce come mai limone inzaghi è un valido, mentre allegri un cumulo di letame.

vabè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Quindi per te non ci si doveva muovere in maniera più decisa per un reparto difensivo che sta per perdere il suo difensore più affidabile(più o meno)?E vabbè hai ragione...

Io penso che da quando arriverà l'ufficialità di De Ligt non ci vorrà molto perchè arrivi l'ufficialità di un nuovo difensore...e questo mi basta e avanza. Come si sta muovendo la società non lo so...non ho le intercettazioni telefoniche di Cherubini e Arrivabene e nemmeno le cimici nei loro uffici (per quelle devi chiedere a qualche procura), so che però si stanno muovendo. Valuto il risultato finale...se stasera ufficializzano De Ligt a Monaco e domani chiudi per Bremer il risultato finale schifo non mi fa

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Io penso che da quando arriverà l'ufficialità di De Ligt non ci vorrà molto perchè arrivi l'ufficialità di un nuovo difensore...e questo mi basta e avanza. Come si sta muovendo la società non lo so...non ho le intercettazioni telefoniche o di Cherubini e Arrivabene e nemmeno le cimici nei loro uffici (per quelle devi chiedere a qualche procura), so che però si stanno muovendo. Valuto il risultato finale...se stasera ufficializzano De Ligt a Monaco e domani chiudi per Bremer il risultato finale schifo non mi fa

Ci rinuncio guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

concordo  ci mancherebbe

come tifoso  spero  di sbagliarmi   , non vedo l'ora di vedere la squadra al opera felice di essere smentito 

 

 

Ne vedo tanti scrivere sta cosa e sinceramente ho smesso di crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
26 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Un giorno capirò l'astio nei confronti dell'attuale Management, basato essenzialmente sul nulla cosmico

 

O meglio, in buona parte l'ho abbondantemente capito, ma sarebbe stato meglio non capirlo

i fatti dicono che l'attuale coppia è, al momento, INGIUDICABILE.

l'unica cosa sensata da fare è aspettare e vedere cosa fanno.

stop.

 

il letame che si tira in giro ora, lo si tira perchè evidentemente piace come sport di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

parliamo di 2 mesi e mezzo fa.

o forse il milan non giocava con ibra e giroud davanti? con ibra che pure ha giocato col ginocchio disfatto per mesi?

 

però non si capisce come mai limone inzaghi è un valido, mentre allegri un cumulo di letame.

vabè.

 

facendo questi esempi non fai altro che darmi ragione...persino Pioli con quella squadra di mezze seghe è riuscito a vincere e fare meglio di Allegri...

per me Allegri è l'anticalcio....spero di sbagliarmi di grosso ma per me faremo un bel botto il prossimo anno con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3653 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ne vedo tanti scrivere sta cosa e sinceramente ho smesso di crederci

io no preferisco aver sbagliato io  e rivedere  prestissimo una grande juve  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...