Vai al contenuto
IL DIRETTORE

[UFFICIALE] Federico Chiesa è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Benvenuto!

 

 

(detto ciò, ogni volta che lo vedo penso che il declino del calcio italiano si vede da un singolo fattore: il padre, che era un campione con la C maiuscola, stentava ad essere tra i primi 10 attaccanti italiani nel suo periodo. Lui, che al momento non vale il padre, forse è il miglior talento italiano)

  • Like 7
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Benvenuto Federico, facci ricredere tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
47 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Benvenuto!

 

 

(detto ciò, ogni volta che lo vedo penso che il declino del calcio italiano si vede da un singolo fattore: il padre, che era un campione con la C maiuscola, stentava ad essere tra i primi 10 attaccanti italiani nel suo periodo. Lui, che al momento non vale il padre, forse è il miglior talento italiano)

 

beh si, in quel periodo il calcio italiano offriva alcuni dei giocatori più forti al mondo in ogni ruolo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi

oddio

 

beh benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Benvenuto Chiesa.

Avrei preferito venisse al posto di Bernardeschi... ma ormai va bene così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
59 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Benvenuto!

 

 

(detto ciò, ogni volta che lo vedo penso che il declino del calcio italiano si vede da un singolo fattore: il padre, che era un campione con la C maiuscola, stentava ad essere tra i primi 10 attaccanti italiani nel suo periodo. Lui, che al momento non vale il padre, forse è il miglior talento italiano)

Verissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
6 ore fa, joyce ha scritto:

 

Io spero che Pirlo passi stabilmente  4 e lo faccia giocare esterno alto.

Tutta la fascia non mi convince.

 

La migliore formazione è  quella di  @Ibra (anche se giocherà  Bonucci;e non Demiral). 

 

A fine mercato ci mancano:

un terzino sinistro

un asso di centrocampo

un centravanti

un attaccante che entri e spacchi la partita (temo non sia Morata).

 

Comunque ad oggi dovremmo giocare così:

 

                                         scszsesny

              cuadrado      deligt     bonucci   sandro

                                 arthur     bentancur

               kulusevski          dybala            chiesa

                                         ronaldo

 

L'unica cosa che non mi convince è cr7 messo lì, ma credo che pur se sulla carta appare come attaccante magari c'è movimento tra gli uomini davanti che si alternano non dando punti di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

i soliti civili fiorentini secondo i quali i giocatori non possono andare alla Juve (al massimo all'Inter)

 

"Chiesa, addio e fischi". Con questo titolo apre l'edizione odierna del Corriere Fiorentino dopo l'addio di Federico Chiesa in direzione Juventus. "Vergognati, buffone! Gobbo!". È finita così tra Firenze e Federico Chiesa. Quindici mesi vissuti con il broncio, con un solo pensiero in testa: la Juventus. Un tradimento impossibile da perdonare per chi, quel ragazzo, lo ha visto crescere con la maglia viola addosso. E così ieri, all’uscita dalla clinica dove Federico Chiesa ha svolto le visite mediche per i bianconeri, i tifosi presenti lo hanno accolto con fischi ed insulti. È il triste finale di una vicenda che ha trovato la svolta nella serata di domenica.

 

Mi aspetto tripletta di Federico al prossimo Juve - Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Acquisto che non mi convince per niente.

Giocatore secondo me inadatto a noi, che ci è costato come un big, che guadagna quanto un big, ma che un big non è.

 

Speriamo che diventi il nuovo Mbappè, sono il primo a volerlo. Ma ad oggi è un acquisto che mi lascia molto, molto, molto perplesso.

 

Mbappè era tale già a 17 anni, altro pianeta proprio, oserei dire quasi un altro sport, come dire spero che dybala diventi messi... parliamo di 2 categorie differenti, per quanto consideri paolino un giocatore con colpi geniali.

 

 

1 ora fa, joyce ha scritto:

Morata e Chiesa sono il dopo Ronaldo.

 

La spesa che dovremo sostenere per loro nel 2022 è di circa 90 milioni,  oltre ai quasi 30 per MacKennie e altro ancora, per un totale di 145 milioni.

 

Temo verranno tempi duri.

 

Dobbiamo sperare  che questi giocatori valgano il carissimo prezzo del biglietto.

 

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/corsport-prendi-ora-ti-indebiti-poi-la-juventus-dovrebbe-sborsare-145-milioni-entro-il-2022-531230

 

 

 

 

 

E' per quello soprattutto che sono incazzato... ci siamo indebitati e abbiamo chiuso i prossimi mercati per giocatori NORMALISSIMI che nulla ti danno a livello europeo e che magari nel complesso ti abbassano ancora di più il livello in italia dove il gap ormai non esiste più, ma dall'anno scorso per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Siamo tifosi e quindi siamo incontentabili oltre a chiesa avrei rivoluto un Pogba o simile.Se in centrocampo non hai campioni e inutile avere grandi attaccanti.Mi auguro che Pirlo abbia valutato bene quello che gli serviva.Grazie juve comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'unica cosa che non mi convince è cr7 messo lì, ma credo che pur se sulla carta appare come attaccante magari c'è movimento tra gli uomini davanti che si alternano non dando punti di riferimento.

Un falso siete, con Dybala falso nueve, Kulusevski falso ocho e Ramsey falso diez 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
21 minuti fa, DanFos ha scritto:

Un falso siete, con Dybala falso nueve, Kulusevski falso ocho e Ramsey falso diez 

 

Tutti falsi alla Juventus (cit.) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Benvenuto!

 

 

(detto ciò, ogni volta che lo vedo penso che il declino del calcio italiano si vede da un singolo fattore: il padre, che era un campione con la C maiuscola, stentava ad essere tra i primi 10 attaccanti italiani nel suo periodo. Lui, che al momento non vale il padre, forse è il miglior talento italiano)

più che declino direi che stiamo vivendo un ciclo in cui mancano fuoriclasse... ma siamo comunque in ripresa rispetto a qualche anno fa. Cosa dovrebbero dire gli inglesi che, nonostante i miliardi del loro campionato (il più ricco e seguito al mondo) facciano fatica ad ottenere risultati decenti con la nazionale? Anche spagna e germania, conclusi i loro gloriosi cicli, sono in fase di ricerca di campioni e identità.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Acquisto che non mi convince per niente.

Giocatore secondo me inadatto a noi, che ci è costato come un big, che guadagna quanto un big, ma che un big non è.

 

Speriamo che diventi il nuovo Mbappè, sono il primo a volerlo. Ma ad oggi è un acquisto che mi lascia molto, molto, molto perplesso.

Mi sa che ti sei perso un po' l'evoluzione dei prezzi negli ultimi tempi .asd 50 milioni che pagherai con una formula parecchio vantaggiosa vuol dire pagare un giocatore come un big? Il Chelsea ha speso 100 milioni per Havertz...e non è che abbia dimostrato granché più di Chiesa...è un acquisto fatto al prezzo giusto...tenendo conto anche della formula 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
7 ore fa, joyce ha scritto:

 

Io spero che Pirlo passi stabilmente  4 e lo faccia giocare esterno alto.

Tutta la fascia non mi convince.

 

La migliore formazione è  quella di  @Ibra (anche se giocherà  Bonucci;e non Demiral). 

 

A fine mercato ci mancano:

un terzino sinistro

un asso di centrocampo

un centravanti

un attaccante che entri e spacchi la partita (temo non sia Morata).

 

Comunque ad oggi dovremmo giocare così:

 

                                         scszsesny

              cuadrado      deligt     bonucci   sandro

                                 arthur     bentancur

               kulusevski          dybala            chiesa

                                         ronaldo

Mi pare che per ora abbiamo poche indicazioni, e tra quelle c'è la difesa  a 3.
Per cui
                         Scszsesny
             De Ligt  Bonucci  Chiellini
Chiesa     Arthur     Bentancur      Sandro
                       Kulusevski
            Dybala (Morata) Ronaldo

Modificato da Yurijy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
2 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Benvenuto!

 

 

(detto ciò, ogni volta che lo vedo penso che il declino del calcio italiano si vede da un singolo fattore: il padre, che era un campione con la C maiuscola, stentava ad essere tra i primi 10 attaccanti italiani nel suo periodo. Lui, che al momento non vale il padre, forse è il miglior talento italiano)

Beh l'Enrico Chiesa che ha giocato con Sampdoria, Parma, Fiorentina e Siena era uno degli attaccanti italiani più forti

Modificato da Ju38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, Yurijy ha scritto:

Mi pare che per ora abbiamo poche indicazioni, e tra quelle c'è la difesa  a 3.
Per cui
scszsesny
De Ligt Bonucci Chiellini

difesa a 3 avendo 4 difensori di cui uno poco affidabile fisicamente (chiellini), uno che tornerà fra due mesi e un altro che è reduce da una stagione saltata direi che una cosa è certa... non giocheremo con la difesa a 3, sicuramente non con gli interpreti da te citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ehm... 

 

vabbè và, benvenuto, facci ricredere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Ju38 ha scritto:

Beh l'Enrico Chiesa che ha gioca con Sampdoria, Parma, Fiorentina e Siena era uno degli attaccanti italiani più forti

di sicuro non era il decimo... sarà stato quarto o quinto negli anni in cui è stato al top della sua carriera.. non a caso, è stato convocato sia per un europeo che per un mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

difesa a 3 avendo 4 difensori di cui uno poco affidabile fisicamente (chiellini), uno che tornerà fra due mesi e un altro che è reduce da una stagione saltata direi che una cosa è certa... non giocheremo con la difesa a 3, sicuramente non con gli interpreti da te citati.

Indipendentemente da chi giocherà titolare (parola ormai piuttosto vaga), per ora la difesa è a tre, con il quarto che scala in situazione difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Indipendentemente da chi giocherà titolare (parola ormai piuttosto vaga), per ora la difesa è a tre, con il quarto che scala in situazione difensiva.

si ma è un terzino.. non un difensore centrale. Per il resto, abbiamo disputato due partite, entrambe poco attendibili perchè nella prima abbiamo affrontato una squadraccia, nella seconda Pirlo ha messo in campo una squadra alla c**** di cane. Mancavano in ogni casi diversi giocatori e anche nuovi acquisti. La vera Juve si vedrà tra qualche settimana o mese. Siamo ancora nella fase degli esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi

Benvenutissimo!

Io in questo ragazzo ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Un falso siete, con Dybala falso nueve, Kulusevski falso ocho e Ramsey falso diez 

 

.sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

Ma i tifosi violacei trogloditi che ce l'hanno con Chiesa, cosa avrebbe dovuto fare secondo loro? 

Marcire nella loro squadra dem*****a? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

più che declino direi che stiamo vivendo un ciclo in cui mancano fuoriclasse... ma siamo comunque in ripresa rispetto a qualche anno fa. Cosa dovrebbero dire gli inglesi che, nonostante i miliardi del loro campionato (il più ricco e seguito al mondo) facciano fatica ad ottenere risultati decenti con la nazionale? Anche spagna e germania, conclusi i loro gloriosi cicli, sono in fase di ricerca di campioni e identità.

Ma infatti il discorso vale anche lì ossia Harry Kane non è manco un'unghia di Shearer o Rooney

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...