Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

37899 messaggi
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma icardi guadagna un fottio 

Tu chi proporresti?

Per sti 4 mesi Cavani.

A luglio proverei l'assalto a Lewandowski ( che penso di cartellino costerebbe poco e di ingaggio col decreto crescita poco più dell'ammoramento più stipendio del pelle' con padre che spacca.macchine) se il Bayern puntasse Vlahovic ad esempio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15001 messaggi

Sky dice che la Juve e Allegri non vogliono darlo via, anzi che Allegri ci ha parlato oggi (lunedì 3) e punta su di lui.

Non ci si sta capendo niente .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
3 hours ago, zizouzidane said:

infatti. c'è stata poca o nulla programmazione e se non facciamo un inversione di rotta al volo rischiamo di pagarla nei prossimi anni. Coi soldi di De Ligt, se lo cediamo, dobbiamo prende non uno ma due ottimi centrali, ottimi e giovani. Bonucci e Chiellini, assieme a Barzaglione, gli facciamo una bella statua per il passato e tante grazie, ma non devono nè possono rappresentare il nostro futuro. Neanche Bonucci.

Sveglia ragazzi... al traditore non frega un caxxo del risultato sportivo della Juve... ora poi... non vedono l'ora di vendere tutti per ridimensionare e basta!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
36 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

ok, anche a me un pochino intriga

ma allora Vlahovic cosa è??? Cristo sceso in terra??

Vlahovic anche se anagraficamente è più giovane è più avanti nel percorso di crescita rispetto a Scamacca che è alla sua prima stagione importante...a me Scamacca piace...è un centravanti completo, moderno...sta anche trovando continuità di gol...per me ha tutte le carte in regola per esplodere e la prossima stagione può essere quella dell'esplosione definitiva. È inutile dire "vanno presi prima" se finché non iniziano a far 30 gol all'anno son tutti bidoni...l'ho letta anche su Vlahovic sta cosa, ma io i commenti su Vlahovic del prima me li ricordo bene 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Sveglia ragazzi... al traditore non frega un caxxo del risultato sportivo della Juve... ora poi... non vedono l'ora di vendere tutti per ridimensionare e basta!!!

Non ho capito ne chi sia il traditore e ne cosa ci possa guadagnare qualcuno dal ridimensionare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
Just now, Cene said:

Non ho capito ne chi sia il traditore e ne cosa ci possa guadagnare qualcuno dal ridimensionare la Juve 

Dopo 15 anni non lo hai capito... :|:|:|:|... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17948 messaggi

Cioè basterebbe mettere 1,90 prima punta tra i 20 e 24 anni su transfermarkt e trovi l’attaccante 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15968 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Vlahovic anche se anagraficamente è più giovane è più avanti nel percorso di crescita rispetto a Scamacca che è alla sua prima stagione importante...a me Scamacca piace...è un centravanti completo, moderno...sta anche trovando continuità di gol...per me ha tutte le carte in regola per esplodere e la prossima stagione può essere quella dell'esplosione definitiva. È inutile dire "vanno presi prima" se finché non iniziano a far 30 gol all'anno son tutti bidoni...l'ho letta anche su Vlahovic sta cosa, ma io i commenti su Vlahovic del prima me li ricordo bene 

Si sono d'accordo ma 40  mln per uno che nn ha fatto ancora nulla mi paiono un' enormita

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Dopo 15 anni non lo hai capito... :|:|:|:|... 

Io più che traditori vedo troppe seghe mentali .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
Just now, Cene said:

Io più che traditori vedo troppe seghe mentali .asd 

Non c'è nessuna sega mentale... je è chiaro non interessa il risultato sportivo ma solo i soldi... se non si ottengono si smonta... come quindici anni fa solo che stavolta non può inventarsi farsopoli ma qualche scusa si trova sempre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

Si sono d'accordo ma 40  mln per uno che nn ha fatto ancora nulla mi paiono un' enormita

Quelle sono le cifre...un centravanti giovane, con potenzialità con le cifre di oggi non lo paghi mai meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Non c'è nessuna sega mentale... je è chiaro non interessa il risultato sportivo ma solo i soldi... se non si ottengono si smonta... come quindici anni fa solo che stavolta non può inventarsi farsopoli ma qualche scusa si trova sempre... 

È talmente attaccato ai soldi e non gliene frega nulla del risultato sportivo che dall'azienda che lui amministra negli ultimi 10 anni è arrivata na cosa tipo un miliardo di euro. Se voleva smontare tanto valeva non mettere nulla 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12432 messaggi

B2358A00-931C-4663-863A-D189983F1131.jpeg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
9 minutes ago, Cene said:

È talmente attaccato ai soldi e non gliene frega nulla del risultato sportivo che dall'azienda che lui amministra negli ultimi 10 anni è arrivata na cosa tipo un miliardo di euro. Se voleva smontare tanto valeva non mettere nulla 

A parte che ha messo circa 600 milioni e non un miliardo, tutti con la pretesa di fare soldi non certo regalandoli nelle sue intenzioni, basti pensare che sono stati così generosi che la juve cambiò il debito che aveva per pagare lo stadio dalla casa madre alle banche perché gli conveniva... je, appena ha visto che la cosa non rendeva, e lo sanno anche i sassi che le squadre di alto livello non rendono nel senso economico della cosa, si è subito apprestato a ridurre investimenti e tagliare... esattamente il contrario dei ciò che dovrebbe fare chi ha risorse, e loro ne hanno da buttare, se uno è interessato al settore... che poi basti pensare agli spurs per vedere la differenza fra chi è interessato al risultato sportivo e a chi non frega un caxxo, anzi... i primi quasi tre volte il nostro debito, niente exor alle spalle, anzi niente proprio alle spalle, stesso nostro fatturato, non pensano manco lontanamente a vendere keane manco per 150 milioni, non si fanno problemi a cacciare l'allenatore che non rende, e pensano a prendere gente come lukaku che prende la modica cifra di 12 pippi pur di cercare la cl, manco il titolo, noi abbiamo uno con un impero da 140/150 miliardi di dollari che invece "piange miseria" ... del resto sai la novità è sempre quello che costrinse giraudo a dare garanzie personali per prendere ibra... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27739 messaggi
13 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

B2358A00-931C-4663-863A-D189983F1131.jpeg

Se dovessi scommetere un euro scommetterei sul fatto che Alvaro rimane.

Non mi sembra che la Juve abbia in mano una soluzione di 6 mesi a costo contenuto e senza impegnarsi per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27739 messaggi
30 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Un anno fa 40 per vlahovic avremmo letto le stesse cose. Oggi serve il triplo. Anche su chiesa si dicevano le stesse identiche cose.

Paghi il potenziale non paghi quello che è stato fatto. Altrimenti i 37enni costerebbero più dei 20enni.

Poi è chiaro che puoi sbagliare valutazione. Come abbiamo fatto con kulusevski e Bernardeschi per esempio.

Personalmente non avrei speso il quarantello per quei due. Su Scama il rischio me lo prenderei invece.

Modificato da zart
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8601 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Screenshot_20220103_235340.jpg

ma che cazzata è “il giocatore si sta allenando molto bene” ??

mica lo davano via perché trotterellava in allenamento….

ma per piacere dai 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
59 minuti fa, Cene ha scritto:

Quelle sono le cifre...un centravanti giovane, con potenzialità con le cifre di oggi non lo paghi mai meno

Parliamo di un giocatore 23enne (non un 17 enne) che al momento ha fatto 14 gol totali in A, e che nell’annata in corso in una squadra da metà classifica per il 50% delle partite è partito dalla panchina..

E che peraltro a me il giocatore piaciucchia pure ed ha caratteristiche che a noi farebbero comodo, però cacchio, chiedono il doppio del suo valore reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8668 messaggi
3 ore fa, Shannon ha scritto:

Cioè basterebbe mettere 1,90 prima punta tra i 20 e 24 anni su transfermarkt e trovi l’attaccante 

Questo è proprio il modo in cui Michael Scott Paratici faceva mercato alla Juve .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Dai Alvaro....sai benissimo che la Juventus ama le minestre riscaldate. Ora vai al Barcellona, ci rivedremo tra 6/7 anni con un triennale a 9 milioni l'anno.

Ti faremo chiudere la carriera con i fiocchi !

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
9 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Tiene 23 anni comunque, non 33. Ora che va via de ligt noi restiamo col centro anziani in difesa. 

Rugani ci porterà in tetto al mondo! .rulez 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8268 messaggi

Un anno fa 40 per vlahovic avremmo letto le stesse cose. Oggi serve il triplo. Anche su chiesa si dicevano le stesse identiche cose.

Paghi il potenziale non paghi quello che è stato fatto. Altrimenti i 37enni costerebbero più dei 20enni.
Poi è chiaro che puoi sbagliare valutazione. Come abbiamo fatto con kulusevski e Bernardeschi per esempio.

Personalmente non avrei speso il quarantello per quei due. Su Scama il rischio me lo prenderei invece.

Chiesa non era alla prima stagione, era un po' come il Vlahovic di oggi, ovviamente considerando il ruolo. E di fatto è arrivato con modalità nemmeno troppo onerose.
Di Scamacca io non critico nemmeno tanto il prezzo del cartellino, perché tanto alla fine ormai i prezzi son quelli, a meno che tu non vada a pescare nel campionato peruviano o austriaco, però proprio il giocatore a me non piace, tanto per dire credo non sia più forte ne che abbia un potenziale maggiore di un Pinamonti, Raspadori o Lucca qualsiasi. Inoltre a noi serve un centravanti che faccia la differenza, se avessimo più soldi magari per la panchina uno Scamacca lo prenderei pure, ma in questa fase, viste le poche risorse, prenderei un attaccante pronto

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
8 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Sky dice che la Juve e Allegri non vogliono darlo via, anzi che Allegri ci ha parlato oggi (lunedì 3) e punta su di lui.

Non ci si sta capendo niente .asd

l'ho ripetuto fino alla noia, a gennaio non si muove nessuno, forse riprendono rovella o qualcuno dle genere se ramsey va in prestito da qualche parte

zero mercato fino a giugno, mettetevi il cuore in pace....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8417 messaggi

Piuttosto che prendere Scamacca io proverei con Lucca se devo proprio investire ed Icardi in prestito

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...