Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

182 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      13
    • J. CUADRADO
      7
    • L. BONUCCI
      3
    • M. DEMIRAL
      0
    • DANILO
      26
    • F. CHIESA
      0
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      1
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • P. DYBALA
      0
    • Á. MORATA
      103
    • W. McKENNIE
      1
    • F. BERNARDESCHI
      22
    • ARTHUR
      3


Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

Secondo me no, gioca da solo contro tutti....

https://it.whoscored.com/Matches/1508912/LiveStatistics/Europa-Champions-League-2020-2021-Juventus-Barcelona

 

numeri insufficienti

sia per contrasti, che per intercetti.

precisione con la palla tra i piedi più scarsa di quella dello spaesato rabiot...e tutto senza tentare mai la giocata in verticale.

boh io non so cosa ci vedete in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

E intanto in Spagna nascono i Pedri 

 

 

che poi tradotto sarebbe Pieri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
4 minutes ago, Dark Wizard said:

 

che c**** significa "sono i giocatori in campo che fanno le scelte"

 

COME A DIRE "OGNUNO FA QUEL CHE c**** GLI PARE"?

 

allora aveva ragione sarri che diceva che questi erano inallenabili... porca p*****a lo sto rivalutando pure come persona sarri che mi è sempre stato sui maroni (non come allenatore, perché pensavo avesse fatto quello che poteva)

 

Quella frase fa "accapponare" la pelle... vengono in mente "brutte cose"... e la prima fra tutte che pirlo è solo una "scelta politica" come qualcuno ventilava (me compreso) questa estate... la seconda che la società non ha le palle e lascia fare a "qualcuno"... e, temo, a questo punto, che lo stesso AA sia più dalla parte del "qualcuno" che della direzione tecnica... se fosse veramente così rischiamo grosso, ma non oggi, a lungo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

 

 

BASTA con sto psicopatico toscano

 

Se hai problema mentali vattene in Tibet cambia mestiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
13 minuti fa, Andystars ha scritto:

Io continuo a pensare che il centrocampo a due al momento è un mezzo suicidio....

Così com'è adesso è un mezzo suicidio tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il centrocampo è da anni che fa PENA, ma per qualcuno "siamo apposto così"... boh... a volte non so se lo scrivono per partito preso o perchè ci credano davvero.

 

Stasera Mackenzi, incolpevole per il risultato, nei pochi minuti che ha giocato mi ha fatto vergognare per lui.

Un tiro e dei lanci ingiustificabili...roba da terza categoria.

 

Rabiot, Ramsey, Berna, Betancour e Arthur.

Se ne salvano giusto un paio ma nessuno di loro è veramente forte.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non siamo una Onlus!

 

Bernardeschi fora da ball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

I loro Fati, Pedri, sono i nostri Frabotta, Portanova ecc... pure qui ci sarebbe da aprire un discorso e non finirlo più.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
4 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

Berna è un altro che ha sempre avuto il problema della collocazione in campo. Non è mai stato un esterno puro. Chiesa  invece ha le caratteristiche da esterno, e deve fare l'esterno. Quello è il suo ruolo. Questo èuun vantaggio. Bernardeschi nemmeno oggi ha un ruolo predefinito.

credo che il suo ruolo sia il fotomodello di romanzi rosa.

col calcio non c'entra nulla.

un po come il suo omonimo

 

ma diamogli tempo va bene...ma non chiedermi di avere speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
3 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Quel bimbo 17enne del Barcellona nella ripresa ha preso le teste di dybala e Cuadrado e ha fatto il giochino carta c'è e carta non c'è... Secondo me nella loro cantera c'è gente molto più tecnica dei nostri 9 titolari (sto escludendo portiere e dio cristiano)... 17 anni e hanno già personalità da vendere... Da noi sempre e solo pulcini bagnati... Kuluseski stasera degno del peggior krasic, ha cannato qualsiasi cosa, gli ho visto fare cose che mi han ricordato pure il peggior sturaro...


Inviato da Yuggoth
 

Pedro non fa parte della loro cantera...l'hanno preso dal Las Palmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ah..

 

Dybala vergognosamente  fuori forma

 

 

Pare un porcellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

In effetti abbiamo sfruttato poco Chiesa. L'atteggiamento di Paulo in alcuni casi non mi è piaciuto. Alcune volte ha volutamente ignoranto Federico, e si è incaponito in giocate inutili. Peraltro si vede che è ancora poco brillante.

 

Detto questo, è chiaro che se hai Paulo che gioca sul centrodestra, il gioco si concentra in quella zona del campo. Paulo è un regista offensivo. E senza Ramsey in campo era inevitabile che toccasse tanti palloni.

Modificato da wannabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, the_legend said:

Così com'è adesso è un mezzo suicidio tutto

Il problema è lì, perchè una volta recuperati tutti in avanti, qualcosa la crei sempre ed i goals arrivano. Dietro, senza centrocampo, la nostra difesa che non è scarsa (per me Bonucci si) non è affatto debole. Senza equilibrio fai poca strada. Il problema è tutto in quella zona. Deve mettere un centrocampista in più a proteggere la difesa.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

quando hanno "scelto" pirlo (e l'anno scorso sarri) lo sapevano o no come volevano giocare?

 

li fanno i colloqui  alla juve prima di prendere un dipendente?

 

in qualunque ditta quando viene assunto qualcuno, fosse pure quello che pulisce i cessi, si fanno i colloqui... alla juve ne fanno o prendono il primo che pssa davanti la continassa? chiedo per un amico che potrebbe essere interessato...

Me lo chiedo anch'io

Ma pure Sarri aveva capito che non poteva giocare come col Napoli, perché gli uomini non lo permettevano

Lo capirà anche Pirlo? O continuerà a forzare la PlayStation?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1168 messaggi

L'unica sedicente big che cambia duecento allenatori e poi strapaga i muli da soma mentre in tutto il mondo calcistico moderno se non sai a giocare a due tocchi in velocità, in verticale e con qualità il campo non lo vedi.

Sono amareggiato dal fatto che non si riesca a cambiare questa mentalità da cortile italico.

La cosa che mi fa veramente imbestialire è la stupidità calcistica, la zero visione di gioco di calciatori che dovrebbero essere tecnici e professionisti di alto livello. Mi spiegate come cavolo è possibile che abbiamo cambiato 3 allenatori in 3 anni, cambiato n-moduli e filosofie di gioco, ma rimaniamo sempre i soliti cadaveri che passeggiano, sbagliano i passaggi a due metri e sulla trequarti avversaria sbagliano SISTEMATICAMENTE la scelta di passaggio, di tiro e di movimento?

Ma come cavolo è  possibile che dai settori giovanili altrui escono i De Ligt, gli Ansu Fati, i Pedri, gli Hudson-Odoi, i Sancho, gli Haaland e noi porca miseria lurida ci presentiamo con i figli d'arte raccomandati alla Portanova?

Perchè l'unico decente uscito dal nostro settore giovanile stasera era a fare doppietta con il PSG?

 

Andrea, cambia i dirigenti e metti qualcuno che sappia fare il suo lavoro, basta con la riconoscenza, stiamo sprofondando.

Modificato da beastwars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
5 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Quel bimbo 17enne del Barcellona nella ripresa ha preso le teste di dybala e Cuadrado e ha fatto il giochino carta c'è e carta non c'è... Secondo me nella loro cantera c'è gente molto più tecnica dei nostri 9 titolari (sto escludendo portiere e dio cristiano)... 17 anni e hanno già personalità da vendere... Da noi sempre e solo pulcini bagnati... Kuluseski stasera degno del peggior krasic, ha cannato qualsiasi cosa, gli ho visto fare cose che mi han ricordato pure il peggior sturaro...


Inviato da Yuggoth
 

Pedri non è della cantera, è uno nato e cresciuto alle Canarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
135 messaggi

si stava cosi' male con allegri...questa estate non lo si poteva richiamare..sarri prima e un allenatore esordiente poi...chi lo ha raccomandato?..il comitato tecnico ridicolo?...giuseppi il parlastrano..o yon jakov elkan per fare un favore ai proprietari cinesi della grande inter?..ogni tot anni dobbiamo iniziare a perdere senno ci denunciano?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

BASTA con sto psicopatico toscano

 

Se hai problema mentali vattene in Tibet cambia mestiere!

 

Cristo... ho già buttato giù metà calendario quando è entrato e l'altra metà più santi inventati da me al momento del rigore... e pirlo se ne esce "è un giocatore su cui punteremo"... Gesù benedetto... ma per fare cosa, COSA!!!!!!!!!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

I loro Fati, Pedri, sono i nostri Frabotta, Portanova ecc... pure qui ci sarebbe da aprire un discorso e non finirlo più.

Ripeto...Pedri non viene dalle loro giovanili...lo hanno comprato e pagato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

ho capito, ma un maledetto colloquio lo avranno fatto con pirlo (che era stato già assunto per l'under 23 tra l'altro), oppure appena ha telefonato pirlo in sede gli ahnno detto "ehi ciao, come si va? senti perchè non vieni a fare l'allenatore dato che ci stiamo sentendo  ora"... e pirlo avrà risposto qualcosa tipo "voglio fare un calcio offensivo, difesa a tre in impostazione e a 4 in copertura, con ali veloci E TECNICHE, e un centrocampo ceh SAPPIA PALLEGGIARE" ? o ha risposto solo "ok, non ho unc azz da fare ultimamente, ora vengo a fare l'allenatore"

 

non so, perchè non mi va che si cada dal pero quando poi si sa cosa vogliono certi allenatori in campo...

 

Puoi fare tutti i colloqui che vuoi... ma guarda che cosa combina oggi... è il kaos più totale, una manciata di coriandoli portati dal vento saprebbero meglio cosa fare... quando uno non ti caga de sciglio e pellegrini e mette frabotta, poi cambia e sposta cuadrado a destra, poi stravede per berna e chiesa a prescindere, poi rimette cuadrado a sinistra, poi mc a sinistra, anzi no al centro, poi gioca tizio, no caio, no la coppia centrale è sempronio e pinco pallo... danilo centrale che "scivola" ma però...  sinceramente che cacchio può avere detto... nulla... anche perché pirlo, alla fine, più andiamo avanti e più, come detto sopra, sembra essere stato messo per motivi "politici"... teniamoci buoni i casinisti... temo che AA abbia veramente pensato che ci poteva mettere pure un sasso e vinceva lo stesso, e, nel frattempo, pirlo faceva gavetta... invece almeno un allenatore ci vuole... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

credo che il suo ruolo sia il fotomodello di romanzi rosa.

col calcio non c'entra nulla.

un po come il suo omonimo

 

ma diamogli tempo va bene...ma non chiedermi di avere speranze

 

In questo primo anno vedremo cosa può fare realmente e dove può arrivare. Io credo che si renderà utile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

 

vabbeh dai una serata del genere necessità un po’ di sfogo e condivisione 

ovviamente non lederei mai la libertà altrui, dico solo che i commenti sono spesso eccessivi, ripetitivi e che spesso perdiamo di vista la realtà dei fatti.

 

La Juve ad oggi questa è. Sono stati commessi degli errori, si sta giocando male, ma non è anormale (sperando non sia questo il caso) un anno storto dove non si vince.. è anormale aver vinto 9 scudetti di fila.. Lo sport è fatto di dinastie, e le dinastie sono sempre a tempo.

 

Mi sembra ormai chiaro che quest'anno si è partito con un progetto totalmente nuovo, e se lo inizi serve tempo e pazienza. 

Anche io non capisco i 7 milioni a ramsei e rabiot, ma questa è

Chiesa per me ci sta come dopo Costa, perchè è italiano e sano.

Pirlo è una sfida che probabilmente io non avrei fatto, ma allenatori da prendere chi c'era in giro? io avrei ripreso Allegri tutta la vita, qui visto come la peste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Berna è un caso umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Pirlo avrebbe dovuto.avere l' umiltà di non accettare.l' incarico e fare un po di.gavetta.

 

 

A.me non piacciono  le persone  poco Umili.

 

Male.male.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Stasera Mackenzi, incolpevole per il risultato, nei pochi minuti che ha giocato mi ha fatto vergognare per lui.

Un tiro e dei lanci ingiustificabili...roba da terza categoria.

 

Rabiot, Ramsey, Berna, Betancour e Arthur.

Se ne salvano giusto un paio ma nessuno di loro è veramente forte.

 

si salvano se giocano nella fiorentina o nel genoa... è gente di medio livello... in italia siamo inferiori almeno a 3 centrocampi (inter, napoli e lazio) ed ho dubbi pure su quello dei meravigliosi milanesi che possa esserci superiore...

 

il nostro centrocampo è formato da gente oltre che scarsa anche senza personalità, e così non vai davvero da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...