Terminator-J 2669 Joined: 26-Nov-2020 5122 messaggi Inviato June 24, 2024 (modificato) 26 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Duole ammetterlo, ma è lontano dal giocatore di euro 2020(1) e della partita vinta in casa (quasi da solo) contro il Chelsea campione d'europa. Ci passano di mezzo un infortunio, un lento recupero, equivoci tattici e una mancata evoluzione. Per me i mezzi per imporsi come ala di livello continentale c'erano tutti. Spero non sia andato tutto perduto. Certo è che a livello contrattuale deve stare bello tranquillo e tornare a dimostrare qualcosa, perchè è arrivato a 27 anni e la bilancia non pende dalla sua. penso che sia un Dybala 2.0, se ne andrà a zero e accetterà un'offerta al ribasso da qualche squadra di secondo livello, negli ultimi giorni di mercato, pur di giocare titolare. Certi giocatori non si rendono conto di quale sia il loro reale valore, pensano di restare sempre quelli osannati nel loro momento di massimo spolvero, e, dopo un pò, si rendo patetici se non ridicoli Modificato June 24, 2024 da Terminator-J 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1760 Joined: 28-May-2007 4331 messaggi Inviato June 24, 2024 Per me anche senza infortunio sarebbe lo stesso giocatore di ora.Non è mai migliorato, gioca allo stesso modo da anni.Se non migliori in primis é solo presunzione.Alla fine rinnoverà con noi solo perché non lo vuole nessuno e a noi converrà rinnovare anche se si meriterebbe lo stesso trattamento di Dybala 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5670 Joined: 15-Mar-2023 13239 messaggi Inviato June 24, 2024 1 minuto fa, bindorius ha scritto: Per me anche senza infortunio sarebbe lo stesso giocatore di ora. Non è mai migliorato, gioca allo stesso modo da anni. Se non migliori in primis é solo presunzione. Alla fine rinnoverà con noi solo perché non lo vuole nessuno e a noi converrà rinnovare anche se si meriterebbe lo stesso trattamento di Dybala Perfetto.. Il problema è vivere nel passato. Un giocatore che ha avuto un'intera stagione si convince di essere un grande giocatore quando non ha smesso di declinare. Proprio come Dybala. Tre anni di livello medio ma convinto di rimanere un buon giocatore Di solito, se ne rendono conto quando non ricevono alcuna offerta da un vero club 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 240 Joined: 03-Jun-2024 383 messaggi Inviato June 24, 2024 Il 23/06/2024 alle 16:20 , Ibra ha scritto: 60mln e quinquennale a 5 netti gli abbiamo fatto S'è visto che appena tolto Chiesa hanno fatto sfracelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16824 Joined: 03-Jun-2005 54986 messaggi Inviato June 24, 2024 12 ore fa, Ibra ha scritto: premessa mai capita la narrazione di spalletti come del miglior allenatore in italia. mai. un buon professionista senz'altro ma da qualche anno viene sostanzialmente paragonato a guardiola su buona parte dei media. poi lui sta cascando nello stesso errore di Isso cioè sta diventando una macchietta parlando ossessivamente di giocare bene (tra l'altro modo di dire che detesto perché associa il giocare bene all'avere sempre il possesso palla. cosa che quando hai a disposizione capre calcistiche come quelle italiane e l'avversario è la spagna è una Oggettiva Putthanata Suicida in termini) poi so bene che stravedi per chiesa ma su questo non viaggiamo sulle stesse frequenze temo ci/vi siamo presi un pò troppo un abbaglio su che livello di profilo possa essere a me il confronto con nico e yamal dell'altra sera ha ulteriormente chiuso a doppia mandata ogni dubbio tecnico sul giocatore. deve stare Cheto e ritenersi Molto fortunato che la Juventus abbia voluto puntare così forte su di lui. poi vada al bayern (MAH) e in bocca al lupo sincero e con questo non sto dicendo che in serie A non possa rendere meglio del ESEMPIO buonissimo zaccagni della lazio seconda dell'anno scorso ne faccio una questione di Categorie cit. imho chiesa ha poco molto poco da pretendere e far il prezioso rispetto alla sua attuale carriera e situazione contrattuale Concordo Ibra su tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato June 24, 2024 12 ore fa, Ibra ha scritto: premessa mai capita la narrazione di spalletti come del miglior allenatore in italia. mai. un buon professionista senz'altro ma da qualche anno viene sostanzialmente paragonato a guardiola su buona parte dei media. poi lui sta cascando nello stesso errore di Isso cioè sta diventando una macchietta parlando ossessivamente di giocare bene (tra l'altro modo di dire che detesto perché associa il giocare bene all'avere sempre il possesso palla. cosa che quando hai a disposizione capre calcistiche come quelle italiane e l'avversario è la spagna è una Oggettiva Putthanata Suicida in termini) poi so bene che stravedi per chiesa ma su questo non viaggiamo sulle stesse frequenze temo ci/vi siamo presi un pò troppo un abbaglio su che livello di profilo possa essere a me il confronto con nico e yamal dell'altra sera ha ulteriormente chiuso a doppia mandata ogni dubbio tecnico sul giocatore. deve stare Cheto e ritenersi Molto fortunato che la Juventus abbia voluto puntare così forte su di lui. poi vada al bayern (MAH) e in bocca al lupo sincero e con questo non sto dicendo che in serie A non possa rendere meglio del ESEMPIO buonissimo zaccagni della lazio seconda dell'anno scorso ne faccio una questione di Categorie cit. imho chiesa ha poco molto poco da pretendere e far il prezioso rispetto alla sua attuale carriera e situazione contrattuale Chiesa è stato sicuramente stroncato dal crociato come purtroppo capita a tanti... deve rendersene conto prima di tutto lui e capire qual'è il suo posto nel grande calcio... oggi sicuramente non è quello del top player 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato June 24, 2024 12 ore fa, Ibra ha scritto: premessa mai capita la narrazione di spalletti come del miglior allenatore in italia. mai. un buon professionista senz'altro ma da qualche anno viene sostanzialmente paragonato a guardiola su buona parte dei media. poi lui sta cascando nello stesso errore di Isso cioè sta diventando una macchietta parlando ossessivamente di giocare bene (tra l'altro modo di dire che detesto perché associa il giocare bene all'avere sempre il possesso palla. cosa che quando hai a disposizione capre calcistiche come quelle italiane e l'avversario è la spagna è una Oggettiva Putthanata Suicida in termini) poi so bene che stravedi per chiesa ma su questo non viaggiamo sulle stesse frequenze temo ci/vi siamo presi un pò troppo un abbaglio su che livello di profilo possa essere a me il confronto con nico e yamal dell'altra sera ha ulteriormente chiuso a doppia mandata ogni dubbio tecnico sul giocatore. deve stare Cheto e ritenersi Molto fortunato che la Juventus abbia voluto puntare così forte su di lui. poi vada al bayern (MAH) e in bocca al lupo sincero e con questo non sto dicendo che in serie A non possa rendere meglio del ESEMPIO buonissimo zaccagni della lazio seconda dell'anno scorso ne faccio una questione di Categorie cit. imho chiesa ha poco molto poco da pretendere e far il prezioso rispetto alla sua attuale carriera e situazione contrattuale Più che altro, Chiesa non è un giocatore tecnico, è un calciatore che campa di folate, di strappi...se non sta bene fisicamente (e più andrà avanti con gli anni, più quello scatto lo perderà) è un giocatore normale. Fa 27 anni ad ottobre..per quanto sicuramente avrà ancora molto da dare al calcio, bisogna però anche cominciare a pensare che probabilmente è difficile che possa migliorare rispetto a quello che è già oggi e che probabilmente "il miglior Chiesa" si è già visto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5635 Joined: 11-May-2014 12669 messaggi Inviato June 26, 2024 Che lui poi ha un papà ex calciatore chissà che gli consiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2779 Joined: 17-May-2024 4042 messaggi Inviato June 26, 2024 Va bene tutto, ma Spalletti è un miracolato. Anche un Federico con una gamba sola meriterebbe la titolarità in questa accozzaglia nerAZZURRA chiamata nazionale. Non avrà lo stesso kulo avuto contro i croati ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato June 26, 2024 Ho cambiato ancora idea, alla fine capisce che nessuno gli offre più soldi (figuratevi Napoli o soprattutto Roma... ) e resta alle nostre condizioni. Mo mi ha rotto il c**** mi fa cambiare idea ogni giorno pd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7304 Joined: 27-Jun-2008 39485 messaggi Inviato June 26, 2024 Io invece resto speranzoso sul giocatore, se dovesse restare credo in una sua rinascita. Non credo invece alla storia dell'abbaglio collettivo, ha fatto vedere cose fantastiche che continuano ad essere nelle sue corde. Non mi pare nemmeno abbia perso troppa velocità. Vedremo, magari in una situazione tattica diversa. Poi dovesse andar via pace, ci occuperemo di parlare di altri giocatori della Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato June 26, 2024 2 minuti fa, PGJ ha scritto: Io invece resto speranzoso sul giocatore, se dovesse restare credo in una sua rinascita. Non credo invece alla storia dell'abbaglio collettivo, ha fatto vedere cose fantastiche che continuano ad essere nelle sue corde. Non mi pare nemmeno abbia perso troppa velocità. Vedremo, magari in una situazione tattica diversa. Poi dovesse andar via pace, ci occuperemo di parlare di altri giocatori della Juve. SENZ'ALTRO con chi ha reso orsolini e saelemakers i minime di robben e ribery qualcosina la potrebbe pure combina il punto è economico 5mln al momento a me paiono pure assai altro che aumento capitemi di correre altri rischi con ultratrentenni rinnovati a costi di bilancio impraticabili che li rendono invendibili non mi va per qualche decennio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7304 Joined: 27-Jun-2008 39485 messaggi Inviato June 26, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: SENZ'ALTRO con chi ha reso orsolini e saelemakers i minime di robben e ribery qualcosina la potrebbe pure combina il punto è economico 5mln al momento a me paiono pure assai altro che aumento capitemi di correre altri rischi con ultratrentenni rinnovati a costi di bilancio impraticabili che li rendono invendibili non mi va per qualche decennio Ok, si m riferivo solo alla questione tecnica. Ripeto poi se vendiamo e sostituiamo con intelligenza a me va anche bene. Se è un enorme problema economico Giuntoli farà il suo dovere credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2826 Joined: 14-Dec-2006 6139 messaggi Inviato June 26, 2024 1 ora fa, PGJ ha scritto: Io invece resto speranzoso sul giocatore, se dovesse restare credo in una sua rinascita. Non credo invece alla storia dell'abbaglio collettivo, ha fatto vedere cose fantastiche che continuano ad essere nelle sue corde. Non mi pare nemmeno abbia perso troppa velocità. Vedremo, magari in una situazione tattica diversa. Poi dovesse andar via pace, ci occuperemo di parlare di altri giocatori della Juve. A me sembra palesemente sul mercato, come tanti altri. Ad oggi solo Yildiz, Cambiaso e Bremer sono intoccabili, il resto lo impacchetterebbero subito, specie se in scadenza come Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10859 Joined: 02-Jun-2005 11688 messaggi Inviato June 26, 2024 1 ora fa, Ibra ha scritto: SENZ'ALTRO con chi ha reso orsolini e saelemakers i minime di robben e ribery qualcosina la potrebbe pure combina il punto è economico 5mln al momento a me paiono pure assai altro che aumento capitemi di correre altri rischi con ultratrentenni rinnovati a costi di bilancio impraticabili che li rendono invendibili non mi va per qualche decennio Kimmich ti piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5476 Joined: 05-Dec-2009 16429 messaggi Inviato June 26, 2024 1 ora fa, Ibra ha scritto: SENZ'ALTRO con chi ha reso orsolini e saelemakers i minime di robben e ribery qualcosina la potrebbe pure combina il punto è economico 5mln al momento a me paiono pure assai altro che aumento capitemi di correre altri rischi con ultratrentenni rinnovati a costi di bilancio impraticabili che li rendono invendibili non mi va per qualche decennio ma infatti oltretutto, dopo le ultime stagioni in chiaroscuro, dopo un infortunio pesantissimo che lo ha purtroppo depotenziato, dopo aver ricevuto uno stipendione già al primo contratto con noi, è assurdo pensare a consistenti ritocchi d'ingaggio poi vedi che alla sua porta non c'è la fila dei top club europei (nonostante abbia il contratto in scadenza), ma piuttosto roma e napoli (a al massimo l'inter nell'ombra), e allora ti girano ancor di più le scatole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato June 26, 2024 13 minuti fa, Jimmy ha scritto: Kimmich ti piace? diamoci un taglio con l'eroina e aporofindiscimi questo perché avrebbe fottiutamente Senso. de zerbi vecchio puttaniere come va? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10859 Joined: 02-Jun-2005 11688 messaggi Inviato June 26, 2024 5 minuti fa, Ibra ha scritto: diamoci un taglio con l'eroina e aporofindiscimi questo perché avrebbe fottiutamente Senso. de zerbi vecchio puttaniere come va? Non possiamo vendere tutti a cc. Considerando che Mckennie è in partenza, Miretti potrebbe andare anche in prestito, pure Loca mi sembra azzardato. Ma vedremo, non escludere nulla sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato June 26, 2024 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Non possiamo vendere tutti a cc. Considerando che Mckennie è in partenza, Miretti potrebbe andare anche in prestito, pure Loca mi sembra azzardato. Ma vedremo, non escludere nulla sinceramente. ah ma per skyDE il bayern ci da 10mln E kimmich per chiesa se succede mi asporto una palla con un cucchiaino da caffè su twitch 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8478 Joined: 08-Jan-2007 72112 messaggi Inviato June 26, 2024 12 minuti fa, Ibra ha scritto: diamoci un taglio con l'eroina e aporofindiscimi questo perché avrebbe fottiutamente Senso. de zerbi vecchio puttaniere come va? Signore, ti prego, facce sto miracolo Torno a messa. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11267 messaggi Inviato June 26, 2024 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Non possiamo vendere tutti a cc. Considerando che Mckennie è in partenza, Miretti potrebbe andare anche in prestito, pure Loca mi sembra azzardato. Ma vedremo, non escludere nulla sinceramente. Ma tutto dipende dall'offerta, sopra i 30mln lo imbarcano......calcoliamo che poi c'è da convincere il giocatore che vorrebbe giocare alla Juve di cui è tifoso da bambino, dubito che gli alzino di molto l'ingaggio, non è che prende poco..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11267 messaggi Inviato June 26, 2024 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ah ma per skyDE il bayern ci da 10mln E kimmich per chiesa se succede mi asporto una palla con un cucchiaino da caffè su twitch Più che altro chi glielo da lo stipendio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136821 messaggi Inviato June 26, 2024 5 minuti fa, Ibra ha scritto: ah ma per skyDE il bayern ci da 10mln E kimmich per chiesa se succede mi asporto una palla con un cucchiaino da caffè su twitch credo l'idea sia chiesa + 10 per kimmich ma zborro uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10859 Joined: 02-Jun-2005 11688 messaggi Inviato June 26, 2024 5 minuti fa, Ibra ha scritto: ah ma per skyDE il bayern ci da 10mln E kimmich per chiesa se succede mi asporto una palla con un cucchiaino da caffè su twitch Spiaze, perché succederà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato June 26, 2024 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Spiaze, perché succederà. Stanno pensando al crowdfunding per lo stipendio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti