Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

28422 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma mi auguro per lui, se veramente dovesse andare a Roma o Napoli dai... 

Alla Roma o al Napoli avrebbe un ruolo centrale da protagonista...al Bayern oggi come oggi andrebbe a fare la riserva che entra mentre stai vincendo 4-0 col Darmstadt. Per me la dimensione giusta per lui è proprio quella di Roma o Napoli... così come per il padre erano Parma e Fiorentina

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
17 minuti fa, Cene ha scritto:

Alla Roma o al Napoli avrebbe un ruolo centrale da protagonista...al Bayern oggi come oggi andrebbe a fare la riserva che entra mentre stai vincendo 4-0 col Darmstadt. Per me la dimensione giusta per lui è proprio quella di Roma o Napoli... così come per il padre erano Parma e Fiorentina

Sì ma è un passo indietro nella fase cruciale della tua carriera. Io proverei a giocarmela al Bayern fossi in lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Cene ha scritto:

Secondo me senza polemica ma l’erba del vicino è sempre la più verde.. perché a leggere il forum Chiesa sembra uno che rasenta la mediocrità, e poi si sbava dietro ad ali che ad oggi a livello internazionale hanno dimostrato molto molto meno di lui 

quando Chiesa ha vinto un Europeo da protagonista assoluto credo che Greenwood potesse essere probabilmente ai domiciliari o giù da lì .asd 

1 presenza in nazionale inglese, poi l’hanno cacciato perché aveva violato le regole di quarantena per fare un festino prima della partita della nazionale 

eh però Greenwood è fortissimo, altro che Chiesa (forum cit) .asd 

Modificato da TPN
  • Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11460 messaggi

Io ne chiederei almeno 15 di mln annui... .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46463 messaggi

Dopo questa prestazione fioccheranno le offerte in doppia cifra dalla Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4479 messaggi

Imbarazzante .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Dopo questa prestazione fioccheranno le offerte in doppia cifra dalla Premier...

Diciamo che hanno fatto tutti ca**re, allenatore compreso, che ha sbagliato formazione e tattica. Persino Barella, da molti considerato come uno dei più forti centrocampisti dell'universo, è sembrato una sega.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5463 messaggi
18 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Per una partita sbagliata da tutta la squadra? .asd

Leggo addirittura "imbarazzante"...

Allora Calafiori ha fatto autogoal e viene alla Juve gratis? .asd

Non esiste più pazienza, nel Mondo. .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46463 messaggi
2 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Per una partita sbagliata da tutta la squadra? .asd

Leggo addirittura "imbarazzante"...

Allora Calafiori ha fatto autogoal e viene alla Juve gratis? .asd

Non esiste più pazienza, nel Mondo. .sisi

Perché ci sono circa 40 esterni migliori e più disciplinati in Europa...poi se lo chiama il Brentford  ci può stare

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Perché ci sono circa 40 esterni migliori e più disciplinati in Europa...poi se lo chiama il Brentford  ci può stare

si, peccato che nessuno di questi 40 giochi alla Juve .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5463 messaggi
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ellam*donna .rotfl

Hai incluso anche Zaccagni, Politano, El Shaarawy ed il Berardi attualmente rotto?? È già tanto se esistono quaranta esterni offensivi di numero, in tutta Europa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46463 messaggi
3 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ellam*donna .rotfl

Hai incluso anche Zaccagni, Politano, El Shaarawy ed il Berardi attualmente rotto?? È già tanto se esistono quaranta esterni offensivi di numero, in tutta Europa .asd

Questi venti li mette Four Four Two:

10. X Simons
9. Kubo
8. Olise
7. Yamal
6. Messi
5. Dembele
4. Sane
3. Rodrygo
2. Salah
1.Saka

10. Gordon
9. L Diaz
8. N Williams
7. Oyarzabal
6. Coman
5. Martinelli
4. Doku
3. Kvaratskhelia
2. Leao
1. Vinicius Junior

Poi solo pensando alle ultime partite dell'Europeo metterei Arda Guler, Yildiz, Musiala, Wirtz, Gakpo, Bernardo Silva, Conceicao...Chiesa non fa praticamente l'esterno da 3 anni e quando lo fa raramente riesce a crossare bene o a centrare lo specchio della porta.

Se poi ci fermiamo al 2021 dovremmo mettere anche Damsgaard, Sterling, Mahrez, Asensio, Coutinho ecc...il mondo va avanti

P.S.:

Detto che per me anche in quelle liste ci stanno un paio di sopravvalutati mica da ridere.

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6590 messaggi
44 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Potrebbe essere che nessuno si sia accorto che era in campo e si stiano chiedendo perché Spalletti non l'ha schierato...

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36369 messaggi

Oggi male come tutti quanti i calciatori di movimento in una partita pressoché ingiudicabile. Non abbiamo toccato palla .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23735 messaggi
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Oggi male come tutti quanti i calciatori di movimento in una partita pressoché ingiudicabile. Non abbiamo toccato palla .asd 

si ma sta cosa che se giocano male tutti allora non è colpa di nessuno io non l'ho mai capita .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36369 messaggi
8 minuti fa, Spartony ha scritto:

si ma sta cosa che se giocano male tutti allora non è colpa di nessuno io non l'ho mai capita .penso

Ma infatti sono tutti colpevoli di aver giocato male .asd 

Però in questi casi trovo poco sensato valutare il singolo in una partita del genere, cosa puoi giudicare? Non abbiamo nemmeno tirato in porta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi

Chiesa e Cambiaso farebbero meglio ad impegnare il proprio tempo nella raccolta del riso nelle campagne vercellesi.

Questi due autentici BIDONI giocano ancora nella mia JUVENTUS.

Giocatori senza nessuna personalità, con una tecnica approssimativa e con un profilo inernazionale INESISTENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi
6 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Chiesa e Cambiaso farebbero meglio ad impegnare il proprio tempo nella raccolta del riso nelle campagne vercellesi.

Questi due autentici BIDONI giocano ancora nella mia JUVENTUS.

Giocatori senza nessuna personalità, con una tecnica approssimativa e con un profilo inernazionale INESISTENTE.

Invece credo abbia più senso mandare a raccogliere i pomodori sotto il caporalato foggiano chi non convoca Orsolini, e si ritrova a mettere Cambiaso completamente fuori ruolo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16316 messaggi
Il 16/06/2024 alle 18:26 , originalbianconero ha scritto:

Basta trovare un allenatore normodotato che lo schiera largo e non a punta e ecco che diventa l'MVP della partita o cmq lascia traccia....solo Allegri poteva ancora ostinarsi a farlo giocare li dove non incide, spalle alla porta....anche mio figlio di 8 anni sa bene dove deve giocare Chiesa...lo sanno tutti, l'unico che ancora non lo sa è Allegri.

Quindi speriamo che resti e che motta sia normodotato

Ieri a stato Allegri :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1393 messaggi
Il 17/06/2024 alle 13:39 , Pressing ha scritto:

Chiesa con Pirlo fece 15 gol e 11 assist, con prestazioni importanti,  più di una partita buona ogni tanto. 

I due anni, uno da panchinaro, da seconda punta lasciano il tempo che trovano. Resettare e guardare avanti.

L'altra sera partita da 6,5 contro una difesa arroccata, con la Spagna troverà più spazio. È l'unica punta esterna di livello di questa Nazionale, dietro di lui c'è il nulla.  

ha trovato spazio con la spagna

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4808 messaggi

Mah

forse un po' presto per dirlo ma mi sa che Chiesa a destra è un capitolo chiuso

ieri non abbiam tirato per colpe non sue, ma nemmeno riuscivamo ad uscire in modo pulito, e lì le ali un ruolo diretto ce l'hanno

da noi veniva messo a sinistra in qualsiasi caso, ci sarà un motivo (cit.) .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6952 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ieri a stato Allegri :haha:

Infatti! Molti qui dentro dovrebbero rivalutare al ribasso le considerazioni su Chiesa. Indipendentemente dall’allenatore. Chiesa è questo giocatore qui. Se va bene ti fa quelle 4/5 partite da fenomeno e le altre da mediocre.

Siamo stati fessi noi a cascarci e pagarlo una valanga di soldi per il cartellino ed altrettanti per un ingaggio elevato che, a quanto pare, adesso non gli basta per rinnovare e vorrebbe un aumento. Spero non si facciano infinocchiare di nuovo.

Ieri due ragazzini hanno stuprato quelli che secondo i filosofi italici sono il meglio dei terzini mondiali (per cortesia). Chiesa, contro Telespalla Bob non è passato mai! Ma mai mai!

Posso capire che l’allenatore ha impostato male la partita posso comprendere che giochi a destra e non sinistra, ma non vincere un uno contro uno in 90 minuti è deprimente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Chiesa ieri ha fatto pena, ma la squadra era troppo schiacciata.

Non hanno nemmeno provato a giocarsela.

Se fa schifo un solo elemento allora è giusto imputargli qualcosa, ma la formazione andata in campo nei primi sessanta minuti, alcuni cambi compresi, hanno fatto schifo nell'insieme.

Ergo la partita è stata preparata male, al netto che loro erano molto più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4337 messaggi

Ha un solo modo di giocare e nel tempo é pure regredito….
Speriamo bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6590 messaggi
Inviato (modificato)

https://www.rivistacontrasti.it/maurizio-viscidi-intervista-giovanili-talento-possesso-palla-attaccanti-centrocampisti-figc/

Viscidi già da tempo insiste sul fatto che «alcuni tecnici delle giovanili pensano a se stessi come tecnici di Serie A e fanno gli stessi allenamenti di Guardiola, Conte e Ancelotti, senza pensare che hanno giocatori da sviluppare e non squadre da costruire», mentre «i ragazzi imparano solo un calcio collettivo, fatto di molti passaggi e di lavoro di reparto». È questo «un calcio dove manca tutta la parte individuale, ovvero, la capacità di “saltare” l’avversario e di difendere singolarmente.

Vangelo.

Modificato da carlosti
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...