Luigi1981 240 Joined: 03-Jun-2024 383 messaggi Inviato July 3, 2024 Pippa con buon PR, praticamente... Occhio a sbilanciarsi troppo, perché se poi fa una stagione come quella con Pirlo, il thread resta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4598 Joined: 05-Jan-2008 11234 messaggi Inviato July 3, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2683 Joined: 03-May-2006 6932 messaggi Inviato July 3, 2024 Secondo me la situazione Chiesa è meramente economica! Nella Juve di qualche anno fa il suo contratto sarebbe stato rinnovato al rialzo senza problemi, indipendentemente dalle sue prestazioni. Ad oggi, con il bilancio da sistemare, l’ingaggio di Chiesa è un problema così come il rinnovo. Perchè se devi tenere sotto controllo le spese, ti metti a valutare tutto. Ed a quel punto si analizza il fatto che Chiesa ha un ingaggio non congruo rispetto alle sue prestazioni! Si analizza il fatto che magari un altro che potrebbe fornire le stesse prestazioni; si analizza che si potrebbero trovare altri a costi inferiori. Magari meglio, si sta analizzando il fatto che Chiesa potrebbe essere sostituito dai nostri giovani con ingaggi irrisori rispetto al suo. Poi ti può andare bene oppure male. Ma questo rimane sempre una incognita come quando l’abbiamo comprato e pagato a peso d’oro senza, a mio avviso, incassare le prestazioni super che molti speravano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2919 messaggi Inviato July 4, 2024 Praticamente lo stiamo regalando.... Gestito malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2868 Joined: 30-Jul-2020 7297 messaggi Inviato July 4, 2024 Io sono sempre perplesso su come la Roma puo’ dargli un ingaggio che noi non possiamo e in PIU’ anche sganciare 20+ bonus di cartellino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4149 Joined: 22-Jul-2011 34159 messaggi Inviato July 4, 2024 Il 01/07/2024 alle 13:40 , Juve76 ha scritto: Mmmmm a proposito di Karembeu, ma vi ricordate la gnoccona della moglie???? Sklenarikova Adriana.... che ricordi.... Mamma mia che mi hai ricordato So solo che hanno divorziato tanti anni fa, chissà che fine ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4149 Joined: 22-Jul-2011 34159 messaggi Inviato July 4, 2024 Il 01/07/2024 alle 09:53 , mik.mac ha scritto: per me ha due grandi difetti: 1) gioca a testa bassa 2) non ha questa gran tecnica a guardarci bene vive di strappi. A me piace però e spero che resti ma in effetti è vero Specialmente la prima, nessuno in tanti anni è riuscito ad abituarlo a fargli alzare quella c**** di faccia dalla palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5668 Joined: 15-Mar-2023 13235 messaggi Inviato July 4, 2024 20M per Chiesa. Che stima da parte della dirigenza Abbiamo già fatto dei regali per sbarazzarci di un giocatore, ma questo livello di mancanza di rispetto Giuntoli, ti adoro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 105 Joined: 23-Apr-2009 1311 messaggi Inviato July 4, 2024 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: 20M per Chiesa. Che stima da parte della dirigenza Abbiamo già fatto dei regali per sbarazzarci di un giocatore, ma questo livello di mancanza di rispetto Giuntoli, ti adoro.. credo sia una boiata, a questo punto te lo tieni e porti a scadenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato July 4, 2024 sarebbe un ottima riserva quando gli avversari sono stanchi , ma non restera' sicuro e sarebbe uno spreco usarlo un po' alla douglas costa ai tempi di allegri a sto punto vada pure alla Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato July 4, 2024 1 minuto fa, JoKuN ha scritto: credo sia una boiata, a questo punto te lo tieni e porti a scadenza forse conviene anche lui per poter chiedere un ingaggio maggiore il prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5668 Joined: 15-Mar-2023 13235 messaggi Inviato July 4, 2024 1 minuto fa, JoKuN ha scritto: credo sia una boiata, a questo punto te lo tieni e porti a scadenza Dopodiché, è una questione di principi Mantieni un giocatore che si rifiuta di estendere. Un giocatore che ti chiede 8 milioni per rimanere A questo livello, venderlo anche a sconto è una questione di principio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salasciua 70 Joined: 28-May-2018 124 messaggi Inviato July 4, 2024 Io lo lascerei tranquillamente andare e punterei su Soulè Chiesa è più forte ma è troppo limitato tatticamente e pretende un trattamento economico che, visti gli ultimi anni, non ha senso. Se veramente ci tiene rinnovi per un anno alle stesse cifre, dimostri di essere tornato se stesso e poi avrà il suo aumento. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6490 Joined: 03-Mar-2018 12436 messaggi Inviato July 4, 2024 Io avrei provato a tenerlo, ma se chiede un aumento di stipendio non c'è altra scelta... Peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2824 Joined: 14-Dec-2006 6138 messaggi Inviato July 4, 2024 6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Io avrei provato a tenerlo, ma se chiede un aumento di stipendio non c'è altra scelta... Peccato. Cioè la Roma gli offrirebbe più di ingaggio rispetto alla Juve? Mi pare difficile. Più probabile che sia la Juve a volerlo cedere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato July 4, 2024 Per me cedere Chiesa in questo periodo storico non avrebbe senso, soprattutto alle cifre ridicole che si leggono. Se fosse arrivata una mega offerta allora ok, ma per 20 mln non ci compri nemmeno un'ala per la panchina.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato July 4, 2024 12 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Per me cedere Chiesa in questo periodo storico non avrebbe senso, soprattutto alle cifre ridicole che si leggono. Se fosse arrivata una mega offerta allora ok, ma per 20 mln non ci compri nemmeno un'ala per la panchina.. Li si vuole sostituire con sancho in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1556 Joined: 30-Mar-2006 6995 messaggi Inviato July 4, 2024 Kean e fuori e vabbe Milik sembra vogliono venderlo Monparte pure chiesa Chi in attacco ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato July 4, 2024 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: Li si vuole sostituire con sancho in prestito Ma se esce uno ed entra un altro siamo al punto di partenza, giocando con due esterni alti (da come si presume) ne servono almeno 4/5 di ruolo con 5 competizioni da giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2683 Joined: 03-May-2006 6932 messaggi Inviato July 4, 2024 24 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Per me cedere Chiesa in questo periodo storico non avrebbe senso, soprattutto alle cifre ridicole che si leggono. Se fosse arrivata una mega offerta allora ok, ma per 20 mln non ci compri nemmeno un'ala per la panchina.. Si, ma considera che quest’anno devi fargli il rinnovo altrimenti lo perdi a zero. Per cui, visto che mi pare palese che la juve non sia disposta a concedergli un aumento dell’ingaggio, è disposta a venderlo anche a cifre non congrue (che poi sarebbe da valutare la congruitá), pur di non perderlo a zero l’anno prossimo. Che poi se andiamo ad analizzare 20 milioni potrebbero sembrare pochi per noi. Potrebbero sembrare un’enormità ad esempio per la roma che l’anno prossimo lo potrebbe prendere a zero. Poi dipende tutto da Chiesa. Magari si impunta, non rinnova e se ne va a zero l’anno prossimo spuntando un ingaggio maggiore. Di certo, visto quanto sta attuando Giuntoli, soldi la juve non ne vuole perdere…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato July 4, 2024 (modificato) 26 minuti fa, BAT74 ha scritto: Si, ma considera che quest’anno devi fargli il rinnovo altrimenti lo perdi a zero. Per cui, visto che mi pare palese che la juve non sia disposta a concedergli un aumento dell’ingaggio, è disposta a venderlo anche a cifre non congrue (che poi sarebbe da valutare la congruitá), pur di non perderlo a zero l’anno prossimo. Che poi se andiamo ad analizzare 20 milioni potrebbero sembrare pochi per noi. Potrebbero sembrare un’enormità ad esempio per la roma che l’anno prossimo lo potrebbe prendere a zero. Poi dipende tutto da Chiesa. Magari si impunta, non rinnova e se ne va a zero l’anno prossimo spuntando un ingaggio maggiore. Di certo, visto quanto sta attuando Giuntoli, soldi la juve non ne vuole perdere…. Boh sicuramente avranno le loro motivazioni, però mi dispiace perdere Chiesa proprio nel momento in cui - dopo 2-3 anni incasinati - dovremmo giocare un calcio propositivo, moderno e improntati sugli esterni offensivi Anche perché è stato pagato caro, lo abbiamo atteso dopo l'infortunio, l'abbiamo visto quasi sempre fuori ruolo. Modificato July 4, 2024 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 4, 2024 Sancho Yildiz Soulè e un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato July 5, 2024 6 ore fa, Servillo23 ha scritto: Ma se esce uno ed entra un altro siamo al punto di partenza, giocando con due esterni alti (da come si presume) ne servono almeno 4/5 di ruolo con 5 competizioni da giocare. Intanto fai un bel upgrade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221637 messaggi Inviato July 5, 2024 Appena lo cedono si stappa quella buona buona Incredibile come questa squadra si fosse inzuppata di autentica mediocrità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5053 Joined: 05-May-2006 8527 messaggi Inviato July 5, 2024 (modificato) Giocatore che dubito rimpiangerò, non mi ha dato nulla Modificato July 5, 2024 da Ritchieb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti