Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

18931 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Celebratissimi non certo da me.

Sono buoni giocatori, in un'Italia normale sarebbero le quarte scelte.

E "questo" Chiesa, non è migliore di loro.

Non nascondiamoci dietro l'allenatore: abbiamo una nazionale la cui cifra è la mediocrità tecnica e l'assoluta mancanza di leadership.

Questa è la nazionale più scarsa che io ricordi, e di gran lunga...e i miei primi ricordi risalgono ad Argentina 78.

Siamo d'accordo ma è lo spirito mostrato che lascia perplessi. Senza carattere...e lì secondo me è colpa della mentalità del ct

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Siamo d'accordo ma è lo spirito mostrato che lascia perplessi. Senza carattere...e lì secondo me è colpa della mentalità del ct

Di certo, Spalletti ha dato al momento meno di zero alla nazionale.

Solo una quantità enorme di chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12466 messaggi

Europeo finito anche per lui, con prestazioni sempre mediocri. Spero che questa esperienza lo faccia riflettere sull'aumento di stipendio che avrebbe richiesto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi

A me in un Europeo osceno per l’Italia è sembrato l’unico perlomeno in grado di saltare l’uomo e creare un minimo di scompiglio nelle difese avversarie..

E considerando che il livello della Juve non mi sembra tanto diverso, io prima di privarmene ci penserei bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6590 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Di certo, Spalletti ha dato al momento meno di zero alla nazionale.

Solo una quantità enorme di chiacchiere.

Strano, fino ad un mese fa si parlava di schemi, atteggiamento, personalità dell'allenatore...

Adesso torna di moda quel bizzarro concetto per il quale se hai giocatori forti vinci altrimenti no...

Ce ne sono in giro, di matti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

mi fa morì che si voleva rilanciare all'europeo :261:

bom buongiorno sono luciano spallegri :261:

squadra bassa passiva fisicamente moribonda molle senza anima e con difensori infinitamente più scarsi della Juventus 

lui fisicamente caparbio ma c'ha i piedi storti c'ha sempre avuto i piedi de cemento 

a federì trovati n'altra sistemazione che 5mln per altri 3/4 anni non te li si vuole dare è molto semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

boh, è il lontano parente di quello dell'annata 2020 - 2021!

vabbè che a me della nazionale me ne frega na m*****a, ma alla Juventus non può giocare così! 

Comunque se se ne vuole andare, ciao! Meglio, meno italiani in rosa! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Inviato (modificato)

Sulla fascia ho visto giocare (nella Juve o in Nazionale) Causio, Bruno Conti, Cabrini, Zambrotta, Camoranesi, Nedved.... Chiesa è attualmente lontanissimo per qualità e rendimento da tutti loro e non è mai stato neanche molto vicino. È incomprensibile che per il suo acquisto e il suo contratto siano stati investiti così tanti soldi.  E ancor più sarebbe incomprensibile se davvero ne volesse guadagnare altrettanti se non ti più.

Si trovi un acquirente e se ne vada oppure rimanga ma a condizioni adeguate al suo reale rendimento.

Modificato da Zel
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Spalletti un grandissimo bluff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6672 messaggi

Non ricordo, quanti milioni di migliaia di miglioni cghiedeva per uil rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi
9 ore fa, carlosti ha scritto:

Strano, fino ad un mese fa si parlava di schemi, atteggiamento, personalità dell'allenatore...

Adesso torna di moda quel bizzarro concetto per il quale se hai giocatori forti vinci altrimenti no...

La Svizzera non è che sia piena di fuoriclasse, si basa sul centrocampo del Bologna più un buon regista come Xhaka, su un attacco mediocre e su qualche buono ma non eccelso giocatore.

Eppure si sono messi nella nostra metacampo e ci sono stati finché non ci hanno piallato: di sicuro in questo è contata la mano del selezionatore.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi
12 ore fa, blackewhite ha scritto:

O abbassa le pretese o può tranquillamente partire visto che oramai è diventato un giocatore che non fa più la differenza 

Non l'ha mai fatta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31255 messaggi
10 ore fa, carlosti ha scritto:

Ma infatti Spalletti rientra in quella metà del mondo più vicina ad Allegri che al calcio del 2024 un po' come tutta l'Italia purtroppo...

Basta ricordare settimana scorsa come tutti (giornali,tifosi,addetti)ripetevano ossessivamente che bastava un pareggio con la Croazia....e pareggio è stato....

Da questo punto di vista la nazionalità del nostro allenatore sarà un plus 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31255 messaggi
36 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Non l'ha mai fatta

Purtroppo si...

Forse un piccolissimo periodo prima dell'infortunio...

Non mi piaceva alla Fiorentina, l'ho tifato come tutti i giocatori della Juve ma non mi sono mai innamorato...

Ora,abbiamo perso Dybala a 0 e non mi pare che siamo falliti o cose del genere....se arriva un'offerta decente ok,se rinnova a cifre decenti anche,se va via a 0 avremo più soldi per il contratto di qualcun altro....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5147 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Purtroppo si...

Forse un piccolissimo periodo prima dell'infortunio...

Non mi piaceva alla Fiorentina, l'ho tifato come tutti i giocatori della Juve ma non mi sono mai innamorato...

Ora,abbiamo perso Dybala a 0 e non mi pare che siamo falliti o cose del genere....se arriva un'offerta decente ok,se rinnova a cifre decenti anche,se va via a 0 avremo più soldi per il contratto di qualcun altro....

è puro fantamercato, ma, secondo me, se dovessero restare lui e soulè, finisce in panchina dopo un paio di partite.

Stessa cosa per vlahovic, se arriva morata

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11816 messaggi

Dicono che Giuntolone sia pronto ad accoglierlo alla Continassa con proposta di rinnovo a dieci miGLioni netti annui...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
Inviato (modificato)

direi che ora tocca a lui decidere , di sicuro questa delusione non se l'aspettava visto quanto era carico pre europeo .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34481 messaggi

Ad oggi vale forse 3 milioni di ingaggio, e sono buona. Altro che 7/8 mln…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi

Chiesa ha perso esplosività ed ha perso almeno il 50% del suo potenziale. Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che a Chiesa basta contrapporre un terzino veloce e che sappia chiudere gli spazi e il buon Federico non vede boccia per il resto della partita.

È eloquente come Cucurella e Rodriguez lo abbiano completamente annullato non consentendo la possibilità di farlo correre sulla fascia.

Mi costa ammetterlo, però penso che Allegri avesse ragione: o si si decide a cambiare ruolo oppure è destinato ad un lento e continuo declino. Ad ogni modo mi auguro che a partire dalla stagione 2024-25 questo non sia più un problema della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17953 messaggi

prendiamo sancho o adeyemi al posto suo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27131 messaggi

ma alla fine è riuscito a giocare nel suo vero ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

Non mi sembra uno di quelli che può restare tanti anni alla Juve a causa del suo entourage che è sempre alla ricerca di sostanziosi aumenti economici( una delle tante intercettazioni della procura di Torino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12684 messaggi

Esce malissimo da questo Europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16590 messaggi
14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Esce malissimo da questo Europeo.

Vediamo se lui e dusan in ottica Juve imparano qualcosa dalle figurette fatte in questo giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6952 messaggi

Dopo l’ennesima riprova della sua modesta dimensione torno a ribadire quello che è il mio pensiero. Direte certo adesso è semplice parlare, ma io parlavo così anche quando stavamo per comprarlo. Non lo volevo alla juve e soprattutto non lo volevo a quel costo ed a quell’ingaggio osceno per uno che non aveva dimostrato, e non dimostra tutt’oggi nulla.

Non venitemi a parlare dell’infortunio, di allegri, ecc. ecc. ecc. 

Se vi guardate le statistiche Chiesa è sempre stato questo! Forse si aspettavano potesse crescere, ma così non è stato. 

Adesso siamo ancora in tempo per non ripetere l’errore. 

Giuntoli dovrebbe dirgli chiaramente guarda se vuoi il rinnovo noi riteniamo congruo un ingaggio di 2,5/3 milioni più bonus. Hai 24h per decidere. Altrimenti quella è la porta. 

Ma dico seriamente.

Bisogna tornare a fare economia per i mediocri. I soldi si devono spendere per i fenomeni……..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...