Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

ma basta con sta storia che scorso anno ci hanno umiliato

 

primo tempo meglio loro sicuramente 

secondo meglio noi, dopo il pari meritavamo di andare in vantaggio ma ci vanno loro per una vaccata nostra in difesa (mi sembra palla persa in uscita da Bentancur) 

 

 

eh ma nel primo tempo potevano segnate 84 gol...

 

ma fatemi capire non concretizzare è un demerito solo quando succede a noi?

Modificato da Dek_90
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

son curioso di vedere questa partita:

è una bella prova per noi.

lo scorso anno ci hanno fatto soffrire perchè in quanto a dinamismo non c'era proprio gara tra le due squadre. noi abbiamo sofferto tutte le formazioni di gamba nello scorso torneo ma tatticamente e come gestione delle partite eravamo ancora superiori.

quest'anno abbiamo perso un po di accortezza tattica ma abbiamo decisamente più gamba (nn sempre...andiamo a sprazzi) mentre loro sono più quadrati come squadra ma li vedo meno esuberanti fisicamente (cmq sempre tanta corsa la loro).

 

curiosissimo!

cmq non possiamo perdere punti perchè l'inda e i ciucci goloppano e se dalla loro sfida non esce un pareggio ci ritroveremo un bel po dietro....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Hanno giustamente preferito mettere alla porta il Papu.

 

non lo potremmo prendere noi sto tizio a gennaio? ci servirebbe uno con quelle caratteristiche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi
5 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

A luglio erano in condizioni mostruose, che se fossero arrivati in quelle condizioni alle Final8 ed alla partita col PSG forse finiva diversamente, invece erano gia in calo evidente.

Ci presero a sberle in faccia per 60 minuti, ce ne fecero 2 e potevano essere 5, noi 2 gol su 2 rigori assurdi e casualissimi, pareggio di pura casualità e fortuna. Fummo dominati

 

Oggi sono sofferenti dal punto di vista psicofisico, e Gomez per loro è un'arma tattica fondamentale perchè gli da uscita e superiorità numerica di fatto a tutto campo.

Se mancasse sarebbe un bene per noi

 

Gli auguro di riprendersi per la Champions, mercoledì lascino i 3 punti grazie

 

Da calciofilo è un peccato che il giocattolo si stia sfasciando. Poche squadre mi hanno divertito come l'atalanta del gasp.

Modificato da Quell'altrodellaBasilicata
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
4 ore fa, Dek_90 ha scritto:

ma basta con sta storia che scorso anno ci hanno umiliato

 

primo tempo meglio loro sicuramente 

secondo meglio noi, dopo il pari meritavamo di andare in vantaggio ma ci vanno loro per una vaccata nostra in difesa (mi sembra palla persa in uscita da Bentancur) 

 

 

eh ma nel primo tempo potevano segnate 84 gol...

 

ma fatemi capire non concretizzare è un demerito solo quando succede a noi?

 

suvvia, non fosse un ciccione dovremmo fare una statua d'oro a muriel che ci ha gentilmente portato lo scudetto, se no quelli erano in scia di sorpasso gasatissimi e l'ultima di campionato con qualcosa di serio in ballo in casa loro l'inter la vinceva nel duemilamai

 

andata bene, ha vinto l'esperienza e un po' di fortuna quando serviva, come in altre mille occasioni, ma sul fatto che ci stessero mazzolando in casa c'è poco da dire, a noi come a tutti gli altri per altro 

 

sinceramente anche a me dispiace che il giocattolo si sia rotto, i tifosi sono indecenti ma la squadra mi fa simpatia e ha espresso un calcio straordinario. Prima il distacco e poi il ritorno senza essere in condizione di ilicic ha destabilizzato gli equilibri, e gasp non è esattamente un gestore di uomini mi sa 

 

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
20 minuti fa, Quell'altrodellaBasilicata ha scritto:

 

Da calciofilo è un peccato che il giocattolo si stia sfasciando. Poche squadre mi hanno divertito come l'atalanta del gasp.

Idem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Idem 

 

Ho sostituito la dea con il Verona di juric.

 

Oh io il croato lo porterei a Torino domattina. Si inventa letteralmente i giocatori del nulla. Amrabat pareva n'incrocio tra Casemiro e Iniesta con lui, tameze falso nueve l'altro giorno, Dawidoviz (avrò sbagliato sette consonanti) pare Beckenbauer. Boh. È un genio.

Modificato da Quell'altrodellaBasilicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
7 minuti fa, Quell'altrodellaBasilicata ha scritto:

 

Ho sostituito la dea con il Verona di juric.

 

Oh io il croato lo porterei a Torino domattina. Si inventa letteralmente i giocatori del nulla. Amrabat pareva n'incrocio tra Casemiro e Iniesta con lui, tameze falso nueve l'altro giorno, Dawidoviz (avrò sbagliato sette consonanti) pare Beckenbauer. Boh. È un genio.

Queste cose le può fare con giovani sconosciuti e affamati. Come Sarri poteva fare un gioco meraviglioso con gli 11 Brocchi napoletani disposti al sacrificio. Come conte il primo anno da noi imponeva un ritmo martellante dal primo all'ultimo minuto perché i giocatori venivano dai settimi posti ecc 

 

La Juve ha dei campioni e per forza di cose prime donne che non si applicano come il Verona fa 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi
4 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Queste cose le può fare con giovani sconosciuti e affamati. Come Sarri poteva fare un gioco meraviglioso con gli 11 Brocchi napoletani disposti al sacrificio. Come conte il primo anno da noi imponeva un ritmo martellante dal primo all'ultimo minuto perché i giocatori venivano dai settimi posti ecc 

 

La Juve ha dei campioni e per forza di cose prime donne che non si applicano come il Verona fa 

 

Certo. Ragionamento sempre valido. Ma io credo che juric abbia veramente una marcia in più. Magari prendo una cantonata, ma a me sembra abbia un cervello che vada al doppio della velocità.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
28 minuti fa, Quell'altrodellaBasilicata ha scritto:

 

Certo. Ragionamento sempre valido. Ma io credo che juric abbia veramente una marcia in più. Magari prendo una cantonata, ma a me sembra abbia un cervello che vada al doppio della velocità.

Anche per me il figliol prodigo del gasp è tanta roba 

 

PS aggiungerei anche  kumbulla l anno scorso e Pessina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Anche per me il figliol prodigo del gasp è tanta roba 

 

PS aggiungerei anche  kumbulla l anno scorso e Pessina 

Di marco che è un esterno di spinta (con piedi buoni, infatti batte i piazzati) schierato terzo di difesa a Cagliari. Osa, inventa e porta i risultati.

Se guardi la rosa dell'hellas capisci veramente che sta facendo un capolavoro. Dove Gasperini aveva Ilicic e Zapata lui ha Barak e di Carmine. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
1 ora fa, Quell'altrodellaBasilicata ha scritto:

 

Ho sostituito la dea con il Verona di juric.

 

Oh io il croato lo porterei a Torino domattina. Si inventa letteralmente i giocatori del nulla. Amrabat pareva n'incrocio tra Casemiro e Iniesta con lui, tameze falso nueve l'altro giorno, Dawidoviz (avrò sbagliato sette consonanti) pare Beckenbauer. Boh. È un genio.

Io Juric lo vedo all'inda l'anno prossimo. Magari sa lavorare bene con i giovani, ma nel misto vecchi/giovani che sta alle *****e potrebbe anche fare bene. Lo vedo caz.zuto ed emergente come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
5 ore fa, Dek_90 ha scritto:

ma basta con sta storia che scorso anno ci hanno umiliato

 

primo tempo meglio loro sicuramente 

secondo meglio noi, dopo il pari meritavamo di andare in vantaggio ma ci vanno loro per una vaccata nostra in difesa (mi sembra palla persa in uscita da Bentancur) 

 

 

eh ma nel primo tempo potevano segnate 84 gol...

 

ma fatemi capire non concretizzare è un demerito solo quando succede a noi?

Se non ricordo male sui siti di statistiche, 0 grandi occasioni da rete create dalla dea. I gol arrivarono da nostri errori in uscita. 

Tatticamente capimmo poco nei primi 45', la produzione offensiva della dea tutta in un paio di tiri dal limite a fil di palo. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Juric lo vedo alla Lazio oppure alla Fiorentina.

Linda deve vincere in Italia e farsi una reputazione in Europa, non può  fare esperimenti. Allegri sempre in pole per il dopo Conte.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi
22 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Io Juric lo vedo all'inda l'anno prossimo. Magari sa lavorare bene con i giovani, ma nel misto vecchi/giovani che sta alle *****e potrebbe anche fare bene. Lo vedo caz.zuto ed emergente come allenatore.

È diventato il topic su juric sefz

 

 per quanto all'Inter abbiano fallito tutti nelgi ultimi 30 anni (Mourinho a parte) spero comunque di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non lo potremmo prendere noi sto tizio a gennaio? ci servirebbe uno con quelle caratteristiche secondo me

 

nel 2021 fa 33 anni.

Papu = NO GRAZIE mi tengo quelli che ho

 

Già abbiamo evitato il meteorite Dzeko...

Modificato da MONARCH
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
1 ora fa, MONARCH ha scritto:

 

nel 2021 fa 33 anni.

Papu = NO GRAZIE mi tengo quelli che ho

 

Già abbiamo evitato il meteorite Dzeko...

Guadagna 2 mln, se accettasse un ruolo non primario sarebbe un affarone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Il Papu secondo me va al Milan, che lo voleva già tempo fa...garantito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Bene la rottura tra Gasp e il Papu, non può che giovarci, però questi scenderanno in campo compatti per dimostrare che anche senza Gomez possono fare bene...niente scherzi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
9 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Bene la rottura tra Gasp e il Papu, non può che giovarci, però questi scenderanno in campo compatti per dimostrare che anche senza Gomez possono fare bene...niente scherzi per favore.

bisogna dargli pure una bella lezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3299 messaggi
Il 13/12/2020 alle 21:42 , the_legend ha scritto:

Gasperini ha detto che giocare ogni 3 giorni li danneggia 

Da parte nostra spero in una "partita da Champions" 

Perchè, forse che a noi, invece fa bene?Per favore, Gasperini, siamo tutti sulla stessa barca, tutti giochiamo un campionato con  un calendario oltre il limite

dell'assurdo, che non lascia tregua a nessuno per cui il danno c'è per tutti, tranne per le squadre che non hanno le coppe.!!!Quindi lasci perdere questi discorsi,

che non sono da lei. Partita difficile , per noi forse più che per la sua squadra che, almeno per ora, non ha ancora grosse ambizioni di classifica.Quindi facciamo

parlare il campo, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
12 minuti fa, B/N ha scritto:

bisogna dargli pure una bella lezione!

Eh sarebbe bello fare una partita in stile Juve-Roma 4-0 di ormai 8 anni fa... .oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
12 ore fa, Quell'altrodellaBasilicata ha scritto:

 

Da calciofilo è un peccato che il giocattolo si stia sfasciando. Poche squadre mi hanno divertito come l'atalanta del gasp.

sfasciando? han appena vinto ad ajax a liverpool e poi sodomizzato la fiorentina senza il papu..

 

questi han una rosa bella profonda

 

per dire, esce zapata han muriel, non han mai usato ilicic..

 

e considera che hanno incassato una montagna di soldi dalla champions.. s evendon il papu lo sostituiscon con uno buono. 100%

 

è un progetto durevole quello della talanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Studiare le gare di chi è riuscito a batterli....

 

Al momento è la squadra, più forte del campionato(maggiore candidata alla vittoria della champions con bayern e real)pure se la classifica dice altro....

  • Haha 2
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58527 messaggi
18 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Studiare le gare di chi è riuscito a batterli....

 

Al momento è la squadra, più forte del campionato(maggiore candidata alla vittoria della champions con bayern e real)pure se la classifica dice altro....

Guarda, l’anno scorso li hanno battuti quei somaroni della Juventus, ma sicuramente sarà stato un regalo dell’Atalanta. Non sapevo avessimo difronte l’Ajax di Cruijff 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...