Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 0-3

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96195 messaggi

Ma sono uscite le convocazioni ufficiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Prandelli ha speso belle parole per noi. Tra tanti beoti è un signore. Vecchia scuola Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
23 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Dentro la miglior formazione possibile, poi c'è la sosta. 

 

Straquoto, bisogna fare un ultimo sforzo prima della sosta, questi giocheranno la partita della vita come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Partita tosta. Dobbiamo prenderci assolutamente i 3 punti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi

Usciti i convocati.

 

Out solo Demiral e Arthur.

 

Modificato da Calix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
3 ore fa, Brahms ha scritto:

Direi:

 

                    Szczesny

 Cuadrado DeLigt Bonucci A.Sandro

Chiesa McKennie Bentancur Ramsey

                  Morata Ronaldo

 

Partita importante da vincere assolutamente perciò niente esperimenti e dentro i migliori.

quando abbiamo ai lati alex sandro e cuadrado, e in mezzo de ligt, siamo forti forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Juventus-Fiorentina è una sfida che si gioca anche fuori dal campo da gioco, sopratutto a Firenze. A dimostrazione di ciò, anche in un momento in cui i tifosi sono obbligati a stare lontano dalla propria squadra, ecco l'iniziativa dei postini fiorentini, che sulla propria pagina Instagram hanno annunciato che per la giornata di oggi sospenderanno il servizio nelle vie considerate "juventine", ovvero le vie con nomi che richiamano a figure della storia dei rivali bianconeri. Lo hanno annunciato sulla propria pagina instagram tramite un post, in cui si legge:

 "In vista della partita di stasera, per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. Non garantiamo il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi (e Macia), Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo. Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA".
Si tratta, per adesso, dell'ultimo capitolo di una rivalità resa speciale proprio da sfottò come questi.

 

 

Firenze è una città che adoro, pensare che sia abitata per una parte di persone del genere mi deprime.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
8 ore fa, Mckennie90 ha scritto:

Ohhhhh non scherziamo, già la pausa di natale la detesto, non aggiungiamo i giorni .asd 

22 dicembre 3 gennaio sono 12 giorni, 11 per la serie a in generale 

 

Cavolo, ero convinto che il ritorno in campo ci sarebbe stato nel classico giorno dell'epifania.

Meglio così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi
30 minuti fa, Gelone ha scritto:

Juventus-Fiorentina è una sfida che si gioca anche fuori dal campo da gioco, sopratutto a Firenze. A dimostrazione di ciò, anche in un momento in cui i tifosi sono obbligati a stare lontano dalla propria squadra, ecco l'iniziativa dei postini fiorentini, che sulla propria pagina Instagram hanno annunciato che per la giornata di oggi sospenderanno il servizio nelle vie considerate "juventine", ovvero le vie con nomi che richiamano a figure della storia dei rivali bianconeri. Lo hanno annunciato sulla propria pagina instagram tramite un post, in cui si legge:

 "In vista della partita di stasera, per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. Non garantiamo il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi (e Macia), Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo. Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA".
Si tratta, per adesso, dell'ultimo capitolo di una rivalità resa speciale proprio da sfottò come questi.

 

 

Firenze è una città che adoro, pensare che sia abitata per una parte di persone del genere mi deprime.

 

in un paese normale verrebbero licenziati tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
7 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

perchè ormai tutto è dovuto

 

Nulla è dovuto, ma fa strano vedere un hypercar rincorrere due berline con dei cinesi alla guida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Football Manager 2021 ha parlato .the.the.the

 

efUPPmO8.png

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Ah ora siamo una hypercar

Bene bene 

Perché io ho letto commenti di ogni tipo su e contro paratici 

Vabbè 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 14^ Giornata di Andata - Martedí 22-12-2020 (ore 20:45)

     

 

 

 

JUVENTUS - FIORENTINA

 

  .........

   .......... 105px-Juventus_FC_2017_logo.png               4050.png  

                       

      

     

 

 

 

14^ giornata di andata

 

 Martedí, 22 dicembre 2020 - ore 20:45        
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Federico La Penna

 

 

 

Pirlo "Dybala sta meglio, Arthur out"

Shaxda rasmiga ah kulanka Juventus Iyo Fiorentina ee horyaalka Serie A oo  la shaaciyay – Gool FM

 

 

 

Andrea Pirlo ha dichiarato che Paulo Dybala dovrebbe tornare fra i convocati della Juventus dopo un infortunio, mentre Arthur salterà la partita di stasera contro la Fiorentina.

 

L'argentino non era convocato per la trasferta vittoriosa della Vecchia Signora sabato a Parma a causa di un infortunio muscolare, ma dovrebbe rientrare nella rosa della Juventus per affrontare la Fiorentina. "Si è allenato un po 'con il gruppo e un po' a parte oggi, dovrebbe potersi unire a noi per la partita", ha detto Pirlo a Juventus TV.

 

"Demiral sta meglio mentre Arthur salterà la partita, sente ancora dolore dopo la botta subita contro l'Atalanta", ha aggiunto.

 

Il tecnico italiano incontrerà Cesare Prandelli, CT dell'Italia dal 2010 al 2014: “Con lui ho un bel ricordo, siamo arrivati a una finale europea e abbiamo giocato un Mondiale e una Confederations Cup. Siamo entrambi bresciani e ci conosciamo molto bene. È un buon allenatore e sono felice di vederlo stasera.

 

"La Fiorentina sta attraversando tempi difficili, ma è un'ottima squadra. Hanno un giocatore fisico come Vlahovic e uno di grande classe come Franck Ribery. Difenderanno in profondità e proveranno a colpire in contropiede, noi dobbiamo stare attenti."

 

La Juventus ha conquistato tre vittorie nelle ultime quattro partite di Serie A e Pirlo vuole vedere gli sviluppi delle ultime settimane. “Il segreto contro il Parma é stata la mentalità. Eravamo arrabbiati perché non avevamo vinto contro l'Atalanta nella partita precedente, abbiamo fatto una grande partita, con l'atteggiamento giusto e la voglia di dominare la partita dall'inizio alla fine, questo deve essere lo spirito di ogni partita ".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

E chi ha voglia ora di seguire questa partita? 
 

Questo è il campionato più falsato dal 2006/2007 ad oggi 

 

Non ho proprio voglia di seguire questo schifo raro

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
48 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

E chi ha voglia ora di seguire questa partita? 
 

Questo è il campionato più falsato dal 2006/2007 ad oggi 

 

Non ho proprio voglia di seguire questo schifo raro

 

Infatti io non la guarderò. Fondamentalmente perché la nostra società è condotta da personaggi abilissimi a farsi prendere per il naso da tutti.

I media ti attaccano continuamente su tutto e tu zitto.

Nemmeno la forza di decretare un silenzio stampa totale.

 

Allora è giusto che gli altri ti fottano.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
19 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Infatti io non la guarderò. Fondamentalmente perché la nostra società è condotta da personaggi abilissimi a farsi prendere per il naso da tutti.

I media ti attaccano continuamente su tutto e tu zitto.

Nemmeno la forza di decretare un silenzio stampa totale.

 

Allora è giusto che gli altri ti fottano.

 

La mediocrità della nostra dirigenza ( un figlio di papà, un miracolato ex sampdoria, 2 grandi ex giocatori messi a fare uno il dirigente e l'altro l'allenatore senza alcuna esperienza precedente) è la palla al piede più grande che ha questa società nel suo percorso di crescita verso le top 5 europee...

Ci vorrebbe un unovo corso societario con JE presidente di rappresentanza, un manager come UVA o Braida a fare l/AD/Dg con pieno controllo della gestione economico/societaria e Ragnick a capo dell'area tecnica con pieni poteri su tutti gli aspetti della gestione sportiva ( dai preparatori all'allenatore, passando dagli osservatori allo staff tecnico), così come ha fatto con la RED BULL. Ora come ora siamo una mercedes di F1 messa in mano a 3 autisti dell'ATAC

Modificato da Terminator-J
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

La mediocrità della nostra dirigenza ( un figlio di papà, un miracolato ex sampdoria, 2 grandi ex giocatori messi a fare uno il dirigente e l'altro l'allenatore senza alcuna esperienza precedente) è la palla al piede più grande che ha questa società nel suo percorso di crescita verso le top 5 europee...

Ci vorrebbe un unovo corso societario con JE presidente di rappresentanza, un manager come UVA o Braida a fare l/AD/Dg con pieno controllo della gestione economico/societaria e Ragnick a capo dell'area tecnica con pieni poteri su tutti gli aspetti della gestione sportiva ( dai preparatori all'allenatore, passando dagli osservatori allo staff tecnico), così come ha fatto con la RED BULL. Ora come ora siamo una mercedes di F1 messa in mano a 3 autisti dell'ATAC

.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico

.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico

.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico.isterico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
9 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

La mediocrità della nostra dirigenza ( un figlio di papà, un miracolato ex sampdoria, 2 grandi ex giocatori messi a fare uno il dirigente e l'altro l'allenatore senza alcuna esperienza precedente) è la palla al piede più grande che ha questa società nel suo percorso di crescita verso le top 5 europee...

Ci vorrebbe un unovo corso societario con JE presidente di rappresentanza, un manager come UVA o Braida a fare l/AD/Dg con pieno controllo della gestione economico/societaria e Ragnick a capo dell'area tecnica con pieni poteri su tutti gli aspetti della gestione sportiva ( dai preparatori all'allenatore, passando dagli osservatori allo staff tecnico), così come ha fatto con la RED BULL. Ora come ora siamo una mercedes di F1 messa in mano a 3 autisti dell'ATAC

Visti i risultati degli ultimi 9 anni non mi pare proprio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
41 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Infatti io non la guarderò. Fondamentalmente perché la nostra società è condotta da personaggi abilissimi a farsi prendere per il naso da tutti.

I media ti attaccano continuamente su tutto e tu zitto.

Nemmeno la forza di decretare un silenzio stampa totale.

 

Allora è giusto che gli altri ti fottano.

 

Fai male. E' proprio ora che bisogna cominciare a divertirsi. Contro tutto e contro tutti

Modificato da carlangelo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Io dopo questa sentenza, citando Bonucci, sono "più affamato che mai" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Visti i risultati degli ultimi 9 anni non mi pare proprio... 

 io ho parlato di salto di quelità in europa, infatti, o pensi che spendere 260 milioni di ingaggi per uscire con ajax e lione sia un'impresa da ricordare???

Poi sul piano umano siamo tutti riconoscenti per i 9 scudi che ci hanno portato, ma io ho grossi dubbi che siano l asquadra manageriale giusta per puntare ancora più in alto

parere mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Sinceramente mi è passata la voglia di seguire questa partita. Dubito che il campionato terminerà dopo la strampalata sentenza odierna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...