Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

152 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • DANILO
      3
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      69
    • F. CHIESA
      7
    • R. BENTANCUR
      3
    • A. RABIOT
      11
    • G. FRABOTTA
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • W. McKENNIE
      11
    • D. KULUSEVSKI
      11
    • F. BERNARDESCHI
      16

Recommended Posts

7,630 posts
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

il campionato mi sembra già abbastanza messo malino....

ti sembra?

ma perchè sei ancora ottimista?

1,463 posts
Adesso, JUFAN ha scritto:

boh
Chiellini stuprato da Lukaku, non ha visto palla a parte un salvataggio
Ex giocatore da mo...

Chiellini ha fatto a sportellate con Lukaku fino al 95'. Le ha date e le ha prese. Risultato: Lukaku 0 tiri in porta, 0 assist.

• Like 1

1,210 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

io mi ricordo Max che tirava cappotti per terra urlando come un indemoniato

per me l'allenatore è anche questo

Non dico diventare esaltato come Conte, ma modificare un po' il tuo modo di intendere l'essere allenatore, leggi che l'apatia in campo forse rispecchia il fatto che i giocatori percepiscono la stessa cosa da te. Poi, io non sono allenatore né pretendo di esserlo, però anche nella vita, se guidi un gruppo o un team di lavoro, devi sapere quando i membri della tua squadra necessitano che tu indichi con convinzione e atteggiamenti decisi la via, anche se si tratta di gente che conosce il proprio lavoro.

• Like 1

11,735 posts
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sarri avrà mille difetti come persona, ma è un allenatore con vent'anni di esperienza. Pirlo è un neopatentato che cerca di guidare una formula 1.  

no Sarri ha pure mille difetti come allenatore .asd

ad un certo punto si è rimesso in riga per cercare di vincere qualcosa in vita sua, e la partita a Milano l'ha dimostrato

ma questi sono discorsi quasi da off juve

26,323 posts
2 minuti fa, ADP77 ha scritto:

E' Chiellini, che giustamente è francabollato a Lukaku. Gli altri sono a spasso per il campo. Danilo, per esempio, è 25 metri più avanti di dove dovrebbe essere.

Non cambia il senso del discorso.

837 posts

Comunque perdere contro la 4^ squadra di milANO ci può stare, ma non così...dobbiamo rimpiangere i punti persi contro i violacei, il crotone, il verona e il benevento, tutte squadre inferiori e non di poco rispetto anoi. Con 6 puni in più saremmo lì e parleremmo di una battuta d'arresto. Comunque resto sempre convinto che Pirlo NON sia un allenatore 

• Like 2

10,581 posts
Just now, Dani_82 said:

Contro la Fiorentina ci hanno detto male gli episodi ma era una partita totalmente diversa, stasera umiliazione vera e propria. Ripeto, dall’Inter un’umiliazione del genere io non la ricordo 

quando c'era mufrigno. da 10 anni a questa parte una roba del genere mai vista.

37,803 posts
1 minuto fa, juv897 ha scritto:

Bentancur 

Ad ogni palla rasoterra che ti arriva

c**** FAI A FARE LO STOP COL SALTINO. 

COGLIONAZZO. 

non deve giocare li

han comprato arthur per giocare li, bentancur deve fare la mezzala con mckennie. Stop 

Sto c**** di centrocampo a due non lo voglio più vedere mai più 

1,463 posts
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

Padovan ha azzeccato in pieno il pronostico. C'è da preoccuparsi? .penso

Finisce il Mondo.

18,617 posts
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

giocare contro di noi per gli avversari è molto semplice, basta aspettarci e giocare di rimessa senza fare nemmeno molta fatica

Diciamo anche che(per carita gli assenti hanno sempre torto)giocare un altro big match, senza due colonne(cuadrado-deligt)è abbastanza pesante.....Non  vuole essere un alibi, ma con l'olandese e cuadrado, la linea di difesa mi da un pizzico di fiducia in più....cosi per dire...Dopo ci vuole coraggio a ripresentarsi con rabiot, tra i titolari ma quello è un altro discorso.....

10,035 posts

Ranieri sarebbe stato oro colato 

38,016 posts
Adesso, galakie ha scritto:

ti sembra?

ma perchè sei ancora ottimista?

no, nemmeno un pò

prego in aramaico di rientrare nella CL. Ad oggi ho realmente paura

1,654 posts
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se consideri SOLO il centrocampo è formato da tutti giocatori frutto di OCCASIONI E PLUSVALENZE :

Rabiot e Ramsey parametri zero

Arthur plusvalenza

Bentacur "affare" tevez, costretti a scegliere uno del boca, tra l'altro PAGATO sia subito che poi con un altro 50% del valore (affarone direi)

mackennie l'unico sconosciuto preso , pare, su indicazione di pirlo... è il migliore del pacchetto, e questo ti fa capire come siamo nella M***A

khedira parametro zero, giocatore che ha avuto un'unica buona stagione, poi è sempre stato infortunato e poi non mi è mai piaciuto, un bradipo legnoso

e mi sono fermato al centrocampo... se vediamo altrove c'è anche da piangere

NON ABBIAMO da 3 anni un attaccante di riserva (in verità l'anno scorso sarri ha giocato senza un numero 9, perchè dopo soli 2 mesi higuain ha deciso di smettere col calcio)

ora, io non sarò competente, ma le vedo ste cose... c'è chi prende 3 M annui e invece dice che è tuttappost

Quando ho voglia di deprimermi penso a quanti dei nostri giocherebbero titolari in una delle big europee.

37,803 posts
Adesso, Idioteque ha scritto:

quando c'era mufrigno. da 10 anni a questa parte una roba del genere mai vista.

ma quale, il gol di maicon? Io anche con mourinho non ricordo umiliazioni così 

17,207 posts
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

il calcio mi ha insegnato che in cl è sempre tutto aperto e un altra storia...sperare nn costa nulla

forse era vero un decennio fa.

poi ha sempre vinto la squadra più forte

90,349 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Perché nessuno li allena. Il Napoli e l'Atalanta non hanno Iniesta e Xavi a centrocampo.

Aggiungo che sarri ha vinto lo scudetto con questo centrocampo (rabiot compreso), ma giocava a 3: o pensiamo che arthur possa far peggio dell'ultimo pjanic?

5,696 posts
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

boh
Chiellini stuprato da Lukaku, non ha visto palla a parte un salvataggio
Ex giocatore da mo...

No, ha retto abbastanza bene con il cliente più ostico della serie A dopo un anno e mezzo di inattività

partita da 6 stiracchiato, ma di fatto lukaku a parte le palle alte non ha combinato una sega

• Like 1

1,067 posts
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Perché nessuno li allena. Il Napoli e l'Atalanta non hanno Iniesta e Xavi a centrocampo.

Si ma nemmeno rabiot e  bentancur ...oltre a non correre hanno un intelligenza calcistica di una capra

7,630 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

no, nemmeno un pò

prego in aramaico di rientrare nella CL. Ad oggi ho realmente paura

ah meno male

ad oggi solo qualcuno senza sale in zucca potrebbe essere ottmista...

1,463 posts

Comunque psycho Gonde quasi in lacrime. E' andato.

38,016 posts
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Non dico diventare esaltato come Conte, ma modificare un po' il tuo modo di intendere l'essere allenatore, leggi che l'apatia in campo forse rispecchia il fatto che i giocatori percepiscono la stessa cosa da te. Poi, io non sono allenatore né pretendo di esserlo, però anche nella vita, se guidi un gruppo o un team di lavoro, devi sapere quando i membri della tua squadra necessitano che tu indichi con convinzione e atteggiamenti decisi la via, anche se si tratta di gente che conosce il proprio lavoro.

anche questa cosa rientra nel fare esperienza per me. Poi ognuno ha il proprio carattere e Pirlo mi sembra uno sempre molto british...comunque, qui il problema non è che tiri o meno un giaccone per terra ma è incapacità di leggere le partite

• Like 1

19,102 posts
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Contro la Fiorentina ci hanno detto male gli episodi ma era una partita totalmente diversa, stasera umiliazione vera e propria. Ripeto, dall’Inter un’umiliazione del genere io non la ricordo 

Io si. 11/11/1984. Perdemmo 4 a 0. È anche vero che come oggi avevamo una formazione rimaneggiata.

10,581 posts
Just now, Dani_82 said:

ma quale, il gol di maicon? Io anche con mourinho non ricordo umiliazioni così 

si, così a memoria quella volta lì combinammo molto poco. ma pure in quel periodo ogni tanto la sfangavamo pure. stasera è stata na roba agghiacciande

242 posts
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

Ancelotti stavano aspettando il pretesto per liberarsene, stava già sul kaiser alla squadra da un pezzo 

come con Sarri, liquidato in poche ore nonostante lo scudetto con la "scusa" dell'eliminazione in CL

se vuoi mandare via un allenatore trovi un pretesto in un modo o nell'altro.

Pirlo non sarà mandato via perché non vogliono mandarlo via, nonostante abbiano pretesti a pacchi 

l'esempio non era incentrato sull'allenatore, ma sulla reazione di orgoglio, sul fatto di far capire che qui si gioca per vincere e chi sbaglia paga

alla juve non è mai stato cos', è un'allegra combriccola in cui va sempre tutto bene, prendi 7 pere in 2 finali di CL? beh amen, almeno siamo arrivati fino in fondo...

non c'è ambizione, non c'è grandeur, la juve un miracolo come la vittoria del liverpool ad Instambul o quella del Chelsea in casa del Bayern non lo farà mai, ci vogliono le palle e gente vincente, non soldatini e amici del presidente...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...