Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

152 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      7
    • DANILO
      3
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      69
    • F. CHIESA
      7
    • R. BENTANCUR
      3
    • A. RABIOT
      11
    • G. FRABOTTA
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • W. McKENNIE
      11
    • D. KULUSEVSKI
      11
    • F. BERNARDESCHI
      16


Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Paratici ancora soddisfatto della rosa allestita quest’anno e soprattutto al completo? mh 

Vedrà qualcosa che noi non vediamomh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
18 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

le assenze le hanno più o meno tutti in questa stagione, il covid colpisce random, però gli errori che facciamo non possono essere un alibi per questa o quella assenza. Qui si tratta proprio di non capirci niente, io vedo una squadra che non ha ne capo ne coda e che interpreta malissimo le partita e si affida esclusivamente alle individualità, e quando sua maestà Cr7 si prende qualche turno di riposo (è umano pure lui), si combina poco o niente.

 

io qualche giorno fa avevo ipotizzato questa formazione

 

Szcesny

Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta,

Kulusevski, Benta, Arthur, Chiesa

Morata, Cr7

 

magari si sarebbe perso lo stesso ma almeno era un 11 iniziale che poteva garantire un po di copertura senza rinunciare alle ripartenze, schierando giocatori buoni nelle ripartenze, invece il neopatentato si è presentato con un centrocampo leggerissimo e in balia degli avversari.

 

siamo una squadra che in questa stagione deve giocare per non perdere, invece vogliono fare il gioco ultra offensivo per diventare un po più "europei", poi incontrano squadre anche modeste, con allenatori un po più scafati che gli aspettano e giocano in contropiede .oddio 

 

cioè i violacei che hanno preso 6 pappine dai diversamente campani, ci hanno fatto il c ulo in casa. questo la dice lunga su come stiamo messi...

 

Non come la juve

 

L'ultimo caso di Rafia, dovrebbe indurre a capire come tira il vento no.....Dopodichè non voglio addentrarmi in baruffe per Pirlo(fa i suoi errori- e fa anche cose buone)ma è del tutto evidente, che soffiano spesso venti di pregiudizio nei suoi confronti...Avesse fatto uscire la juve al girone, dopo un mercato stellare non ci si potrebbe nemmeno entrare in queste discussioni....Insomma: La luna è che bisogna avere fiducia ed aspettare che qualcosa giri per il verso giusto, perchè al momento oltre a dei difetti, c'è una anche una jella a non finire e prima delle partite toste..Ps: degli altri non mi è mai interessato

quando strizzi l'occhio verso i cosiddetti "fattori esterni(avversari,arbitri,inchieste)stai venendo meno alla mentalità che dovrebbe sempre avere un tifoso della juve..E lo so è complicato, perchè se accendi un telefono, o giri per la strada isolata magari l'unica persona che incontri va in giro con quel gagliardetto, della sq..che ti sta sulle palle ...Io, vivo nel lazio, domani mi dovrei nascondere, perchè ce l'abbiamo tutti addosso, ma semplicemente mi sforzo perquanto possibile di ignorare,ignorare...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
7 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

infatti il PROBLEMA E' Paratici, non i terzini o il cc o il portiere etc...

con un dirigente all'altezza, la striscia di scudetti continuava ad libitum

questo gestisce un budget da 600 milioni e 250 milioni di stipendi, contro gente che ne può spendere si e no la metà...

 

Più che gonde, riprenderei marotta: magari se ne va insieme a suning...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

A me fa molto piacere constatare una cosa: che quelli che erano entusiasti di accettare il compromesso di un anno di transizione e di "prendere qualche gol in più" pur di fare il gioco "europeo", divertirsi e non addormentarsi di fronte a quegli orridi 1-0, adesso sono totalmente scomparsi.

 

Questa è una piccola soddisfazione che mi sto togliendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
3 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Qui si vede bene una dinamica che avviene da inizio stagione: si corre all'indietro. Tutti! Fin dentro la nostra area. Nessuno che esca, nessuno che affondi il tackle. Tutti all'indietro, in questa azione 50 metri senza un contrasto con tiro finale di Lukaku. Allucinanante.

Quando Sarri parlava di squadra inallenabile si riferiva a questo secondo me. Ci sono molti giocatori che si rifiutano di giocare in modo diverso dal passato e in campo fanno quello che vogliono senza dare retta all'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31174 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Vedrà qualcosa che noi non vediamomh


Sì, probabilmente che non c’è una lira e stiamo bene così. .oddio L’anno prossimo va ribaltato il centrocampo, ma lo diciamo da anni, e va sempre peggio.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

È da inizio stagione che gestiamo malissimo le fasi di aggressione (quelle di riaggressione nemmeno le cito)

 

Mancano organizzazione, coperture ed intensità.

 

Il gol di barella di stasera è la punta (enorme) di un iceberg che galleggia da settembre

 

 

il problema è che siamo a fine gennaio e non c'è stato alcun miglioramento.

ok sbagliare ad inizio stagione, soprattutto perchè non c'è stato precampionato.

ma fare oggi questi errori è segno che non ci siamo proprio e che in settimana si lavora malissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma Agnelli dal punto di vista di crescita del brand ha fatto pure un buon lavoro, con la continassa, il Jhotel, i campi di allenamento, il Jmuseum ecc...

 

dal punto di vista sportivo per me siamo stati avvantaggiati dalla pochezza delle milanesi negli anni... appena appena hanno avuto mezza proprietà (un fondo e dei cinesi) son tornate competitive e noi nel frattempo abbiamo dormito peggiorando da solo una rosa che andava solo puntellata nel tempo... invece ogni anno si rivoluzionava la rosa con giocatori sempre inferiori... e siamo arrivati ad oggi, con quello che vediamo

 

NON ve la prendete solo con pirlo, o con il frabotta della situqzione, sono quelli CON MENO COLPE... i veri colpevoli sono altri... e lo ripeto da secoli, anche quando si vinceva, ho preso pure ban, perchè guai a criticare chi, in prospettiva, stava facendo già male da tempo.

Beh che pensi che si vinca per venti anni di fila? Hai vinto 9 anni per la pochezza degli avversari? Hai fatto 2 finali di champions significa essere secondo in Europa quindi per batterci in campionato doveva esserci una squadra campione d'europa......non mi sembra tanto facile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Già, ma non penso che pirlo potrà permettersi di vincere molto di più della supercoppa (anche perché spero sarà la sua ultima partita)...

 

e cosa cambia se dovesse vincere la supercoppa, cosa di cui dubito onestamente...

 

non siamo la fiorentina o la lazio, aspiro ad altri traguardi, che non credo siano raggiungibili nè quest'anno, nè per i prossimi anni onestamente

 

per tornare competitivi SOLO in italia ci vorranno anni, perchè abbiamo una rosa invendibile in molti elementi, per l'europa sono ormai rassegnato da anni con questi al comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi
15 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

6E4CE283-45FD-468D-BF6D-BF4A5993A33A.jpeg.0d0bcd09f140a1258ce5d18f006d2e2d.jpeg

 

Frabotta .oddio

 

 

 

Ma anche quello nel cerchio di centrocampo.

E' Bonucci? Se è lui che cosa ci fa lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

ma Agnelli dal punto di vista di crescita del brand ha fatto pure un buon lavoro, con la continassa, il Jhotel, i campi di allenamento, il Jmuseum ecc...

 

dal punto di vista sportivo per me siamo stati avvantaggiati dalla pochezza delle milanesi negli anni... appena appena hanno avuto mezza proprietà (un fondo e dei cinesi) son tornate competitive e noi nel frattempo abbiamo dormito peggiorando da solo una rosa che andava solo puntellata nel tempo... invece ogni anno si rivoluzionava la rosa con giocatori sempre inferiori... e siamo arrivati ad oggi, con quello che vediamo

 

NON ve la prendete solo con pirlo, o con il frabotta della situqzione, sono quelli CON MENO COLPE... i veri colpevoli sono altri... e lo ripeto da secoli, anche quando si vinceva, ho preso pure ban, perchè guai a criticare chi, in prospettiva, stava facendo già male da tempo.

Il tuo è un ragionamento troppo raffinato per un forum di tifosi...

la mediocrità del management è un qualcosa che si paga sempre, e molto caro, quando si cerca di scalare la vetta del proprio ambito di business

il livello dei nostri è da sampdoria o fiorentina, per no parlare di medici e osservatori, abbiamo il record mondiale di giocatori rotti o finiti fisicamente finiti ancora prima di firmare il contratto con noi..

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Sì, probabilmente che non c’è una lira e stiamo bene così. .oddio L’anno prossimo va ribaltato il centrocampo, ma lo diciamo da anni, e va sempre peggio.

Ormai sulla storia del centrocampo ho perso le speranze, purtroppo. Peggiorare non so se gi riuscirebbe di farlo, se poi riesce anche in questo, mi arrendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
7 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Giochiamo da 3 anni senza un terzino decente...l'unico che ho visto giocare con grinta e cuore per poche partite è stato Spinazzola e vista l'abbondanza nel ruolo lo abbiamo dato alla Roma...prendiamo Romero e lo prestiamo all'Atalanta...e loro cosa ci danno??una fava...tanto noi abbiamo super Bonucci...e intanto terzino sx gioca un  povero ragazzo di serie c... 

Allegri diceva che l’allenatore bravo è quello che fa meno danni, ecco oggi l’ultimo dei problemi sono i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Ma pure ubriaco l'avrei schierato ai danni di Ramsey o Rabiot... onestamente non pensavo di doverlo dire...ancora oggi: 6b0c3ff1318c8b70ce797dd36e6fad1b.gif

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Beh che pensi che si vinca per venti anni di fila? Hai vinto 9 anni per la pochezza degli avversari? Hai fatto 2 finali di champions significa essere secondo in Europa quindi per batterci in campionato doveva esserci una squadra campione d'europa......non mi sembra tanto facile.....

 

Tu vedi programmazione guardando la rosa?

 

no seriamente, vedi un futuro con quelli che abbiamo in rosa? PARLO DI ALTI LIVELLI... COMPETITIVI DAVVERO IN EUROPA INTENDO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
11 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Il Maestro però dice che di mezzali in rosa non ne abbiamo e il centrocampo a tre non possiamo farlo.

Poi quelle poche volte che fa giocare Arthur, gli rompe i co*****i col fatto che deve essere più veloce a passare la palla.

Non è forse che la tiene troppo perché intorno a lui nessuno si muove e non sa a chi passarla?

 

bentancur ha quasi sempre giocato mezzala, sia con sarri che alegri, qualche volta davanti alla difesa quando non c'era pjanic.

Pure rabiot, l'anno scorso, sempre mezzala, qualche volta addirittura a destra, poi spostato definitivamente a sinistra nella parte finale ed è stato uno dei migliori: per carità, magari era solo un fuoco di paglia, ma questo è ciò che si è visto. Anche mckennie mi sembra avere quelle caratteristiche, specialmente come inserimento, ma lui lo fa partire dalla fascia...

Ecco, magari un allenatore che torna al centrocampo a 3 risolverebbe già molti problemi.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Sì, probabilmente che non c’è una lira e stiamo bene così. .oddio L’anno prossimo va ribaltato il centrocampo, ma lo diciamo da anni, e va sempre peggio.


In questa squadra in realtà da tenere sarebbero una decina scarsa forse 

Non è solo il centrocampo il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

 

Ma anche quello nel cerchio di centrocampo.

E' Bonucci? Se è lui che cosa ci fa lì?

Quello è Bentancur. Bonucci è a destra di Chiellini, 20 metri più avanti di dove doveva essere. E Danilo sta ancora più su, sulla fascia. Praticamente i tre di difesa sono tutti in diagonale nel centro - destra del campo.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Dybala e Sandro che quest’anno sono degli ectoplasmi? Cuadrado che a parte qualche cross non azzecca una partita da novembre? L’unica assenza tosta era quella di De Ligt ma Chiellini oggi si è ben comportato con Lukaku 

Tra l'ectoplasma di Sandro e Frabotta al top della condizione passano 3 categorie. 

Cuadrado, De Ligt e Sandro, volenti o nolenti, sono 3/4 di difesa titolare. 

Dybala... Se vogliamo criticare Dybala quando in panchina abbiamo Di Pardo, Fagioli, Portanova e Dragusin... 

Piuttosto non riesco a capire come non possa trovare posto nell11 titolare Arthur, che con tutti i suoi difetti é di gran lunga il centrocampista più forte della rosa. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31174 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Ormai sulla storia del centrocampo ho perso le speranze, purtroppo. Peggiorare non so se gi riuscirebbe di farlo, se poi riesce anche in questo, mi arrendo!


Sì, perché da anni non si ascolta l’allenatore in base al modulo o gioco che vorrebbe fare, quindi va anche peggio.

In tutto questo abbiamo ancora Khedira in rosa. Se non fosse ormai un ex giocatore, si metterebbe in tasca tutti i colleghi di reparto tranquillamente... il che è grave.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Più che gonde, riprenderei marotta: magari se ne va insieme a suning...

per l'amor di Dio noooo!!!!!

bisogna puintare a gente ambiziosa e con un curriculm europeo, sia per il ruolo di AD/DG che per quello di DS

io un sergente di ferro come ragnick lo prenderei subito, farebbe pulizia di tutte i pesi morti che stazionano alla continassa da troppo tempo e con lui si potrebbe veramente impostare un progetto di ringiovanimento e rilancio

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma Agnelli dal punto di vista di crescita del brand ha fatto pure un buon lavoro, con la continassa, il Jhotel, i campi di allenamento, il Jmuseum ecc...

 

dal punto di vista sportivo per me siamo stati avvantaggiati dalla pochezza delle milanesi negli anni... appena appena hanno avuto mezza proprietà (un fondo e dei cinesi) son tornate competitive e noi nel frattempo abbiamo dormito peggiorando da solo una rosa che andava solo puntellata nel tempo... invece ogni anno si rivoluzionava la rosa con giocatori sempre inferiori... e siamo arrivati ad oggi, con quello che vediamo

 

NON ve la prendete solo con pirlo, o con il frabotta della situqzione, sono quelli CON MENO COLPE... i veri colpevoli sono altri... e lo ripeto da secoli, anche quando si vinceva, ho preso pure ban, perchè guai a criticare chi, in prospettiva, stava facendo già male da tempo.

 

Scusa ho ricorretto il messaggio (ho il cellulare che non so come mai, ma mi blocca la tastiera, qualcosa in sto forum sta crashando). 

 

Io ti do ragione, infatti volevo scrivere che agnelli non passa e non conta, a tirare le redini sono "altri"... 

 

Pirlo mi dispiace scriverlo, ma è stato messo ad allenare troppo presto, doveva fare gavetta! Stessa cosa dicasi per gli under 23.

 

E purtroppo di tante altre scelte scellerate ne stiamo pagando lo scotto, ma se lo scriviamo poi si incazzano e rompono le palle. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31174 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


In questa squadra in realtà da tenere sarebbero una decina scarsa forse 

Non è solo il centrocampo il problema 


Eh, ma il centrocampo è la base di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50880 messaggi
8 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Intanto a pressing da dieci minuti si parla del bacio di Vidal allo stemma della Juve sulla maglia di chiello.... 

Se serve a fare rosicare gli interisti va bene...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

ti prego, Spalletti no ;) 

 

Piuttosto che lo stagista... L'unico mio dubbio è che mi sembrava partito di testa negli ultimi tempi, però può darsi che fosse l'ambiente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...