Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

124 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      1
    • J. CUADRADO
      2
    • M. de LIGT
      12
    • G. CHIELLINI
      1
    • DANILO
      23
    • F. BERNARDESCHI
      17
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      10
    • F. CHIESA
      54
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      2
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 24-Apr-2009
3104 messaggi
 
Bernardeschi è come un architetto che da sempre fa le case storte ma incredibilmente trova sempre qualcuno disposto a credere che la sua invece la farà dritta per chissà quale miracolo.
Kulusesky invece Renzo Piano

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Comunque...pensiamo ad ottenere i quarti di UCL (di più non si può fare), vincere la coppa Italia (anche se l’Atalanta è favorita) e poi a giugno provare a prendere un allenatore di calcio

 

in campionato mi auguro che il terzo o quarto posto almeno si ottengano con un paio di giornate d’anticipo...anche qui non si può chiedere di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
8 minuti fa, morig67 ha scritto:

Ma cosa hanno fatto questi qua secondo te?

Se Chiello non fa imbecille e l'arbitro da un rigore ridicolo,  non fanno gol neppure se vien l'Asl di turno. 

 

Sarebbe simpatico se le guardaste le partite?

e quindi 00 andava bene? cerca di attaccarla alla corrente la tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61393 messaggi
2 minuti fa, JBlack&White ha scritto:

Che sicuramente ci siamo indeboliti ma oggi era da vincerla e l'abbiamo persa per supponenza. Con Allegri questi cali di concentrazione non c'erano, si metteva sempre lo stesso impegno. Oggi abbiamo fatto la stessa partita dell'anno scorso con il Napoli. Anche allora sembrava scontata la vittoria e la perdemmo. È questione di atteggiamento, secondo me

 

mi sa che molti non ricordano tante partite della juve di allegri, dove si CAMMINAVA IN CAMPO, nemmeno unos traccio di idea, solo palla lunga su manzo o su sandro alto... vabbè, non fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ha rischiato a senso unico

Ma , in ogni caso , le occasioni le abbiamo avute 

Se concretizzavano una di queste la portavamo a casa 

Abbiamo giocato nella loro metacampo per 45 minuti senza che loro siano entrati una volta in area 

Che poi se perdiamo facciamo pena a prescindere...

 

Purtroppo abbiamo perso ma complessivamente, a Napoli,non abbiamo fatto una brutta partita

 

giochi 45 a senso unico e con CR7 Morata Chiesa contro una loro difesa disastrata non fai nemmeno un gol ?!? è inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Facciamo scegliere a loro quando preferiscono, tanto noi facciamo beneficenza a porci e cani, decidiamo anche di regalare tempi di partite senza giocare e di rivitalizzare anche i morti, più scemi di così.

 

Diamo gliela vinta a tavolino  .meme7

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, SuperPeppo ha scritto:

 

Bernardeschi è come un architetto che da sempre fa le case storte ma incredibilmente trova sempre qualcuno disposto a credere che la sua invece la farà dritta per chissà quale miracolo.


io mi chiedo che accidenti stanno aspettando a cederlo
terrorizzati dalla minusvalenza??
dovevano pensarci prima di pagarlo la FOLLIA che hanno speso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Errore di Chiello sono d’accordo ma a suo discapito vanta molto credito.

Il bidonazzo ha veramente rotto. Non può circolare, è una vergogna che non giocherebbe nemmeno con la primavera


2AC446DB-34FD-4656-AF4A-26D4BC951C94.jpeg.04dadcba807e7fcda6a08e7688d55850.jpeg

 

Cioè, questo ha 36 anni. Ma che gli è schizzato in testa?

 

Fossi in Pirlo non gli farei proprio più vedere il campo, non è affidabile. 

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi

Due anni fa vinciamo lo scudo e allenatore esonerato , l'anno dopo rivinciamo e di nuovo allenatore fuori , quest'anno non vinceremo e capace che l'allenatore sara confermato. Ma vi sembra normale?

Modificato da barbecue452

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

mi sa che molti non ricordano tante partite della juve di allegri, dove si CAMMINAVA IN CAMPO, nemmeno unos traccio di idea, solo palla lunga su manzo o su sandro alto... vabbè, non fa niente.

e quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1466 messaggi

Io non capisco qui chi li difende ancora... o per lo.meno, dobbiamo stare zitti perché arriviamo da 9 scudetti? Ok. Ma non si può chiedere di non pestare i piedi di fronte a scempi simili. Il.responsabile della situazione è AA in primis, seguito dal suo omonimo di Brescia, giocatore meraviglioso ma allenatore scadente. Il Campionato è andato, questo mi sembra chiaro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:


2AC446DB-34FD-4656-AF4A-26D4BC951C94.jpeg.04dadcba807e7fcda6a08e7688d55850.jpeg

 

Cioè, questo ha 36 anni. Ma che gli è schizzato in testa?

sempre fatti sti falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:


Non credo proprio, io penso che fossero convinti di aver già vinto prima di giocare
mentalità non da Juve, questa non è la Juve, non può essere io non posso crederci

 

Più che mentalità non c'è la minima organizzazione.

 

Si é partiti ad inizio stagione con un'idea di gioco alla Guardiola dei poveracci, ed adesso si é passati a tentare di giocare di rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
6 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

poi non capisco perchè in attacco non riescono a scambiarsi la palla e cercano l'azione personale. Nel primo tempo uno schifo.

molto deluso

un nervoso quest'anno quando vedo le nostre partite

Come detto prima io vedo troppe indecisioni, mi danno sempre la sensazione che quando attacchiamo, contropiede o meno, si tentenna troppo sul dal farsi, manca fluidità...

Pare son sempre a pensare la passo anzi no vado da solo, tiro o non tiro...

Stasera comunque brutto spettacolo Napoli-Juventus, sembrava la prima amichevole di inizio estate! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1662 messaggi

Se non segna ronaldo questa squadra non vince neanche con la pergolettese 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:


2AC446DB-34FD-4656-AF4A-26D4BC951C94.jpeg.04dadcba807e7fcda6a08e7688d55850.jpeg

 

Cioè, questo ha 36 anni. Ma che gli è schizzato in testa?

no mai poi dicono che non è rigore ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Chiellini da quando è rientrato ha fatto solo partite mostruose. Capisco che molte persone qui dentro aspettavano il suo primo errore per riempirlo di m€rda, ma per favore, dire che stasera abbiamo perso per colpa sua è a dir poco ridicolo 

 

Beh qualche colpa ce l'avrà se ha causato un rigore dal nulla, sarà mica colpa mia o tua. Poi si perde tutti insieme e si vince uguale ma oggi ha delle responsabilità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

SI, avversari che prima non c'erano... devi contare che quest'anno si è cambiato MOLTISSIMO... c'è confusione perchè si era partiti con un'idea di gioco e poi, a causa DEI SENATORI, ce ne troviamo un'altra...

 

pirlo ha poi i giocatori per fare quello che vorrebbe?

 

è una rosa MEDIOCRE, fatta da gente senza QUALITA' E PERSONALITA'

 

e lo ripeto, SI, ai tempi di allegri, il gap con tutte le altre era ancora ampio... e si è assottigliato paurosamente l'anno scorso (anzi da anni, ma l'anno scorso è stato visibile) e non per colpa di sarri, ma perchè la juve man mano è venuta meno a livello di rosa e gli altri sono cresciuti...

 

SE decidi di prendere un allenatore di un certo tipo, con determinate caratteristiche DEVI COMPARGLI GLI UOMINI ADATTI, ALTRIMENTI ERA MEGLIO TENERSI ALLEGRI.

 

per la cronaca allegri sono 2 anni che sta a casa... e molto probabilmente ci resterà pure l'anno prossimo... chissà come mai nessun top club lo ha cercato...

Ascolta, è l'allenatore che mette un centrocampo a due con gli esterni invertiti eh...colpa della società che non gli compra giocatori col destro al posto del sinistro, giusto.

 

Che abbiamo tre, quattro giocatori che non possono giocare a pallone, è pacifico, ma lo é anche constatare che i rimedi li deve porre l'allenatore. Sennò autogestione, eh.

 

Allegri starà anche a casa, ma CINQUE scudetti ve li ha fatti vincere e alla 22esima a DIECI punti non ce s'è mai trovato.

 

Il discorso del gap fa ridere e incacchiare al contempo, siamo a dieci punti da una squadra arrivata settima qualche mese fa, ho detto tutto. L'unica squadra che qui si reputa pi forte di noi gli sta dietro e cinque giorni fa non c'ha fatto un tiro in porta, pensa un po' quant'è forte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12188 messaggi
che acquisto risolutivo kuluseschi davvero
Spesi 40 mln per lui invece di convincere Haaland che si è mosso nella stessa sessione di mercato. Grande Paratici.

Inviato Ork

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Comunque, partita da pareggino finita male solo per un caso. Il punto è che quando sei costretto a rincorrere basta una serata storta come questa per incasinare ulteriormente la situazione. Testa alla prossima va, e speriamo bene 

è così, fine.

Il resto è isterismo

 

purtroppo così come non si può pretendere di vincere tutte le partite a inizio stagione, non si può pretendere di farlo neanche da metà stagione in poi

anche a me rode che siamo dietro e abbiamo già perso punti, ma non ci possiamo fare nulla. Se le altre terranno il ritmo che stanno tenendo brave loro, che si deve dire?

 

però le partite vanno analizzate razionalmente, e oggi abbiamo fatto troppo poco per vincerla, questo sì, ma nemmeno meritavamo di perdere. 

Sparategli, che vi devo dire?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ha rischiato a senso unico

Ma , in ogni caso , le occasioni le abbiamo avute 

Se concretizzavano una di queste la portavamo a casa 

Abbiamo giocato nella loro metacampo per 45 minuti senza che loro siano entrati una volta in area 

Che poi se perdiamo facciamo pena a prescindere...

 

Purtroppo abbiamo perso ma complessivamente, a Napoli,non abbiamo fatto una brutta partita

effettivamente sono entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Sai che questa è una delle cose che più fa rabbia. Se avessimo avversarie davvero in gamba, a malincuore, ma accetterei di non partecipare alla lotta scudetto. Invece siamo a distanza siderale da quattro scalcagnati.

 

Gli unici avversari in Serie A siamo noi stessi.

Abbiamo tenuto nove anni l'adrenalina a mille... Semplicemente è finita.

Niente drammi, doveva succedere ed è accaduto. 

Il dramma serio sarebbe fallire la prossima campagna acquisti (e cessioni) che potrebbe, quella sì, pregiudicare il futuro in maniera irreparabile.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Persa grazie a Chiellini e Pirlo. Niente da aggiungere se non che ci sono giocatori che dovrebbero andare a lavorare nelle miniere di sale e giocano titolari. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61393 messaggi
1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto:

ma sto gran paio di palle.se lo richiamano domattina mi sbronzo per una settimana .asd

Allegri ha fatto 95 punti in campionato con a centrocampo Pjanic,Matuidi,Khedira e benta appena arrivato...95 punti con sti qua

e noi stiamo a -10 da gente che in mediana ha Bennacer,kessie e krunic....

però va detto che da quando lo hanno cacciato via si gioca molto meglio...

 

NO, è quello il punto... e per 2 ragioni fondamentali, che riguardano sia l'annos corso che quest'anno :

 

1) la rosa è discretamente mediocre tecnicamente e caratterialmente

2) i senatori hanno NUOVAMENTE influito sulla scelte da fare in campo, quindi cagarsi sotto tutti indietro (anche oggi per la ronaca, infatti quando sono cenuti un po' fuori? a babbo morto, quando la situazione era TRAGICA, ma hanno incotrato un allenatore che si caga ancora più nelle mutande e che ha messo i suoi quasi tutti e 11 a difesa della porta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

era meglio suarez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...