Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.C. do Porto - Juventus F.C. 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

182 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      1
    • DANILO
      1
    • M. de LIGT
      1
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • R. BENTANCUR
      6
    • A. RABIOT
      30
    • F. CHIESA
      49
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • M. DEMIRAL
      3
    • A. MORATA
      2
    • A. RAMSEY
      2
    • V E R G O G N A
      84


Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2020
4829 messaggi
2 minutes ago, juventus74 said:

Poi in finale sempre Lippi si inventa di schierare Tudor

Aggiungo Montero terzino sinistro su Sheva e non attaccare a sinistra nei supplementari con Roque Junior zoppo e il Milan che aveva finito i cambi.

 

Oppure Boksic invece che Del Piero contro il Dortmund anche se Ale non era al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61446 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Abbiamo vinto un mondiale con i miracoli di Buffon e non sembra che ha fatto schifo a nessuno anzi nell albo d'oro c'è scritto italia campione del mondo mica buffon ha fatto miracoli

 

vidi non moltissimo quel mondiale del 2006, di cui non mi frega niente, onestamente per quello che accadde

 

detto questo, di quelle partite che vidi non ricordo in nessuna un assedio TOTALE come accadde nella finale di champions tra barca e juve in tutto il 1 tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Dai ragazzi sono il primo ad essere sconfortato e pessimista ma ricordare Manchester Berlino e compagnia bella no .asd siamo nella fase marzullesca post delusione di coppa... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Perché oggi non potevamo giocare in quel modo? Vista la totale assenza di gente in grado di dialogare con il pallone?
Magari la sfangavi con un gol di Ronaldo e arrivederci
Abbiamo tutte le partite di campionato che vogliamo per questi esperimenti (vedi Napoli)
e chi lo sa?
siamo durati il tempo di un coito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

I danni vengono da lontano, fin a Berlino c'era un minimo di programmazione (NON progetto con l'allenatore di turno, quello non c'è mai stato con nessuno)

 

OGGI, non c'è DA ANNI nè programmazione nè ovviamente alcun progetto col mister di turno

 

Il tutto è stato coperto da vittorie in Italia contro il nulla, ma i nodi vengono al pettine sempre...

 

la rosa attuale vale il 4 posto, se ci va bene, in italia... ma solo se siamo fortunati e altri si capottano

 

la rosa andrebbe rivoluzionata nuovamente l'anno prossimo, ma non ci sono nè soldi, nè tantomeno le competenze, per l'europa da anni ho perso la speranza con questa proprietà PROVINCIALE, ci vorranno ANNI prima di rivincere in italia, il nostro piccolo target da sempre.

 

Sono d'accordissimo su tutto, men che sul "piccolo" target: vincere lo Scudetto non può mai esser considerato banale, altrimenti non ci staremmo incazzando così tanto per aver buttato il decimo di fila nel cesso. Forse qualche annata senza vincere in Italia potrebbe addirittura farci bene, a livello di tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

che poi... forse è il tanto odiato Chiesa quello che lotta di più per la maglia, mentre gli altri scendono in campo per pascolare. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Sulla prima pagina di tuttosport in evidenza il rigore negato 

Sia mai fare un titolone di critica contro Pirlo e Paratici. C’hanno proprio i santi in paradiso...

Modificato da TorinoGobba_1897
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

vidi non moltissimo quel mondiale del 2006, di cui non mi frega niente, onestamente per quello che accadde

 

detto questo, di quelle partite che vidi non ricordo in nessuna un assedio TOTALE come accadde nella finale di champions tra barca e juve in tutto il 1 tempo.

 

Tutto vero, ma nonostante tutto, siamo riusciti per chissà quale motivo, a restare comunque in partita fino al goal di Morata. Ho rivisto ancora l'altro giorno il tiro sbagliato di Tevez... Quanto mi rode, aveva fatto una stagione splendida, ha toppato sul più bello...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61446 messaggi
24 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Sono d'accordissimo su tutto, men che sul "piccolo" target: vincere lo Scudetto non può mai esser considerato banale, altrimenti non ci staremmo incazzando così tanto per aver buttato il decimo di fila nel cesso. Forse qualche annata senza vincere in Italia potrebbe addirittura farci bene, a livello di tifoseria.

 

per noi conta vincere in europa, se vogliamo diventare un TOP europeo... altrimenti facciamo la collezione di scudetti come i rangers o celtic in scozia, il psg in francia, il porto o benfica in portogallo

 

se per primi siamo noi tifosi a non capirlo, figurati cosa importa alla società

 

questo scudetto dà noia non vincerlo, ma lo davo per scontato (in verità pensavo già l'anno scorso non l'avremmo vinto), solo perchè sarebbe il decimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61446 messaggi
17 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Vabbè lasciamo stare và... hai vissuto talmente male i cinque anni stra vincenti di Allegri che giusto alla finale persa di champions ti puoi rifare...

Ps immagino come te sei divertito con la Juve europea di gonde e quella di sarri... e vediamo adesso che farà il maestro 

 

sarri ha vinto l'EL.

 

si, spero pirlo faccia bene, ad oggi non lo sta facendo, ma le sue colpe sono limitate per come la vedo io... i colpevoli maggiori sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61446 messaggi
8 minuti fa, Pintu95 ha scritto:

 

Tutto vero, ma nonostante tutto, siamo riusciti per chissà quale motivo, a restare comunque in partita fino al goal di Morata. Ho rivisto ancora l'altro giorno il tiro sbagliato di Tevez... Quanto mi rode, aveva fatto una stagione splendida, ha toppato sul più bello...

 

in quella finale topparono quasi tutti, lo stesso pirlo che era a fine carriera

 

restammo in corsa per i miracoli di buffon nel 1 tempo

 

non sai quanto ci sperai nella rimonta, ma nel computo generale della partita, ai punti meritavamo di perderla, facemmo 15 minuti buonissimi nel 2 tempo, poi fu solo barca tutta la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
34 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Abbiamo vinto un mondiale con i miracoli di Buffon e non sembra che ha fatto schifo a nessuno anzi nell albo d'oro c'è scritto italia campione del mondo mica buffon ha fatto miracoli

Ma gli rispondete anche, uno che percula e schifa la Juventus e la sua storia

 

Ignorate e amen

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9213 messaggi
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

De Ligt crampi o cosa?

Per fortuna solo crampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61446 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Ma gli rispondete anche, uno che percula e schifa la Juventus e la sua storia

 

Ignorate e amen

 

Dato che ti rifesci a me, io NON sto perculando e schifando niente. La juventus ha la su storia di successi in italia e pure in europa, ma in champions siamo il club che ha perso più finali, sono oltre 9000 giorni che non vinciamo la CHAMPIONS LEAGUE, che credo, sia il metro per giudicare un grande clun dal mio punto di vista e credo pure dal punto di vista degli sponsor per le ovvie ragioni.

 

Abbiamo vinto in europa meno di altri Top team, non credo di dire nulla di sbagliato.

Tra le grandi europee dei 4 campionati maggiori abbiamo il peggior rapporto tra scudetti e champions vinte (solo il MU ci si avvicina)

 

Scusa se cerco di prendere ad esempio chi ha vinto più CHAMPIONS di noi  in questo sport e non mi giro a deridere quelli che sono dietro di noi per blasone, come inter, violacei, granata, napoletani, romanisti, ecc... da che mondo e mondo per MIGLIORARE si deve guardare sempre ai migliori, non a chi zoppica indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

in quella finale topparono quasi tutti, lo stesso pirlo che era a fine carriera

 

restammo in corsa per i miracoli di buffon nel 1 tempo

 

non sai quanto ci sperai nella rimonta, ma nel computo generale della partita, ai punti meritavamo di perderla, facemmo 15 minuti buonissimi nel 2 tempo, poi fu solo barca tutta la gara.

 

Purtroppo, sono d'accordo. Essere sotto di un gol nel primo tempo fu davvero un miracolo. Fece benino Marchisio se mi ricordo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61446 messaggi
Adesso, Pintu95 ha scritto:

 

Purtroppo, sono d'accordo. Essere sotto di un gol nel primo tempo fu davvero un miracolo. Fece benino Marchisio se mi ricordo bene.

 

Vero, del centrocampo fu il migliore o il meno peggio, dipende dai punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
43 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Dato che ti rifesci a me, io NON sto perculando e schifando niente. La juventus ha la su storia di successi in italia e pure in europa, ma in champions siamo il club che ha perso più finali, sono oltre 9000 giorni che non vinciamo la CHAMPIONS LEAGUE, che credo, sia il metro per giudicare un grande clun dal mio punto di vista e credo pure dal punto di vista degli sponsor per le ovvie ragioni.

 

Abbiamo vinto in europa meno di altri Top team, non credo di dire nulla di sbagliato.

Tra le grandi europee dei 4 campionati maggiori abbiamo il peggior rapporto tra scudetti e champions vinte (solo il MU ci si avvicina)

 

Scusa se cerco di prendere ad esempio chi ha vinto più CHAMPIONS di noi  in questo sport e non mi giro a deridere quelli che sono dietro di noi per blasone, come inter, violacei, granata, napoletani, romanisti, ecc... da che mondo e mondo per MIGLIORARE si deve guardare sempre ai migliori, non a chi zoppica indietro.

Di certo non puoi recriminare sulle ultime due finali perse in cui di fronte avevi due squadre obiettivamente superiori...per i mezzi che ha avuto a disposizione questa società in questi anni ha raccolto molto di più di quello che era immaginabile...forse si potrebbe anche apprezzare un po' questo...invece di star sempre lì a rompere il c**** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61446 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Di certo non puoi recriminare sulle ultime due finali perse in cui di fronte avevi due squadre obiettivamente superiori...per i mezzi che ha avuto a disposizione questa società in questi anni ha raccolto molto di più di quello che era immaginabile...forse si potrebbe anche apprezzare un po' questo...invece di star sempre lì a rompere il c**** 

 

allora mettiamola così...

 

ogni volta che faccio notare che queste ultime due finali (di certo non le più scandalose perse tra le tante, visto la forza degli avversari) sono state scioccanti per i gol presi (in una delle due abbiamo aggiunto al record di finali perse, anche l'ulteriore record di più largo margine di gol subiti da una italiana in finale), l'atteggiamento ultrapassivo dimostrato in campo in almeno 3 tempi su 4 di queste, ecc... mi si fa notare che :

 

- eh ma erano più forti, forse tra le piu forti squadre che abbiano mai calcato un terreno di gioco (ne dubito, ma prendiamola per buona)

- eh ma il fatturato che hanno (avevano) quelle 2 noi ce lo sogniamo, che pretendi, era scontato

- eh siamo arrivati in finale, è già un grande traguardo (direbbe il tifoso del napoli o della rometta aggiungo io)

 

mi vien da rispondere :

 

e allora come mai siamo usciti negli ultimi 3 anni con Ajax, Lione e siamo con mezzo piede fuori col Porto?

 

Sono (erano) più forti di noi?

Hanno (avevano) un fatturato migliore del nostro?

 

molti si risentono quando qualcuno critica quelle finali perchè pensano sia un attacco diretto e UNICO ad allegri, di cui mi interessa NIENTE... io tifo juve, non allegri, pirlo, cr7, morata o chi volete voi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Le parole di Pirlo dimostrano che il fantasma del cagon è ancora presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
4 ore fa, John Hansen ha scritto:

che poi... forse è il tanto odiato Chiesa quello che lotta di più per la maglia, mentre gli altri scendono in campo per pascolare. 

Aldilà della prestazione, è uno dei pochissimi a metterci sempre le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4607 messaggi

La partita di ieri è stata una roba che boh, fai proprio fatica a credere sia accaduta per davvero

 

errori incredibili

compagni di squadra che si scontrano continuamente tra loro

rabiot migliore del centrocampo

 

almeno il porto è scarso, e un gol l’ha preso lo stesso

 

ma mamma mia che roba .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi

Mi sono svegliato pensando di aver sognato una juve tanto brutta.Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
7 ore fa, Ca$a ha scritto:

Comunque con questo cesso di centrocampo era il caso di regalare Sami Khedira?

al J-Hospital piace questo elemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Rabiot uno dei migliori stasera,e ho detto tutto

solo peché non ha giocato il berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...