Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

119 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      9
    • M. de LIGT
      3
    • M. DEMIRAL
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • F. CHIESA
      64
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      7
    • CRISTIANO RONALDO
      12
    • W. McKENNIE
      0
    • A. DI PARDO
      19

Recommended Posts

32,363 posts
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ronaldo gioca solo per se stesso, speriamo se ne vada l'anno prossimo.

Non ragiona alla Ibra, non si mette al servizio della squadra quando soffriamo. Sbraccia e urla ma il suo gioco non varia.

Kulu gioca spalle alle porte, non è arte sua ma almeno lo fa. 

• Like 1

91,079 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

non li paragono, ma sono allenatori che hanno una determinata tipologia di approccio alla gara (diversa concettualmente, sarri con più possesso palla manovrato , con triangolazioni strette e triangolo o rombo.... pirlo invece vorrebbe riaggressione della palla e verticalizzazioni IMMEDIATA.... entrambi questi giochi non si possono fare con questa rosa che è composta da gente scadente tecnicamente e molti contropiedisti)

Uno è un allenatore, l'altro no, anche se si presenta in giacca e cravatta.

711 posts

Resto dell’idea che anche con La rosa al completo non avremmo vinto comunque. Questa squadra è ormai a fine ciclo e non in grado di competere per importanti traguardi. In pratica da rifondare a cominciare dalla dirigenza.

38,414 posts

quello che mi ha fatto inca**are è che hai avuto la bravura e fortuna di passare in vantaggio e non hai fatto NIENTE per tenere il risultato.

chiesa dopo il gol doveva entrare in partita ancora di più, aspettando basso la palla e invece stava sempre alto

7,589 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Infatti per me usciamo col Porto, ad oggi siamo inferiori.

E se usciamo per 3 anni di fila con Ajax, Lione, Porto... facciamo 2 domande, magari il problema non è in panchina, no?

paragonare quell'ajax a lione e porto è ben diverso... ed era una fase della competizione diversa.

4,493 posts

Lo scudetto l'abbiamo perso a Napoli non riuscendo nemmeno a pareggiare contro una squadra che in quel momento era al livello del Crotone. Questo oltre alle partite buttate contro Crotone, Benevento, Lazio, ecc.

Quello di stasera è un pareggio che ci può stare viste le assenze di Cuadrado, Danilo, Bonucci, Chiellini, Arthur, Dybala e Morata; più McKennie che gioca mezzo infortunato da un mese.

9,785 posts
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

detta cosi fa proprio male eh .meme7

andrea-pirlo-psd.jpg

cin cin zeo maialo

• Sad 1

403 posts
1 minute ago, O_Ombra said:

Ma di bentancur che ha provato anche oggi in tutti i modi a fare un goal per gli avversari, ne vogliamo parlare? 

davvero...

3,185 posts

La partita di questa sera è la cartina di tornasole per quanto riguarda la stagione.

Non è colpa del solo Pirlo (che tra l'altro ci ha messo del suo), La colpa è di tutti da Agnelli a scendere.........

Ad esempio: ti domandi perchè la juve non riesce a vincere e gioca male?

Poi guardi il centrocampo (è solo un esempio), e vedi Rabiot, Ramsey e Bentancur e smetti di farti domande ed inizi a piangere.....

Non necessariamente in quest'ordine!

2,128 posts

E comunque, io che caccerei pirlo subito, dico che è impossibile giocare senza centravanti... e la mancanza non è colpa di pirlo.

• Like 2

18,989 posts
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Confermare pirlo? Non scherziamo dai

Amico mio te lo dovrai sorbire...

Sono coscienti anche loro, che Pirlo, sta allenando la juve più scarsa degli ultimi dieci anni...

1,720 posts

Io rimpiango solo Allegri e se ci fosse un presidente con gli attributi lo avrei già richiamato.Comunque cara amatissima juve grazie.

• Thanks 1

1,539 posts
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

puoi chiamare anche il padreterno

se il tuo secondo cambio è Di Pardo, cosa vuoi fare?

La cartina di tornasole è la Cl.

E non credo che andrà molto meglio di questa sera. 

Comunque,  non c'è gioco,  i giocatori sono sulla ginocchia. 

Non ci siamo proprio. 

Mancini fa giocare bene la nazionale e non è che vi siano sti grandi fenomeni. 

Boh,  ho sempre detestato bellicapelli da calciopoli. 

Ma vista la situazione,  mi faccio andare bene anche lui. 

3,185 posts
Adesso, ZZAP ha scritto:

Mi fa ridere chi diceva che Kedhira occupava un posto e andato via lui, si sarebbe preso un CC... Kedhira è andato ma il CC dov'è? .asd

Ma soprattutto ad avercelo un Khedira ad oggi!

6,790 posts

Qualcuno mi ricorda cosa vuol dire giocare per qualcosa che NON è lo scudo?

Grazie Andrea che mi fai rivivere cose sepolte da 10 anni.

Vaffanxulo.

• Thanks 2

2,458 posts

Temevo molto questa partita , consapevole che il Verona, come ormai fanno un pò tutte contro di noi, avrebbe dato l'anima. E così è stato.

Si agiungano a questo le 7 assenze  che portano il totale di quest'anno, ad un numero record di giocatori out per un motivo o per l'altro.
E ,a tal proposito," Repubblica" sosteneva ieri che gli assenti fin qui sarebbero già ora di più di tutti quelli dell'intero campionato scorso.Dunque,

alla luce di queste considerazioni, il risultato, ancorchè deludente, ci sta.Peccato perchè davvero quest'anno le cose non vanno bene.Anche se

forse, a farcele vedere peggiori di quello che sono, contribuisce l'assuefazione ai successi, tanti , da divenire ormai quasi "obbilgatori" e a farci

parlare di "crisi" ogniqualvolta non  vengono; senza considerare che un anno, per così dire "Sabbatico " non è un dramma.Oltretutto

se si vuol considerare -e si dovrebbe-il calendario che, personalmente continuo a considerare totalmente demenziale e che  non consente

recuperi a chi si fa male, senza poi dire del COVID, credo ce ne sia abbastanza per, non dico giustificare certe figure, ma almeno per fare il piccolo

sforzo di capire la situazione senza  buttare continuamente fango a destra e a manca:Perchè questo, proprio questo è il momento , con un'altra

partita già martedì , e il Porto nel mirino , di sotenere la squadra con tutte le nostre forze.Per critiche, recriminazioni, rampogne ecc, ci sarà

tempo a fine stagione.Adesso, magari anche con la rabbia dentro, abbiamo tutti, l'obbligo morale di star vicini ai nostri.Buona notte a tutti.

• Like 1
  • Thanks 1

19,949 posts
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:
Del Covid. Basta prendersela con Paratici. Non ci sono soldi. Ma lo capite in che mondo stiamo vivendo ? 

No non lo capisco guarda le rose del Milan e dell'Inter o il covid vale solo per noi. Dobbiamo tenerci solo pippe per il Covid? Paratici e Nedved sono dei cancri che stanno portando sta società in metastasi.

Mi riferisco ai problemi finanziari che non hanno permesso di fare mercato a gennaio o completarlo a settembre.

1,509 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Mi fa ridere chi diceva che Kedhira occupava un posto e andato via lui, si sarebbe preso un CC... Kedhira è andato ma il CC dov'è? .asd

Khedira era già fuori dalla lista UEFA. Non occupava alcun posto.

1,805 posts
1 minuto fa, O_Ombra ha scritto:

Ma di bentancur che ha provato anche oggi in tutti i modi a fare un goal per gli avversari, ne vogliamo parlare? 

Infatti io non so che gli passa per la testa ultimamente. Sembra giocare con sufficienza e ti fa davvero imbestialire per i casini che combina. Tra lui che gioca cosi e l'alternativa di uno a caso preso dalla strada, scommetto farebbe meglio quest'ultimo!

16,202 posts

Infatti per me usciamo col Porto, ad oggi siamo inferiori.

E se usciamo per 3 anni di fila con Ajax, Lione, Porto... facciamo 2 domande, magari il problema non è in panchina, no?
No
È ronaldo
Non ronaldo in se stesso ma l'idea che lo ha portato .
Con il suo arrivo e2 cambiato tutto ma in peggio.

ogni testa dura trova ir su scoglio

18,989 posts
1 minuto fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Resto dell’idea che anche con La rosa al completo non avremmo vinto comunque. Questa squadra è ormai a fine ciclo e non in grado di competere per importanti traguardi. In pratica da rifondare a cominciare dalla dirigenza.

A Verona è come Bergamo,Napoli.....

Cioè ci sono anche gli avversari.....

• Like 1

7,589 posts
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Amico mio te lo dovrai sorbire...

Sono coscienti anche loro, che Pirlo, sta allenando la juve più scarsa degli ultimi dieci anni...

opinione MIA, non si può leggere... cioè abbiam vinto con boriello.

12,230 posts
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E pensa che è stato l’unico ad azzeccare qualche giocata nell’area di rigore avversaria. Ramsey si è divorato un goal. C’è stato pure quel tiro di Rabiot nel primo tempo, ma meno grave.

ha messo in porta entrambi, non rispondere ai troll

24,126 posts

Siccome sono certo nel recupero direi che è ora di compilare una tabella di manciniana memoria 

La tabella scudetto 

In cui noi vinciamo tutte le partite e l inda ogni tanto pareggia e qualche volta perde

Alla fine, alla conta dei punti, noi vinciamo lo scudo per una o financo due lunghezze di vantaggio 

Ahahhahahahhahhahahha

39,172 posts
1 minuto fa, Mastro Titta ha scritto:

E comunque, io che caccerei pirlo subito, dico che è impossibile giocare senza centravanti... e la mancanza non è colpa di pirlo.

Paratici avrà meriti eh,per tutto quanto fatto in questi anni di vittorie, ma per questa lacuna andrebbe preso a calci in c.....

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...