Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Torino F.C. - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Jamaine ha scritto:

Però chiesa e berna sono stati fino ad oggi all'interno del focolaio nazionale o sbaglio?

 

Il sassuolo ha comunicato che non farà giocare i nazionali italiani contro la riomma.

appunto, a dirla tutta, è più facile che ti blocchino i 2 azzurri .asd

 

3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Stagione falsata e portata avanti solo per sedare la fame di calcio dell'italiota medio.

bè, se vogliamo essere onesti, non è che la scorsa, dalla sospensione in avanti, fosse poi una stagione normale.

comunque la motivazione vera è non far fallire le società. se chiudi tutto vanno a farsi benedire pure gli introiti tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi
4 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Stagione falsata e portata avanti solo per sedare la fame di calcio dell'italiota medio.

 

il sistema calcio non siamo solo io, te e qualcun altro con la mano nei pantaloni sul divano a guardarci le partite

 

sono soldi, posti di lavoro, economia che gira

 

è stata trovata una buona quadra rispetto al covid, ovvio che era impossibile avere zero casi, si tira avanti la stagione con ciò che c’è: per quanto mi riguarda meglio così che senza nulla

 

se eravamo in testa commenti così non so se venivano scritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
10 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Stagione falsata e portata avanti solo per sedare la fame di calcio dell'italiota medio.

Ma sono andati avanti i campionati di tutta Europa, oltre a coppe varie e nazionali, che c'entra l'italiota medio? È stato fatto per non far fallire tutto il sistema calcio, sia maggiore che minore. Poi che la stagione sia falsata (considerando anche le porcate tipo asl etc etc) sono d'accordo con te, ma questo è purtroppo. Auguriamoci la prossima possa essere di nuovo una stagione normale 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Stagione fortemente compromessa che sta andando di male in peggio.
Giocatori mentalmente che hanno già staccato(il numero 10 non gioca da mesi ma va a fare i festini in zona rossa, che uomo), positivi vari e ci ritroviamo con un ventenne che ha dovuto fare gli straordinari in nazionale (perché il suo compare prescritto si è negativizzato tranquillamente tra partite rinviate e salto di convocazione) e con un rottame a fine carriera a comandare la difesa.. Rischiamo pure di giocare con uno che è più famoso sui social che non in campo, il tutto messo in campo da un non-allenatore... Io comincio fortemente a temere per il quarto posto.

Inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Considerando covid, infortuni e punizioni...chi giocherà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Le mucche a 6.00

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
22 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Considerando covid, infortuni e punizioni...chi giocherà?

 

Considerando il covid, se uscisse un altro positivo si dovrebbe avere lo stesso trattamento di favore riservato alle cioccolatine...

Alle "ragacazzate" si applicano sanzioni cazzate, mutina e via.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

la speranza di rinvio quindi non c'è più?

.uhg

e io che speravo di passare un fine settimana tranquillo, povero illuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

ForzaJuve..

 

......................Tek......................................

Cuadrado........Deligt..Chiello.........Alexs

.....Danilo......Bentancur....Rabiot.............

..........Chiesa..........Fagioli.......

...................Cr7...................................

 

 

Pinsoglio,Dejan,Morata,Bernardeschi,Dragusin,Ake,Rafia,Ranocchia,Felixc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Gabbie ha scritto:

la speranza di rinvio quindi non c'è più?

.uhg

e io che speravo di passare un fine settimana tranquillo, povero illuso.

non c'è mai stata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96119 messaggi

Altra partita già segnata. A parte che dopo Benevento (a proposito,  da chi ne prendono 4 o 5 oggi?) son segnate tutte, indipendente dalle assenze.

Mi dispiace solo se tutto ciò costituisse un alibi per l'incapace in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

Che situazione del c****, spero che i pochi con carattere riescano a trasmettere un po' di cattiveria ai compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

I 3 festaioli non convocati.

 

Per un motivo o per l altro siamo sempre contati.

 

La vedo durissima per il 4 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, KM 91 ha scritto:

non c'è mai stata sefz

 

beh se ci fosse stati un botto di positivi, sarebbe stato difficile non rinviare una o più partite, stava lì la speranza sefz

 

  

2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Per un motivo o per l altro siamo sempre contati.

 

 

continuo a pensare che non c'era bisogno in questa situazione di farci del male da soli, ma così è se ci pare.

 

:380_pizza:

Modificato da Gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

momblano

 

"c'è preoccupazione per i tamponi di domattina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

pirlo1-e1615637112237.jpg

 

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa verso il derby contro il Torino in programma domani:

 

ESCLUSI – “McKennie, Arthur e Dybala che sono i tre giocatori coinvolti nell’episodio dell’altra sera non sono convocati per domani. Quando tornano? Riprenderanno a lavorare col tempo, vedremo poi quando torneranno. Se ne è già parlato abbastanza, ora non voglio più affrontare questo discorso”.

PUNIZIONI AI TRE – “La decisione l’ho presa io. La società ha fatto il resto prendendo le proprie decisioni. Abbiamo deciso insieme, sulla parte tecnica ho deciso io. Sono sempre successe queste cose in tanti anni, ma devono essere fatte quando si può, ora non è il momento per ciò che succede nel mondo, non nella Juve. Non era il momento per farlo per rispetto di chi le regole le rispetta. Era anche due giorni prima della partita. Dobbiamo essere degli esempi, ho voluto dare un segnale a tutti”.

DISCORSO – “C’è stato modo di parlare con tutti, singolarmente, non in gruppo perché alcuni sono tornati solo ieri dagli impegni con le nazionali”.

SCUDETTO – “L’approccio non cambia, l’obiettivo è vincerle tutte. Vediamo poi cosa succede davanti e dietro, noi vogliamo vincerle tutte, guardiamo partita per partita. Ripartire? Mi sono stufato di dirlo, ma bisogna voltare pagina e cercare di migliorare per farlo al meglio. Dopo una caduta c’è sempre una grande salita e siamo pronti per prenderla. Ci sarà grande orgoglio, la Juve è una squadra di grandi campioni, so che avranno voglia di rivalsa e possono fare meglio durante le partite”.

SZCZESNY – “Aspettiamo il tampone e vedremo se sarà pronto per giocare. Se no è pronto Pinsoglio”.

ALEX SANDRO – “Sta bene, ha recuperato dall’infortunio, si è allenato con gli altri cinque che erano qui e non ha avuto problemi”.

DANILO – “In mezzo al campo? È a disposizione, vediamo gli ultimi tamponi per capire chi avremo definitivamente domattina. È un’opzione sia in difesa che a centrocampo Danilo”.

REGOLE – “Fuori sono liberi di fare ciò che vogliono, ma nei limiti e nelle regole. Fuori sono grandi e vaccinati, è giusto che facciano nel rispetto delle regole. È sempre stato così”.

RONALDO – “Sta bene, era arrabbiato perché giustamente in competizioni così il Var e il giudice di linea devono essere presenti. Possono avere un’importanza totale per la qualificazione. Per il resto Ronaldo è tranquillo e sereno”.

BERNARDESCHI – “Può fare sia il terzino che l’esterno di fascia, le sue caratteristiche sono da esterno, alto o basso. Con noi gioca in un modo, in Nazionale in un altro”.

BUFFON E CHIELLINI – “Pensiamo a questa stagione, non alla prossima. Sono importantissimi, io penso al presente”.

DERBY – “Mai giocato un derby con la paura di perdere. Si parte sempre per vincere, per far contenta la squadra e i tifosi”.

CHIELLINI – “Sta bene, è rientrato dalla Nazionale perché non poteva giocare le altre due. Ringraziamo Mancini che ce l’ha fatto tornare a casa prima perché erano due gare sul sintetico. Speriamo di vederlo in campo ancora a lungo”.

4-3-3 – “Abbiamo studiato varianti perché abbiamo potuto lavorare, ma solo con alcuni giocatori. Nelle prossime settimane le vedremo anche coi nazionali, è presto”.

TORINO E NAPOLI – “Decisive? Sono state dette tante cose, io penso partita dopo partita. Se ne perdo 10 è giusto io vada a casa. Voglio fare bene e continuare a lavorare nella Juventus”.

BUFFON – “Non ci aspettavamo la squalifica”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

I 3 festaioli non convocati.

 

Per un motivo o per l altro siamo sempre contati.

 

La vedo durissima per il 4 posto.

Scelta folle di una società allo sbando. Dovevano fare un ritiro fino al Genoa e impiegare tutti i disponibili. Tutti godono per le nostre sciocche decisioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
5 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

momblano

 

"c'è preoccupazione per i tamponi di domattina"

Un motivo in più per convocare i tre reprobi.  Evidentemente non gliene frega più nulla neppure ad A.A. della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22433 messaggi
3 minuti fa, Gabbie ha scritto:

pirlo1-e1615637112237.jpg

 

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa verso il derby contro il Torino in programma domani:

 

ESCLUSI – “McKennie, Arthur e Dybala che sono i tre giocatori coinvolti nell’episodio dell’altra sera non sono convocati per domani. Quando tornano? Riprenderanno a lavorare col tempo, vedremo poi quando torneranno. Se ne è già parlato abbastanza, ora non voglio più affrontare questo discorso”.

PUNIZIONI AI TRE – “La decisione l’ho presa io. La società ha fatto il resto prendendo le proprie decisioni. Abbiamo deciso insieme, sulla parte tecnica ho deciso io. Sono sempre successe queste cose in tanti anni, ma devono essere fatte quando si può, ora non è il momento per ciò che succede nel mondo, non nella Juve. Non era il momento per farlo per rispetto di chi le regole le rispetta. Era anche due giorni prima della partita. Dobbiamo essere degli esempi, ho voluto dare un segnale a tutti”.

 

 

 

ineccepibile!

si deve tenere il gruppo e dare delle regole.

chi sbaglia, paga!

siamo la Juve, catzo!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Scelta folle di una società allo sbando. Dovevano fare un ritiro fino al Genoa e impiegare tutti i disponibili. Tutti godono per le nostre sciocche decisioni.

 

Da un lato, non puoi fare finta di nulla e mostrarti debole di fronte alla Squadra, ma dall' altro lato, c è una situazione drammatica guardando la classifica, se stai fuori dalla Champions, non so come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

 

ineccepibile!

si deve tenere il gruppo e dare delle regole.

chi sbaglia, paga!

siamo la Juve, catzo!

 

 

pagano tanto infatti, belli riposati sul divano.

ma checcefrega tanto la rosa è lunga.

addavenì baffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Da un lato, non puoi fare finta di nulla e mostrarti debole di fronte alla Squadra, ma dall' altro lato, c è una situazione drammatica guardando la classifica, se stai fuori dalla Champions, non so come va a finire.

Oltre alla multa che prenderanno ugualmente, la punizione più giusta era ritiro e utilizzarli per le nostre esigenze. Il ritiro e i soldi tolti sono le sanzioni migliori. Invece noi vogliamo affondare la nave a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
Adesso, Gabbie ha scritto:

 

pagano tanto infatti, belli riposati sul divano.

ma checcefrega tanto la rosa è lunga.

addavenì baffone.

Hai detto bene. La sospensione è un premio per loro. Solo una vittoria domani salverebbe capra e cavoli, a patto che tornino con il Napoli. Ma ormai sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto bene. La sospensione è un premio per loro. Solo una vittoria domani salverebbe capra e cavoli, a patto che tornino con il Napoli. Ma ormai sono rassegnato.

 

Pirlo in conferenza non ha detto che salteranno solo la gara con il Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

ineccepibile!

si deve tenere il gruppo e dare delle regole.

chi sbaglia, paga!

siamo la Juve, catzo!

 

Domani perdiamo 2 a 0 in allegria. Siamo geniali. Per me possono andarsene tutti a fare in quel posto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...