Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
7 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

questa teoria viene demolita quando lo stesso pirlo ha avuto 1 settimana per preparare il benevento dopo 9 mesi di campionato, e non c'ha capito nulla lo stesso

Ok, ora ha avuto una settimana pure per preparare l'Atalanta. 

Aspettiamo per vedere come va la SECONDA settimana intera di allenamenti in tutta la stagione o lo esoneriamo sabato mattina? 

42 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sono 9 mesi che non si vede un filo di gioco

Questo non è vero. 

È mancata la continuità di prestazione durante la partita o tra partite diverse, ma non si può dire che non ci siano stati tratti di 30/45/60 minuti giocati a grande livello (Sampdoria, LAZIO, Cagliari, BARCELLONA, GENOA, Atalanta, PARMA, Udinese, MILAN, Napoli Supercoppa, Bologna, SAMPDORIA, INTER C. I., Lazio, CAGLIARI, Napoli, Genoa) 

In maiuscolo le trasferte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
Adesso, tantra72 ha scritto:

Ok, ora ha avuto una settimana pure per preparare l'Atalanta. 

Aspettiamo per vedere come va la SECONDA settimana intera di allenamenti in tutta la stagione o lo esoneriamo sabato mattina? 

Questo non è vero. 

È mancata la continuità di prestazione durante la partita o tra partite diverse, ma non si può dire che non ci siano stati tratti di 30/45/60 minuti giocati a grande livello (Sampdoria, LAZIO, Cagliari, BARCELLONA, GENOA, Atalanta, PARMA, Udinese, MILAN, Napoli Supercoppa, Bologna, SAMPDORIA, INTER C. I., Lazio, CAGLIARI, Napoli, Genoa) 

In maiuscolo le trasferte. 

In tutta la stagione avro visto una Juve buona forse 2-3 volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

In tutta la stagione avro visto una Juve buona forse 2-3 volte...

Io le partite in cui abbiamo giocato ALMENO 45 minuti ad alto livello te le ho indicate. 

Dimmi il contrario. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Io le partite in cui abbiamo giocato ALMENO 45 minuti ad alto livello te le ho indicate. 

Dimmi il contrario. 

il contrario

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi
37 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Ma siete seri quando parlate di conferma di Pirlo?  Vi hanno abbagliato due vittorie consecutive? La gestione tattica è imbarazzante per non citare il resto e qui non parliamo di scudetto perso ma di aver fatto un campionato abominevole. De Zerbi in contro a Pirlo è un mix perfetto tra Guardiola e Zidane, sono imparagonabili i due.

e pensa che per essere abominevole,-1 dal secondo posto. I punti persi in maniera stupida sono stati tanti,ma ciononostante avremmo potuto giocarcela. I cartonati hanno imbroccato la stagione buona,in cui sono stati forti ma anche fortunati,e anche furbi(vedi le partite del covid),e quindi un anno così poteva anche succedere. Poi Pirlo penso che non verrà riconfermato,perchè deve farsi le ossa e l'esperimento non ha funzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
31 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

A me non piace come gioca la squadra e sono altresì convinto che al di là degli alibi, che sono INFINITI per Andrea, Pirlo abbia un enorme responsabilità per i difetti di questa stagione.

 

Però esonerarlo quando comunque in qualche modo ti ha raddrizzato la barca in una situazione difficile, con il fatto che comunque è al primo anno...non lo so...non la vedo una cosa da grande squadra sinceramente...

 

Cioè o Pirlo non lo prendevi a monte, oppure se lo hai preso un po' di attenuanti per il primo anno glieli devi dare...sennò sei ridicolo e basta..

 

Sono d'accordo, però i fatti dicono che non è c**** suo la Juve, poi se mi prendono un Mazzarri a caso a quel punto mi tengo Pirlo. Ci vuole uno con le palle che freni il parrucchino e la sfida Allegri Conte mi intriga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

e pensa che per essere abominevole,-1 dal secondo posto. I punti persi in maniera stupida sono stati tanti,ma ciononostante avremmo potuto giocarcela. I cartonati hanno imbroccato la stagione buona,in cui sono stati forti ma anche fortunati,e anche furbi(vedi le partite del covid),e quindi un anno così poteva anche succedere. Poi Pirlo penso che non verrà riconfermato,perchè deve farsi le ossa e l'esperimento non ha funzionato. 

 

Ma infatti quest'anno lo scudo non si vinceva nemmeno con il Messia in panca. all'Inter è girato tutto e sono stati bravi a ciò aggiungi una mediocrità disarmante di alcuni nostri giocatori compreso l'intero centrocampo non potevi fare molto. Ma da qui a fare cacare contro squadre ignobili e senza uno straccio di gioco da un anno è una roba pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Pirlo e il suo centrocampo a 1 devono sparire a fine anno. Con un allenatore normale avremmo fatto sicuramente dei punti in più con le piccole e saremmo in corsa per lo scudetto.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

e pensa che per essere abominevole,-1 dal secondo posto. I punti persi in maniera stupida sono stati tanti,ma ciononostante avremmo potuto giocarcela. I cartonati hanno imbroccato la stagione buona,in cui sono stati forti ma anche fortunati,e anche furbi(vedi le partite del covid),e quindi un anno così poteva anche succedere. Poi Pirlo penso che non verrà riconfermato,perchè deve farsi le ossa e l'esperimento non ha funzionato. 

Fortuna o sfortuna, abbiamo una rosa che costa 250mln all anno...la seconda piu costosa è l'inter con 149mln...

Non ci sono scuse sia per Pirlo che per Paratici, che secondo me sta facendo una cavolata dopo l'altra

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
10 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

 

Ma infatti quest'anno lo scudo non si vinceva nemmeno con il Messia in panca. all'Inter è girato tutto e sono stati bravi a ciò aggiungi una mediocrità disarmante di alcuni nostri giocatori compreso l'intero centrocampo non potevi fare molto. Ma da qui a fare cacare contro squadre ignobili e senza uno straccio di gioco da un anno è una roba pesante

E stato Pirlo a mettere in campo una squadra sbilanciata in avanti o mi sbaglio?

Giocare con 2 cc puri e mettere in campo Chiesa e Kulu con Morata e CR7??

Non è un caso che nei secondi tempi crolliamo sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E stato Pirlo a mettere in campo una squadra sbilanciata in avanti o mi sbaglio?

Giocare con 2 cc puri e mettere in campo Chiesa e Kulu con Morata e CR7??

Non è un caso che nei secondi tempi crolliamo sempre...

Infatti, le cacate le ha fatte lui e con presunzione ed arroganza ha continuato imperterrito a fare s********e

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi
54 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Ok, ora ha avuto una settimana pure per preparare l'Atalanta. 

Aspettiamo per vedere come va la SECONDA settimana intera di allenamenti in tutta la stagione o lo esoneriamo sabato mattina? 

Questo non è vero. 

È mancata la continuità di prestazione durante la partita o tra partite diverse, ma non si può dire che non ci siano stati tratti di 30/45/60 minuti giocati a grande livello (Sampdoria, LAZIO, Cagliari, BARCELLONA, GENOA, Atalanta, PARMA, Udinese, MILAN, Napoli Supercoppa, Bologna, SAMPDORIA, INTER C. I., Lazio, CAGLIARI, Napoli, Genoa) 

In maiuscolo le trasferte. 


Non le ho viste tutte (Cagliari,Udinese,Bologna le ho saltate) ma in generale (tranne contro il Barca e Lazio al ritorno) la Juve a me da l'idea di una squadra poco "solida" e con black out  ricorrenti. E sono questi ultimi che mi preoccupano molto (l'inizio del secondo tempo con il Genoa ne è l'ultimo esempio a mio avviso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

A me non piace come gioca la squadra e sono altresì convinto che al di là degli alibi, che sono INFINITI per Andrea, Pirlo abbia un enorme responsabilità per i difetti di questa stagione.

 

Però esonerarlo quando comunque in qualche modo ti ha raddrizzato la barca in una situazione difficile, con il fatto che comunque è al primo anno...non lo so...non la vedo una cosa da grande squadra sinceramente...

 

Cioè o Pirlo non lo prendevi a monte, oppure se lo hai preso un po' di attenuanti per il primo anno glieli devi dare...sennò sei ridicolo e basta..

Beh il Bayern Monaco aveva mi pare Kovac e l'ha subito esonerato prendendo chi ha fatto vincere loro la CL, il Real ha fatto come noi prendendo Solari, l'ha esonerato e ora con Zidane potrebbe di nuovo vincere la CL, non penso si tratti di essere ridicoli, semplicemente a volte si sbaglia completamente e lo si ammette, non penso che si debba dimostrare di essere una grande squadra o meno, si sbaglia e si mette una pezza, chissà magari Kovac sarebbe diventato un grande allenatore al secondo anno, ma non si può dire sia stata sbagliata la scelta del Bayern di esonerarlo, certo sicuramente Pirlo ha molte attenuanti e non si poteva certo pretendere che vincesse al primo anno, anzi essendo il suo primo anno in assoluto, se vincesse la coppa italia e arrivasse secondo sarebbe un risultato molto buono, però chissà se un esonero a dicembre e un allenatore di esperienza non avrebbero portato a risultati diversi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Beh il Bayern Monaco aveva mi pare Kovac e l'ha subito esonerato prendendo chi ha fatto vincere loro la CL, il Real ha fatto come noi prendendo Solari, l'ha esonerato e ora con Zidane potrebbe di nuovo vincere la CL, non penso si tratti di essere ridicoli, semplicemente a volte si sbaglia completamente e lo si ammette, non penso che si debba dimostrare di essere una grande squadra o meno, si sbaglia e si mette una pezza, chissà magari Kovac sarebbe diventato un grande allenatore al secondo anno, ma non si può dire sia stata sbagliata la scelta del Bayern di esonerarlo, certo sicuramente Pirlo ha molte attenuanti e non si poteva certo pretendere che vincesse al primo anno, anzi essendo il suo primo anno in assoluto, se vincesse la coppa italia e arrivasse secondo sarebbe un risultato molto buono, però chissà se un esonero a dicembre e un allenatore di esperienza non avrebbero portato a risultati diversi quest'anno

 

No Kovac è stato in carica una stagione intera, è stato esonerato l'anno dopo, il tempo per potersi esprimere l'ha avuto.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

A me non piace come gioca la squadra e sono altresì convinto che al di là degli alibi, che sono INFINITI per Andrea, Pirlo abbia un enorme responsabilità per i difetti di questa stagione.

 

Però esonerarlo quando comunque in qualche modo ti ha raddrizzato la barca in una situazione difficile, con il fatto che comunque è al primo anno...non lo so...non la vedo una cosa da grande squadra sinceramente...

 

Cioè o Pirlo non lo prendevi a monte, oppure se lo hai preso un po' di attenuanti per il primo anno glieli devi dare...sennò sei ridicolo e basta..

Aggiungerei anche che questa è stata una stagione veramente strana, niente preparazione, partite ogni 3 giorni, stadi vuoti, 5 cambi mai sfruttati perchè sempre con i giocatori contati per diversi motivi. Non voglio dargli alibi, però qualche attenuante oltre al non avere esperienza la ha. Cambiare tanto per sarebbe l'ennesima cazzata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Aggiungerei anche che questa è stata una stagione veramente strana, niente preparazione, partite ogni 3 giorni, stadi vuoti, 5 cambi mai sfruttati perchè sempre con i giocatori contati per diversi motivi. Non voglio dargli alibi, però qualche attenuante oltre al non avere esperienza la ha. Cambiare tanto per sarebbe l'ennesima cazzata.

4 allenatori in 4 anni è roba da Inter...se non da Palermo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Fortuna o sfortuna, abbiamo una rosa che costa 250mln all anno...la seconda piu costosa è l'inter con 149mln...

Non ci sono scuse sia per Pirlo che per Paratici, che secondo me sta facendo una cavolata dopo l'altra

Non stavo parlando di scuse,ho detto che i cartonati hanno

comunque avuto una stagione del tutto favorevole,sotto tutti i punti di vista. I nostri demeriti sono arcinoti,e Pirlo non è un vero allenatore,mi spiace dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

 

Ma infatti quest'anno lo scudo non si vinceva nemmeno con il Messia in panca. all'Inter è girato tutto e sono stati bravi a ciò aggiungi una mediocrità disarmante di alcuni nostri giocatori compreso l'intero centrocampo non potevi fare molto. Ma da qui a fare cacare contro squadre ignobili e senza uno straccio di gioco da un anno è una roba pesante

Infatti i punti persi contro le piccole in maniera cretina ci sono costati tanto,l’ho detto. Champions compresa,seriamente è normale uscire con il Porto? Ora bisognerà ripartire,però con un progetto,no che prendi Sarri,ti sta sulle palle e lo esoneri prendendo il primo che passa. Ci vuole un allenatore vero e giocatori seri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
56 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

No Kovac è stato in carica una stagione intera, è stato esonerato l'anno dopo, il tempo per potersi esprimere l'ha avuto.

 

 

 

ah ecco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

ah ecco 

 

Nel senso che ha iniziato la seconda stagione da allenatore, ma è stato segato in quella .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Nel senso che ha iniziato la seconda stagione da allenatore, ma è stato segato in quella .asd

 

si si avevo capito, intendevo quindi in effetti non è la stessa cosa con pirlo come pensavo fosse stata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi
4 ore fa, joyce ha scritto:

 

Va be', ma non è che si può negare l'evidenza.

È  un dato, vincono sempre e hanno un vantaggio netto.

Altrimenti i nostri giudizi sono troppo parziali.

Cosa starei negando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
51 minuti fa, zoltan ha scritto:

Cosa starei negando?

 

La meritata supremazia dell'Inter e il buon lavoro del suo allenatore.

La Juve ha meritato la supremazia per 9 anni consecutivi nonostante gli interisti lo negassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Curiosità:

 

Ma se Pirlo rimane anche il prossimo anno...

 

...si continuerà con la storiella "Pirlo è un allenatore/ Pirlo non ha esperienza"?

 

Un anno di apprendistato alla Juventus, basta per essere considerato un "allenatore esperto"? .asd

 

 

 

Il punto sai quale è? E' che pirlo avrebbe dovuto far esperienza per almeno 3 anni nelle serie minori, anche giovanili... di certo l'anno prossimo, se resterà, qualcosa avrà imparato, avrebbe anche più tempo (preparazione + giorni in numero maggiore per preparare le partite), ma alcune ingenuità tempo le commetterà ancora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

Più leggo qua e più la riconferma di Pirlo mi convince. E sarei contrario in realtà, ma il livello di isterismo dilagante che leggo me lo sta facendo sembrare il nuovo guru del calcio mondiale.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...