Jump to content
dal1982

Dusan Vlahovic: alla fine il serbo è rimasto davvero a Torino

Recommended Posts

4,541 posts

Boh

per me è un giocatore pazzesco .asd 

non capisco che ci sia tanto da discutere .asd 

• Like 2

42,059 posts

piatek 2.0

• Haha 1

447 posts

Sotto la guida allegri si sta trasformando in un Walter Schacner 

1,661 posts

Il

problema come sempre è paragonarlo al top in circolazione (haaland)…

ragazzi, non è un caso che Dusan prenda 7 milioni di stipendio e quello sta andando a prenderne quasi 30 al city (indiscrezione di ieri se non erro).

purtroppo, ad oggi, parliamo di livelli differenti.

detto ció, anche per quello che abbiamo e stiamo pagando, mi tengo Vlaho molto contento…

9,226 posts

sto ragazzo ha un potenziale mostruoso, l'importante è che continui a curare gli aspetti su cui (ancora) non è un top assoluto

14,937 posts
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

piatek 2.0

Questo mi pare esagerato, però al momento non è certamente un fenomeno, anzi 

7,880 posts
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

piatek 2.0

Direi più un Esnaider.

10,678 posts

Ma smettetela, da solo ha già fatto più goal di Morata che è in rosa da inizio anno. Gioca sempre da solo contro TUTTI, mi chiedo cosa volete che faccia. E non mi tirate fuori la storia che soffre le marcature strette. Quello lo soffrono TUTTI i centravanti.

Edited by Andystars
  • Like 2
  • Thanks 1

6,492 posts

Mamma mia cosa mi tocca leggere...

Ma d'altronde, ho letto di chi dava finito Del Piero nel 2000, di chi dava a Buffon del 'pensionato' nel 2010, chi invece paragonava Pogba ad una elefantessa incinta o chi criticava CR7..

Quindi non mi meraviglio più di niente

• Like 2

7,696 posts

...siamo l'unica tifoseria a mettere sempre in dubbio i propri giocatori , anche se devo dire che sono quasi  sempre i soliti utenti che lo fanno x l insana mania tipicamente italiana di fare i bastian contrari su tutti.

....mi ci gioco quello che volete che , ai tempi avrebbero bannato x scarsi anche Platini , Zidane e Nedved......

.....mettere in dubbio uno come Vlahovic vuol dire darsi alla visione di altri sport

1,016 posts

Sembra di leggere commenti su Bendtner

54,495 posts
14 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

in mano ad allegri è come giocare con Nzola

1 gol ogni 2 partite solo nei sogni di nzola però

• Like 1

8,478 posts

Per me è forte ma nel contesto dove siamo... ciaone!

Ah e dopo 2 partite dicevo che presto avrebbe manifestato malumori in campo... mi pare che anche ieri sera ci siano state plurime volte dove ha allargato le braccia

• Like 1

1,244 posts

A mio parere Dusan e' un giocatore forte, super-determinato e motivato a far bene, giovane ed ambizioso .... e basterebbero queste caratteristiche a farmi dire che sono felice di averlo con noi.

Mi rode solo non avere un gioco veloce e propositivo, aggressivo e determinato come e' lui, perche' in quel caso ci sarebbe da divertirsi seriamente.

Detto questo non aggiungo altro per non ri-dire le solite cose, sui soliti problemi, con le solite conclusioni e chi vuol capire capisca ...

10,311 posts

se l'anno prossimo, sia sulle sulle fasce che a centrocampo, prenderemo qualcuno in grado di servirlo con continuità ne riparliamo. Ogni volta che lo vedo lanciato in progressione ho sempre l'impressione che possa succedere qualcosa di positivo per noi...

11,539 posts

ieri ha sbagliato più del solito. ma è giovanissimo e le occasioni alla juve sono spesso sporche..... non è facile nel nostro contesto. se giocasse nel milan o nell'inter farebbe meno fatica a segnare.

8,478 posts
11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ieri ha sbagliato più del solito. ma è giovanissimo e le occasioni alla juve sono spesso sporche..... non è facile nel nostro contesto. se giocasse nel milan o nell'inter farebbe meno fatica a segnare.

Nel Milan non saprei, negli ultimi mesi per segnare stanno facendo anche loro una fatica immane. .asd

10,709 posts

Sul serio è diventato na sega per voi? E per altri di voi è colpa di Allegri e con un altro mister diventerebbe un fuoriclasse? Come al solito abbiamo la pazienza e la lungimiranza di uno Zamparini o di un Moratti qualsiasi. È un grande giocatore,sta segnando e segnerà ancora,non paragonatelo a Piatek o Inzaghi che mi viene da piangere,vi prego

4,169 posts

Ottimo già nel presente e ancora di più in prospettiva quando migliorerà alcuni aspetti. Fondamentale nella Juve attuale come punto di riferimento offensivo. Da migliorare nelle fasi di contropiede e spalle alla porta quando fatica a proteggere il pallone cadendo troppo facilmente (e senza mai ottenere fallo). Ci darà grandissime soddisfazioni.

16,720 posts
41 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Per me è forte ma nel contesto dove siamo... ciaone!

Ah e dopo 2 partite dicevo che presto avrebbe manifestato malumori in campo... mi pare che anche ieri sera ci siano state plurime volte dove ha allargato le braccia

Balzarini ha detto che ieri ha battibeccato con Allegri perchè non gli davano un pallone decente. 

8,478 posts
25 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Balzarini ha detto che ieri ha battibeccato con Allegri perchè non gli davano un pallone decente. 

Posso crederci tranquillamente... sta iniziando ad accorgersi del fenomeno in panchina!

Quindi Tevez poi Ronaldo adesso Vlahovic e chi altro

14,918 posts
4 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Posso crederci tranquillamente... sta iniziando ad accorgersi del fenomeno in panchina!

Quindi Tevez poi Ronaldo adesso Vlahovic e chi altro

Forse si è accorto dei fenomeni dei suoi compagni. Tra Bernardeschi, Rabiot, Sandro e De Sciglio ci credo che non ricevesse palle giocabili. È entrato Cuadrado ed è sembrato di vedere in campo Maradona, tecnicamente parlando, rispetto agli altri giocatori

8,478 posts
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Forse si è accorto dei fenomeni dei suoi compagni. Tra Bernardeschi, Rabiot, Sandro e De Sciglio ci credo che non ricevesse palle giocabili. È entrato Cuadrado ed è sembrato di vedere in campo Maradona, tecnicamente parlando, rispetto agli altri giocatori

Mah io non so i giocatori fino a che punto. Ok che non abbiamo fenomeni ma nemmeno paragonabili a squadre che dovrebbero essere inferiori e invece giocano alla pari se non addirittura ci mettono in difficoltà.

Ricordo che certi giocatori che avevamo quando arrivavamo settimi, al primo anno di Conte sembravano top player. Persino Buffon ricordo che appariva quasi come un Jongbloed qualunque, Bonucci Chiellini prendevano certe intortate... poi sono diventati quelli che dovevano insegnare all'università... e Giaccherini?