Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Stra quoto. Fifa e uefa sono associazioni a delinquere.

Su questo sfondi un canyon aperto. Lasciami aggiungere, fifa e uefa magna magna a delinquere, ma mai corrotte come quella federazione giuoco calcio che ha avvallato Farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

ok, quindi scusa, tolgo immediatamente il disco che sto ascoltando (i Fontaines DC nello specifico...) e metto su un disco di Gigi d'Alessio prima che mi abitui troppo a sentire bella musica

 

e stasera un bel tavernello, invece dello champagne...sai mai che mi abitui troppo a bere bene

 

oltre, ovviamente a un bel piatto pronto scaldato pure un po' male per cena...sai mai .asd 

 

ah, domani poi mi trombo la vecchia gattara del palazzo, sai mai che la f*** mi venga a noia....

 

boh

 

 

Che poi non è che si affronterebbero 15 volte in un anno eh. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
6 minuti fa, Milo74 ha scritto:


Dal punto di vista del cuore son d’accordo con te.

 

Poi però se ripercorri la storia vedi che la Coppa dei Campioni è nata in modo simile. Oggi se ne fa leggenda, poesia, romanticismo.

 

Ci si fanno le narrazioni strappalacrime di Buffa.

 

Ma nacque più o meno allo stesso modo, e per desiderio di propaganda della squadra più forte del mondo al tempo.

 

Si Milo hai ragione, ma li l'iniziativa si sviluppò con un percorso diverso in termini di presupposti ed obiettivii. Era proprio il concetto di estendere la competizione, il confronto fa diverse scuole a livello continentale, non per creare un club elitario, non venivano demansionati i campionati, si creava una cosa che non esisteva, c'erano i tempi e gli spazi per farlo. Qui parliamo solo di un inetresse di carattere economico-finanziario, dietro c'è una banca d'affari, non c'è un romantico giornalista francese.

I due eventi non sono pargonabile, sia per sostanza che per impatto che per conseguenza.

Poi ripeto queste sono dodici quadre con le pezze al sedere, se hanno trovato chi gli riapiana i debiti (per ora) fanno anche bene, ma non chiedermi di essere d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

forse avere più tifosi? Un bacino di utenza differente da Lazio e Napoli, e quindi può garantire più visibilità al torneo?

E non abbiamo più tifosi degli altri per grazia ricevuta, ma perché abbiamo vinto più di ogni altro in Italia. Se non avessimo vinto così tanto (fino a qualche mese fa, eh! non stiamo parlando degli scudetti del Genoa) non avremmo così tanti tifosi.

 

scusa ma che discorso è?

 

quando il genoa era uno squadrone e noi non contavamo nulla allora avrebbero potuto chiudere il campionato con la Pro Vercelli e giocare ogni anno loro con 5 altri e non ci saremmo stati nemmeno noi, quindi?

 

ma poi in campo vanno il numero di tifosi, il bacino di utenza, i fatturati? in campo vanno i giocatori gli allenatori e se uno che ha meno risorse ti batte è stato più bravo, punto.

 

cioè se domani spuntasse fuori una champions annuale con solo 6 squadre tra quelle che l'hanno vinta di più che escluderebbe la Juve a te andrebbe bene?

 

Si chiama SPORT, se vuoi accettarne la competizione accetti che chi sia più piccolo possa battere chi è più grande, altrimenti è una finta competizione, un tritacarne fatto per generare quattrini in quantità.

 

Che poi da tifosi fare sti discorsi su fatturati bacini d'utenza e altre amenità mi pare pure stupido...non sono soldi nostri e non è la nostra azienda, a noi ci dovrebbe solo interessare lo sport appunto.

 

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13915 messaggi
14 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Posso capire (capire non condividere) le remore per quanto riguarda la meritocrazia .. ma non capisco assolutamente come si faccia a dire che questa competizione non sia una FIGATA spettacolare.

 

 

Proprio non lo capisco.

 

 

ma infatti

 su meritocrazia e cose varie, opinioni anche comprensibili

 

ma per esempio a chi dice che poi i big match vengono a noia se non intrvallati da partite orride contro provinciali:

 

Cita

 

ok, quindi scusa, tolgo immediatamente il disco che sto ascoltando (i Fontaines DC nello specifico...) e metto su un disco di Gigi d'Alessio prima che mi abitui troppo a sentire bella musica

 

e stasera un bel tavernello, invece dello champagne...sai mai che mi abitui troppo a bere bene

 

oltre, ovviamente a un bel piatto pronto scaldato pure un po' male per cena...sai mai .asd 

 

ah, domani poi mi trombo la vecchia gattara del palazzo, prima che la f*** mi venga a noia.... sefz 

 

boh

 

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

azz, bisognava comprare azioni juventus venerdì scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io fossi in Agnelli direi a quelli della lega di stare sereni e che non esiste nessun progetto di superlega. 

Poi andrei a trombarmi la compagna di ADL

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

mi fa ridere il sito della maiala rosa dello spuorz che sta a scassà i cojoni ad Agnelli tramite Ceferin e non dice NULLA sulla propria squadra "in *****etta nasciamo interisti cit."

 

 

 

Si parla di Agnelli e Ceferin mettendo in cattiva luce la Jue ma su Inda e Milan non vola una mosca, se non fossimo abituati a questa disparità parrebbe pure strano.  :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

mi fa ridere il sito della maiala rosa dello spuorz che sta a scassà i cojoni ad Agnelli tramite Ceferin e non dice NULLA sulla propria squadra "in *****etta nasciamo interisti cit."

 

 

 

Notato pure tu?. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
58 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Perchè tutte le realtà che non siano juve-milan-inter vivono con l'ambizione di incontrare e sconfiggere juve-milan-inter

perchè questo genera interesse e dinamicità sportiva e sociale attorno a città anche grandi che possono aspirare a farlo

perchè questo crea passione che non sia troppo polarizzata 

perchè questo aiuta a cascata a sostenere economicamente tutti i territori, almeno quelli che riescono ad essere più virtuosi (leggasi atalanta)

perchè non puoi stabilire a prescindere che un team piccolo sia destinato a fallire, piuttosto sostieni politiche economiche per evitare che ciò accada!

perchè le favole sono belle ancor di più quando quasi inverosimili (leggasi leicester, ma anche Verona, Samp o Cagliari, per andare più in là negli anni)

perchè uno dei momenti calcisitici più belli di cui ho mai goduto è il gol di Deeney in Watford-Leicester

 

 

 

Ma guarda che non hanno soppresso i campionati nazionali, stanno solo riscrivendo la Champions League o Superleague. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
2 minuti fa, pflip ha scritto:

Ma scherzi ?

 

Immagina le grasse risate che si stanno facendo tutti sti presidenti  vedendo le schiume alla bocca e gli isterismi.

 

Io avrei di sicuro staccato il telefono, stappato  una birra, messi i piedi sul tavolo e acceso tutti gli schermi televisivi.... Uno spettacolo.

 

TRa 2 o 3 giorni ti fai setire dall'Uefa e chiedi " mi avete cercato ?"

quando un Ceferin fa quelle dichiarazioni su Agnelli, solo uno stolto o un indaista napolista non riesce a capire che il Capo della UEFA ha le mutande piene di M***A.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
5 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


interessante.
Sai cos'è,
non me ne frega un katzo .asd 

dopo il 2006 io voglio vedere la serie A e il calcio italiano tipo Nagasaki 3 secondi dopo la bomba. 

 

Punti di vista. Goditi il fungo, buon divertimento .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ma Bugo lo sa che Morgan finanzia sta roba? mh 

 

giphy.webp

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Borsa, la Superlega fa volare il titolo Juventus: +17%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi


200w.webp?cid=ecf05e47h96hx2t4fd5be5gt6zgee2vfejeaupay7e56juyk&rid=200w.webp&ct=g

200.webp?cid=ecf05e47h96hx2t4fd5be5gt6zgee2vfejeaupay7e56juyk&rid=200.webp&ct=g

200.webp?cid=ecf05e47h96hx2t4fd5be5gt6zgee2vfejeaupay7e56juyk&rid=200.webp&ct=g

200w.webp?cid=ecf05e47h96hx2t4fd5be5gt6zgee2vfejeaupay7e56juyk&rid=200w.webp&ct=g
Sarebbe una enorme porcata, posso dirlo? L'Inter quest'anno o scudetto se lo è pienamente meritato ed è giusto che se lo cucisca sulla maglia. Per quanto la cosa mi faccia ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Ma guarda che non hanno soppresso i campionati nazionali, stanno solo riscrivendo la Champions League o Superleague. 

 

In realtà stanno solo istituendo un nuovo torneo; se vogliono, la champions possono andare avanti a farla tranquillamente come previsto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
8 ore fa, Shaka ha scritto:

Non gliene interessa di meno della competitività. 

Ho capito, ma alla fine in campo ci vanno i giocatori

Un minimo di agonismo ci vorrà pure 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
3 minutes ago, kuzk86 said:

 

ok, quindi scusa, tolgo immediatamente il disco che sto ascoltando (i Fontaines DC nello specifico...) e metto su un disco di Gigi d'Alessio prima che mi abitui troppo a sentire bella musica

 

e stasera un bel tavernello, invece dello champagne...sai mai che mi abitui troppo a bere bene

 

oltre, ovviamente a un bel piatto pronto scaldato pure un po' male per cena...sai mai .asd 

 

ah, domani poi mi trombo la vecchia gattara del palazzo, prima che la f*** mi venga a noia.... sefz 

 

boh

 

 

sicuramente anche in nba la pensano così, ai playoff giocano le stesse squadre per sette partite di fila, du palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Si parla di Agnelli e Ceferin mettendo in cattiva luce la Jue ma su Inda e Milan non vola una mosca, se non fossimo abituati a questa disparità parrebbe pure strano.  :sisi:

 

1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Notato pure tu?. .asd

 

 

capito come funziona la propaganda?

 

 

altro che mille libri storici, tutorial, video e cazzate. Basta il sito della giornalaccio rosa dello sport per spiegarlo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
55 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

sì ma lo pubblica il sito del Bayern.

pensione o meno, se la linea del club è differente (anche in prospettiva), non lo mettono in home

vabbè cambieranno il management e daranno la colpa al vecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13915 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Che poi non è che si affronterebbero 15 volte in un anno eh. .asd

 

ma appunto!

ogni anno Juve Inter o Juve Milan è una bella partita da guardare, perchè è un big match

soprattutto con un trofeo in contention

 

eppure si gioca tutti gli anni 2 volte contro queste squadre...lo stesso avverebbe in SL

massimo 3 perchè li becchi anche nella fase a eliminazione diretta

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Si parla di Agnelli e Ceferin mettendo in cattiva luce la Jue ma su Inda e Milan non vola una mosca, se non fossimo abituati a questa disparità parrebbe pure strano.  :sisi:

 

Che poi son quelli che ne beneficiano maggiormente insieme ad arsenal e tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, giucoz ha scritto:

però ti rigiro la questione: cosa direbbe la "media" della nostra tifoseria (proprio alla luce di questa mentalità "famelica") se la Juve non entrasse in questa competizione elitaria?

 

ti lascio immaginare... .asd

 

 

 

Una volta che nasce è un treno che devi prendere per forza. 

Per chi non la fa saranno dei bei c***i. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
1 minute ago, elFuser said:

Ho capito, ma alla fine in campo ci vanno i giocatori

Un minimo di agonismo ci vorrà pure 

 

 

 

la competitività gli deve fregare eccome. le leghe americane da cui prendono spunto sono super competitive. competitività = interesse = ascolti = $$$

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Questa sera Florentino Perez parlerà alla Nazione su El Chiringuito.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...