Jump to content
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 members have voted

1. 1. Sei favorevole alla Super League?

• 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58

Recommended Posts

22,844 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Pérez dice che il calcio deve evolversi come succede in tutti gli ambiti 

Il calcio stava perdendo interesse 

Bisogna adattarsi perché ai giovani non interessano le partite di scarsa qualità 

@vittorio

Quello che dicevamo.prima..

• Like 1

2,290 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si.. ma non perché  è fuori dall Europa.. 

Ma perche ha un'economia forte ed è  c**o e camicia con gli.USA.

Se ci va l'Italia fuori dall Europa muore dopo un mese.

Questo il mio parere..

Adesso rientro in Topic.

Certo muoriamo all'istante

Torno in topic pure io

Edited by krurnal

691 posts
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

vabè dai. in 30 anni siam passati dal 70 al 140% di rapporto debito pubblico/PIL ma dopo tutto "non abbiamo speso tanto".

pensa te oh se avessimo speso sul serio cosa caspita sarebbe successo .asd

dopo sta boiata qui posso anche andare a dormire.

Cavolo ma almeno i numeri! ma sai cosa vuol dire avanzo primario? Significa che per molti anni, quasi unici, lo Stato ha incassato più di quanto ha sborsato con la spesa pubblica tutta compresa. Se uno non conoscer le basi di ciò di cui parla dovrebbe avere almeno un atteggiamento più modesto. Ripeto, cifre, non opinioni.

• Thanks 1

80,413 posts
Adesso, krurnal ha scritto:

Bene

Già essere passati dagli aiuti (che non abbiamo ricevuto) alle conseguenze in caso di uscita è un passo avanti, quantomeno in termini di verità.  

allora non parliamo di uscita. parliamo di oggi.

HAI 50MILA EURO IN TASCA. Son tutti i tuoi risparmi di una vita.

C'è la meloni al governo. la situazione finanziaria di italia e germania è esattamente quella in cui si trovano ora.

i tassi di interesse di bund e btp sono esattamente IDENTICI, perchè in banca sono IMPAZZITI e te li offrono allo stesso tasso.

TU QUALI DEI DUE COMPRI?

80 posts

Ao ma entro per leggere news sulla superlega e mi trovo in un seminario di economia?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Haha 2

18,616 posts

Florentino: le TV pagano quello che lo spettatore vuole vedere. Non ha senso parlare di merito, la gente vuole vedere queste squadre. Comunque è una piramide, perché questo denaro scende alle squadre fuori.

33,739 posts

"El futbol tiene que evolucionar" Florentino

Dice che c'è una diminuzione dei diritti televisivi e dice che tutte queste squadre hanno fan in tutto il mondo. Il 40% dei giovani non ha interesse per il pubblico, usano altre piattaforme e non la TV e il calcio deve adattarsi. Dice che ci sono club di 5 paesi di Europa (iniziando con 3) che intendono cambiare questa cosa perché la Champions sta perdendo interesse.

Successe uguale negli anni '50 con Santiago bernabeu e cambiò la storia del calcio. Cosa è attrattivo? Che si giochi tra i grandi e si otterranno più soldi. Facciamo questo per salvare il calcio che sta in difficoltà. Cosa è che chiede il Mondo intero? Singapore, Cina? Questo è quello che dà denaro. Questo denaro è per tutti perché compriamo giocatori, 15 club generano valore e 5 club accederanno per merito sportivo.

9,551 posts

Perez "I 5 invitati entreranno sempre per merito sportivo"

12,358 posts
2 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

L'FC United! una volta sono stato a vedere una loro partita. No, non mi sembra giusto definirli pagliacci. Al contrario, hanno fatto una gran cosa: hanno deciso che la nuova situazione non faceva più per loro, e si sono creati una loro squadra invece di restare in giro a lamentarsi e rompere i co*****i. 
Si tratta di persone che andavano allo stadio per cantare saltare urlare bere e eventualmente anche menare le mani. Nella nuova PL non si divertivano più. Vanno a divertirsi nei campi della Greater Manchester, contenti loro contenti tutti, ripeto, hanno fatto una scelta e invece di distruggere quello che non gli piaceva hanno costruito quello che gli piaceva. Dovrebbero farlo più persone. 

Ne esistono anche in Italia

Su due piedi direi l'Ideale Bari e il Genio a Palermo

Niente da dire, gente a cui il calcio moderno non piace e se ne distacca

18,616 posts
Posted (edited)

Florentino: che guadagnano ora i piccoli dalla CL quando non entrano? Niente. Serve ingrandire la torta, non è un problema di ripartizione.

Un Siviglia potrà entrare nei 5 club che ruotano ogni anno.

Edited by ASDRUBALE

11,262 posts

Pare che Ue abbia pronta una direttiva per stoppare la Superlega 

repubblica 

18,616 posts

Mi piace il realismo di Florentino.

50,837 posts
Posted (edited)

mi piacerebbe conoscere il pensiero in merito di @CRAZEOLOGY

Edited by Dark Wizard

80,413 posts
1 minuto fa, Cirene ha scritto:

Cavolo ma almeno i numeri! ma sai cosa vuol dire avanzo primario? Significa che per molti anni, quasi unici, lo Stato ha incassato più di quanto ha sborsato con la spesa pubblica tutta compresa. Se uno non conoscer le basi di ciò di cui parla dovrebbe avere almeno un atteggiamento più modesto. Ripeto, cifre, non opinioni.

Il saldo primario, nella contabilità nazionale, è la differenza tra le entrate e le spese delle amministrazioni pubbliche, escluse le spese per interessi passivi.

lo sai che cosa vuol dire? che se hai un avanzo primario di 2 miliardi di euro E NE SPENDI 85 DI INTERESSI DUL DEBITO SIGNIFICA CHE NON SEI IN ATTIVO, SIGNIFICA CHE HAI UN BILANCIO DI M.E.R.D.A!!!!

e che la differenza fra queste due cifre TI VA AD AUMENTARE IL DEBITO PUBBLICO. DEBITO CHE POI DOVRAI FINANZIARE NUOVAMENTE!!!

dio madonna de dio....

• Thanks 1

1,858 posts
7 minutes ago, Cirene said:

Non è vero che dicano questo e ti ripeto che l'Italia nella storia ha sempre e ripeto sempre onorato il suo debito. Per certi debitucci tedeschi del passato non si può dire la stessa cosa...

la repubblica italiana ha sempre onorato il suo debito.

l'italia pre repubblicana no.

12,236 posts
1 minuto fa, Jesper Olsen ha scritto:

L'FC United! una volta sono stato a vedere una loro partita. No, non mi sembra giusto definirli pagliacci. Al contrario, hanno fatto una gran cosa: hanno deciso che la nuova situazione non faceva più per loro, e si sono creati una loro squadra invece di restare in giro a lamentarsi e rompere i co*****i. 
Si tratta di persone che andavano allo stadio per cantare saltare urlare bere e eventualmente anche menare le mani. Nella nuova PL non si divertivano più. Vanno a divertirsi nei campi della Greater Manchester, contenti loro contenti tutti, ripeto, hanno fatto una scelta e invece di distruggere quello che non gli piaceva hanno costruito quello che gli piaceva. Dovrebbero farlo più persone. 

Anche a Salisburgo, quando la Red Bull gli ha praticamente esprpriato la squadra cambiando nome e colori sociali un gruppo di imprenditori locali ha rifondato l'Austria Salzburg ricominciando dalle serie inferiori, all'inizo faceva più spettatori della Red Bull che attirava solo le nuove generazioni.

Stessa cosa per l'RB Leipzig i "vecchi" continuano a tifare VfB e Lokomotive, insomma sputare sulla tradizione mi sembra comunque un qualcosa di poco elegante

691 posts
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma tu a parità di tasso di interesse compreresti BTP o bund nella situazione attuale????

chiedo per un amico, eh....

E' una domanda senza senso perché non sono a parti tasso. oggi anche i titoli italiani non sono interessanti per i risparmiatori privati (cedole bassissime) ma se dovessero avere, per dire, il 5% di interesse, mi precipiterei a comprarli. 

9,551 posts

C'è anche la diretta su youtube:

66,127 posts

FUORI TOPIC ma voglio ricordare che oggi, 35 anni fa, la Roma prendeva re pere dal lecce e ridava a noi uno scudo strameritato!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

300 posts

AGOSTO 2021 !!!!!!

82,410 posts
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Pare che Ue abbia pronta una direttiva per stoppare la Superlega 

repubblica 

Qualcosa tipo antitrust, immagino

• Like 1

80,413 posts
Adesso, Cirene ha scritto:

E' una domanda senza senso perché non sono a parti tasso. oggi anche i titoli italiani non sono interessanti per i risparmiatori privati (cedole bassissime) ma se dovessero avere, per dire, il 5% di interesse, mi precipiterei a comprarli. 

RISPONDI ALLA MIA DOMANDA.

TU QUALE DEI DUE COMPRI?

(se non sono a pari tasso il motivo è proprio per la risposta che stai volutamente EVITANDO DI DARE)

691 posts
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

la repubblica italiana ha sempre onorato il suo debito.

l'italia pre repubblicana no.

Quando ha fatto default vero e proprio?

17,508 posts
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Florentino: le TV pagano quello che lo spettatore vuole vedere. Non ha senso parlare di merito, la gente vuole vedere queste squadre. Comunque è una piramide, perché questo denaro scende alle squadre fuori.

Sì beh, la famosa trickle-down economy che fa benissimo 

• Like 1

5,282 posts

Comunque quante volte ho letto qua sopra, gironi da europa league, quarti vergognosi, non è possibile che ai quarti ci sia una tra borussia e valencia (per esempio), beh ora hanno risolto

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...