Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
21 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

guarda Ceferin e Infantino saranno due avidi signori e quello che volete voi.

 

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

 

Agnelli con una mano partoriva la riforma champions- che a questo punto sospetto sia un aborto voluto e ricercato- e con un'altra organizzava la superlega, con una trattava i diritti della serie a e dall'altra studiava il modo di svalutare ulteriormente la serie a.

 

Io meglio che non dico cosa penso di questa roba altrimenti finisce male.

Ma che ne sai di come stanno le cose?

 

Ad oggi ci sono solo accuse e offese da parte di un Presidente di un organismo importante verso un ex collega.

 

Livelli bassissimi per ora li ha mostrarti solo Ceferin.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
1 minuto fa, Gobbentus ha scritto:

 

ma quando mai? 

 

ho detto che è un progetto che non mi piace e che non mi piace nelle modalità in cui sta venendo fuori...

 

Il talent show l'ha tirato fuori l'altro utente, forse dovresti rivolgerti a lui.

 

 

e allora non comprare le partite.

ti obbligano a farlo? NO.

 

vedi ben che se non se le compra nessuno torneranno a un format differente. o falliranno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Se vuoi vederti il calcio vero dovresti andare a vederti le partite amatoriali,dov'è c'è business il calcio vero non esiste piu ,é diventato uno show..ma questo lo é da piu di 30 anni eh,non mi sembra averti visto far tutte ste crociate anni fa.Tutto adesso salta fuori?

 

mi sta venendo a noia 'sta retorica.

 

Offro degli argomenti, se ti va discutiamo di quelli, se dobbiamo fare i sofisti passo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Prima Agnelli era tipo uno degli uomini più odiati d'Italia.

 

Oggi è uno dei più odiati d'Europa...e mi gasa da matti sta roba .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi

Ma ci si può fidare delle inglesi? Non è che queste si tirano indietro stile brexit appena inizia lo scontro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
3 minuti fa, Scramble ha scritto:

Non ero tanto entusiasta sulla Super League ma vedendo chi sono i personaggi che hanno reazioni negative e scomposte mi sto convincendo che sia la strada giusta.

Stessa mia reazione .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Infantino apre il suo discorso al Congresso Uefa per parlare di Superlega: “Avrei voluto parlarvi degli incredibili passi avanti fatti dal Qatar per quanto riguarda i diritti umani, che porterà alla miglior Coppa del Mondo di sempre”. 

 

colgo l'occasione per ricordare alla gentile udienza che tutto cio' che stiamo vivendo in queste ore e' completamente gratuito

 

ebbene si, signore e signori mie. e' tutto gratis


Comunque più lucido di quando ha preso da parte le arbitre per dire loro che solo i colleghi maschi avrebbero potuto salutare lo sceicco al Thani:

https://www.calciomercato.com/news/l-ennesima-figuraccia-di-infantino-in-qatar-scena-triste-e-imbar-51734

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
Inviato (modificato)

ma dove erano i soloni negli ultimi 30 anni se non di più?!

 

MERITOCRAZIA l'allargamento alle 3-4 in classifica, MA solo delle Leghe che pareva a loro

i primi di certi campionati che comunque partono da 2-3 preliminari

i tifosi clienti, e tutto il giro di soldi spropositati sono novità dell'altro ieri certo...

Bruno Fernandes contrario se ne poteva stare allo Sporting, vivere il romanticismo, e sperare d'incontrare ogni tanto le grandi... NO????

poi esce la nuova Champions dal 2024, e invece è proprio tutt'altra roba dalla Super League, avoja .asd

 

non ho visto tutto sto clamore poi per la ICC estiva negli ultimi anni

ora che la fanno invernale, da soli, con le loro regole, gli tolgono il giocattolino e fanno concorrenza, APRITI CIELO

 

I P O C R I T I

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
5 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

non serviva rivelare il progetto superlega, bastava si dimittesse dall'incarico all'ECA visto che era palesemente incompatibile con ciò che stava bollendo in pentola.

 

ripeto che il 9 marzo ha presentato lui il progetto CL ai club europei...con quale faccia?

e secondo te si fosse dimesso così di punto in bianco, non si sarebbero fatti delle domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma in tutto questo....

 

 

 

 

 

Bonolis che dice?

Cosa pensa della Super Lega a cui parteciperebbe Inter, Juve e Milan?
"Non ci ho capito una mazza di quello che possa significare, comprese le controindicazioni che possa dare e le posizioni di Uefa e Fifa. È un braccio di ferro tra delle istituzioni storiche del calcio e una nuova volontà istituzionale. Da una parte tradizione e storia, dall’altra novità ed interesse, fondamentalmente credo tutti vadano per soldi". 

Fifa e Uefa hanno minacciato i club fondatori di estrometterli da tutte le competizioni nazionali ed internazionali.
"Se toglie quelle squadre i guadagni diminuiscono. Ognuno mette davanti le medaglie, ma sotto c’è sempre una belligeranza economica. Per me tutti possono avere ragione. Facessero quello che ‘je pare’, basta non mi levino il calcio".

 

Diplomatico dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Ma Ziliani quand’é che lo portano al manicomio? Magari in Portogallo ci sono ancora. :haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Cosa pensa della Super Lega a cui parteciperebbe Inter, Juve e Milan?
"Non ci ho capito una mazza di quello che possa significare, comprese le controindicazioni che possa dare e le posizioni di Uefa e Fifa. È un braccio di ferro tra delle istituzioni storiche del calcio e una nuova volontà istituzionale. Da una parte tradizione e storia, dall’altra novità ed interesse, fondamentalmente credo tutti vadano per soldi". 

Fifa e Uefa hanno minacciato i club fondatori di estrometterli da tutte le competizioni nazionali ed internazionali.
"Se toglie quelle squadre i guadagni diminuiscono. Ognuno mette davanti le medaglie, ma sotto c’è sempre una belligeranza economica. Per me tutti possono avere ragione. Facessero quello che ‘je pare’, basta non mi levino il calcio".

 

Diplomatico dai

Perché c’è la sua sfinter, se c’erano solo Juve e Milan ne avrebbe dette di tutti i colori.

Modificato da AleJuve90
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
22 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Invece no

Perché stare fuori da questa cosa sarebbe l'habitat perfetto per la maggior parte dei suoi "tremendisti" tifosi, gli onesti, gli smoking bianco, quelli contro le ingiustizie

 

E invece da domenica sera non sanno cosa dire .asd

Verissimo..non mio conoscente iperprescritto..( talmente prescritto che per lui dietro la strage delle torri gemelli potrebbe esserci Agnelli).

da Domenica.. mette likes ai post degli amici indignati granata.. ma lui se ne sta zitto quatto quatto..

 

Parassiti sorci impuniti.

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
49 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Comunque Florentino uno di noi: non solo ci ha dato Ronaldo a prezzi di saldo ma sta mandando a donne di conio lo scudetto dei prescritti. Ben  che vada festa rovinata.

Infatti, ultra-fap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Secondo me Gobbentus è Bonolis.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Se vuoi vederti il calcio vero dovresti andare a vederti le partite amatoriali,dov'è c'è business il calcio vero non esiste piu ,é diventato uno show..ma questo lo é da piu di 30 anni eh,non mi sembra averti visto far tutte ste crociate anni fa.Tutto adesso salta fuori?

Ma soprattutto: da dove saltano fuori questo ed altri utenti nell'ultimo periodo, guarda caso  tutti romantici, puristi e, mi sa, poco o nulla tifosi bianconeri.- 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Infantino apre il suo discorso al Congresso Uefa per parlare di Superlega: “Avrei voluto parlarvi degli incredibili passi avanti fatti dal Qatar per quanto riguarda i diritti umani, che porterà alla miglior Coppa del Mondo di sempre”. 

 

colgo l'occasione per ricordare alla gentile udienza che tutto cio' che stiamo vivendo in queste ore e' completamente gratuito

 

ebbene si, signore e signori miei. e' tutto gratis

"Sei male informato, Gianni! Ti costerà la testa. Facevi meglio a restare ad estrarre le palline della champions durante i sorteggi. Addio, Gianni; salutami Michel"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
3 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

mi sta venendo a noia 'sta retorica.

 

Offro degli argomenti, se ti va discutiamo di quelli, se dobbiamo fare i sofisti passo. 

 

 

hai 261 messaggi di cui almeno 50 saranno sempre sullo stesso argomento,non ti piace la formula della super lega e non ti piace il comportamento che ha avuto Agnelli,lo abbiamo capito,direi che potremmo chiuderla qua con questo argomento no?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

ok forse non c'è Sky dietro la Superlega .asd

 

 

 

Sky, si dimette l’ad Maximo Ibarra

Si dimette da Sky Italia l’amministratore delegato Maximo Ibarra

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Infantino apre il suo discorso al Congresso Uefa per parlare di Superlega: “Avrei voluto parlarvi degli incredibili passi avanti fatti dal Qatar per quanto riguarda i diritti umani, che porterà alla miglior Coppa del Mondo di sempre”. 

 

colgo l'occasione per ricordare alla gentile utenza che tutto cio' che stiamo vivendo in queste ore e' completamente gratuito

 

ebbene si, signore e signori miei. e' tutto gratis

La super League deve andare in porto e deve spazzare via gente come lui, che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

in queste ultime quasi 48 ore non  credo di aver mai assistito ad un concentrato di ipocrisia in tutta la mia vita

senti gente nostalgica che ti va a tirare fuori la meravigliosa staffetta Rivera -  Mazzola, il calcio romantico dei tempi andati

come se fino a ieri il calcio era ancora quella roba li

 

piuttosto vediamo di sbrigarci a fare sta superlega che del calcio romantico che mi da del ladro dopato da quando ho memoria ne ho piene le scatole

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
hai 261 messaggi di cui almeno 50 saranno sempre sullo stesso argomento,non ti piace la formula della super lega e non ti piace il comportamento che ha avuto Agnelli,lo abbiamo capito,direi che potremmo chiuderla qua con questo argomento no?
Ma dal nome si capisce benissimo che è un troll dai.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Ma soprattutto: da dove saltano fuori questo ed altri utenti nell'ultimo periodo, guarda caso  tutti romantici, puristi e, mi sa, poco o nulla tifosi bianconeri.- 

Fino a due giorni fa volevano iscrivere la Juventus alla Premier league...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
3 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Perché c’è la sua sfinter, se c’erano solo Juve e Milan ne avrebbe dette di tutti i colori.

Si non si sbilancia infatti. Come la maggior parte degli interisti. Li sta uccidendo sta cosa di essere sulla nostra stessa barca contro tutti .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

ok forse non c'è Sky dietro la Superlega .asd

 

 

 

Sky, si dimette l’ad Maximo Ibarra

Si dimette da Sky Italia l’amministratore delegato Maximo Ibarra

 

 

Avrà trovato naltro lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...