Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
11 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Cosa pensa della Super Lega a cui parteciperebbe Inter, Juve e Milan?
"Non ci ho capito una mazza di quello che possa significare, comprese le controindicazioni che possa dare e le posizioni di Uefa e Fifa. È un braccio di ferro tra delle istituzioni storiche del calcio e una nuova volontà istituzionale. Da una parte tradizione e storia, dall’altra novità ed interesse, fondamentalmente credo tutti vadano per soldi". 

Fifa e Uefa hanno minacciato i club fondatori di estrometterli da tutte le competizioni nazionali ed internazionali.
"Se toglie quelle squadre i guadagni diminuiscono. Ognuno mette davanti le medaglie, ma sotto c’è sempre una belligeranza economica. Per me tutti possono avere ragione. Facessero quello che ‘je pare’, basta non mi levino il calcio".

 

Diplomatico dai

 

Diplomatico perché c'è in mezzo la sua squadra di mierda

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33285 messaggi
1 minute ago, gianluca88 said:

OT: Bernardeschi guarito

bene

 

adesso puo' andare in Qatar ad aiutare nella costruzione degli impianti

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Un applauso. Molti non hanno capito allora oppure dimenticano facilmente. Siamo in guerra dal 2006 e, è brutto dirlo, tutti i mezzi sono leciti. Andassero pure a quel paese, soprattutto gli juventini buonisti..........................

volevo i 90 minuti di applausi alla Fantozzi però... .asd

son d'accordo però, questa è una guerra cominciata nel 2006

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

OT: Bernardeschi guarito

È favorevole o no alla Superlega

Modificato da MarioBava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

OT: Bernardeschi guarito

 

Ma tu rovinavi le feste da ragazzino ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7107 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

a tutti quelli che comunque difendono "il calcio per tutti", soprattutto quelli qui dentro, che dovrebbero sapere cosa ci è successo, sappiate che il "calcio per tutti", il "calcio di una volta", i "veri valori", sta roba qui insomma, è morta nel 2006. 

morta e sepolta. 

io potrei anche in linea teorica simpatizzare con voi ed essere d'accordo su alcune cose. ma poi penso a quella estate e mi rendo conto che il cadavere l'ho già pianto abbondantemente. 

sta cosa qui non è NIENTE. quindi se sporca un po' il giocattolo di tutti quelli che non hanno mosso un dito o proferito verbo quella estate, sti GRANDISSIMI CA.ZZ.I.

anzi ci godo pure. 

ricordatevela quella estate. ricordatevela sempre. è allora che hanno ammazzato il calcio, non oggi. 

Io non assegno mai patenti da tifosi, ma chi ha anche solo lontanamente dimenticato quello schifo di cui siamo stati oggetto senza auspicare che prima  o poi la pagassero cara, non so che tipo di passione abbia per questa squadra. Mi spiace solo che si salvano le due milanesi, specialmente quella che deve pagare più di tutti. Spero che  prima o poi, chiuderemo i conti anche con questi. 

Modificato da jufedbn
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9451 messaggi
1 minuto fa, Gobbentus ha scritto:

 

ah beh, quindi bello fare tutto questo sottobanco

 

lui che parlava di trasparenza nelle decisioni

 

se poi dobbiamo difenderlo perchè è presidente della Juve ditelo che facciamo prima, eh.

non c'è alternativa, non puoi mettere in piedi un progetto alternativo alle istituzioni attuali e farlo alla luce del sole fin dalle prime fasi, sarebbe un suicidio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
1 minuto fa, Gobbentus ha scritto:

 

 

 

 

come che ne so? io so quello che sappiamo tutti, basta fare lo sforzo di mettere insieme i pezzi. 

 

se non credi a me leggiamo le notizie, eh.

 

il 9 marzo 2021 Agnelli presentava la nuova CL come presidente ECA

 

https://www.calciostyle.it/europa/champions-league/champions-league-agnelli-questo-il-momento-giusto-per-una-riforma.html

 

Nella giornata di ieri il presidente dell’Eca, Andrea Agnelli, ha illustrato il nuovo progetto per la Champions 2024 presso l’assemblea alla quale erano presenti i 200 club europei.

 

Però il 19 gennaio lui si era già incontrato con Perez alla Continassa, come ampiamente noto e riportato da numerose testate, quindi con il senno di poi è più che plausibile che quello sia stato un incontro decisivo per la superlega in cui si sono decise le tempistiche di annuncio.

 

https://www.juventusnews24.com/superlega-juve-agnelli-real-madrid-perez/

 

Annuncio che avviene il 18 aprile alle 12, esattamente lo stesso giorno in cui sarebbe stata annunciata ufficialmente dall'UEFA la formula della nuova Champions...che coincidenza, eh?

 

e guardacaso un minuto dopo la comunicazione lui si dimette dal suo ruolo in ECA...anche questo incredibile, no?

 

dai vogliamo dire che il calcio fa schifo che non ci dobbiamo scandalizzare e quello che volete ok, ma io non ho l'anello al naso, eh.

 

 

 

 

ma credi che di sta roba non ne abbiano parlato con la UEFA per decenni??? .asd

sono SECOLI che domandano di non far andare in CL squadre di falegnami, di limitare le pause per le nazionali, di ridurre le partecipanti alle leghe nazionali, DI EVITARE STUPIDE COMPETIZIONI INUTILI COME LA UEFA CUP OF NATIONS.

Sono mai stati ascoltati? NO.

Si da il caso che GLI SCHEI ce li mettano loro eh.... non la UEFA.

Anzi, la UEFA grazie a loro CI CAMPAVA. E glielo metteva nel c**o. E vendeva MALISSIMO il loro prodotto. Il tutto mentre li vedevano prender bustarelle per andare ad organizzare i mondiali (IN INVERNO!!!!) in una nazione che sta letteralmente AMMAZZANDO centinaia di cristiani nei cantieri.

 

ma di che stiamo a parlà? :|

Cos'altrro avrebbero dovuto fare i presidenti? farsi mollare uno s.t.r.o.n.z.o in bocca direttamente da ceferin e infantino in diretta TV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
3 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

ah beh, quindi bello fare tutto questo sottobanco

 

 

È si il gusto sta proprio lì ...un operazione da servizi segreti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
5 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

 

 

 

come che ne so? io so quello che sappiamo tutti, basta fare lo sforzo di mettere insieme i pezzi. 

 

se non credi a me leggiamo le notizie, eh.

 

il 9 marzo 2021 Agnelli presentava la nuova CL come presidente ECA

 

https://www.calciostyle.it/europa/champions-league/champions-league-agnelli-questo-il-momento-giusto-per-una-riforma.html

 

Nella giornata di ieri il presidente dell’Eca, Andrea Agnelli, ha illustrato il nuovo progetto per la Champions 2024 presso l’assemblea alla quale erano presenti i 200 club europei.

 

Però il 19 gennaio lui si era già incontrato con Perez alla Continassa, come ampiamente noto e riportato da numerose testate, quindi con il senno di poi è più che plausibile che quello sia stato un incontro decisivo per la superlega in cui si sono decise le tempistiche di annuncio.

 

https://www.juventusnews24.com/superlega-juve-agnelli-real-madrid-perez/

 

Annuncio che avviene il 18 aprile alle 12, esattamente lo stesso giorno in cui sarebbe stata annunciata ufficialmente dall'UEFA la formula della nuova Champions...che coincidenza, eh?

 

e guardacaso un minuto dopo la comunicazione lui si dimette dal suo ruolo in ECA...anche questo incredibile, no?

 

dai vogliamo dire che il calcio fa schifo che non ci dobbiamo scandalizzare e quello che volete ok, ma io non ho l'anello al naso, eh.

 

 

 

 

Metti i pezzi di quello che combinano Fgic, Uefa e Fifa..

 

Poi vedi che bei puzzle escono fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

ma credi che di sta roba non ne abbiano parlato con la UEFA per decenni??? .asd

sono SECOLI che domandano di non far andare in CL squadre di falegnami, di limitare le pause per le nazionali, di ridurre le partecipanti alle leghe nazionali, DI EVITARE STUPIDE COMPETIZIONI INUTILI COME LA UEFA CUP OF NATIONS.

Sono mai stati ascoltati? NO.

Si da il caso che GLI SCHEI ce li mettano loro eh.... non la UEFA.

Anzi, la UEFA grazie a loro CI CAMPAVA. E glielo metteva nel c**o. E vendeva MALISSIMO il loro prodotto. Il tutto mentre li vedevano prender bustarelle per andare ad organizzare i mondiali (IN INVERNO!!!!) in una nazione che sta letteralmente AMMAZZANDO centinaia di cristiani nei cantieri.

 

ma di che stiamo a parlà? :|

Cos'altrro avrebbero dovuto fare i presidenti? farsi mollare uno s.t.r.o.n.z.o in bocca direttamente da ceferin e infantino in diretta TV?

 

Non leggo e non rispondo a chi mi da del troll.

 

stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

De Zerbi, con un filodi voce e quasi piangente: "È come immaginare che il figlio di un operaio un domani non possa fare il medico o l'ingegnere"

 

.oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
4 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Un applauso. Molti non hanno capito allora oppure dimenticano facilmente. Siamo in guerra dal 2006 e, è brutto dirlo, tutti i mezzi sono leciti. Andassero pure a quel paese, soprattutto gli juventini buonisti..........................


no ma tranquilli! Che se ti permetti di ricordare il 2006 e tutta la valanga di M***A che ci ha travolto, e se ti permetti di provare rancoare per tutto il movimento calcistico italiano che ce l'ha bellamente buttata nel c**o, allora "vai dietro a ste logiche da tifosotti rancorosi e provinciali"

ma andassero tutti a*******o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

De Zerbi, con un filodi voce e quasi piangente: "È come immaginare che il figlio di un operaio un domani non possa fare il medico o l'ingegnere"

 

.oo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20275 messaggi

Che la SL nasca o non nasca, la cosa non mi fa perdere il sonno.
Ma se il risultato dovesse essere una caterva di mazzate sulle gengive di FIFA, UEFA e FIGC, la cosa mi farebbe tantissimo piacere.

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
2 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Classica roba internettara..quando qualcuno la pensa diversamente dalla massa e non si hanno più argomenti per discutere parte il denigrare l'altro.

 

Dai, divertitevi qua in quattro a insultare infantino e ceferin, buon divertimento.

Ti ricordo solo un numero: 2006, io non dimentico. Buona serata, comunque.-

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
9 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

a tutti quelli che comunque difendono "il calcio per tutti", soprattutto quelli qui dentro, che dovrebbero sapere cosa ci è successo, sappiate che il "calcio per tutti", il "calcio di una volta", i "veri valori", sta roba qui insomma, è morta nel 2006. 

morta e sepolta. 

io potrei anche in linea teorica simpatizzare con voi ed essere d'accordo su alcune cose. ma poi penso a quella estate e mi rendo conto che il cadavere l'ho già pianto abbondantemente. 

sta cosa qui non è NIENTE. quindi se sporca un po' il giocattolo di tutti quelli che non hanno mosso un dito o proferito verbo quella estate, sti GRANDISSIMI CA.ZZ.I.

anzi ci godo pure. 

ricordatevela quella estate. ricordatevela sempre. è allora che hanno ammazzato il calcio, non oggi. 

.sicapo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

De Zerbi, con un filodi voce e quasi piangente: "È come immaginare che il figlio di un operaio un domani non possa fare il medico o l'ingegnere"

 

.oo


ossignore. 
ma quindi da stamattina so tutti comunisti in Italia? 
potevano pure avvertirmi prima .asd com'è allora che ci stanno i banchieri e i neofascisti al governo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi

il calcio è morto e lo ha ucciso la Juventus.

 

Dalla penisola Italica è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
16 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Cosa pensa della Super Lega a cui parteciperebbe Inter, Juve e Milan?
"Non ci ho capito una mazza di quello che possa significare, comprese le controindicazioni che possa dare e le posizioni di Uefa e Fifa. È un braccio di ferro tra delle istituzioni storiche del calcio e una nuova volontà istituzionale. Da una parte tradizione e storia, dall’altra novità ed interesse, fondamentalmente credo tutti vadano per soldi". 

Fifa e Uefa hanno minacciato i club fondatori di estrometterli da tutte le competizioni nazionali ed internazionali.
"Se toglie quelle squadre i guadagni diminuiscono. Ognuno mette davanti le medaglie, ma sotto c’è sempre una belligeranza economica. Per me tutti possono avere ragione. Facessero quello che ‘je pare’, basta non mi levino il calcio".

 

Diplomatico dai

Beh, c'è di mezzo la sua squadra del cu... Immagino il veleno che avrebbe vomitato in caso contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

De Zerbi, con un filodi voce e quasi piangente: "È come immaginare che il figlio di un operaio un domani non possa fare il medico o l'ingegnere"

 

.oo

Mi è scesa una lacrimuccia, che cuore de zerbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9451 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

De Zerbi, con un filodi voce e quasi piangente: "È come immaginare che il figlio di un operaio un domani non possa fare il medico o l'ingegnere"

 

.oo

Ma che vomitevole demagogia, come se la super league avesse annunciato di aver obbligato tutte le aziende produttrici di palloni a produrli solo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

io non ti ho affatto insultato ne scherzato

 

l'utente Chevere entra in supporto di utenti che appunto subiscono atti di cyberbullismo

 

ha un passato in paesi sudamericani. e' il nostro Di Battista

 

ma non mi serve il supporto di nessuno e sono sufficientemente in grado di capire che il problema non sono certo io, sta tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

È si il gusto sta proprio lì ...un operazione da servizi segreti .

non gli passa il concetto che questi con la UEFA ci abbiano parlato alla luce per sole per decenni prima di arrivare a una mossa simile.

proprio non ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

il calcio è morto e lo ha ucciso la Juventus.

 

Dalla penisola Italica è tutto.

Tra 100 anni andrea agnelli sarà ricordato al pari di hitler .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...