Jump to content
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

9,130 posts
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

L'antibiotico farà la fine di Platini o Blatter, segnatevelo

non mi stupirebbe

6,923 posts
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Caxxo pure l'ultimatum per la resa, manco fossimo il Giappone del '45  

Agnelli come Hirohito

• Haha 2

60,169 posts
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

oh comunque per gli organi di stampa le inglesi si sono tirate indietro per amore dei propri tifosi .meme7

io, nelle segrete stanze, fossi una di quelle inglesi. soprattutto l'arsenal ad esempio che ha chiesto scusa ai suoi tifosi nel comunicato, AVREI DAVVERO VERGOGNA

• Like 1

2,499 posts
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Che si fa caro Agnelli per difendere l indifendibile con Ceferin magari ci facciamo escludere dalle coppe ?

A questo penserà la squadra sul campo. 

Be patient. 

19,834 posts
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

purtroppo lo può fare.

la realtà è che l'OPA sul calcio europeo l'hanno fatta sceicchi e premier league, col beneplacito della UEFA.

L'unica maniera per far emergere lo schifo che c'è dietro è portare alla luce la vera natura dei rapporti fra UEFA, FIFA e sceicchi.

Del resto è anche inutile parlarne.

Ormai solo una calciopoli in Premier forse potrebbe cambiare le carte in tavola 

Edited by Straw Hat

6,800 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Ma ci rendiamo conto della gravità? 

Decide lui?

Ma scherziamo?

Un burocrate decide che devi fare come dice lui entro le 17 e se non lo fai ti crea danni economici non meglio specificati.

Ma neanche i giudici dell'Impero Ottomano

Io non so se le parole riportate anche nelle precedenti interviste siano reali, ma se così fosse sembrano minacce belle e buone. Cosa gode dell'immunità e può comportarsi da mafioso?

90,320 posts
8 minuti fa, djmayhem ha scritto:

comunque a leggere i comunicati delle società che hanno fatto dietro front, viene a ridere.

Tutti a parlare di lavorare per il bene del calcio, per il bene dei tifosi, ecc. ecc.... scusate, ma dove eravate due giorni fa? non stavate lavorando per il bene del calcio e dei tifosi? e ora fate i figlioli prodighi che tornano all'ovile? tipo l'inter che ovviamente è già stata incensata per aver lasciato Agnelli

che coerenza

il problema sono le inglesi che hanno completamente tradito.

uscite loro tutte le altre han cercato di limitare i danni con comunicati da libro cuore.

la realtà è che la frattura fra altri club e uefa/sceicchi/premier league c'è ed è evidente.

Spagna e italia sono destinate all'irrilevanza.

125,701 posts
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Agnelli mi sembra abbia perso il lume della ragione nelle ultime ore..

È il presidente di una società quotata in borsa e deve rendere conto a degli azionisti, il suo silenzio autoreferenziale è folle e pericoloso per la Juventus

Serve una presa di posizione UFFICIALE immediatamente

Arriva El Cane e lo inkula. A breve

3,042 posts
2 minuti fa, peppepx ha scritto:

Ma siete seri?!...cioè arriva uno che senza alcun appiglio legale fa una minaccia e noi zitti e muti a 90°? Ma dove vivete? sulle montagne? che viene il bulletto di città e ve la fate sotto dalla paura?!...sono senza parole...

si vede che non hanno mai affrontato il mobbing sul posto di lavoro ( o semplicemente che non sanno manco cosa sia un posto di lavoro..)

pecore nate, mi intristisce sempre vedere come le nuove generazioni siano pecore nate, basta minacciare di bloccargli il bancomat e ti strisciano ai piedi imploranti...

22,754 posts
Adesso, peppepx ha scritto:

Ma siete seri?!...cioè arriva uno che senza alcun appiglio legale fa una minaccia e noi zitti e muti a 90°? Ma dove vivete? sulle montagne? che viene il bulletto di città e ve la fate sotto dalla paura?!...sono senza parole...

Parliamo di un'istituzione dove il più sano ha la rogna, che apertamente per parola del presidente dell'ESL ha atteggiamenti da despota e che non mi sembra nel passato si sia fatto molti problemi per eventuali limitazioni legali o morali.

Noi dal canto nostro siamo sommersi dai debiti, con un passivo spaventoso ed una struttura dei costi ancora più spaventosa e non abbiamo nessuna carta da giocarci. Nessuna.

È realismo.

60,169 posts
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

A me la storia che la UEFA paga le 6 inglesi per ritirasi non mi quaglia.

La UEFA non può avere più soldi della JP Morgan. E la JP Morgan per venire a fare il Boston Tea Party prestava, come abbiamo detto tutti, molto più di quanto fosse possibile avere dalla UEFA.

Rimango del parere che Johnson li abbia semplicemente presi per le palle e bona.

gli inglesi sono estremamente nazionalisti, johnson ha fatto valere la sua pressione su tutti quei club, che restano delle nullità, umanamente parlando.

3,219 posts
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

il problema sono le inglesi che hanno completamente tradito.

uscite loro tutte le altre han cercato di limitare i danni con comunicati da libro cuore.

la realtà è che la frattura fra altri club e uefa/sceicchi/premier league c'è ed è evidente.

Spagna e italia sono destinate all'irrilevanza.

Spagna e Italia sono destinate al fallimento.

anzi, solo l'Italia.

anzi, solo la Juve.

125,701 posts
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Io non so se le parole riportate anche nelle precedenti interviste siano reali, ma se così fosse sembrano minacce belle e buone. Cosa gode dell'immunità e può comportarsi da mafioso?

Quando hai il vento in poppa puoi fare il kazzo che vuoi

• Sad 1

77,779 posts

ma prima, quando AA era nelle grazie di Ceferin, avevamo qualche vantanggio? mh

• Like 4

1,696 posts
16 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Seriamente qualcuno pensa che dopo la Caporetto di queste 48 ore si possa tornare a parlare di Superlega per i prossimi, diciamo, 30 anni ?

Sì, studiandola meglio il format e creando un primo aggregato di squadre importanti sostenute da altre un po' meno importanti.

Partire con una competizione alternativa alla M***A che sarà la nuova UCL.

Se domani Real è Juve decidono di non partecipare alla UCL e di incontrarsi ogni mercoledì allo Stadium lo potrebbero fare e la UEFA si attaccherebbe al razzo con le sue minacce.

La sua forza sta nelle mazzette che elargisce ma giuridicamente è un gigante dai piedi d'argilla.

7,329 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Arriva El Cane e lo inkula. A breve

Penso anche io e per quanto io non sopporti Elkann in questo momento mi sto augurando che intervenga a porre fine a sto scempio prima che ci distrugga del tutto 

90,320 posts
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

La UEFA non può avere più soldi della JP Morgan. E la JP Morgan per venire a fare il Boston Tea Party prestava, come abbiamo detto tutti, molto più di quanto fosse possibile avere dalla UEFA.

Rimango del parere che Johnson li abbia semplicemente presi per le palle e bona.

io penso che prima di tutto la UEFA abbia minacciato il city di vuotare il sacco sul discorso FFP...

a quel punto il city si è fatto indietro e le altre, complici le minacce del governo UK, si sono accodate.

12,375 posts
4 minuti fa, peppepx ha scritto:

Si diceva che non esisteva appiglio nemmeno per le minacce di lunedì di Ceferin

infatti si è visto come in 24h 8 squadre su 12 hanno ceduto da quanto erano convinte di essere legalmente tutelate.asd

2,552 posts
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Esatto. Vere e proprie minacce fino al blocco dei giocatori stranieri (non sono più in EU). Ma non si saprà mai.

21,439 posts
32 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

A quanto pare nemmeno le spagnole, visto che l'atletico ha appena detto che non ufficializzerà l'adesione

Praticamente eravamo in 4 squadre, Real, Juve, Milan e Inter

Va beh adesso è normale il dietrofront di tutti .asd

22,754 posts
Adesso, Capitano Ricard ha scritto:

anzi, solo l'Italia.

anzi, solo la Juve.

La Spagna ha due delle tre squadre più seguite al mondo, ha impianti migliori dei nostri ed un governo che tutela le big con una fortissima componente regionale.

In Italia stendiamo un velo pietoso.

90,320 posts
1 minuto fa, Capitano Ricard ha scritto:

anzi, solo l'Italia.

anzi, solo la Juve.

non penso che falliremo.

ma ci sarà sicuramente un ridimensionamento importante.

e sul medio-lungo periodo ci saranno solo gli sceicchi ad alti livelli.

• Like 2

16,000 posts
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

A lavoro mi è capitato di vederne di situazioni del genere, col dipendente sputtanato davanti a tutti senza che nessun collega dicesse una parola (me compreso).

Il "padrone" fa quello che vuole, e se non ti sta bene la porta è da quella parte.

• Sad 1

13,486 posts

sta s******a della SL ha fatto la stessa fine di Flash Forward: da un'idea bellissima ne è venuta fuori una cagata che non ha visto una realtà

• Like 1

3,059 posts
5 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

L'antibiotico farà la fine di Platini o Blatter, segnatevelo

Almeno Platini aveva DAVVERO una visione romantica del calcio

Blatter vabbeh, era un maneggione che aveva fatto il suo tempo