Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Si, senza se e senza ma.

 

La miglior vendetta nei confronti del capo della mafia slovena è vincere la CL e presentarsi alla premiazione con un sorriso a settecento denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1988 messaggi

Certo... Ha fallito x i traditori amici della mafia uefa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
13 ore fa, Sabaudo ha scritto:

SVEGLIATI

 

da presidente dell'ECA ha collaborato con UEFA e lo stesso Ceferin alla stesura della riforma champions e alla creazione della Conference League.

nel mentre meditava di mollare tutto per fondare una lega alternativa. e soprattutto AGIVA in proposito.

 

come credi che verrà trattato d'ora in poi da uefa e dirigenti delle altre squadre?

 

e dici pure a me "se ci sono o se ci faccio"

 

probabilmente vivi su marte

Puhl, il gol di Mijatovic, Juve-Bayern, Oliver, etc...

 

Fino ad ora ci hanno trattato benissimo.

 

Ma quelli che pensano che senza Agnelli verremo trattati in guanti bianchi, dove vivono? Su Trappist-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
12 ore fa, Sabaudo ha scritto:

ah gli altri non capiscono... tu invece .asd 

se uno ni sa da almeno ragione da se.....asd

 

dai che questo è un forum, mica la cassazione, però certi cose saltano agli occhi...

veniamo da una serie di maltrattamenti arbitrali molto vistosi, con Agnelli a capo dell'ECA, quindi non vedo cosa cambierebbe con Agnelli ancora in carica

ci sparano nel tunnel degli spogliatoio?!?!?! :blues:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Basta guardare le prime pagine dei giornali di stamattina per capire da che parte stare... tutto il mondo anti-juventino tifa apertamente perché si faccia da parte. E ti credo, non vedono l'ora di assistere nuovamente ad una Juventus simpatica e perdente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

io sto SEMPRE dalla parte di Andrea Agnelli.

 

e questo prescinde totalmente dall'essere d'accordo o meno sulla SL o sulla discussione riguardo la sua immagine dopo le ultime 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi

2006,  io non dimentico.- Andrea è il mio Presidente. Okkio che ci vogliono f***e nuovamente. Anche in questo Forum, mi duole dirlo, ci sono tanti nuovi iscritti, negli ultimi mesi intendo, troppo moderati e buonisti per non indurmi dei sospetti. Vogliono fare fuori Agnelli, così torniamo simpatici. Okkio.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
5 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Basta guardare le prime pagine dei giornali di stamattina per capire da che parte stare... tutto il mondo anti-juventino tifa apertamente perché si faccia da parte. E ti credo, non vedono l'ora di assistere nuovamente ad una Juventus simpatica e perdente.

 

Varriale e la plastificata che conduce con lui poi, non vedono l'ora che torni un Cobolli o quel francese di cui non ricordo nemmeno il nome. Tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

2006,  io non dimentico.- Andrea è il mio Presidente. Okkio che ci vogliono f***e nuovamente. Anche in questo Forum, mi duole dirlo, ci sono tanti nuovi iscritti, negli ultimi mesi intendo, troppo moderati e buonisti per non indurmi dei sospetti. Vogliono fare fuori Agnelli, così torniamo simpatici. Okkio.-

 

Purtroppo, la vittoria ha molti padri mentre la sconfitta è quasi sempre orfana.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
8 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Varriale e la plastificata che conduce con lui poi, non vedono l'ora che torni un Cobolli o quel francese di cui non ricordo nemmeno il nome. Tanto per dire.

Questa gente è talmente ignorante che non capisce che una Juventus ridimensionata nuoce in primis a loro... la locomotiva della Serie A siamo noi, s'è già visto con il 2006 quanti salti indietro ha fatto il campionato italiano, che allora era ai vertici mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Inviato (modificato)

I giornali nostrani lo stanno massacrando e considerano il fatto che verrà sicuramente sollevato dall'incarico.

 

Questo è un nuovo 2006, bisogna lottare.

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ora più che mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15624 messaggi
Inviato (modificato)

I cicli finiscono anche per i presidenti. Da due anni non parla della Juve ma si occupa di questa super lega. Ciò che è successo negli ultimi giorni ha dimostrato quanto la sua idea avesse basi fragilissime. Come conseguenza, ci ha coperto di ridicolo... dopo il fallimento economico (inteso come buco enorme di bilancio) legato alla gestione allegra degli ultimi anni e al covid (ma anche senza covid c'era poco da stare allegri), il fallimento tecnico e la scelta del suo amico Pirlo come "allenatore", io credo che sia arrivato il momento per Andrea di farsi da parte. Ha fatto tanto, tantissimo ma, come ho scritto anche in apertura, i cicli finiscono per tutti, anche per i presidenti.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Stanotte mi so pure sognato che veniva in ufficio da me a fare un lavoro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
4 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Questa gente è talmente ignorante che non capisce che una Juventus ridimensionata nuoce in primis a loro... la locomotiva della Serie A siamo noi, s'è già visto con il 2006 quanti salti indietro ha fatto il campionato italiano, che allora era ai vertici mondiali.

 

Ma loro guadagnano meglio di qualsiasi dipendente statale avendone gli stessi privilegi, il tutto, per fare i loro salottini pieni di invidia e cattiveria verso la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
Inviato (modificato)

Se la superlega è miseramente saltata, non è stato per colpa di AA, ma dei tanti che, dopo aver aderito con entusiasmo, poi, con un violtafaccia di cui

dovrebbero solo vergognarsi, nato dalle proteste di alcune frange di tifosi, e dagli articoli di una stampa , ( fattivamente aiutata anche dalla nostra) , che

si è buttata sulla notizia, sparando , come suol dirsi " a palle incatenate" su tutto quanto sapesse di favorevole. Quindi, fermo restando che non ho certo

letto tutte le cronache,  limitandomi ai fatti di casa nostra, io dico chiaro e tiondo che sto con AA.E che non approvo quei gruppi di sedicenti tifosi che,

come si evince dai giornali di oggi, hanno protestato con scritte e striscioni, davanti alla sede della Juve al grido di "vergogna!! A scanso di equivoci,

e intendiamoci bene, protestare ed esprimere il proprio dissenso, è, non solo,  più che legittimo, ma democratico, giusto.Quindi bene fanno costoro a dire ciò che pensano.Quello che però sembrano dimenticare, a parte i nove anni di successi, forse, chissà, non ancora del tutto finiti,è il fatto base che con la SL AA intendeva tirar fuori il calcio dalla palude di mediocrità in cui, giorno dopo giorno si va cacciando. E, specificamente per quel che riguarda quello nostrano, toglierlo dalle mani di quegli squallidi personaggi nelle quali è ormai caduto. Gente cui interessa solo il potere nei loro campetti, visto che la loro visione qui si ferma, e non va oltre.Nè potrebbe essere diversamente, dato il loro livello sportivo e intellettuale.Ma il calcio, non è solo dar calci al pallone, bensì qualcosa di più, e ben sappiamo di cosa parliamo.AA, e qualcun altro, a farglielo capire ci hanno provato.Con che esito lo vediamo.Peccato.speriamo solo di non dovercene pentire quando poi sarà troppo tardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da diamond
allineamento
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71649 messaggi

Ma un Bettega presidente per voi sarebbe così infattibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15624 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma un Bettega presidente per voi sarebbe così infattibile? 

è legato alla triade del passato.... e sai bene come l'attuale guida societaria si sia operata per far fuori la vecchia triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
2 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Ma un Bettega presidente per voi sarebbe così infattibile? 

è una soluzione che a me piacerebbe.

ma a condizione che andrea agnelli sia l'amministratore delegato.

sarebbe un doppio segnale.

che la juve non abbandona il progetto della lega europea.

che agnelli riconosce l'errore tattico, fa un passo indietro, ma lo fa per occuparsi più da vicino e direttamente della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi

almeno c'ha provato.  .the

 

però ora deve cambiare marcia: cominciare a farsi rispettare dalla fogna della serie a (minuscolo) e dai pagliacci che continuano a offendere la società, correggere gli errori (allenatore), mettere in piedi un sistema mediatico minimamente all'altezza (canale TV).

 

questi, sono gli errori per me peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
11 ore fa, Mintaka ha scritto:

Purtroppo è bruciato anche in Italia, non ha più nessuna autorevolezza. 

Con tutto il rispetto, vorrei porti alcune domande:
Quando mai, quale che fosse l'argomento , gli è stata riconosciuta quell'autorevolezza di cui parli e  che pure avrebbe meritata?

Quando mai la sua voce ha potuto  contare , non dico di più, ma almeno quanto quella di gente di sconsolante mediocrità, come ADL, o Lotito,

osannati invece ovunque?

Quando mai la stampa gli ha dato anche solo un pelino di ragione, sul suo operato?

Quando mai hai sentito , la stampa stessa , se non per mere ragioni di tiratura ( soldi) elogiare la Juve?

Certo, AA non è sicuramente tipo da ispirare troppa confidenza, tutt'altro.Errori ne ha fatti, alcuni grav e lo sappiamo,:ma, sant'Iddio ha avuto anche dei meriti.

Quando mai, l'opinione pubblica sportiva ( chiamiamola così) glie ne ha dato atto?.Quindi è difficile definire "bruciato" uno a cui non è stao mai concesso,

posto l'avesse poi voluto fare, di "accendersi"?

Grato se vorrai rispondere.Diversamente, grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

image.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io son dell'idea che deve chiedere scusa (buon viso a cattivo gioco) e rimanere un po' nell'ombra..poi con il tempo chissà.

 

Perez e AA non molleranno di certo la presa e di sicuro la CL che vogliono realizzare nel 2024 non arriverà mai a compimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...