Vai al contenuto
Elkanestamuerto

Da chi ripartire? Dopo la stagione disastrosa, il futuro della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Terresti solo Cuadrado e Chiesa?

 

Cioè il prossimo anno cambiamo 23 giocatori e allenatore?

 

Ecchecazz??.asd

 

 

Ovvio che non si può fare.

Però sinceramente ascolterei offerte per TUTTI e in caso di offerte anche solo discrete non metterei alcun veto.

 

Tranne appunto che per Chiesa e Cuadrado.

 

Demiral via per una buona cifra

Chiellini è un ex giocatore

De Ligt è un lusso che non so se possiamo ancora permetterci e sinceramente ad oggi non vale i soldi spesi (anche se c'è da fare un discorso di prospettiva)

Tek o lo vendi ora o non le vendi più ed è un portiere normalissimo da un ingaggio Altino

Buffon deve smettere

Danilo se può rimanere bene, altrimenti se si può fare plusvalenza via anche lui.

Bernardeschi via

Alex Sandro via

Bonucci possibilmente via

Rabiot via

Ramsey via

Bentancur via

Arthur se si trova uno scemo che se lo piglia senza farci fare minus, via

Mckennie se si può fare plusvalenza, via

Ronaldo via

Morata via

Dybala assolutamente via visto che lo vendiamo ora o mai più.

 

Poi ovviamente è difficile pensare che arriveranno offerte per tutti questi giocatori...ma se arrivano offerte da non generare minusvalenza, li manderei tutti via.

 

Dentro solo gente dai 18 ai 26 anni, dall'ingaggio basso, che abbiano voglia di correre e che abbiano fame di vincere.

 

Non voglio più mai vedere operazioni alla Aguero, Suarez, Dzeko e altri c***i per giocatori che vengono a svernare.

 

Ah darei una seconda chance a Kulusevski magari, quello si...troppo brutto per essere vero.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
Inviato (modificato)

Ad oggi

 

Buffon,Pinsoglio

----------------------------------------

Md4,Chiello,Demiral,Juan,Dragusin,Danilo

-------------------------------------------------------

Fagioli,Mckennie,Bentancur,Arthur,Nicolussi,Pellegrini

-----------------------------------------------------------------------------------------

Douglas,chiesa,Felixc

----------------------------------------------------

Morata

 

 

Cris, merita di giocare la champions dove vuole lui.....Ha dato risonanza e prestigio al club, poi se rimane tantomeglio..

Dybala, va ceduto per arrivare a talentini sul modello di Aouar,Graven etc

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ovvio che non si può fare.

Però sinceramente ascolterei offerte per TUTTI e in caso di offerte anche solo discrete non metterei alcun veto.

 

Tranne appunto che per Chiesa e Cuadrado.

 

Demiral via per una buona cifra

Chiellini è un ex giocatore

De Ligt è un lusso che non so se possiamo ancora permetterci e sinceramente ad oggi non vale i soldi spesi (anche se c'è da fare un discorso di prospettiva)

Tek o lo vendi ora o non le vendi più ed è un portiere normalissimo da un ingaggio Altino

Buffon deve smettere

Danilo se può rimanere bene, altrimenti se si può fare plusvalenza via anche lui.

Bernardeschi via

Alex Sandro via

Bonucci possibilmente via

Rabiot via

Ramsey via

Bentancur via

Arthur se si trova uno scemo che se lo piglia senza farci fare minus, via

Mckennie se si può fare plusvalenza, via

Ronaldo via

Morata via

Dybala assolutamente via visto che lo vendiamo ora o mai più.

 

Poi ovviamente è difficile pensare che arriveranno offerte per tutti questi giocatori...ma se arrivano offerte da non generare minusvalenza, li manderei tutti via.

 

Dentro solo gente dai 18 ai 26 anni, dall'ingaggio basso, che abbiano voglia di correre e che abbiano fame di vincere.

 

Non voglio più mai vedere operazioni alla Aguero, Suarez, Dzeko e altri c***i per giocatori che vengono a svernare.

 

Ah darei una seconda chance a Kulusevski magari, quello si...troppo brutto per essere vero.

Posso essere d'accordo. 

 

 

Io alcuni li terrei.

Uno zoccolo affiatato e meritevole.

7-8 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34755 messaggi

Danilo, Cuadrado (ma cercherei un sostituto per farlo rifiatare), De Ligt, Arthur, McKennie e Chiesa. Ronaldo solo se si abbassa lo stipendio, 31 milioni netti per uno di 36 anni non hanno senso. Buffon e Chiellini via per età e tutti gli altri li considero bidoni, quindi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi

Chiederei a allegri cosa fare dopo che ha firmato il contratto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14922 messaggi
54 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Lo so..ma la prossima stagione è tra pochi mesi. 

 

Bisogna scartarne alcuni e tenerne altri.

 

Ad ogni modo, il primo anno di Conte arrivarono Vidal pirlo e Pogba..se non erro 

 

 

 

pogba il secondo. centrocampista di riserva il primo anno c'era... pazienza.

.asd 

 

comunque

 

de ligt

cuadrado

arthur

chiesa

 

danilo rabiot e mckennie per la panchina

darei un'altra chance a kulu e demiral

 

per il resto è tutto discutibile, e onestamente pure se questi ultimi citati partissero non mi strapperei troppo i capelli

chiaramente intendo dire che per gli altri è contemplabile una cessione a seconda delle opportunità, nessuno escluso, ma non è che se ne possano cambiare 20 tutto d'un colpo

per alcuni sarebbe non solo contemplabile ma auspicabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
37 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Ok..

Ma praticamente in un colpo hai sistemato il centrocampo, la fascia è l' attacco.

Quei 4, più la bbc risistemata e Conte hai una signora squadra. 

Qui vedo solo catorci morti.

Tranne qualche nome che tiene su la baracca. 

 

Si ma la bbc era la peggior difesa del campionato l'anno prima e prendeva 4 gol dal parma.

 

Ignorando la questione economica, dammi un allenatore e 3 buoni e funzionali giocatori e il prossimo anno vinci lo scudetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3193 messaggi
Inviato (modificato)

Guardo il bicchiere mezzo pieno:

forse per un paio d'anni la smetteremo di strapagare il giocatori alle squadre italiane. 

40 Bernardeschi; 40 Chiesa, 44 Kulusevski... ora vediamo un pò chi li tira fuori ste cifre per mantenere il giocattolo in piedi

 

dai che forse mezza serie a finisce col c**o per terra

 

il primo è il signor Locatelli. vedremo se il Sassulo raccoglierà 40 pippi da qualcuno

Modificato da navigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
Inviato (modificato)

questo è l'elenco che hai postato tu :

 

Danilo 

Deligt

Sandro

Cuadrado 

Chiesa 

Rabiot

Mkcannie 

Dybala 

 

personalmente io toglierei sandro perchè è un terzino INUTILE, non salta un uomo dal 1918, crossa alla c****, e il 90% delle volte che riceve palla in fase avanzata si ferma e la ripassa indietro, ma mica solo da quest'anno, pure con allegri e sarri faceva così

 

togli pure de ligt, senza champions, parte, per me, al 99%

 

se c'è uno scemo che sganci 50M via pure dybala

 

a quell'elnco invece ci aggiungo scesni, perchè al suo posto non voglio regalare al pizzaiolo altri 25M di commissioni e a quell'elefantino sopravvalutato 12-13M l'anno + i soldi per mezza famiglia da mantenere

 

e  aggiungi pure arthur e kulu, non perchè mi piacciano (non li avrei mai presi), semplciemente ora ci fai una minusvalenza che al confronto quella di higuain è l'oro dei caraibi

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
2 minutes ago, Sisifo said:

 

Si ma la bbc era la peggior difesa del campionato l'anno prima e prendeva 4 gol dal parma.

 

Ignorando la questione economica, dammi un allenatore e 3 buoni e funzionali giocatori e il prossimo anno vinci lo scudetto

 

Ma infatti... alla fine vale sempre quello che diceva un mio professore... "se sbagliano in 20 è il manico che non funziona"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Una pregunda.....

Chi pensa di ripartire da Rabiot, che tipo di marijuana fuma !??? 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14922 messaggi
13 minutes ago, mma fighter said:

Una pregunda.....

Chi pensa di ripartire da Rabiot, che tipo di marijuana fuma !??? 

 

non mi stuzzicare fratello sefz  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

non mi stuzzicare fratello sefz  

Tra una quarantina di minuti, ci sarà l'ultimo atto di questa giornata demmherda fratello mio....Lakers/Suns. Esito scontato !

 

E comunque veramente, confermare Rabiot è da criminali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si fa tanto parlare dell'Allenatore..giustamente. 

 

Ma la rosa?

 

Da chi  ripartireste voi il prossimo anno?

 

Chi salvate o credete possa dare garanzie in vista di un anno difficile  come quello che andremo ad affrontare il prossimo anno?

 

Io salvo questi:

 

Danilo 

Deligt

Sandro

Cuadrado 

Chiesa 

Rabiot

Mkcannie 

Dybala 

 

 

(Non potevo buttarli tutti nel cesso..qualche nome ho dovuto forzatamente inserirlo altrimenti mi restavano solo Deligt, Chiesa e Danilo).

 

 

 

Voi?

 

 

 

 

Finalmente un topic dove si parla di giocatori e non di allenatori.

 

Guarda, nell'ipotesi ormai purtroppo molto  concreta, di non entrare in Champions, considerando il discorso economico e sportivo, io come prima cosa vorrei che la società alleggerisse il monte ingaggi.

Ronaldo sarebbe il primo ( a malincuore, ma che te ne fai di Ronaldo 37enne senza Champions, che costa 83 ml all'anno?).

Vorrei si liberassero di Rabiot e Ramsey, ad ogni costo, intendo anche a 0.

Vorrei cedessero Alex Sandro perché da anni giochicchia e mi pare non aver più stimoli nel giocare alla Juve, inoltre supera i 30 e ha un ingaggio alto.

Gli stessi Szczesny e Dybala li cederei se arrivassero offerte allettanti, soprattutto Dybala.

Bernardeschi vorrei vederlo venduto, anche lui a qualsiasi costo, il minimo che serva per non fare minusvalenze.

Vorrei che si riuscisse a piazzare definitivamente i prestiti De Sciglio, Rugani, Douglas Costa, Per in.

 

Se facessero in toto queste operazioni si libererebbero svariate decine di milioni di euro, credo vicino ai 200.

Una cura dimagrante, ma necessaria, vista la situazione finanziaria attuale e futura (2021/22) senza Champions.

Poi, ovvio, bisognerà azzeccare gli acquisti, specie a centrocampo che è da rifare quasi in toto.

In Italia spenderei soldi solo per Locatelli, se si aprisse la possibilità Donnarumma la valuterei seriamente, sempre dopo l'eventuale cessione di Szczesny.

Il resto dovranno essere bravi a trovare il "Vidal" e il "Tevez" del 2022 a poco costo in giro per il mondo.

 

Salverei quindi su tutti De Ligt e Chiesa, poi Danilo, Cuadrado, Demiral, McKennie.

Darei un'altra chance a Arthur e Kulusevski e Bentancur, ma questi ultimi 2 li vedrei meglio come rincalzi che non titolari.

Morata gli rinnoverei il prestito per un anno, ma spero sia un rincalzo, non titolare fisso.

Bonucci, Chiellini e Buffon non so..

Li terrei se fossi certo non fossero un problema per lo spogliatoio, il fatto è che non ne sono più cosi sicuro.

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9186 messaggi

Quelli che pensano di cambiare 10 o 15 giocatori lo sanno che non siamo su Football Manager? .look

 

Comunque a mio parere la maggior parte dei nostri giocatori è di qualità valida. Non eccelsa ma valida. Ora nessuno in rosa sta rendendo, è evidente che il problema maggiore sia a monte. Una ventina di giocatori non diventano tutti scarsi all'improvviso.

 

In ogni caso, il prossimo sarà un mercato al risparmio quindi non credo che ci saranno grossi movimenti. La priorità dev'essere soprattutto l'allenatore.

 

Ronaldo lo terrei se possibile, è l'unico che segna con costanza e tra i nostri giocatori uno dei pochissimi a possedere palle cubiche.

 

Dybala se non accetta il rinnovo a cifre umane è da vendere, a malincuore, per non perderlo a zero.

 

Da cedere:

Bernardeschi

Ramsey

Frabotta

Uno tra Bentancur e Rabiot

Demiral

 

Da acquistare:

Un centravanti di riserva

Un centrocampista offensivo

Un mediano

Un terzino sinistro di riserva

Un difensore centrale giovane e integro

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ne dovremmo cambiare talmente tanti che è impossibile.

Troppa spazzatura accumulata, peraltro in un approccio di supponenza per cui prendiamo chi diciamo noi, non chi serve a un progetto calcistico.

Risultato: un assemblaggio di giocatori privo di senso, l'anno scorso e quest'anno.

 

Molto dipenderà dal tipo di allenatore.

Spero vogliamo seguire la sua impostazione e non quella del tizio che perde i segreti industriali al bar.

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Ok fate la lista dei partenti ma chi arriva?  Qua si rischia solo di sfoltire... Non so se c'è ne rendiamo conto. 

Senza le coppe si può sfoltire per bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50969 messaggi

Non bisognerà fare l'errore di buttare l'acqua sporca con il bambino.

In primis tenere De Ligt a tutti i costi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Vendere tutti, comprare l’atalanta, staff tecnico incluso e con il resto inserire qualche giocatore di livello superiore. :sisi:

 

seriamente, non c’è nessuno che terrei a tutti i costi, il problema semmai è chi dovremo tenerci per forza, perchè invendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Per prima cosa serve un uomo di esperienza in panchina e un altro a fare il DS. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

De Ligt, chiesa e altri 9


Inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3094 messaggi

La cosa principale è mettere qualcuno a fare il DS se paratici non è capace di farlo. Perché è da agosto che tutti sanno che alla juve manca una punta di riserva oltre morata e non è stata presa. A questo punto bastava almeno portare uno dell'u23 e farlo giocare meglio che adattare Kulusesky andando a pareggiare/perdere tante partite perché costantemente in area non c'era nessuno quando non giocava Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Dybala
De ligt
Chiesa
Cuadrado
Danilo
Alex Sandro
Bentancur ( mezz'ala ) cederlo non conviene devi il 50% al boca





Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Dybala
De ligt
Chiesa
Cuadrado
Danilo
Alex Sandro
Bentancur ( mezz'ala ) cederlo non conviene devi il 50% al boca





Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Per non cedere il 50% dei soldi della vendita di Bentancur al Boca, dobbiamo tenerci il 100% delle cazzate di Bentancur tutte per noi.

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Da un allenatore e da una società. Poi viene tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...