Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sembra che vogliono portare a Torino un vice Vlahovic d'esperienza che accetta la panchina. Faccio qualche nome che come caratteristiche potrebbe starci:

 

- Belotti, mi sembra improbabile che accetti la Juve dopo una vita al Toro per venire a non giocare mai.

- Zapata, accetterà di passare da protagonista a riserva così da un anno all'altro?

- Weghorst, appena acquistato dal Burnley per 20 milioni e magari se retrocedono lo vendono ma punterei più qualcuno a 0 o poco più.

- Seferovic, già giocato in Italia in passato (nella Fiorentina ovviamente .asd ) prima dell'esplosione al Benfica. Vedo che quest'anno è rotto, servirebbe uno disponibile se chiamato in causa! .asd 

- Benteke, non un titolarissimo al Palace ed accetterebbe sicuro di venire da noi anche solo un anno. 

 

Poi? Altri non me ne vengono. 

Dammi del pazzo ma avrei in mente il nome di un attaccante esperto il giusto e che non avrebbe problemi di adattamento al nostro campionato. Il suo nome è Destro. Quest'anno ha già fatto 9 goal con un Genoa disastrato e come vice Vlahovic sarebbe l'ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21756 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sembra che vogliono portare a Torino un vice Vlahovic d'esperienza che accetta la panchina. Faccio qualche nome che come caratteristiche potrebbe starci:

 

- Belotti, mi sembra improbabile che accetti la Juve dopo una vita al Toro per venire a non giocare mai.

- Zapata, accetterà di passare da protagonista a riserva così da un anno all'altro?

- Weghorst, appena acquistato dal Burnley per 20 milioni e magari se retrocedono lo vendono ma punterei più qualcuno a 0 o poco più.

- Seferovic, già giocato in Italia in passato (nella Fiorentina ovviamente .asd ) prima dell'esplosione al Benfica. Vedo che quest'anno è rotto, servirebbe uno disponibile se chiamato in causa! .asd 

- Benteke, non un titolarissimo al Palace ed accetterebbe sicuro di venire da noi anche solo un anno. 

 

Poi? Altri non me ne vengono. 

Arnautovic. titolare della nazionale austriaca, 32 anni, scadenza contratto 2023. Qualche problemino di troppo fisicamente quest'anno.

Cavani?

Luuk De Jong  che al barca non si faranno tanti problemi a darci

Choupo-Moting  per continuare la sua strana carriera dopo PSG e Baya

Burak ylmaz per una soluzione più esotica

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2016
6 messaggi
Il 22/2/2022 alle 17:10 , Mediterraneo ha scritto:

 

 

Paolo Nonmollo è stato bannato dal forum diversi anni fa per essersi dimostrato un completo ciarlatano.

Ti prego di non riportare più qui le sue news, thank you.

 

Probabilmente tu non hai la minima idea della dinamica del calciomercato. Detto questo, nonmollo é tutto tranne un ciarlatano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2016
6 messaggi

@TheOriginalPortugal

 

Si sa qualcosa su Florian Neuhaus del Borussia Mönchengladbach? Ho saputo che probabilmente giocherá in Italia nella prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, Mcfly29 ha scritto:

 

Probabilmente tu non hai la minima idea della dinamica del calciomercato. Detto questo, nonmollo é tutto tranne un ciarlatano.

 

Ce l'ho e come fidati.

 

Mi spiace, ma probabilmente conosci poco il suo personaggio (senza offesa).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

allora lo scrivo x l'ultima volta, il NONMOLLO di cui parlate male e che era iscritto qui non c'entra nulla con quella di Facebook, che inece ci azzecca spesso

Il Nonmollo che era scritto qui, era NONMOLLO PAOLO.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70038 messaggi

Non mollo chi?

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2016
6 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ce l'ho e come fidati.

 

Mi spiace, ma probabilmente conosci poco il suo personaggio (senza offesa).

 

Il personaggio non lo voglio giudicare, non lo conosco...probabilmente hai ragione tu. Ma le informazioni sono spesso credibili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

allora lo scrivo x l'ultima volta, il NONMOLLO di cui parlate male e che era iscritto qui non c'entra nulla con quella di Facebook, che inece ci azzecca spesso

 

Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Il Nonmollo che era scritto qui, era NONMOLLO PAOLO.

 

 

 

 ma non è lo stesso

 

e cmq basta scoorere il suo profilo FB e vedrai che negli ultimi 2 anni le ha prese quasi tutte, da Sarri a Pirlo a Vlahovic a Chuesa

 

ovvio alcune rattative non sono poi arrivate in fondo ma non p mai stato un ciarlatano, non ha mai parlato di cosa inventate di sana pianta

 

ad esemoio non ha mai parlato di Guardiola o Neymar quando qui ne eravamo quasi tutti convinti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70038 messaggi

Dai basta su, parliamo di cose serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

speriamo non siano vere le voci su Pogba

 

stasera inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

Vista "l'asse mercato" con la Fiorentina sarebbe da iniziare a seguire Zurkowski, giocatore Molto interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
8 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sembra che vogliono portare a Torino un vice Vlahovic d'esperienza che accetta la panchina. Faccio qualche nome che come caratteristiche potrebbe starci:

 

- Belotti, mi sembra improbabile che accetti la Juve dopo una vita al Toro per venire a non giocare mai.

- Zapata, accetterà di passare da protagonista a riserva così da un anno all'altro?

- Weghorst, appena acquistato dal Burnley per 20 milioni e magari se retrocedono lo vendono ma punterei più qualcuno a 0 o poco più.

- Seferovic, già giocato in Italia in passato (nella Fiorentina ovviamente .asd ) prima dell'esplosione al Benfica. Vedo che quest'anno è rotto, servirebbe uno disponibile se chiamato in causa! .asd 

- Benteke, non un titolarissimo al Palace ed accetterebbe sicuro di venire da noi anche solo un anno. 

 

Poi? Altri non me ne vengono. 

Gilardino gioca ancora? sefz 

 

I nomi potrebbero essere Destro a parametro zero (anche se il problema è che non è un centravanti che fa salire la squadra quindi con Allegri lo vedo male), Luuk De Jong in saldo dal Barcellona, Maxi Gomez del Valencia, Pavoletti se il Cagliari retrocede oppure un ritorno di Okaka Chuka in Italia sefz 

 

Quelli che hai detto te mi sembrano difficili, tranne Benteke che però ormai è completamente fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
12 ore fa, stefan1 ha scritto:

Gilardino gioca ancora? sefz 

 

I nomi potrebbero essere Destro a parametro zero (anche se il problema è che non è un centravanti che fa salire la squadra quindi con Allegri lo vedo male), Luuk De Jong in saldo dal Barcellona, Maxi Gomez del Valencia, Pavoletti se il Cagliari retrocede oppure un ritorno di Okaka Chuka in Italia sefz 

 

Quelli che hai detto te mi sembrano difficili, tranne Benteke che però ormai è completamente fermo.

Infatti tra i nomi fatti anche a me Benteke sembra il più fattibile. 

 

18 ore fa, kenpachi ha scritto:

Arnautovic. titolare della nazionale austriaca, 32 anni, scadenza contratto 2023. Qualche problemino di troppo fisicamente quest'anno.

Cavani?

Luuk De Jong  che al barca non si faranno tanti problemi a darci

Choupo-Moting  per continuare la sua strana carriera dopo PSG e Baya

Burak ylmaz per una soluzione più esotica

 

 

 

Arnautovic per quanto ha un fisico importante è sempre stato più seconda punta che centravanti, adesso fa il centravanti per questioni d'età che avanza ma non è bravissimo nel giocare spalle alla porta. Cioè, sa farlo ma non è proprio il suo forte nonostante il gran fisico.

 

de Jong e Yilmaz mi erano sfuggiti, bei nomi! Mentre Choupo-Moting secondo me andrà a finire la carriera in una squadra dove giocherà un po'. Sono 5 anni che non gioca fra Bayern e PSG.  .asd

 

19 ore fa, CR94 ha scritto:

Dammi del pazzo ma avrei in mente il nome di un attaccante esperto il giusto e che non avrebbe problemi di adattamento al nostro campionato. Il suo nome è Destro. Quest'anno ha già fatto 9 goal con un Genoa disastrato e come vice Vlahovic sarebbe l'ideale

Sì ma infatti ti do del pazzo! .rotfl

 

A parte gli scherzi, stiamo parlando di un attaccante che giocherà pochissimo quindi andrebbe bene anche lui solo che non lo vedo una buona alternativa a Vlahovic come caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

Tic tac...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
225 messaggi

Tic Tac Toe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

in Spagna danno Gavi vicino alla Juve, quello del 2004

 

ma mi pare strano che il Barca nopn rinnovi con un ngiocatore cosi importante

 

cmq SPUD un mese fa scrisse "la Juve x Giugno ha in mano il miglior CC d'Europa"

 

pensavamo tutti a De Jong, ma se invece si fosse riferito a lui?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, silver1981 said:

in Spagna danno Gavi vicino alla Juve, quello del 2004

 

ma mi pare strano che il Barca nopn rinnovi con un ngiocatore cosi importante

 

cmq SPUD un mese fa scrisse "la Juve x Giugno ha in mano il miglior CC d'Europa"

 

pensavamo tutti a De Jong, ma se invece si fosse riferito a lui?

 

 

 

Come si suole dire... ad oggi schifo non farebbe... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21756 messaggi
17 ore fa, silver1981 ha scritto:

in Spagna danno Gavi vicino alla Juve, quello del 2004

 

ma mi pare strano che il Barca nopn rinnovi con un ngiocatore cosi importante

 

cmq SPUD un mese fa scrisse "la Juve x Giugno ha in mano il miglior CC d'Europa"

 

pensavamo tutti a De Jong, ma se invece si fosse riferito a lui?

 

 

 

mi stupirebbe tantissimo la sua scelta nel caso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Ho paura di Jorginho, visto che ormai nel Chelsea è una riserva. Mancando un regista ho paura che ci buttiamo su questo sopravvalutato (non ho detto che è scarso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
18 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ho paura di Jorginho, visto che ormai nel Chelsea è una riserva. Mancando un regista ho paura che ci buttiamo su questo sopravvalutato (non ho detto che è scarso)

 

Se il piano B è Jorginho, caschiamo in piedi....

il problema è quando il piano B sono gli "Hernanes"...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1382 messaggi

Jorginho non sarebbe male se venisse anche uno tra Pogba, Gravenberch e Milinkovic.
Allora il centrocampo sarebbe finalmente completo, con Rovella che potrebbe fare uno o due anni di apprendistato come vice Jorginho.
Locatelli-Jorginho-Pogba
Fagioli-Rovella-Zakaria
McKennie per Zaniolo, così alla fine di cartellino si spenderebbe solo per Jorginho e un terzino sx.
Il problema sarebbe "solo" trovare qualcuno che si pija Arthur e Rabiot, anche in prestito.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
574 messaggi

Ma un Darwin Nuñez del Benfica? Sarà già in ottica premier?

 

Per il centrocampo un Fran Navarro del Gil Vicente? Piccolino ma agile e con il fiuto del gol? Penso che costi anche pochino....

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

@TheOriginalPortugal in Spagna dicono che pogba ha firmato per il psg... Ne sai nulla?

Mi auguro non sia vero, se lo è perdere un pezzo così con questa possibilità che c'era di prenderlo a 0 è delittuoso

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...