Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
53 minutes ago, PGJ said:

 

concordo sulla caratura diversa, però forse un triennale, considerato il ruolo, lo farei. 

Io ammetto di essere poco lucido perché mi sta enormemente antipatico. Non dimentico alcune porcherie che fece nei nostri confronti. 

Sicuramente in altri periodi storici sarebbe stato da prendere a tutti i costi perché ci sistemerebbe il centrocampo, ma la società (a quanto dice) non fa più investimenti di alcun tipo per giocatori più vicini ai 30 che ai 25. 

Oltre a questo, io temo l'effetto dell'ultimo contratto della vita: con che motivazioni verrebbe? Con la pancia piena? Perché lo scudetto se l'è vinto e da noi non verrebbe di certo con ambizioni di vincere la champions league o con ragionevoli sicurezze di vincere il campionato. 

La pancia è piena, gli anni saranno 30 e non ha nulla per cui riscattarsi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

comunque Brozovic ancora non ha rinnovato...

A zero ci aggiusta il centrocampo.

Libera Loca come mezzala (ieri abbiamo intravisto cosa può fare liberato dai compiti di regia).

Io ci penserei seriamente. Ok che ha 30 anni, ma non vedo perchè 2-3 anni non se li possa ancora tirare alla grande

 

Il brozovic di oggi sarebbe un acquisto della madonna

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

Portate subito a Torino David Neres

Portate subito a Torino De Zerbi sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi

Possibile prestito gratuito fino a giugno per chi gioca in Ucraina e Russia. Ci sono giocatori interessanti che potremmo prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Moussa Diaby del leverkusen 22 anni 

15 gol 9 assist ala sinistra

velocissimo tiro potente perfetto per il gioco di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 ore fa, bastalagne ha scritto:

Io ammetto di essere poco lucido perché mi sta enormemente antipatico. Non dimentico alcune porcherie che fece nei nostri confronti. 

Sicuramente in altri periodi storici sarebbe stato da prendere a tutti i costi perché ci sistemerebbe il centrocampo, ma la società (a quanto dice) non fa più investimenti di alcun tipo per giocatori più vicini ai 30 che ai 25. 

Oltre a questo, io temo l'effetto dell'ultimo contratto della vita: con che motivazioni verrebbe? Con la pancia piena? Perché lo scudetto se l'è vinto e da noi non verrebbe di certo con ambizioni di vincere la champions league o con ragionevoli sicurezze di vincere il campionato. 

La pancia è piena, gli anni saranno 30 e non ha nulla per cui riscattarsi.

 

beh si tra le altre cose sonderei le motivazioni e l'aspetto psicologico. A livello puramente tecnico dai 30 ai 33 se stai bene sei ancora un giocatore valido secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
15 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Possibile prestito gratuito fino a giugno per chi gioca in Ucraina e Russia. Ci sono giocatori interessanti che potremmo prendere?

De Zerbi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14408 messaggi

In Germania parlano di un interesse per Kramaric a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
17 ore fa, bastalagne ha scritto:

Io ammetto di essere poco lucido perché mi sta enormemente antipatico. Non dimentico alcune porcherie che fece nei nostri confronti. 

Sicuramente in altri periodi storici sarebbe stato da prendere a tutti i costi perché ci sistemerebbe il centrocampo, ma la società (a quanto dice) non fa più investimenti di alcun tipo per giocatori più vicini ai 30 che ai 25. 

Oltre a questo, io temo l'effetto dell'ultimo contratto della vita: con che motivazioni verrebbe? Con la pancia piena? Perché lo scudetto se l'è vinto e da noi non verrebbe di certo con ambizioni di vincere la champions league o con ragionevoli sicurezze di vincere il campionato. 

La pancia è piena, gli anni saranno 30 e non ha nulla per cui riscattarsi.

Ragazzi..non so quanti anni abbiate voi, ma a 30 anni si è ancora belli in forma eh..è dopo i 35 che si perdono colpi purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 1/3/2022 alle 18:28 , Lejesonfe numero 1 ha scritto:

@TheOriginalPortugal in Spagna dicono che pogba ha firmato per il psg... Ne sai nulla?

Mi auguro non sia vero, se lo è perdere un pezzo così con questa possibilità che c'era di prenderlo a 0 è delittuoso

Cazzate

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
17 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Possibile prestito gratuito fino a giugno per chi gioca in Ucraina e Russia. Ci sono giocatori interessanti che potremmo prendere?


Lui potrebbe risolverci qualche problemino 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 23/2/2022 alle 18:04 , Mcfly29 ha scritto:

@TheOriginalPortugal

 

Si sa qualcosa su Florian Neuhaus del Borussia Mönchengladbach? Ho saputo che probabilmente giocherá in Italia nella prossima stagione...

No, mi spiace

Il 23/2/2022 alle 22:30 , silver1981 ha scritto:

speriamo non siano vere le voci su Pogba

 

stasera inguardabile

Si sta riposando per arrivare fresco da noi..

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
19 hours ago, bastalagne said:

Io ammetto di essere poco lucido perché mi sta enormemente antipatico. Non dimentico alcune porcherie che fece nei nostri confronti. 

Sicuramente in altri periodi storici sarebbe stato da prendere a tutti i costi perché ci sistemerebbe il centrocampo, ma la società (a quanto dice) non fa più investimenti di alcun tipo per giocatori più vicini ai 30 che ai 25. 

Oltre a questo, io temo l'effetto dell'ultimo contratto della vita: con che motivazioni verrebbe? Con la pancia piena? Perché lo scudetto se l'è vinto e da noi non verrebbe di certo con ambizioni di vincere la champions league o con ragionevoli sicurezze di vincere il campionato. 

La pancia è piena, gli anni saranno 30 e non ha nulla per cui riscattarsi.


ok ma nel nostro centrocampo manca clamorosamente ALMENO un giocatore di esperienza e personalità che prende in mano la squadra soprattutto nei momenti difficili, non sono io a dirlo ma tanti grandi ex della juve che hanno analizzato i problemi della nostra squadra, se non e’ Brozovic mi auguro Jorginho o uno di quel livello.

Abbiamo preso DECINE di under 23 a centrocampo negli anni recenti e si vedono i risultati, ci vuole equilibrio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, kenpachi ha scritto:

comunque Brozovic ancora non ha rinnovato...

A zero ci aggiusta il centrocampo.

Libera Loca come mezzala (ieri abbiamo intravisto cosa può fare liberato dai compiti di regia).

Io ci penserei seriamente. Ok che ha 30 anni, ma non vedo perchè 2-3 anni non se li possa ancora tirare alla grande

Magari Brozovic. Non sarà il miglior regista del mondo, ma è uno esperto, bravo col pallone, con personalità, abbastanza affidabile fisicamente, e non è un ultra-trentenne.

 

Alle giuste cifre e non con un contratto decennale, ovvio, ma sarebbe sicuramente un grande colpo (oltre al fatto che toglieremmo anche un giocatore fondamentale a dei nostri competitor).

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
42 minutes ago, Longcat said:


ok ma nel nostro centrocampo manca clamorosamente ALMENO un giocatore di esperienza e personalità che prende in mano la squadra soprattutto nei momenti difficili, non sono io a dirlo ma tanti grandi ex della juve che hanno analizzato i problemi della nostra squadra, se non e’ Brozovic mi auguro Jorginho o uno di quel livello.

Abbiamo preso DECINE di under 23 a centrocampo negli anni recenti e si vedono i risultati, ci vuole equilibrio.

 

Sono assolutamente d'accordo con te. Diciamo che però andrei su un 27-28enne. Esperto, ma non all'ultimo contratto serio della propria stagione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
20 ore fa, bastalagne ha scritto:

Io ammetto di essere poco lucido perché mi sta enormemente antipatico. Non dimentico alcune porcherie che fece nei nostri confronti. 

Sicuramente in altri periodi storici sarebbe stato da prendere a tutti i costi perché ci sistemerebbe il centrocampo, ma la società (a quanto dice) non fa più investimenti di alcun tipo per giocatori più vicini ai 30 che ai 25. 

Oltre a questo, io temo l'effetto dell'ultimo contratto della vita: con che motivazioni verrebbe? Con la pancia piena? Perché lo scudetto se l'è vinto e da noi non verrebbe di certo con ambizioni di vincere la champions league o con ragionevoli sicurezze di vincere il campionato. 

La pancia è piena, gli anni saranno 30 e non ha nulla per cui riscattarsi.

 

io ammetto la stessa roba e mi fermo.

 

non riesco ad andare oltre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
2 hours ago, I-Love-Ju said:

Ragazzi..non so quanti anni abbiate voi, ma a 30 anni si è ancora belli in forma eh..è dopo i 35 che si perdono colpi purtroppo 

Non ho detto che avremmo un giocatore non in forma. Sicuramente sei più logoro di un 25enne. 

Detto questo, non ne facevo una questione atletica, ma mentale. Questo è l'ultimo grande contratto della sua carriera, dopo se vuoi guadagnare di più devi andare in Arabia. Le sue ambizioni sono prendere ultimo contrattone senza doversi occupare di fastidiosi traslochi da Milano oppure venire alla Juve per mettere trofei in bacheca ?

 

Come ho già detto, un 30enne lo metto sotto contratto se sono sicuro che mi fa fare il salto di qualità e che ha voglia di vincere e/o di riscattarsi. 
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

No, mi spiace

Si sta riposando per arrivare fresco da noi..

 

ma spero ne arrivi un altro sulla mediana, a noi manca proprio quello davanti alla difesa

 

sia Loca che Zak che Mck sono piu mezzali o cmq da centrocampo a 2 che registi puri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1125 messaggi

Considerate le assenze a centrocampo e con i terzini un paio di giocatori del campionato ucraino adesso li prenderei eccome. 
lo Shakthar è pieno di talenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
14 ore fa, bastalagne ha scritto:

Non ho detto che avremmo un giocatore non in forma. Sicuramente sei più logoro di un 25enne. 

Detto questo, non ne facevo una questione atletica, ma mentale. Questo è l'ultimo grande contratto della sua carriera, dopo se vuoi guadagnare di più devi andare in Arabia. Le sue ambizioni sono prendere ultimo contrattone senza doversi occupare di fastidiosi traslochi da Milano oppure venire alla Juve per mettere trofei in bacheca ?

 

Come ho già detto, un 30enne lo metto sotto contratto se sono sicuro che mi fa fare il salto di qualità e che ha voglia di vincere e/o di riscattarsi. 

Infatti, nel caso, bisognerà essere sicuri al 100%, sia dal lato sportivo che dal lato economico, perchè se sbagli l'acquisto di un 30enne poi rischi di ritrovartelo sul groppone per anni.

 

Io Brozovic lo rischierei ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Juve c'è Marcos Antonio titola Tuttosport

classe 2000 dello Shakhtar Donetsk mediano tutto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
18 ore fa, bastalagne ha scritto:

Non ho detto che avremmo un giocatore non in forma. Sicuramente sei più logoro di un 25enne. 

Detto questo, non ne facevo una questione atletica, ma mentale. Questo è l'ultimo grande contratto della sua carriera, dopo se vuoi guadagnare di più devi andare in Arabia. Le sue ambizioni sono prendere ultimo contrattone senza doversi occupare di fastidiosi traslochi da Milano oppure venire alla Juve per mettere trofei in bacheca ?

 

Come ho già detto, un 30enne lo metto sotto contratto se sono sicuro che mi fa fare il salto di qualità e che ha voglia di vincere e/o di riscattarsi. 
 

boh parliamo del miglior centrocampista (in valore assoluto) degli ultimi due campionati di A e il giocatore chiave dell'Inter (sì, piùdi Barella, di Calhanoglu,ecc.).

Considerato che giocando a 3 è esattamente il giocatore che ci manca e che sul mercato non trovi di meglio se non spendi 40-50 milioni io il rischio me lo prenderei.

Poi sul fatto che abbia voglia chi può dirlo? c'è gente che a 28-29-30 anni era finita a certi livelli (Kakà, Shevchenko, ecc.) e gente che anche a 34-35 rimane tra i top (Modric giusto per fare un nome).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi

Brozo non l'ho mai apprezzato, ma nelle ultime due stagioni è cresciuto molto, macina km, tatticamente è sempre al posto giusto e sa fare due passaggi, che in quel ruolo non è poco.

Certo se lascia l'inder è per prendere più soldi e non so se questo possiamo garantirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, MNbianconera ha scritto:

Juve c'è Marcos Antonio titola Tuttosport

classe 2000 dello Shakhtar Donetsk mediano tutto fare


Ho postato un suo video ieri ;) 

Modificato da TurinGoeba1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

Brozo non l'ho mai apprezzato, ma nelle ultime due stagioni è cresciuto molto, macina km, tatticamente è sempre al posto giusto e sa fare due passaggi, che in quel ruolo non è poco.

Certo se lascia l'inder è per prendere più soldi e non so se questo possiamo garantirlo.

leggo che prende 3,5 milioni.

Le premesse per provare a fare l'operazione ci sono per me.

 

Per dire per me aiuterebbe più lui a centrocampo e non QUESTO Pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...