Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
21 minutes ago, kenpachi said:

 

Per dire per me aiuterebbe più lui a centrocampo e non QUESTO Pogba.

 

Poi ha solo 8 mesi in meno di Pogba come eta' e prenderebbe una frazione dello stipendio. Idealmente, prendiamo DeJong, ma se costa troppo, prendiamo Brozo per 3 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Gatti Bremer in difesa

Rovella , Gravenberch, Traorè (sassuolo)  a centrocampo

Kramaric (hoffenheim) come vice Vlahovic

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
22 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Lui potrebbe risolverci qualche problemino 

 

 

 

Potrebbe esserci utile, almeno è uno che verticalizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi

Booom!
 

Secondo quanto riporta il Times il Governo inglese ha deciso di congelare i beni nel Regno Unito di Roman Abramovich. Tra questi c'è anche il Chelsea, che continuerà a giocare con una licenza speciale, ma non potrà essere ceduto

LE CONSEGUENZE - Il Chelsea non potrà vendere nuovi biglietti, né ai tifosi di casa né agli ospiti, e non potrà incassare dal merchandising nel Regno Unito. Allo stadio andranno solo gli abbonati e i negozi ufficiali del club saranno temporaneamente chiusi. Di fatto il Chelsea non può generare nuovi profitti. Con ogni probabilità, ma manca ancora la conferma della Premier League, il club non potrà né cedere né acquistare nuovi giocatori. E nemmeno rinnovare i contratti. Una rivoluzione, che cambia gli equilibri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Ecco, a proposito: io Jorginho lo prenderei. IL giocatore che ci serve in mezzo al campo. Lo so che ha 30 anni, ma questo non salta una partita per infortunio dal 14/15. Stipendio alla portata con qualche sforzo (gli giri stipendio di Arthur), italiano. Gli fai un bel triennale, liberi Locatelli come mezzala e come prima riserva proprio di Jorginho. 

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Ci fosse mezza possibilità di prendere Rudiger mi offro volontario per portarlo a Torino in macchina

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
12 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Ecco, a proposito: io Jorginho lo prenderei. IL giocatore che ci serve in mezzo al campo. Lo so che ha 30 anni, ma questo non salta una partita per infortunio dal 14/15. Stipendio alla portata con qualche sforzo (gli giri stipendio di Arthur), italiano. Gli fai un bel triennale, liberi Locatelli come mezzala e come prima riserva proprio di Jorginho. 

 

Straforte, ma non so quanto in linea con le esigenze calcistiche della Juve attuale

 

Per il resto Straforte, anni passati lo difendevo dalle pernacchie di buona parte di questo forum dovute ai suoi pochi doppi passi.

Il lavoro che fa senza palla nel breve in entrambe le fasi è una goduria totale per chi ama il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
16 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Ecco, a proposito: io Jorginho lo prenderei. IL giocatore che ci serve in mezzo al campo. Lo so che ha 30 anni, ma questo non salta una partita per infortunio dal 14/15. Stipendio alla portata con qualche sforzo (gli giri stipendio di Arthur), italiano. Gli fai un bel triennale, liberi Locatelli come mezzala e come prima riserva proprio di Jorginho. 

 

avrebbe un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ci fosse mezza possibilità di prendere Rudiger mi offro volontario per portarlo a Torino in macchina

Rudiger bisognerebbe prenderlo a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
5 minuti fa, chiwa ha scritto:

Rudiger bisognerebbe prenderlo a tutti i costi

 

Credo dipenda anche dalle pretese di ingaggio , che ritengo siano alte

 

Per il resto, vedremo cosa accadrà anche con i vari rinnovi, perchè penso che il mercato in entrata dipenda anche da cosa decideranno di fare con i vari Dybala Bernardeschi ecc... e perchè no, anche da Chiellini, se capirà di non essere più affidabile atleticamente o meno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, chiwa ha scritto:

Rudiger bisognerebbe prenderlo a tutti i costi

Vuole ALMENO 10 netti..

 

Almeno..

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

Beh, Renato Sanchez non mi sembra il profilo ideale allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
TMW / JUVENTUS / SERIE A
Juventus, prima offerta per Gravenberch: 25 milioni. L'Ajax ne chiede 10 in piùTUTTOmercatoWEB.com
 
 vedi letture condividi  tweet 
 
OGGI ALLE 14:22SERIE A
di IVAN CARDIA 

Juventus, prima offerta per Gravenberch: 25 milioni. L'Ajax ne chiede 10 in più

La Juventus si muove per Ryan Gravenberch. Secondo quanto riferito da La Stampa, i bianconeri avrebbero avviato una trattativa con l'Ajax per il centrocampista classe 2002. La prima offerta sarebbe di 25 milioni di euro, cifra inferiore alla valutazione che del giocatore fa il club olandese - 35 milioni - ma spiegabile con la scadenza del contratto attuale fissata al 2023. Su Gravenberch c'è anche il Bayern Monaco, che la Juve prova ad anticipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
46 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vuole ALMENO 10 netti..

 

Almeno..

E sinceramente il valore del giocatore non si avvicina nemmeno lontanamente a certe cifre.

 

Ottimo DC, ma non credo possa chiedere più soldi di De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

E sinceramente il valore del giocatore non si avvicina nemmeno lontanamente a certe cifre.

 

Ottimo DC, ma non credo possa chiedere più soldi di De Ligt

in linea di massima no, ma è  l'effetto malsano (per il club che deve acqistare) dell'andare a scadenza.

 

Uno si fa il conto che Rudiger non in scadenza costa (numeri a caso) 35 milioni e 6 di stipendio per 4 anni.  Dandogliene 10 c'hai sempre un risparmio (a patto poi di non capitare in un Ramsey/Rabiot invendibile.asd). Conti molto alla buona tralasciando molte cose eh, ma il meccanismo quello è.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1382 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Beh, Renato Sanchez non mi sembra il profilo ideale allora.

Non è Jorginho come caratteristiche, ma Allegri vuole uno come Jorginho?

Renato Sanches in mezzo ci sta bene. Pensavo lo stesso di zakaria, a dire il vero.

Quindi non ho ben capito che tipo di giocatore voglia Allegri davanti alle difesa. Un regista che sappia anche schermare gli attacchi...Gerson del Brasile '70

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
28 minuti fa, varjak ha scritto:

Non è Jorginho come caratteristiche, ma Allegri vuole uno come Jorginho?

Renato Sanches in mezzo ci sta bene. Pensavo lo stesso di zakaria, a dire il vero.

Quindi non ho ben capito che tipo di giocatore voglia Allegri davanti alle difesa. Un regista che sappia anche schermare gli attacchi...Gerson del Brasile '70

 

Van Bommel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Credo dipenda anche dalle pretese di ingaggio , che ritengo siano alte

 

Per il resto, vedremo cosa accadrà anche con i vari rinnovi, perchè penso che il mercato in entrata dipenda anche da cosa decideranno di fare con i vari Dybala Bernardeschi ecc... e perchè no, anche da Chiellini, se capirà di non essere più affidabile atleticamente o meno

Io su chiellini mi sono espresso da tempo: per me se l'Italia va ai mondiali rimane un altro anno, altrimenti a giugno 22 saluta.

 

Ma al Chelsea non hanno bloccato il mercato in entrata e uscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

in linea di massima no, ma è  l'effetto malsano (per il club che deve acqistare) dell'andare a scadenza.

 

Uno si fa il conto che Rudiger non in scadenza costa (numeri a caso) 35 milioni e 6 di stipendio per 4 anni.  Dandogliene 10 c'hai sempre un risparmio (a patto poi di non capitare in un Ramsey/Rabiot invendibile.asd). Conti molto alla buona tralasciando molte cose eh, ma il meccanismo quello è.

 

Certo, ma uno come rudiger non può pretendere 10 milioni nemmeno da parametro 0.

 

Poi che qualcuno glieli darà, è un altro paio di maniche (non so perchè penso al PSG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
41 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Certo, ma uno come rudiger non può pretendere 10 milioni nemmeno da parametro 0.

 

Poi che qualcuno glieli darà, è un altro paio di maniche (non so perchè penso al PSG)

pretendere può pretendere, non gli costa nulla farlo (soprattutto ad oggi 10 marzo).

Anche perchè poi è sempre un gioco tra le parti no? club x offre 5, rudiger chiede 11, per un accordo necessariamente poi le parti si devono incontrare lì nel mezzo.

 

Cioè oggi lui ha del potere contrattuale, con (presumo) diversi club interessati , come Rabiot che si diceva fosse ad un passo dal Barcellona e poi magicamente da un giorno all'altro è diventato nostro (chissà perchè.asd).

Viceversa, arrivasse a metà luglio ancora senza contratto beh... perdere un anno non gli converrebbe di certo e a quel punto si prende quel che si trova.

Ricordo ad esempio che Ricci dello Spezia l'anno scorso giocò un buon campionato, a gennaio c'erano parecchie voci su club importanti di A e verso fine campionato fu convocato pure da Mancini per qualche stage.

A giugno scadenza di contratto e a fine agosto firmò per il Frosinone in B.

Praticamente in pochi mesi è passato dal sogno azzurro all'andare a giocare al Sn Vito-Marulla di Cosenza.

Non ci sono controprove ma facile pensare  che abbia chiesto uno sproposito ai club di A interessati, contando sul fatto di essere svincolato.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
4 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Straforte, ma non so quanto in linea con le esigenze calcistiche della Juve attuale

 

Per il resto Straforte, anni passati lo difendevo dalle pernacchie di buona parte di questo forum dovute ai suoi pochi doppi passi.

Il lavoro che fa senza palla nel breve in entrambe le fasi è una goduria totale per chi ama il calcio

 

Meglio kante di jorginho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18009 messaggi
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vuole ALMENO 10 netti..

 

Almeno..

 

4 ore fa, Jimmy ha scritto:
 

Beh, Renato Sanchez non mi sembra il profilo ideale allora.


Sorry a entrambi per il tag, ma credo non abbiate mai scritto (e forse questa è già una risposta .asd ) sul rinnovo di Dybala...
Le percezioni delle vostri fonti quali sono sull'argomento?
Thanks.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
Il 7/3/2022 alle 22:46 , Shannon ha scritto:

Moussa Diaby del leverkusen 22 anni 

15 gol 9 assist ala sinistra

velocissimo tiro potente perfetto per il gioco di allegri 

Cioé?

nel senso che sa fare il difensore aggiunto?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

I nomi che stanno circolando non mi piacciono per niente.

 

Jorgihno non mi piaceva quando lo voleva sarri 3 anni fa, figuriamoci ora; purtroppo Allegri lo vorrebbe perchè somiglia in qualche modo a Pjanic così può sviluppare il suo gioco lento a centrocampo.

 

Renato Sanchez invece a noi non serve minimamente, un altro che strappa, poco palleggio, insomma inutile per noi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Inviato (modificato)
Il 9/3/2022 alle 14:17 , MNbianconera ha scritto:

Gatti Bremer in difesa

Rovella , Gravenberch, Traorè (sassuolo)  a centrocampo

Kramaric (hoffenheim) come vice Vlahovic

 

 

 

Questa situazione mi piace un po' di più, ma mancherebbe sempre un big di qualità a centrocampo.

 

Senza contare che siamo a dir poco carenti nei terzini, da entrambi i lati.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...