Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2016
2807 messaggi
2 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Sapete cosa sogno?

Siamo all'88 esimo

Bologna Juventus 1-1
Napoli Verona 2-1
Atalanta Milan 2-1

Al 91 esimo segna Ronaldo su punizione il primo della stagione..

Al 93 esimo pareggia il Verona e finisce la partita

Finisce anche la partita della Juventus

Al 95 esimo rigore Milan INESISTENTe e 2-2

E Napoli che va fuori a favore del Milan

Cioè io vado in giro senza mascherina negli assembramenti se dovesse succedere

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Meglio ancora: entrambi i gol del Muilan su rigorino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Tra noi e il Milan credo che la partita più dura sarà la nostra. Saranno indiavolati solo per non vederci andare in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Sinceramente, non nutro grandi speranze. Il Bologna giocherà alla morte almeno due terzi della partita, mentre l'Atalanta scenderà in campo delusa e senza stimoli (lasciate stare il secondo posto, che a loro non frega nulla). Napoli Verona dopo mezz'ora sarà già sul 2 a 0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

finisce che atalanta e verona nemmeno scendono in campo mh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3305 messaggi
18 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Meglio ancora: entrambi i gol del Muilan su rigorino .asd

A parte i tuoi rispettabilissimi sogni, e -lasciamelo dire- l'ipotetica anche se meno rispettabile idea di uscire di casa senza mascherina, io invece

sogno che questa ultima ( finalmente!!!) giornata che si spalmerà come sempre tra oggi e domani, non si trasformi, come invece temo, in un autentico

"biscottificio".. Una sorta di "Mulino Bianco" calcistico di cui davvero non si sente il bisogno. Nel qual caso noi saremmo quelli che hanno di più da

rimetterci. Perchè, dovesse andarci bene saranno comunque ed inevitabilmente urla di scandalo , dovesse invece andarci male, urla di gioia :In tutti i

casi , insomma, meriti o demeriti di ciascuno passerebbero immediatamente  in cavalleria per dar posto al più becero e  ripugnante " Dagli alla Juve"

.Già  stamane , sulla home-page di "Tuttosport"c'era chi  insinuava che la scelta degli arbitri fosse stata fatta  deliberatamente per  affossarci.Anche

se, a dire il vero, c'era anche chi ( pochi)sosteneva  il contrario.

Vedremo. Comunque sia, ripeto, per fortuna è finita. Almeno spero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi
10 minuti fa, diamond ha scritto:

A parte i tuoi rispettabilissimi sogni, e -lasciamelo dire- l'ipotetica anche se meno rispettabile idea di uscire di casa senza mascherina, io invece

sogno che questa ultima ( finalmente!!!) giornata che si spalmerà come sempre tra oggi e domani, non si trasformi, come invece temo, in un autentico

"biscottificio".. Una sorta di "Mulino Bianco" calcistico di cui davvero non si sente il bisogno. Nel qual caso noi saremmo quelli che hanno di più da

rimetterci. Perchè, dovesse andarci bene saranno comunque ed inevitabilmente urla di scandalo , dovesse invece andarci male, urla di gioia :In tutti i

casi , insomma, meriti o demeriti di ciascuno passerebbero immediatamente  in cavalleria per dar posto al più becero e  ripugnante " Dagli alla Juve"

.Già  stamane , sulla home-page di "Tuttosport"c'era chi  insinuava che la scelta degli arbitri fosse stata fatta  deliberatamente per  affossarci.Anche

se, a dire il vero, c'era anche chi ( pochi)sosteneva  il contrario.

Vedremo. Comunque sia, ripeto, per fortuna è finita. Almeno spero.

era uyna battuta il fatto della mascherina come per dire cose estreme .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63150 messaggi
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Infatti era quello che volevo dire prima ma ho evitato ci sono anche delle signorine nel topic penso

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Per questa motivazione hai la "licenza"  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3305 messaggi
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

era uyna battuta il fatto della mascherina come per dire cose estreme .asd

L'avevo capito e non c'era da parte mia alcuna intenzione irrispettosa :Ho solo preso lo spunto per precisare alcuni sospetti che, a rischio di

sembrare paranoico, non riesco a togliermi dalla testa. Ossia il "biscottificio" cui ho accennato nel mio post: In ogni caso scusami:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Il 20/5/2021 alle 16:08 , Gelone ha scritto:

Perchè parlano solo in rima?

Una risposta, sinceramente, non te la so dare

ma di certo gli ultrà mi han fatto sempre ca**re.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi

Col Bologna passeggiamo da anni, compreso l'anno scorso quando potevano toglierci il primo posto.

Io l'atalanta l'ho vista malissimo nel secondo tempo contro di noi: mai vista così sulle gambe da anni. Per questo penso che il Milan vincerà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63150 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

finisce che atalanta e verona nemmeno scendono in campo mh

 

E fanno una partitella tra di loro a Fregene, con grigliata di pesce a seguire  .asd

 

Unapartitadibeachsoccer_94af8dede065908339e27cd336088eb1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi
L'avevo capito e non c'era da parte mia alcuna intenzione irrispettosa :Ho solo preso lo spunto per precisare alcuni sospetti che, a rischio di
sembrare paranoico, non riesco a togliermi dalla testa. Ossia il "biscottificio" cui ho accennato nel mio post: In ogni caso scusami:
Tranquillo nessuna mancanza di rispetto ci mancherebbe

Biscotto un po'di timore c'è

Però l'Atalanta ha un traguardo storico ,
E soldi in ballo ma effettivamente c'è nell'aria un Atalanta vacanziera


Chissà

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

io ho sognato che finivano tutte 0 a 0.

e ce lo pigliavamo nel frac.

 

 

Se penso che sarebbero bastati i 5 punti persi col BENEVENTO (e parlo SOLO del Benevento) ora saremmo tranquillamente secondi.

 

Atalanta 78

Milan 76

Napoli 76

Juve 75  (75+5=80)

 

Assurdo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
18 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Col Bologna passeggiamo da anni, compreso l'anno scorso quando potevano toglierci il primo posto.

Io l'atalanta l'ho vista malissimo nel secondo tempo contro di noi: mai vista così sulle gambe da anni. Per questo penso che il Milan vincerà facile.

 

E' capitata la stessa cosa col Genoa.

Sono in riserva da almeno 2-3 partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)

"Il 3° posto in campionato rappresenta infatti il miglior piazzamento ottenuto nel massimo campionato italiano in 112 anni di storia del club, che vale anche la prima storica qualificazione alla UEFA Champions League." (da Wiki)

 

Io credo che, a prescindere da quello che vogliano i tifosi, per uno come Gasperini sia un orgoglio poter dire di aver superato il record che lui stesso ha fatto l'anno scorso, ossia, il terzo posto.

 

E' un piazzamento STORICO.

 

Credo che, per gente competitiva e professionale come Gasp e i suoi atleti, questo recordo sia molto importante..

Senza trascurare i milioncini che ballano dal secondo alquarto posto.

 

Pensiamo a vincere col Bologna.

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi
2 ore fa, filippo83 ha scritto:

Tra noi e il Milan credo che la partita più dura sarà la nostra. Saranno indiavolati solo per non vederci andare in Champions 

 

Possono essere indiavolati quanto vuoi, ma è il Bologna ed è una squadra di cessi a pedali, se non li batti puoi spararti aldilà dei risultati negli altri campi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3351 messaggi

Ho sognato un gol decisivo di Morata a pochi minuti dalla fine, una specie di tap-in che ha portato la Juve in champions e me sul podio del fantacalcio.

Sogno molto dettagliato, se non ci azzecco insultatemi pure domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63150 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

"Il 3° posto in campionato rappresenta infatti il miglior piazzamento ottenuto nel massimo campionato italiano in 112 anni di storia del club, che vale anche la prima storica qualificazione alla UEFA Champions League." (da Wiki)

 

Io credo che, a prescindere da quello che vogliano i tifosi, per uno come Gasperini sia un orgoglio poter dire di aver superato il record che lui stesso ha fatto l'anno scorso, ossia, il terzo posto.

 

E' un piazzamento STORICO.

 

Credo che, per gente competitiva e professionale come Gasp e i suoi atleti, questo recordo sia molto importante..

Senza trascurare i milioncini che ballano dal secondo alquarto posto.

 

Pensiamo a vincere col Bologna.

 

5, più altri 2/3  di market pool  della CL e credo ce ne sia qualcun'altro legato ai bonus di Kulusesky. Alla fine credo siano una decina i milioni in ballo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Secondo me l’Atalanta si impegnerà anche ma non può comunque avere gli stimoli del Milan che rimane una squadra pericolosa che in trasferta ha fatto un botto di punti e a cui daranno verosimilmente almeno un rigore :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16982 messaggi
Inviato (modificato)

Se non andremo in Champions sarà solo ed esclusivamente per demeriti nostri, biscotto o non biscotto. Io sono contento che questa stagione sciagurata sia giunta al termine, ma se devo essere sincero sono 3 anni che non vedo l'ora che si arrivi alla fine. Troppa confusione nell'ambiente Juve. 

Modificato da MarioBava
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10420 messaggi

ma quanto la stanno facendo lunga con questa storia? Cioè, dovrebbero stare a metà classifica senza tutti quei rigori, e lo dico seriamente, perché una differenza rigori di +13 vale almeno 15/20 punti volendo essere tirati... La nostra differenza rigori è +1, però a detta di tutte le altre *****acce, noi siamo quelli che rubiamo, per questo motivo spero si realizzi il miracolo domani. Però ho la sensazione che l'Atalanta si farà da parte già dai primi minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5744 messaggi
33 minutes ago, MarioBava said:

Se non andremo in Champions sarà solo ed esclusivamente per demeriti nostri, biscotto o non biscotto. Io sono contento che questa stagione sciagurata sia giunta al termine, ma se devo essere sincero sono 3 anni che non vedo l'ora che si arrivi alla fine. Troppa confusione nell'ambiente 

Sono totalmente d'accordo. É dalla sciagurata partita persa contro lo United che la Juve non é piú quella di prima. Abbiamo anche vinto scudetti e coppette da allora, ma la squadra ha smesso di girare e crescere da allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

io ho sognato che finivano tutte 0 a 0.

e ce lo pigliavamo nel frac.

 

 

Se penso che sarebbero bastati i 5 punti persi col BENEVENTO (e parlo SOLO del Benevento) ora saremmo tranquillamente secondi.

 

Atalanta 78

Milan 76

Napoli 76

Juve 75  (75+5=80)

 

Assurdo

se ci aggiungi quelli di violacei, Verona e Crotone eravamo lì a giocarci lo scudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21027 messaggi

Un risultato buono tra milan e Napoli arriva secondo me. Vediamo di non fa cazzate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63150 messaggi
6 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

se ci aggiungi quelli di violacei, Verona e Crotone eravamo lì a giocarci lo scudo 

Mettici pure il pareggio con quei cessi del topo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...