Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

cosa doveva fare ? dal suo punto di vista nulla. da buon conservatore si va sul sicuro e quell'anno si andava di 3-5-2 per lo più. tra l'altro seconda punta e esterno sono ruoli molto diversi

 

in finale io ricordo una fascia completamente dominata da marcelo che ci creo non pochi problemi sia nel primo che nel secondo tempo. se non erro il primo gol nasce da una palla persa da dani alves che in quella partita fu decisamente sottotono in un ruolo non suo

 

mandzu su carvajal fu una buona intuizione ma a madrid l'anno dopo... perché a cardiff quel lato era di sergio ramos che dava una mano a carvajal e non ci fu un vero mismatch come preventivato da allegri

E secondo te ci avrebbe creato meno problemi con Cuadrado e Dani Alves ?

Fu proprio per quel motivo che fece quella scelta suppongo 

Cmq a posteriori è sempre troppo facile giudicare , si fanno scelte e lui sbaglia molto poco 

Ad esempio, Se non fossimo passati contro  l atletico al ritorno , sarebbe stata sbagliata la mossa di emre can da terzo dietro in costruzione ? 

 

Io a livello tattico mi fido tantissimo delle letture di allegri che quasi mai risultano sbagliate, come anche i cambi in corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
No aspetta, io sono prima di tutto Juventino. Allegri non è e non sarà mai tra i miei allenatori preferiti, ma se fa risultati, posso solo ringraziarlo e inchinarmi.I cugini sono stati d'accordo adesso, ma noi stiamo facendo ipotesi sul futuro, su cosa succederebbe se le cose andassero malauguratamente male. E non riesco a credere che tu o altri pensiate che non siano i risultati ad avere imposto il cambiamento. Cosa sarebbe sennò?
 
Se fa come gli altri due e rimane lì... Ci sarebbe da capire cosa sta succedendo alla Juventus. Sarei preoccupato. Lo sono già perché non ho molto piacere ad assistere al calcio di Allegri (tolto giusto la prima stagione e mezza) e come me molti altri tifosi juventini e la quasi totalità dei tifosi neutrali (e questo significa tanti soldi in meno nelle casse della Juventus, la cosa può piacere o meno, ma è un dato di fatto perché il mercato funziona così).
 
Mi auguro vinca tutto, ma se Allegri malauguratamente non portasse risultati e restasse li, qualcosa non va davvero alla Juventus. Saremmo in uno scenario simile a calciopoli, ovvero una Juventus suicida sotto tutti gli aspetti, quello sportivo e quello finanziario... Non voglio neanche immaginarla una cosa del genere che si ripete.
 
 
 
Se
Se
Se
Se
Dai .
Certo se retrocediamo in b allegri non ci viene
Senti facciamo così. Come avevo scritto.
Diamo un valore alla posizione in campionato
Un valore a quanto andiamo avanti nelle varie coppe un valore alla supercoppa .
Potremmo dare anche un punteggio alla differenza reti in una eventuale finale .
Così su due piedi non mi viene altro
Poi vediamo il punteggio di sarri è di pirlo e poi a fine stagione facciamo i conti .
Se vuoi fare così facciamolo .



X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Tancredi Palmeri ha scritto che Zidane avrebbe detto no alla Juve.

Per quello che mi risulta non è affatto così. Zidane aveva detto di sì già da tempo alla Juve, salvo attendere gli sviluppi del campionato. Il problema è stato soprattutto di natura tecnica. Risoluzione dei contratti, tempi eccetera.

 

Allegri era molto vicino al Napoli, immaginando che la Juve avrebbe preso Zidane o avrebbe confermato Pirlo (ipotesi tornata fortemente in auge negli ultimi giorni ma osteggiata da una parte della Società).

 

Nel frattempo Allegri ha detto di no al Real (sondaggio) e di no all'Inter (richiesta vera e propria), che offriva un ingaggio più alto del nostro. Ciò, per tornare alla Juve.

 

Dunque, l'esito che sembrava scritto (Zidane alla Juve, Allegri al Napoli) è stato non per un no di Zidane ma per altre situazioni.

 

Per quanto mi riguarda, da assolutamente non allegriano, non credo proprio che Zidane, in questo contesto, sarebbe stato meglio di Allegri.

Un conto è prendere un allenatore di altro pensiero calcistico (opzione che avrei decisamente preferito), un conto è prendere un gestore.

Zidane è un gestore ma non sono sicuro sia meglio di Allegri.

 

Il fatto che Allegri abbia fortemente voluto tornare alla Juve, secondo me significa anche che vuol fare qualcosina di diverso. Forse è una mia speranza, ma due soldi ce li scommetto.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da joyce
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15818 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Tancredi Palmeri ha scritto che Zidane avrebbe detto no alla Juve.

Per quello che mi risulta non è affatto così. Zidane aveva detto di sì già da tempo alla Juve, salvo attendere gli sviluppi del campionato. Il problema è stato soprattutto di natura tecnica. Risoluzione dei contratti, tempi eccetera.

 

Allegri era molto vicino al Napoli, immaginando che la Juve avrebbe preso Zidane o avrebbe confermato Pirlo (ipotesi tornata fortemente in auge negli ultimi giorni ma osteggiata da una parte della Società).

 

Nel frattempo Allegri ha detto di no al Real (sondaggio) e di no all'Inter (richiesta vera e propria), che offriva un ingaggio più alto del nostro. Ciò, per tornare alla Juve.

 

Dunque, l'esito che sembrava scritto (Zidane alla Juve, Allegri al Napoli) è stato non per un no di Zidane ma per altre situazioni.

 

Per quanto mi riguarda, da assolutamente non allegriano, non credo proprio che Zidane, in questo contesto, sarebbe stato meglio di Allegri.

Un conto è prendere un allenatore di altro pensiero calcistico (opzione che avrei decisamente preferito), un conto è prendere un gestore.

Zidane è un gestore ma non sono sicuro sia meglio di Allegri.

 

Il fatto che Allegri abbia fortemente voluto tornare alla Juve, secondo me significa anche che vuol fare qualcosina di diverso. Forse è una mia speranza, ma due soldi che li scommetto.

 

 

 

 

 

 

 

@TheOriginalPortugal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
7 minuti fa, joyce ha scritto:

Tancredi Palmeri ha scritto che Zidane avrebbe detto no alla Juve.

Per quello che mi risulta non è affatto così. Zidane aveva detto di sì già da tempo alla Juve, salvo attendere gli sviluppi del campionato. Il problema è stato soprattutto di natura tecnica. Risoluzione dei contratti, tempi eccetera.

 

Allegri era molto vicino al Napoli, immaginando che la Juve avrebbe preso Zidane o avrebbe confermato Pirlo (ipotesi tornata fortemente in auge negli ultimi giorni ma osteggiata da una parte della Società).

 

Nel frattempo Allegri ha detto di no al Real (sondaggio) e di no all'Inter (richiesta vera e propria), che offriva un ingaggio più alto del nostro. Ciò, per tornare alla Juve.

 

Dunque, l'esito che sembrava scritto (Zidane alla Juve, Allegri al Napoli) è stato non per un no di Zidane ma per altre situazioni.

 

Per quanto mi riguarda, da assolutamente non allegriano, non credo proprio che Zidane, in questo contesto, sarebbe stato meglio di Allegri.

Un conto è prendere un allenatore di altro pensiero calcistico (opzione che avrei decisamente preferito), un conto è prendere un gestore.

Zidane è un gestore ma non sono sicuro sia meglio di Allegri.

 

Il fatto che Allegri abbia fortemente voluto tornare alla Juve, secondo me significa anche che vuol fare qualcosina di diverso. Forse è una mia speranza, ma due soldi che li scommetto.

 

 

 

 

 

 

 


spero che ci stupisca non con una scontata restaurazione, ma con idee e forza mentale di cui questa squadra ha bisogno perchè le bestemmie da bar dello sport di Buffon non ci fanno vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25148 messaggi
11 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

E secondo te ci avrebbe creato meno problemi con Cuadrado e Dani Alves ?

Fu proprio per quel motivo che fece quella scelta suppongo 

Cmq a posteriori è sempre troppo facile giudicare , si fanno scelte e lui sbaglia molto poco 

Ad esempio, Se non fossimo passati contro  l atletico al ritorno , sarebbe stata sbagliata la mossa di emre can da terzo dietro in costruzione ? 

 

Io a livello tattico mi fido tantissimo delle letture di allegri che quasi mai risultano sbagliate, come anche i cambi in corso 

La scelta di Alves avanzato e Cuadrado inizialmente in panchina era dettata dal fatto che se ti fossi giocato tutti gli uomini offensivi dall'inizio non avresti avuto ricambi di ruolo...se la partita fosse rimasta in equilibrio e magari fosse andata anche ai supplementari un cambio come Cuadrado ti poteva spezzare la partita...oltretutto la catena di destra con Barzagli basso e Alves alto aveva funzionato molto bene nella semifinale col Monaco con la tecnica di Alves che sulla trequarti faceva la differenza e la difesa che era molto a suo agio con i tre della bbc tutti in campo...poi il calcio non è scienza e col Real non funzionò, ma non è che la scelte di Allegri venivano dal nulla .asd dopo l'infortunio di Pjaca diventò anche obbligatorio "riciclare" Alves davanti e Barzagli terzino perché col 4231 sennò Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain erano gli unici giocatori di ruolo utilizzabili davanti in quel modulo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, MONARCH ha scritto:


spero che ci stupisca non con una scontata restaurazione, ma con idee e forza mentale di cui questa squadra ha bisogno perchè le bestemmie da bar dello sport di Buffon non ci fanno vincere...

 

speriamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
SeSe

Se

Se

Dai .

Certo se retrocediamo in b allegri non ci viene

Senti facciamo così. Come avevo scritto.

Diamo un valore alla posizione in campionato

Un valore a quanto andiamo avanti nelle varie coppe un valore alla supercoppa .

Potremmo dare anche un punteggio alla differenza reti in una eventuale finale .

Così su due piedi non mi viene altro

Poi vediamo il punteggio di sarri è di pirlo e poi a fine stagione facciamo i conti .

Se vuoi fare così facciamolo .

 

 

X

 

 

Vabè. 

Sono due le cose:

 

1. ti va di scherzare. Speriamo il tuo buon umore sia giustificato da qui a Giugno prossimo.

2. Qualsiasi argomento semplice e serio possa mettere in discussione non solo la permanenza di Allegri ma anche la ragionevolezza del suo ritorno, ti spaventa. Per cui "fai filosofia" su come valutarne l'operato, perché questo allenatore ti piace così tanto, volevi che tornasse e non vuoi sentire neanche gli argomenti più semplici e facili da discutere e che sono stati sempre "lo scudo" di Allegri stesso.

 

 

Su una cosa hai ragione, sul forum sarà veramente un delirio in questa stagione. Ma se rimarremo noi juventini a litigare, a fronte dell resto d'Italia che ci schiferà per come giochiamo e del resto d'Europa che non ci considererà come al solito perché abbastanza insignificanti nei risultati europei come in quasi tutte le occasioni, sarà un po' triste.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25148 messaggi
12 minuti fa, joyce ha scritto:

Tancredi Palmeri ha scritto che Zidane avrebbe detto no alla Juve.

Per quello che mi risulta non è affatto così. Zidane aveva detto di sì già da tempo alla Juve, salvo attendere gli sviluppi del campionato. Il problema è stato soprattutto di natura tecnica. Risoluzione dei contratti, tempi eccetera.

 

Allegri era molto vicino al Napoli, immaginando che la Juve avrebbe preso Zidane o avrebbe confermato Pirlo (ipotesi tornata fortemente in auge negli ultimi giorni ma osteggiata da una parte della Società).

 

Nel frattempo Allegri ha detto di no al Real (sondaggio) e di no all'Inter (richiesta vera e propria), che offriva un ingaggio più alto del nostro. Ciò, per tornare alla Juve.

 

Dunque, l'esito che sembrava scritto (Zidane alla Juve, Allegri al Napoli) è stato non per un no di Zidane ma per altre situazioni.

 

Per quanto mi riguarda, da assolutamente non allegriano, non credo proprio che Zidane, in questo contesto, sarebbe stato meglio di Allegri.

Un conto è prendere un allenatore di altro pensiero calcistico (opzione che avrei decisamente preferito), un conto è prendere un gestore.

Zidane è un gestore ma non sono sicuro sia meglio di Allegri.

 

Il fatto che Allegri abbia fortemente voluto tornare alla Juve, secondo me significa anche che vuol fare qualcosina di diverso. Forse è una mia speranza, ma due soldi ce li scommetto.

 

 

 

 

 

 

 

Allegri farà quello che ha sempre fatto...tirare fuori il massimo dai giocatori a disposizione...se gli dai dei difensori abituati a difendere alto e centrocampisti tecnici, rapidi che cercano smarcamenti continui allora ti può proporre qualcosa di diverso, con difensori abituati a difendere nella loro area e centrocampisti più portati a recuperare palla piuttosto che a farla girare ti propone quello che si è visto nei suoi 5 anni...non è l'allenatore a decidere come gioca una squadra, sono le caratteristiche dei giocatori...un allenatore che vuole imporre un idea incompatibile con la squadra non è un allenatore...è un idiota con manie di grandezza 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Allegri farà quello che ha sempre fatto...tirare fuori il massimo dai giocatori a disposizione...se gli dai dei difensori abituati a difendere alto e centrocampisti tecnici, rapidi che cercano smarcamenti continui allora ti può proporre qualcosa di diverso, con difensori abituati a difendere nella loro area e centrocampisti più portati a recuperare palla piuttosto che a farla girare ti propone quello che si è visto nei suoi 5 anni...non è l'allenatore a decidere come gioca una squadra, sono le caratteristiche dei giocatori...un allenatore che vuole imporre un idea incompatibile con la squadra non è un allenatore...è un idiota con manie di grandezza 

 

beh, diciamo una via di mezzo

ci sono allenatori che forzano anche un pochino i giocatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7042 messaggi

È l'anniversario di Cardiff, state Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi

 

A max dico tre cose... bentornato... vedi di essere quello di cagliari, primo milan e juve pre cardiff, e occhio che le regole valgono per tutti... se non vinciamo campionato o cl hai fallito... ah, dimenticavo... menomale che quest'anno giochiamo con un allenatore vai a rimettere in campo come si deve la squadra... forza juve!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25148 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

beh, diciamo una via di mezzo

ci sono allenatori che forzano anche un pochino i giocatori

 

Esatto...che appartengono alla categoria degli idioti con manie di grandezza .asd un allenatore ha il compito di tirare fuori il massimo dai giocatori che ha a disposizione migliorandoli singolarmente e mettendoli in campo in modo che possano esprimersi meglio possibile...poi se uno decide di costruire dal basso con Bentancur davanti la difesa chiaramente ne paga le conseguenze

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
Just now, Cene said:

Esatto...che appartengono alla categoria degli idioti con manie di grandezza .asd un allenatore ha il compito di tirare fuori il massimo dai giocatori che ha a disposizione migliorandoli singolarmente e mettendoli in campo in modo che possano esprimersi meglio possibile...poi se uno decide di costruire dal basso con Bentancur davanti la difesa chiaramente ne paga le conseguenze

 

Ho una vaga idea che ti riferisca a qualcuno... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Allegri farà quello che ha sempre fatto...tirare fuori il massimo dai giocatori a disposizione...se gli dai dei difensori abituati a difendere alto e centrocampisti tecnici, rapidi che cercano smarcamenti continui allora ti può proporre qualcosa di diverso, con difensori abituati a difendere nella loro area e centrocampisti più portati a recuperare palla piuttosto che a farla girare ti propone quello che si è visto nei suoi 5 anni...non è l'allenatore a decidere come gioca una squadra, sono le caratteristiche dei giocatori...un allenatore che vuole imporre un idea incompatibile con la squadra non è un allenatore...è un idiota con manie di grandezza 

Esatto 

Grande cene 

E' così 

Il grande allenatore tira fuori il 100% dai giocatori a disposizione mettendoli nelle condizioni di giocare al meglio 

 

Io sono convinto che  con allegri sulla panchina del barca di guardiola sarebbe venuto fuori comunque il Tiki taka perché erano le caratteristiche dei giocatori che , in modo naturale , giocavano così , non frutto di idee dell allenatore 

 

E allegri è quella categoria di allenatori che ti mette nelle condizioni di esprimerti e soprattutto conosce  le capacità  e le caratteristiche che hanno i giocatori che allena

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Esatto...che appartengono alla categoria degli idioti con manie di grandezza .asd un allenatore ha il compito di tirare fuori il massimo dai giocatori che ha a disposizione migliorandoli singolarmente e mettendoli in campo in modo che possano esprimersi meglio possibile...poi se uno decide di costruire dal basso con Bentancur davanti la difesa chiaramente ne paga le conseguenze

 

va be', dai, diamo agli altri degli idioti con troppa facilità

 

molti giocatori sono letteralmente "inventati" dagli allenatori, che ne forzano certe caratteristiche e spesso ne cambiano/migliorano le caratteristiche

è chiaramente un rischio, che devi correre

 

comunque sia, perdonami, non te la prendere, ma che rottura di caxxo sta retorica della semplicità

 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

 

 

E allegri è quella categoria di allenatori che ti mette nelle condizioni di esprimerti e soprattutto conosce  le capacità  e le caratteristiche che hanno i giocatori che allena

 

però mica le caratteristiche sono scritte una volta per sempre

 

è una visione limitata, positivistica delle cose

non solo calcistiche

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10287 messaggi
2 hours ago, Avvocato (37) said:

Pjanic ragazzi

 

poi mi spiegate come si fa a voler bene ad allegri 

 

io mi sforzo ma non ci riesco .boh

 

Perché, è certo? O sono certe le voci sul suo rientro? O sull'interessamento al giocatore su indicazione di Allegri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10287 messaggi
1 hour ago, Sisifo said:

 

coman ha fatto solo un anno da noi. in quell' anno pereyra e sturaro hanno fatto più minuti di coman per dirne due. e cmq sempre impiegato come seconda punta buttato a caso nei minuti finali, non si è mai cercato di integrarlo realmente a mio parere.

 

poi abbiamo visto l'anno dopo con guardiola coman che ci sbatte fuori dalla champions 

 

in finale dani alves esterno alto con barzagli terzino dopo che aveva fatto dei quarti mostruosi contro neymar 

 

Aveva 18 anni, ed entrava dalla panchina. 

Ci ha sbattuto fuori, entrando dalla panchina. Che differenza c'è?

L'anno di Berlino Pereyra fece una gran stagione, eh. 

E anche basta con Alves. Cuadrado era inguardabile da un mese. Col Monaco non giocò titolare, in finale di Coppa Italia non giocò titolare. Ma il Barcellona lo abbiamo sfidato due volte con Alves e Cuadrado, quindi è un problema di stato di forma e di equilibri, che Cuadrado non garantiva più. Oltre a non avere uno straccio di cambio in panchina.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
15 minuti fa, joyce ha scritto:

 

però mica le caratteristiche sono scritte una volta per sempre

 

è una visione limitata, positivistica delle cose

non solo calcistiche

 

No certo si può migliorare 

Però ti faccio un esempio , se hai Bonucci , tu puoi cercare in tutti i modi di giocare alto ma poi , lui va in difficoltà oppure non si sente a suo agio ad avere campo dietro perché sa di non aver velocità di base e quindi automaticamente si abbassa comunque .

Ha altri pregi e quindi continuare a giocare per forza alti con lui è controproducente per la squadra e per lo stesso leo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

No certo si può migliorare 

Però ti faccio un esempio , se hai Bonucci , tu puoi cercare in tutti i modi di giocare alto ma poi , lui va in difficoltà oppure non si sente a suo agio ad avere campo dietro perché sa di non aver velocità di base e quindi automaticamente si abbassa comunque .

Ha altri pregi e quindi continuare a giocare per forza alti con lui è controproducente per la squadra e per lo stesso leo.

 

 

 

sicuramente

però ci sono molti altri esempi al contrario

giocatori che cambiano modo di giocare, cambiano addirittura ruolo e funzionano meglio di prima

 

non puoi fare qualunque cosa con chiunque ma puoi fare qualcosa con qualcuno

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

 

L'anno di Berlino Pereyra fece una gran stagione, eh. 

 

 

dopo di questa le ho sentite tutte sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10287 messaggi
Just now, joyce said:

 

dopo di questa le ho sentite tutte sefz

 

Pazienza. Si vede che eri distratto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20465 messaggi
Inviato (modificato)

Dal summit di oggi, pare che le prime indicazioni di Max siano, Galeone al posto di Nedved e Ambra al posto di Rabiot

Modificato da Forza E Onore.
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

No aspetta, io sono prima di tutto Juventino. Allegri non è e non sarà mai tra i miei allenatori preferiti, ma se fa risultati, posso solo ringraziarlo e inchinarmi.

I cugini sono stati d'accordo adesso, ma noi stiamo facendo ipotesi sul futuro, su cosa succederebbe se le cose andassero malauguratamente male. E non riesco a credere che tu o altri pensiate che non siano i risultati ad avere imposto il cambiamento. Cosa sarebbe sennò?

 

Se fa come gli altri due e rimane lì... Ci sarebbe da capire cosa sta succedendo alla Juventus. Sarei preoccupato. Lo sono già perché non ho molto piacere ad assistere al calcio di Allegri (tolto giusto la prima stagione e mezza) e come me molti altri tifosi juventini e la quasi totalità dei tifosi neutrali (e questo significa tanti soldi in meno nelle casse della Juventus, la cosa può piacere o meno, ma è un dato di fatto perché il mercato funziona così).

 

Mi auguro vinca tutto, ma se Allegri malauguratamente non portasse risultati e restasse li, qualcosa non va davvero alla Juventus. Saremmo in uno scenario simile a calciopoli, ovvero una Juventus suicida sotto tutti gli aspetti, quello sportivo e quello finanziario... Non voglio neanche immaginarla una cosa del genere che si ripete.

 

 

 

Ma cosa vuoi che lo licenzino anche se va male? Gli hanno fatto un demenziale contratto di 4 anni a 9 milioni di euro. Lo dovresti pagare per altri tre anni perché se toppa da noi chi vuoi che se lo pigli aun certo livello. Già non c'era la fila prima...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...