Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
14 ore fa, carlangelo ha scritto:

Ci crederò quando lo dirà lui... Non mi pare proprio il tipo di allenatore che può cercare il Real... Poi per carità tutto può essere in fondo hanno avuto anche Mourinho

Lo ha già cercato 3-4 anni fa. 

E questo lo ha detto proprio max.

Se lo hanno cercato una volta, non ho motivo di dubitare che l'abbiano cercato pure questa volta.

Ah, facile che li abbia lasciati pure inaspettatamente, o pensi che il real abbia cercato come prima scelta ancelotti? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Scusate l'ignoranza ma che cazz è 'sto AVE CAPRO?! mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
12 ore fa, Ibra ha scritto:

@vikke55 ah siamo arrivati alla derisione personale per chi mostra dei dubbi tipo i facebucchini antivax .asd io scrivo kagate a manetta da quindici anni esattamente come te come tutti qua altrimenti stavamo a gestire i diritti tv della premier league anzichè metterci facce da kazzo come la mia in avatar o a cambiare ogni mese il pezzo black metal da mettere in firma

 

 

 

 

poi uno cerca SEMPRE di spiegare il perchè e il per come in ogni stracristo di post per non essere superficiali e mossi da pregiudizio e bom bollato come un collione in mezza riga. fate passare la voglia. ma a chi ha un cervello. io l'ho bruciato da un pezzo me ne batto i koglioni scrivo e non ho manco il tempo di leggere le risposte nel 90% dei casi

 

che poi son dubbi più sull'operato societario con acciuga in italia stradomini in retromarcia grattandoti il kulo è trasversalmente il più efficiente allenatore italiano dell'ultimo decennio non so più come scriverlo. 

 

 

voi dite ad acciuga mancano solo i giocatori per il resto è la Perfezione.

 

io RIBADISCO in base a ciò che mi aveva fatto credere la società fino a qualche anno fa mi sarei aspettato visto anche lo step abnorme cronaldo nella fase successiva l'accoppiata megaallenatore proveniente dall'estero senza le dinamiche italiche che trovo ormai indigeste + i giocatori (gli stessi che servirebbero ad allegri)

 

 

e mi piglio del kazzone a random da un gatto .rulez 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Davvero ti sei offeso?

Va che è appunto perché so della tua esistenza da sempre qua dentro che ho scritto ste cose.

Ed è fattuale pure .asd.

Comunque nulla di personale, ziocan!

Qua c'è chi vorrebbe Conte dimenticando come ci ha lasciati ed il perchè.

Poi arriva allegri, pretende il premio CL (che la società manco prevedeva) e Bam, arriva in finale per poi arrivarci la seconda volta e comunque sei sempre lì per 5 anni a giocartela con tutti.

Va via lui e esci agli ottavi con lione e porto, squadre che allegri ha battuto senza chissà che patemi.

Cosa vorresti, ten haag (che fine ha fatto?), i flick (o come gazzo si chiama, quello che al baya è durato un anno e mezzo, se era buono lo tenevano) o negelsmann (ahhhahhhaha) o cosa?

Allegri è il migliore che c'è, s'incastra nella juve in maniera perfetta e ora può pure decidere sul mercato (donnasbruffa e locatelli già segati dalla lista).

Non sono un gatto ma il gatto schifomadò, inorridito dal belgiuoco proposto in questi 2 anni tra triangolini e liquidismi ed inorridito dagli -ismi del calcio del 2020. 

Sono qua solo per ricordare quante stupidaggini andate dicendo da eoni, senza manco prendermi sul serio.

Gazzo siamo, alle trasmissioni del tizio del monopattino? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
2 ore fa, Second Coming ha scritto:

Facciamo un po' per uno. Adesso che non c'è più Francesco Sarri Da Assisi,ma è tornato l'avido Ebenezer Scrooge Allegri ci sarà qualcuno che non segue più. E per quattro lunghi anni almeno.

Quattro.

Lunghi.

Anni .

AVE CAPRO .

 

 

Sta cosa del ritorno del Caprone non ha prezzo, davvero.

È un parco giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
32 minuti fa, E.T. ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma che cazz è 'sto AVE CAPRO?! mh

 

Qualcuno, in polemica con molti che denigravano allegri, disse "sto Capro, con un accozzaglia di giocatori e in mezzo ai malumori, va a finire che ti vince pure la CL".

Una preghierina, nulla più. 

Qui il santino

 

Screenshot_20210621-103733_Telegram X.jpg

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
2 ore fa, Second Coming ha scritto:

Facciamo un po' per uno. Adesso che non c'è più Francesco Sarri Da Assisi,ma è tornato l'avido Ebenezer Scrooge Allegri ci sarà qualcuno che non segue più. E per quattro lunghi anni almeno.

Quattro.

Lunghi.

Anni .

AVE CAPRO .

 

 

 

E cmq... solo in questo forum si può citare Dickens parlando di un allenatore di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma che cazz è 'sto AVE CAPRO?! mh

 

Uno che è stato bannato ed è tornato per trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
13 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque ci sarebbe da fare un sondaggio

 

col nuovo corso che parte tra un mese come lo definireste un flop? quali sono gli obiettivi secondo voi? o è presto per giudicare?

 

 

ricordo per agevolare il ragionamento che la rosa attuale ha un monte ingaggi di duecentotrentasei milioni netti e degli allenatori in attività in europa solo simeone guardiola e klopp prendono più del nostro

 

Dipende anche da come andrà il calciomercato, ma per forza di cosa sarà lo scudetto a determinare buona parte del giudizio su Max.

Se torna e riporta lo scudetto a Torino fa eiaculare tutti ma al tempo stesso può essere considerato il minimo sindacale visto l'addio di Conte, le aspettative rispetto a Pirlo e il contratto faraonico che percepirà. 

Io innanzitutto vorrei che si aprisse un ciclo con un progetto intelligente che riporti un po' di compattezza, soluzioni tattiche interessanti, giovani freschi e sorridenti e magari un gioco dignitoso.. se costruisci bene in 3-4 anni di contratto una o due CL potremmo e dovremmo anche riuscire a giocarcela seriamente eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
10 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Dipende anche da come andrà il calciomercato, ma per forza di cosa sarà lo scudetto a determinare buona parte del giudizio su Max.

Se torna e riporta lo scudetto a Torino fa eiaculare tutti ma al tempo stesso può essere considerato il minimo sindacale visto l'addio di Conte, le aspettative rispetto a Pirlo e il contratto faraonico che percepirà. 

Io innanzitutto vorrei che si aprisse un ciclo con un progetto intelligente che riporti un po' di compattezza, soluzioni tattiche interessanti, giovani freschi e sorridenti e magari un gioco dignitoso.. se costruisci bene in 3-4 anni di contratto una o due CL potremmo e dovremmo anche riuscire a giocarcela seriamente eh .asd 

Per me la CL te la giochi sempre con max.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Per me la CL te la giochi sempre con max.

 

 

Beh, per una società come la nostra sarebbe assurdo uscire agli Ottavi che giocarsela fino in fondo in realtà .asd 

Ma visto l'andazzo degli ultimi anni, compreso l'ultimo di Max, è meglio non fantasticare sefz 

Però se inizi un nuovo ciclo così lungo con un contratto così importante direi che la CL rientra obbligatoriamente tra gli obiettivi eh. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
5 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh, per una società come la nostra sarebbe assurdo uscire agli Ottavi che giocarsela fino in fondo in realtà .asd 

Ma visto l'andazzo degli ultimi anni, compreso l'ultimo di Max, è meglio non fantasticare sefz 

Però se inizi un nuovo ciclo così lungo con un contratto così importante direi che la CL rientra obbligatoriamente tra gli obiettivi eh. 

Lo è sempre stato. Il problema fu non fare un mercato all'altezza e distruggere tutto con voli pindarici di calcio televisivo.

Ora si ritorna alla normalità, dove tutto è possibile e nulla precluso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

3 su 4 hanno 2 finali perse di Champions sul groppone .asd

Si vede che ormai sta storia delle finali di Champions fa curriculum .asd

3 su 4 hanno vinto una coppa europea...magari è quello che fa curriculum .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
10 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

3 su 4 hanno vinto una coppa europea...magari è quello che fa curriculum .asd

Per vincere la EL, devi partecipare e se partecipi a quella coppa, qualcosa è andato storto. E mi riferisco a simeone. 

Klopp ha vinto al 3o tentativo vs tottenham, guardiola ha vinto con un barca stellare ed inimitabile.

Ma va benissimo così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma che cazz è 'sto AVE CAPRO?! mh

 

Niente, è un modo come un altro per raggiungere l'immunità di gregge 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Topic già reso ed inquinato ai limiti del nevrotico dalla lotta groupies arrapate da Allegri vs detrattori. Si toccano già vette nauseanti, e dire che non abbiamo iniziato. 

Che vita di mierda dovete avere

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Topic già reso ed inquinato ai limiti del nevrotico dalla lotta groupies arrapate da Allegri vs detrattori. Si toccano già vette nauseanti, e dire che non abbiamo iniziato. 

Che vita di mierda dovete avere

Avevi dubbi? Era scontato fosse finita così. Che poi, personalmente, metto gli appartenenti ad entrambe le fazioni sullo stesso livello 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Avevi dubbi? Era scontato fosse finita così. Che poi, personalmente, metto gli appartenenti ad entrambe le fazioni sullo stesso livello 
Può essere vero.
Ma tutto dipende sempre dai limiti che uno si impone.
Una cosa è appartenere ad una parte od a un altra un altra e cercare la rissa ad ogni pie sospinto .

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Topic già reso ed inquinato ai limiti del nevrotico dalla lotta groupies arrapate da Allegri vs detrattori. Si toccano già vette nauseanti, e dire che non abbiamo iniziato. 
Che vita di mierda dovete avere
Mah.
Accetto la battuta se battuta è .
Se invece è una opinione ponderata ti posso dire che anche la tua non deve essere tanto migliore se non hai altro da fare che leggere queste scemenze .
Altra battuta se battuta è.

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
3 minuti fa, wmontero ha scritto:

Mah.
Accetto la battuta se battuta è .
Se invece è una opinione ponderata ti posso dire che anche la tua non deve essere tanto migliore se non hai altro da fare che leggere queste scemenze .
Altra battuta se battuta è.

X
 

Sti qua hanno i piedi in 2 scarpe. 

Così non sbagliano.

So mejo loro. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
56 minuti fa, BanMan ha scritto:

Topic già reso ed inquinato ai limiti del nevrotico dalla lotta groupies arrapate da Allegri vs detrattori. Si toccano già vette nauseanti, e dire che non abbiamo iniziato. 

Che vita di mierda dovete avere


Ma poi onestamente… 197 pagine esattamente su cosa?

Non ha neanche parlato da quando è stato ufficiale il suo ingaggio, non sappiamo nulla, la squadra è sempre la stessa…

 

Capisco che è un forum, capisco che si entra e si scrive e ci mancherebbe pure… ma ogni volta che apro JF è sempre “su, 197 pagine sul nulla momentaneo legato ad Allegri è inconcepibile ai miei occhi, ci sono tanti topic in cui discutere di cose più interessanti ad oggi.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
20 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Ma poi onestamente… 197 pagine esattamente su cosa?

Non ha neanche parlato da quando è stato ufficiale il suo ingaggio, non sappiamo nulla, la squadra è sempre la stessa…

 

Capisco che è un forum, capisco che si entra e si scrive e ci mancherebbe pure… ma ogni volta che apro JF è sempre “su, 197 pagine sul nulla momentaneo legato ad Allegri è inconcepibile ai miei occhi, ci sono tanti topic in cui discutere di cose più interessanti ad oggi.

Probabilmente per altri non è così altrimenti non ci sarebbero 197 pagine 

 

E sinceramente non vedo il problema 

 

Non credo siano ne affari miei ne tuoi gli interessi di discussione di altri utenti 

 

Ma non si dovrebbe nemmeno dire sta cosa 

 

Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Beh, era scontato che dopo l'invasione della Polonia a qualcuno poteva girare il chicchero.

Dopo la guerra hanno messo sullo stesso piano il nazismo ed il comunismo.

No, non funziona propriamente così, però pare che l'andazzo sia questo.

Paragone che non ci azzecca praticamente niente. Dal mio modesto punto di vista, sia ben chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi




Ma poi onestamente… 197 pagine esattamente su cosa?
Non ha neanche parlato da quando è stato ufficiale il suo ingaggio, non sappiamo nulla, la squadra è sempre la stessa…
 
Capisco che è un forum, capisco che si entra e si scrive e ci mancherebbe pure… ma ogni volta che apro JF è sempre “su, 197 pagine sul nulla momentaneo legato ad Allegri è inconcepibile ai miei occhi, ci sono tanti topic in cui discutere di cose più interessanti ad oggi.


Per una Miriade di persone gia aprire il forum è come aprire il nulla e scriverci da minorati
Ecco . Tu rispondi a loro e prendi la risposta come fosse la mia nei tuoi confronti .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Darth Gabbions...

 

Accidenti a te @Ibra ogni tanto mi metto a ridere a caso di punto in bianco e mi guardano tutti .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37268 messaggi
Inviato (modificato)

Ramsey e Rabiot chiusi a gennaio-febbraio '19

Allegri si sarebbe ritrovato lo stesso centrocampo di Sarri.

Over 30 e fracichi non li voleva/vuole nessuno, il mercato della juve negli ultimi anni è stato condizionato dagli esuberi e dalle plusvalenze. Non dipende dal tecnico di turno. 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...