Jump to content
kkekko

Europa e Conference League 2021-22

Homer_Simpson

Sia chiaro: in caso di vittoria giallorossa, il primo che romperà le palle su "La Roma ha vinto in Europa e noi no!11!" se ne va in vacanza fino a giugno 2023

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

15,877 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Pensa che dalle nostre parti i cacciatori si dannano perché non li trovano. 

Conviene organizzare autobus per testaccio. 

Stanno in zona Cassia Trionfale a Testaccio al massimo te poi fa ma braciola in trattoria  .asd

• Haha 1

4,803 posts
5 minuti fa, galakie ha scritto:

ma scusate secondo voi stasera ha meritato di vincere?????

No, il gol se lo sono fatti praticamente da soli. Zaniolo si allunga il pallone ma incredibilmente lo fanno arrivare al tiro sia il portiere che il centrale.

Feyenoord ha preso pure 2 pali e la Roma ricordo l'altra occasione con Pellegrini.

Pari e supplementari ci stava via

6,231 posts
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Momama se è odioso Marani con la sua retorica da quattro soldi

altro cartonato interista..

sky è un covo loro , ricordi 2 anni fa x la finale dell inda sembrava giocassero la finale di coppa del mondo

55,351 posts
14 minuti fa, Arminius ha scritto:

A Ferrara ci sono i romanisti? mh

3,061 posts
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

A Natale risolveremo pure quello. 

Gualtieri strimpellando la sua chitarra li guiderà fuori città, novello Pifferaio Magico.

Er Chitarista Magggico  .asd

Aò, anvedi che se dice ''chitara'' con una ''ere'' sola

15,877 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

A Ferrara ci sono i romanisti? mh

Po esse stanno ovunque

6,231 posts
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Stanno in zona Cassia Trionfale a Testaccio al massimo te poi fa ma braciola in trattoria  .asd

il top è a roma nord sotto la riserva dell insugherata , una mia amica lavora in quella zona non puoi piu’ andare neppure a fare spesa , come esci dal supermercato rischi di essere attaccato ….….

56,237 posts
5 minuti fa, clic ha scritto:

chi non vive a roma non puo’ capire….…..

qui fuori è un macello tipo mondiali 2006 , questi x una settimana romperanno le scatole con festeggiamenti in tutte le salse , domani bus scoperto al pomeriggio………e festa al circo massimo la sera….….

non posso neppure andar via causa lavoro……sara’ durissima

Vincono un trofeo ogni morto di papa letteralmente, poracci, c'è da capirli .asd

216 posts

Ma è fatta con vetro riciclato, dove lo hanno scritto il nome della riomma

385 posts
Posted (edited)

L'ultimo a vincere un trofeo europeo è stato l'Inter nel 2010.
12 anni dopo lo vince la Roma.
Poi uno potrà dire che è un trofeo inferiore, un trofeo delle settime arrivate ma si dimenticano che è anche un trofeo dove le squadre che giocano sono tutte di PARI LIVELLO e dunque DIFFICILE da vincere.
Complimenti dunque alla Roma.
ps: mi pare di ricordare che l'allenatore è lo stesso sia del 2010 che adesso...giusto?

Edited by Spaceace

3,937 posts

Comunque hanno vinto ed è giusto che festeggino, tutte le competizioni vanno festeggiate se vengono vinte. E poi si tratta sempre di una competizione internazionale per cui al posto loro anche io festeggerei. Forse è il caso che anche noi si dia più valore alle prossime competizioni che vinceremo. Capisco che ormai per noi esiste solo la maledetta e tutti siamo con la testa alla maledetta, ma tutto quello che si vince va festeggiato. Comunque sono contento per i peperoni……in Italia per me possono vincere tutti, basta che non vincono i cartonati e i ciucci.

• Like 4

216 posts

Ma chi è quel melenso pro riommers a cui Di Canio ricordò che hanno vinto contro dei pescatori norvegesi 

55,351 posts
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Po esse stanno ovunque

Ma tu non abitavi li? Con chi mi sto confondendo? mh

216 posts
1 minuto fa, Spaceace ha scritto:

L'ultimo a vincere un trofeo europeo è stato l'Inter nel 2010.
14 anni dopo lo vince la Roma.
Poi uno potrà dire che è un trofeo inferiore, un trofeo delle settime arrivate ma si dimenticano che è anche un trofeo dove le squadre che giocano sono tutte di PARI LIVELLO e dunque DIFFICILE da vincere.
Molti di noi di aspettavano la vincesse un altra squadra...

Sono solo 12 anni non farti travolgere dalle emozioni e dalle difficoltà miste sl prestigio de sta coppa del nonno 

15,877 posts

chi non vive a roma non puo’ capire….…..

qui fuori è un macello tipo mondiali 2006 , questi x una settimana romperanno le scatole con festeggiamenti in tutte le salse , domani bus scoperto al pomeriggio………e festa al circo massimo la sera….….

non posso neppure andar via causa lavoro……sara’ durissima

Sai cosa, a parte che domani vorrei essere un elettrauto perchè stanno a scarica le batterie a forza di clackson, e che sono talmente convinti dell'impresa e del fatto che soo più stravolti che uno sciamano fatto di peyote che se li prendi per il c**o in maniera sottile, manco se ne accorgono...è uno spasso. sono curioso di vedere la prima pagina del CorSport edizione romana non je basta il font 602 manco scrivesse tifosi3 .asd

10,666 posts

Dopo un anno con due finali perse contro l’Inter e la Roma che vince in Europa, l’anno prossimo se non vinciamo la Champions smetto di seguire tutto. .asd 

5,497 posts
12 minutes ago, Arminius said:

A Natale risolveremo pure quello. 

Gualtieri strimpellando la sua chitarra li guiderà fuori città, novello Pifferaio Magico.

Er Chitarista Magggico  .asd

Sicuramente! Ma non ho capito di quale anno!

15,877 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Ma tu non abitavi li? Con chi mi sto confondendo? mh

Io sono originario ma abito a Roma ;)

55,351 posts
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Io sono originario ma abito a Roma ;)

Credevo il contrario! 

5,497 posts
5 minutes ago, Vacio said:

Ma è fatta con vetro riciclato, dove lo hanno scritto il nome della riomma

A me questa coppa sembra come quella dell'Europa league però più "rigata"

9,710 posts
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Dopo un anno con due finali perse contro l’Inter e la Roma che vince in Europa, l’anno prossimo se non vinciamo la Champions smetto di seguire tutto. .asd 

e allora mi sa che smetti...😀

216 posts
Adesso, siseneg ha scritto:

A me questa coppa sembra come quella dell'Europa league però più "rigata"

Da fuori mi sembrava di vetro con quelle strisce ondulate stile coppa uefa e dentro rivestita con la carta dei Ferrero rocher 

4,803 posts
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma adesso scherzi a parte...una competizione europea ha sempre il suo fascino nonostante il livello non altissimo...ti vai comunque a confrontare con altre culture, altri modi di fare calcio, ti capita di dover andare a giocare anche in posti dimenticati da dio, è un percorso lungo che costa fatica...non è chiaramente la champions, ma non ci vedo un livello granché inferiore all'Europa League...non penso che il Feyenoord o il Leicester siano inferiori ai Rangers . È chiaro che nel momento in cui ti trovi a vincerla assume il suo prestigio soprattutto se sei una società che non alza coppe ogni anno. Non mi sembra fuori luogo festeggiare insomma...di sicuro nemmeno li invidio però .asd 

Europa League un po meglio dai, lascia stare quest'anno che sono arrivate 2 sorprese in finale. In Conference dall'inizio le favorite erano Tottenham (escluso per Covid) e Roma.
Già una competizione che parte con 2 squadre che sulla carta sembrano nettamente superiori a tutte le altre...
Queste sono le squadre che ha incontrato la Roma

• CSKA Sofia (girone)
  • Zorya Luhansk (girone)
  • Bodø/Glimt (girone)
  • Vitesse ottavi
  • Bodo/Glimt quarti
  • Leicester semifinale
  • Feyenoord finale

Di "livello" solo il Leicester che ha chiuso 8° in PL, quello che stona tanto è (vado a memoria non ricordo una roba del genere) un club che nei gironi perde 6-1 contro una squadra norvegese poi va a vincere la coppa, questo per me dice tanto sulla competizione.

Da qui a far passare questa vittoria come "l'Italia che alza la testa nell'Europa calcistica" io mi sentirei in imbarazzo anche solo a pensarlo...

15,877 posts

il top è a roma nord sotto la riserva dell insugherata , una mia amica lavora in quella zona non puoi piu’ andare neppure a fare spesa , come esci dal supermercato rischi di essere attaccato ….….

Non solo ma con la storia della peste suina quella zona è off limits, non li possono neanche toccare perchè intervengno le associazioni animaliste e così i cinghialotti posperano indisturbati. Il problema come al solito andava affrontato prima, ma a Roma per anni il problema principale era lo stadiodaaroma.

Vogliamo parlare delle erbe infestanti? A bordo strada sono ormai alte come un bambino delle medie, fra cimghiali, cornacchie che sembrano alianti, gabbiani formato B52 pantegane e romanisti Roma cominci a sembrare la New York di Io sono Leggenda.

Mancano gli zombi.

Ah no ci sono pure quelli, la mattina sono tutti in macchina, stessi squardi vitrei, stessa aggressività stessa meccanica di movimenti

7,773 posts

Complimenti a loro, ma è una coppa che non vorrei mai vincere..e non sto a spiegare il perché per quanto sia ovvio