Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Udinese - Juventus 2-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

178 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      61
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • R. BENTANCUR
      1
    • A. RAMSEY
      0
    • F. BERNARDESCHI
      2
    • J. CUADRADO
      17
    • P. DYBALA
      90
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      4
    • CHIELLINI
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • CHIESA
      2
    • LOCATELLI
      0

Recommended Posts

4160 messaggi
11 minuti fa, fc1976 ha scritto:

di quelli che hai citato intanto io sposterei morata e benta dalla parte degli inallenabili, due che per il 90% delle partite si fanno ricchi sonni in campo. I buoni 15 di benta sono il classico esempio del suo rendimento incostante. Morata non pervenuto, come praticamente sempre, giocatore che non avrei mai ripreso neanche in prestito.

Questa rosa ha solo alcune basi solide e sono bonucci deligt, chiellini, ronaldo, cuadrado e chiesa. Buoni giocatori tipo danilo rabiot mckennie dybala,  che però diventano cattivi giocatori in quanto sono incostanti per la maggior parte del tempo o perché fanno il compitino. Gli altri spero che arrivino presto a scadenza per non vederli più neanche in panchina.

Beh ..basi solide Badi 6 giocatori altri 4 buoni giocatori , praticamente una squadra.. Su Morata e Bentancur non mi trovi d'accordo , dimentichi Locatelli kulusesky Arthur lo stesso Sandro...

La rosa è buona e quest'anno più completa , il tempo ci dirà se i giovani cresceranno i vecchi si confermeranno o se è tutto da buttare.. vedremo

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi

non male come prima partita.

fino a quando la condizione fisica c'è stata( per Cuadrado e Dybala in primis) è sembrato quasi un allenamento.

Poi chiaro che gli episodi hanno inciso e sono andati tutti contro, ma su quello c'è poco da commentare.

Il problema, oramai chiaro a tutti, è sempre il centrocampo. Ieri due onesti mestieranti come Pereyra e Walace col loro dinamismo hanno surclassato i nostri, che seppur non tra i (presunti) titolari sono veramente una roba indegna. Ramsey è un corpo estraneo fuoriruolo e Bentancur, seppur voglioso, rimane sempre Bentancur.

Probabilmente gli innesti di Locatelli e  Rabiot basteranno per metterci tra le favorite ( io vado oltre e dico anche LA favorita) per lo scudetto, ma appena ci sarà la possibilità bisogna investire seriamente a centrocampo.

p.s. sul gol del 2-2 ovviamente il 99,999% delle colpe le ha prese scesni, ci mancherebbe. Ma rivedendo l'azione vanno segnalati una gestione pigrissima del calciatore che fa il retropassaggio a bonucci (Berna? non ricordo ora) che sbaglia un retropassaggio non difficile  abbastanza nettamente e dello stesso bonucci che arriva ancor pigramente sul pallone perdendo 1-2 tempi di gioco e consentendo all'udinese di alzare la pressione.

Ripeto, non vogliono essere scusanti per Scesni che, come detto da Allegri, poteva tranquillamente buttare il pallone fuori, ma giusto una segnalazione su un atteggiamento sbagliato avuto dai nostri, un po' troppo sufficiente e forse anche presuntuoso.

Ed evitare questi atteggiamenti credo sarà una delle cose più importanti per ritornare a vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4160 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

si ma sti giovani sono scarsi che devono migliorare, e poi non c'erano neppure ieri mckennie arthur rabiot (che gia di loro non sono fenomeni)

kulusevsky buttatelo

Quante certezze che hai.. come già detto e scritto a maggio vedremo , una stagione passa in fretta e Probabilmente avrai ragione.. potrebbe essere però il contrario vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44794 messaggi
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Quante certezze che hai.. come già detto e scritto a maggio vedremo , una stagione passa in fretta e Probabilmente avrai ragione.. potrebbe essere però il contrario vedremo.

io non voglio avere ragione io voglio avere torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28403 messaggi
Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

io non voglio avere ragione io voglio avere torto

Mah...ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44794 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Mah...ne dubito

avere ragione e non vincere niente a che mi serve_? io voglio vedere la juventus vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44794 messaggi
41 minuti fa, John Hansen ha scritto:

la "goliardia" di chi ha votato scesni come migliore.

io ho votato come miglior per l'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6964 messaggi
48 minuti fa, ManRay ha scritto:

Grazie per il tempo dedicato ad analizzare i due gol.

Ieri ero convinto che sul primo gol si fosse trattata di una dormita di Ramsey e de Ligt, ma effettivamente è Bentancur ad essere fuori posizione.

In generale sono totalmente d'accordo riguardo al fatto che soprattutto il primo gol nasca da tanti errori di squadra e non solo dalle pecche del portiere (che ci sono e restano imperdonabili). Però il fatto che Arslan riesca a tirare da quella posizione del tutto incontrastato dopo un 1-2 scolastico la dice lunga su quanto siamo ancora indietro tatticamente e a livello di concentrazione.

Fra l'altro, con una azione simile, si erano anche procurati il secondo rigore.

A naso direi che con i centrocampisti che abbiamo non è il caso di far stazionare gli avversari, per troppo tempo, vicino la nostra area di rigore.

Mi auguro che con Locatelli si possa colmare questa lacuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28403 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

avere ragione e non vincere niente a che mi serve_? io voglio vedere la juventus vincere

A niente non serve. Ma il livello di tifo malato che ha raggiunto il "tifo" juventino ormai è quello...godere di più in una sconfitta per aver dimostrato di avere ragione piuttosto che godere di una vittoria e dar meriti a chi ti sta sul c****. L'altro ieri a San Siro c'era un entusiasmo clamoroso nonostante i tifosi interisti non abbiano passato sta bella estate...qui siamo già al funerale 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1012 messaggi

Partendo che io sono un Allegriano quindi di parte.

Ma come si può giudicare una partita come quella di ieri,

una partita dove un portiere ha fatto 2 cazzate consecutive.

Io non ho visto una Juve pessima come leggo sul forum, ho visto una Juve buona nel primo tempo e meno buona nel secondo,

una partita che si portava a casa sinceramente con un altro portiere, poi sbagliano anche gli attaccanti davanti alla porta.

Poi mi venite a dire che si gioca in 11 che si deve attaccare di più che si devono chiudere le partite, tutto bene.

Ma se vai in difficoltà in certe occasioni è il portiere che deve rivolvere la situazione, il secondo gol preso non è solo uno sbaglio

è una idiozia, è come un difensore che mi stoppa con le mani in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6402 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

C'è un problema di aspettative troppo elevate lato tifosi.

Sento dire con troppa facilità che questa è una squadra favorita per lo scudetto o addirittura che dovrebbe vincerlo con facilità.

Il fatto è che non basta leggere i nomi delle rose delle varie squadre e fare poi un paragone sulla carta.

In campo non ci va la carta.

Pertanto bisognerebbe invece attenersi ai fatti concreti.

L'anno scorso siamo arrivati quarti per miracolo e quest'anno le uniche mosse di calciomercato sono state solo quelke di Locatelli ed Allegri.

Il giovane attaccante si vedrà se troverà spazio.

Il primo è un buon acquisto ma non stiamo parlando di Iniesta, il secondo farà il possibile per tappare le lacune della squadra ma non può fare i miracoli.

Erano decenni che non facevamo una campagna acquisti così minimal.

Partendo da queste basi, avendo di fatto mantenuto la stessa rosa della passata stagione...la domanda fondamentale diventa: quale potrebbe essere il margine di miglioramento possibile?quanti punti in più oggettivamente potrebbe fare questa squadra?

Realisticamente parlando, se tutto va bene bene, io direi 8/9 punti in più rispetto alla scorsa stagione. 

Considerando di riuscire a fare più punti contro le piccole ma anche di perdere qualcosa in alcuni scontri diretti vinti l'anno passato.

Basterebbero per vincere lo scudetto? Credo di no...ma occorrerà vedere anche cosa combinano le altre squadre.

Mi sembra quindi del tutto illusoria l'idea che si possa migliorare di oltre 10/15 punti come paventato da molti tifosi bianconeri.

Non ci sono i presupposti.

Abbiamo dei limiti intrinseci nelle caratteristiche dei giocatori che non potranno essere superati con i soli accorgimenti tattici.

In particolare nella scarsa qualità del centrocampo, nell'assenza di un valido terzino sinistro e nella discontinuità di rendimento di alcuni giocatori come Morata, Kulusesky e Mckennie.

Non parliamo poi del fatto di vedere ancora in campo gente come Ramsey e Bernardeschi...non capisco perché insistere su giocatori irrecuperabili.

Tanto varrebbe far giocare qualche under23. Nella peggiore delle ipotesi la differenza sarebbe minima.

Permane poi la difficoltà di gestione anche delle partite "facili" dove continuiamo a lasciare troppo possesso palla agli avversari.

Non per scelta ma evidentemente proprio perché non siamo abbastanza superiori nella zona centrale del campo.

Aggiungiamoci infine che abbiamo chiuso un ciclo vincente e generalmente è molto difficile riuscire a tornare vincenti nel giro di un solo anno.

Per tutti questi motivi, direi quindi che sarebbe opportuno volare tutti molto bassi con le aspettative per questa stagione.

Partiamo da un quarto posto... cerchiamo intanto di focalizzare l'obbiettivo primario di rimanere in zona champions.

Se poi, nel corso della stagione, le cose dovessero andare bene e riuscissimo a trovare lo spazio per competere fino alla fine per il vertice...tanto meglio!

Per il momento però testa bassa, meno presunzione e lavorare/pensare alla giornata poiché si annuncia una stagione molto difficile quest'anno.

È lecito avere aspettative elevate per una squadra con un monte ingaggi da 230 milioni con la seconda che è a poco piu della metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
11 minuti fa, le_roy ha scritto:

Beh ..basi solide Badi 6 giocatori altri 4 buoni giocatori , praticamente una squadra.. Su Morata e Bentancur non mi trovi d'accordo , dimentichi Locatelli kulusesky Arthur lo stesso Sandro...

La rosa è buona e quest'anno più completa , il tempo ci dirà se i giovani cresceranno i vecchi si confermeranno o se è tutto da buttare.. vedremo

non li ho dimenticati (locatelli chiaramente fuori da questo discorso). Non mi aspetto niente neanche da sandro (altro bell’addormentato), da kulu (entra e fa disastri), arthur (al momento rotto e ancora un pesce fuor d’acqua). Non è la quantità che ci manca, ma la qualità vera che si misura non solo in doti tecniche, ma anche e soprattutto in un apporto positivo e continuativo. Tranne i citati prima, tutti gli altri fanno mucchio, un mucchio di gente che spesso è anche nociva quando scende in campo.

Come per gli altri spero di essere smentito prestissimo e vedere a fine stagione tra i migliori i vari ramsey, berna e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6964 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma anche l'evidenziata è una lettura sulla carta di una rosa .asd 

Si trascura secondo me un fatto importante. Siamo arrivati con questi giocatori dove siamo arrivati perchè semplicemente abbiamo sottoperformato. 

Abbiamo perso punti in 15 partite, contro squadre che sono Fiorentina, Udinese, Bologna, Torino, Benevento, Sassuolo, eccetera.

Avevi ed hai ancora oggi tutti i mezzi per vincere contro queste squadre, anche facendo la tara di una valutazione sulla carta della rosa.  

Bisogna però considerare che la squadra quella è rimasta.

I mezzi per battere le avversarie indicate li avevi e li hai ancora ma altrettanto potresti perdere punti in altri match dove magari l'anno scorso invece avevi vinto.

Non essendoci più quella superiorità di alcuni anni fa, rispetto alle rivali, ogni partita sarà cioè una scommessa.

Alla fine verrà fuori il valore reale della squadra e mi sembra difficile che possa esserci un salto così grande da un quarto ad un primo posto.

Se avessimo potuto sostituire almeno un altro paio di pedine sarei più fiducioso.

Il calcio però è strano quindi tutto può succedere.

Speriamo che altre facciano tutte un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112879 messaggi
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Bisogna però considerare che la squadra quella è rimasta.

I mezzi per battere le avversarie indicate li avevi e li hai ancora ma altrettanto potresti perdere punti in altri match dove magari l'anno scorso invece avevi vinto.

Non essendoci più quella superiorità di alcuni anni fa, rispetto alle rivali, ogni partita sarà cioè una scommessa.

Alla fine verrà fuori il valore reale della squadra e mi sembra difficile che possa esserci un salto così grande da un quarto ad un primo posto.

Se avessimo potuto sostituire almeno un altro paio di pedine sarei più fiducioso.

Il calcio però è strano quindi tutto può succedere.

Speriamo che altre facciano tutte un passo indietro.

è rimasta quella e può fare molto di più. 

Siamo arrivati quarti, ma in realtà la distanza significativa era con l'Inter. Le altre sono arrivate tutte a memoria nel giro di addirittura uno o due punti, si poteva arrivare secondi come quinti.  

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4160 messaggi
7 minuti fa, fc1976 ha scritto:

non li ho dimenticati (locatelli chiaramente fuori da questo discorso). Non mi aspetto niente neanche da sandro (altro bell’addormentato), da kulu (entra e fa disastri), arthur (al momento rotto e ancora un pesce fuor d’acqua). Non è la quantità che ci manca, ma la qualità vera che si misura non solo in doti tecniche, ma anche e soprattutto in un apporto positivo e continuativo. Tranne i citati prima, tutti gli altri fanno mucchio, un mucchio di gente che spesso è anche nociva quando scende in campo.

Come per gli altri spero di essere smentito prestissimo e vedere a fine stagione tra i migliori i vari ramsey, berna e co.

Vedremo come proseguirà la stagione e se ribalterà o meno le tue teorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6964 messaggi
6 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

È lecito avere aspettative elevate per una squadra con un monte ingaggi da 230 milioni con la seconda che è a poco piu della metà. 

Non basta il monte ingaggi o la disponibilità finanziaria per decretare il valore di una squadra.

Se sbagli ad investire, stai solo buttando soldi.

Le aspettative elevate le puoi avere se, dopo la difficile stagione passata, avessimo potuto agire con maggiore libertà in fase di campagna acquisti.

Essendo rimasti fondamentalmente invariati il miglioramento ottenibile da questa rosa difficilmente potrà essere importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6964 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

è rimasta quella e può fare molto di più. 

Siamo arrivati quarti, ma in realtà la distanza significativa era con l'Inter. Le altre sono arrivate tutte a memoria nel giro di addirittura uno o due punti, si poteva arrivare secondi come quinti.  

Non so, io vedo un grande equilibrio quest'anno lì d'avanti.

Potrebbe scapparci anche la sorpresa che non ti aspetti per la vittoria finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23730 messaggi
3 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Un po' di aspetti positivi che si sono visti nel primo tempo...

Dybala che fa raccordo costantemente e si allarga per imbeccare Bernardeschi che ha giocato molto stretto ed in altre circostanze per sfruttare i movimenti di Bentancur
image.png.b8624e264d1a1d0ebca368cbbc38d908.png

Bentancur in costante pressing su Samir e molto spesso siamo riusciti a conquistare palla,da notare anche come Dyabala e Morata cercano proprio di forzare questa giocata marcando Nuyntick e Wallace...pian piano questa pressione è calata d'intensità e l'Udinese ha preso campo.
image.png.d3323fbb15a04876023b9285e1bee52d.png
image.png.0efca20b7dc6a6ba13e8ec4d5080d100.png

credo siano queste quelle a cui ti riferisci

2 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

@Spartony Condivido il ragionamento su Bentancur,per ora ha dimostrato buone doti atletiche ed è buono per aggredire avversari e negli inserimenti in queste annate ha fatto vedere qualcosa ma mai con costanza(vedremo se con Allegri migliorerà) ieri comunque nel primo tempo molto bene.
Sul fare da schermo sì ha delle lacune e non lo scopriamo di certo ieri,nel secondo tempo specialmente il nostro centrocampo non ha filtrato quasi nulla e va detto che anche nel primo tempo prima del 2-0 si stava un po' scricchiolanido.

Sulle azioni offensive da parte nostre per me il piano gara è stato anche azzeccato,nel primo tempo Bentancur si è mosso benissimo ma anche Bernardeschi in alcune occasioni ha tagliato dentro il campo(partendo sempre molto stretto) creando potenziali occasioni pericolose.

Dybala è stato fondamentale sempre a fare raccordo e giocando largo in modo da favorire i tagli appunti dei Bernardeschi e gli inserimenti di Bentancur negli half spaces.

Alla lunga anche Dybala è sceso di rendimento e la nostra mediana per qualità ha avuto enormi difficoltà di gestione,ed anche l'Udinese abbassando di più Wallace ad inizio manovra e facendosi aiutare da Pereyra ha eluso con più facilità la pressione mirata di Bentancur su Samir.

Se ti interessa ho postato delle immagini credo una-due pagine fa di alcune situazioni buone che ho visto nel primo tempo.

dybala quel lavoro l'ha sempre fatto. per quello è importante per noi.

mancando un centravanti di manovra (mandzukic e higuain hanno fatto questo da noi) tutta la manovra offensiva sarà sulle spalle di dybala e sulle accelerazioni di chiesa e cuadrado.

poi venendo meno la condizione e basando allegri molto il suo gioco sulle scelte dei singoli, tutta la manovra ne risente.

per questo non concordo con la visione di allegri di non impostare degli schemi fissi in attacco (per sua ammissione): secondo me quando la mente è appannata per la fatica , andare un po a memoria sugli schemi aiuta a portare la palla in zona pericolosa.

se rivedesse la sua convinzione e adottasse un approccio misto, cioè qualche schema e il resto giocate dei singoli, avrebbe dei vantaggi : l'ìimprevedibilità delle scelte dei singoli quando c'è benzina e la consistenza degli schemi quando sei un po scarico.

sul cc urugagio...io ho seri dubbi che bentancur possa fare invece quel lavoro. fin quando la palla gira lentemante tra le retrovie avversarie fa ancora in tempo ma quando il gioco si velocizza esce tutta la sua inconsistenza tattica, che si traduce nell'uscire in ritardo in pressing sui portatori (motivo per cui lo scorso anno pirlo ha desistito sull'aggressione alta perchè tra lui e rabiot non c'è intelligenza calcistica per farlo!)

bentancur è un calciatore che ho sperato a lungo diventasse qualcosa ma non è mai cresciuto in nessun senso: non è un incontrista, tatticamente ha grosse lacune, ad ogni partita i suoi momenti di distrazione sono una costante (e spesso portano a cartellini evitabilissimi!), i tempi di inserimento come dici li fa vedere una volta a girone, i numeri su xg e xa sono disastrosi. di lui trovo di buono la capacità di recupero all'indietro, dove fa valere agilità e velocità ma per il resto lo trovo un calciatore appena mediocre. il fatto che lui sia un titolare in questa squadra è sintomo della carenza che abbiamo a centrocampo, secondo me.

per quanto riguarda i movimenti di squadra direi benino: il pressing non è mai asfissiante e non è portato in modo coordinato dalla linea dei centrocampisti e alzando la difesa. è più una manovra di disturbo.

alla fine allegri ha sempre preferito sporcare le linee di passaggio per costringere a forzare la giocata che aggredire l'avversario per recuperare palla attivamente. anche in questo inizio di stagione mi sembra che la filosofia sia quella.

io cmq sono più preoccupato dalla mancanza di cattiveria che si è vista in tutte le occasioni in cui abbiamo subito.

ho visto buona voglia in avanti da parte dei soliti (dybala, cr7, chiesa, cuadrado, anche bernardeschi, qualche spunto buono di bentancur) e tantissima passività in mezzo e dietro .

se sti ragazzi non trovano cattiveria e voglia di vincere ci toccherà una stagione peggiore della precedente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23730 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Un calciatore come Locatelli è il tappo perfetto per quel buco di cui parli.

Bentancur si fa attrarre troppo dalla dinamica del gioco, non è adatto a quel lavoro.

Personalmente sarei rimasto sopreso se avessi assistito ad una prestazione perfetta del centrocampo di ieri. 

io speravo che allegri avesse dato delle consegne più precise ai cc centrali sollevandoli dal pressing offensivo.

ramsey l'ha fatto bene imho, benino anche bernardeschi.

malissimo bentancur e il subentrante kulu.

spero vivamente che locatelli possa diventare l'uomo di equilibrio che ci serve perchè tutta la scorsa stagione abbiamo sempre sofferto gli inserimenti centrali (ad esempio verona 2 volte, porto) e ripartire con gli stessi problemi mi spaventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23730 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

D'accordo su tutto

Ma nel calcio il portiere esiste proprio perché questi equilibri possono saltare sefz

Quei due goal non sono ammissibili, ma nemmeno da un dopolavorista che si mette in porta senza guanti per il torneo della sagra della polpetta 

si vero, il polacco l'ha fatta grossa 2 volte e l'ho anche scritto.

ma gli errori di squadra sono abbastanza gravi (e sono gli stessi dello scorso torneo) e soprattutto è grave la mancanza di cattiveria/concentrazione che ci hanno messo in fase di non possesso (anche questa cosa vista lo scorso anno).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
37 minuti fa, Cene ha scritto:

A niente non serve. Ma il livello di tifo malato che ha raggiunto il "tifo" juventino ormai è quello...godere di più in una sconfitta per aver dimostrato di avere ragione piuttosto che godere di una vittoria e dar meriti a chi ti sta sul c****. L'altro ieri a San Siro c'era un entusiasmo clamoroso nonostante i tifosi interisti non abbiano passato sta bella estate...qui siamo già al funerale 

Tifoseria peggiore del mondo popolata da individui affetti da bias cognitivo pesante. L’ho scritto nel topic di Allegri e lo ribadisco qui.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28403 messaggi
7 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Non so, io vedo un grande equilibrio quest'anno lì d'avanti.

Potrebbe scapparci anche la sorpresa che non ti aspetti per la vittoria finale.

Ma guarda...io penso che noi, Inter, Milan, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma siamo tutte squadre che possono fare tra i 78 e gli 85 punti...se uno fra queste fa l'exploit e ne fa 90 vince lo scudetto, sennò ci sarà bagarre fino alla fine. A livello di qualità della rosa fra quelle 7 c'è abbastanza equilibrio...qualcuno è messo leggermente meglio, qualcuno leggermente peggio, ma nessuno spicca in maniera particolare. Noi l'anno scorso abbiamo reso leggermente meno, ma non valiamo molto di più dei 78 punti fatti...al massimo possiamo tornare sugli 84-85. L'Inter come ho già detto una decina di punti li ha persi con le cessioni e il cambio di allenatore. Milan e Atalanta hanno mantenuto il loro livello credo e vedo bene le due romane che con Mourinho, Sarri e qualche nome nuovo secondo me faranno bene. Se devo dare una favorita poi dico noi...perché secondo me a livello di rosa siamo leggermente meglio delle altre, ma soprattutto abbiamo dalla nostra l'esperienza di alcuni giocatori che hanno già vinto e un allenatore che di riffa o di raffa nei momenti decisivi ha sempre saputo mettere nella squadra quelle due-tre cosette necessarie per portare a casa il risultato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi

Ieri comunque la Roma ha vinto con due goals molto dubbi più in fuorigioco che no tanto è vero che in presa diretta sono stati annullati, ma il Var ha posto rimedio. Guarda caso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81094 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ieri comunque la Roma ha vinto con due goals molto dubbi più in fuorigioco che no tanto è vero che in presa diretta sono stati annullati, ma il Var ha posto rimedio. Guarda caso ...

Il var a noi toglie

Agli altri dà 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28403 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Il var a noi toglie

Agli altri dà 

Io toglierei proprio il var

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...