Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Udinese - Juventus 2-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

178 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      61
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • R. BENTANCUR
      1
    • A. RAMSEY
      0
    • F. BERNARDESCHI
      2
    • J. CUADRADO
      17
    • P. DYBALA
      90
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      4
    • CHIELLINI
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • CHIESA
      2
    • LOCATELLI
      0

Recommended Posts

37899 messaggi

Lesione muscolare anche x Kajo Jorge.

Vorrei dare una carezza agli ingenui che "aspettiamo a dare giudizi su Folletti siamo ad agosto". Sarà l'ennesimo massacro e quel Folletti non pagherà!

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Vorrei dare una carezza agli ingenui che "aspettiamo a dare giudizi su Folletti siamo ad agosto". Sarà l'ennesimo massacro e quel raccomandato non pagherà!

lesione di medio grado al retto femorale, lo rivediamo a natale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23730 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Lesione muscolare x Kajo Jorge. Siamo a 5 ...

Vorrei dare una carezza agli ingenui che "aspettiamo a dare giudizi su folletti siamo ad agosto". Sarà l'ennesimo massacro e quel raccomandato non pagherà!

la storia dice che fino a fine ottobre ci saranno sovraccarichi a quadricipiti ed adduttori.

inutile contarli.

speriamo solo di avere la fortuna che non si concentrino in un solo reparto, giusto per avere sempre una formazione decente da schierare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

lesione di medio grado al retto femorale, lo rivediamo a natale?

Il solito comunicato " accertamenti fra 10 giorni". X una squadra normale sarebbe disponibile dopo la sosta. X il club di Folletti più in là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81094 messaggi
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Vorrei dare una carezza agli ingenui che "aspettiamo a dare giudizi su Folletti siamo ad agosto". Sarà l'ennesimo massacro e quel raccomandato non pagherà!

Cioè questo è appena arrivato e già l'abbiamo distrutto?! :|

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Lesione di medio grado al retto femorale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Cioè questo è appena arrivato e già l'abbiamo distrutto?! :|

Folletti lo ha distrutto. Io sono una brava persona, tu sei una brava persona.  non rispondiamo noi  delle azioni di Folletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

È democratico, spacca tutti, sia i recidivi che i neofiti che i sani

Modificato da br1JCR7BUFFON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4730 messaggi

Ragazzi, ricordatevi che ieri il var ha tolto un rigore all'udinese per un fuorigioco millimetrico dello stesso deulofeu a inizio azione.

Toglie e dà a tutti, e ha una logica perversa fino a che la regola del fuorigioco rimarrà questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8449 messaggi
4 ore fa, fc1976 ha scritto:

Il timore può essere che chiesa venga utilizzato da allegri alla douglas costa, ovvero poco e male. 

Sarebbe da prendere a calci nel c... Dopo 3 giornate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6158 messaggi

Si ritiene che Allegri abbia la bacchetta magica, ma i pupi quelli sono.

La partita di ieri, soprattutto nel secondo tempo, mi è sembrata una gara in linea con le ultime due gestioni.

Per me ci sopravvalutiamo un tantino, anche se oggettivamente quella di ieri era una partita da vincere.

Personalmente a me non piace affrontare le piccole con baricentro basso, contropiede e con il 3-5-2 e soprattutto con quell'atteggiamento sparagnino del difendere il risultato già al quarantacinquesimo, ma se dovesse portare i risultati, mi starò zitto e sarò contento per le vittorie.

Di sicuro non ci si può accontentare del risultato di ieri e fare finta che non esistano problemi di organico e di atteggiamento.

Speriamo nella prossima, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

Allora la partita l'ho vista oggi in replica. La Juventus ha giocato bene il Primo tempo, dove è riuscita subito a segnare e poi in contropiede ha segnato il raddoppio, partita gestita alla perfezione e rischiato nulla, nessuno ha giocato male. Il Secondo tempo è partito male con l'errore di Szczesny, che seppur grave può capitare, ma eravamo comunque in controllo. Tant'è vero che poi Prima di subire il 2-2 abbiamo sfiorato il Terzo goal per 4 volte. Il Secondo goal si commenta da solo, Szczesny l'ha combinata grossa, menomale che siamo solo alla Prima partita e che non si ripeta più. Ha indispettito Allegri che dopo la partita ha parlato in generale, ma è palese che fosse arrabbiato con il Polacco, come dire, questa non gliela doveva fare. I Migliori: Dybala, De Ligt, Bentancur e Cuadrado. I Peggiori: Szczesny, Bonucci, Bernardeschi e Ramsey. Nessun problema, la strada e l'intensità del Primo tempo sono quelle giuste, nessuno, anche se conta nulla, mi è sembrato incredibile. Una volta registrati al Meglio, siamo i più forti.

Modificato da Andystars
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
4 minutes ago, Pirkaf said:

Si ritiene che Allegri abbia la bacchetta magica, ma i pupi quelli sono.

La partita di ieri, soprattutto nel secondo tempo, mi è sembrata una gara in linea con le ultime due gestioni.

Per me ci sopravvalutiamo un tantino, anche se oggettivamente quella di ieri era una partita da vincere.

Personalmente a me non piace affrontare le piccole con baricentro basso, contropiede e con il 3-5-2 e soprattutto con quell'atteggiamento sparagnino del difendere il risultato già al quarantacinquesimo, ma se dovesse portare i risultati, mi starò zitto e sarò contento per le vittorie.

Di sicuro non ci si può accontentare del risultato di ieri e fare finta che non esistano problemi di organico e di atteggiamento.

Speriamo nella prossima, mah.

Ci sto, ma ieri eravamo senza alcuni Calciatori. Va detto che senza gli errori di Szczesny l'Udinese non ha mai tirato verso la porta....

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Dopo Napoli e Milan (3a e 4a giornata) capiremo qualcosa in più, a dicembre il primo bilancio. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6158 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Ci sto, ma ieri eravamo senza alcuni Calciatori. Va detto che senza gli errori di Szczesny l'Udinese non ha mai tirato verso la porta....

E' vero.

Siamo alla prima giornata, e quindi in pieno prologo.

Però oggettivamente, la gara di ieri non è molto dissimile da quella contro il Crotone nel girone d'andata dello scorso campionato in cui Pirlo fu letteralmente massacrato nonostante le migliaia di occasioni da gol e la sfortuna con il Var.

L'epilogo di ieri non è stato molto dissimile.

Da un paio di anni, ci accadono spesso partite pazze ed un pochino confusionarie.

Ecco, ritengo naturale la delusione di ieri dei tifosi.

Segno che manca serenità e che non sia  sempre e solo imputabile all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
5 minutes ago, Pirkaf said:

E' vero.

Siamo alla prima giornata, e quindi in pieno prologo.

Però oggettivamente, la gara di ieri non è molto dissimile da quella contro il Crotone nel girone d'andata dello scorso campionato in cui Pirlo fu letteralmente massacrato nonostante le migliaia di occasioni da gol e la sfortuna con il Var.

L'epilogo di ieri non è stato molto dissimile.

Da un paio di anni, ci accadono spesso partite pazze ed un pochino confusionarie.

Ecco, ritengo naturale la delusione di ieri dei tifosi.

Segno che manca serenità e che non sia  sempre e solo imputabile all'allenatore.

No, l'anno scorso il Crotone ci mise sotto eccome. Il VAR è contro la Juventus da sempre, mi frega poco che all'Udinese abbiano tolto un rigore per fuorigioco, in quanto era abbastanza netto. Detto questo hai ragione sul fatto che la nostra tifoseria sia delusa per ieri ma permettimi di dire che è abbastanza drogata da un decennio di vittorie, ormai non si accetta più nulla. Aggiungiamo che i media ci massacrano per ogni virgola, i tifosi che altro non fanno che credere a tutto ci cascano come salami. Vedi ad esempio l'ENORME cazzata raccontata ieri da Sky Sport su Ronaldo....

Modificato da Andystars
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
4 hours ago, fc1976 said:

Il timore può essere che chiesa venga utilizzato da allegri alla douglas costa, ovvero poco e male. 

Costa era più marcio di Khedira

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Ma davvero leggo critiche ai ragazzi? 

A parte il mentecatto con il n.1 gli altri che cosa ne possono? 

2 gol, 2 pali, una bella parata, un gol in fuorigioco di 20cm.....il problema della Juve non è Chiesa, Allegri, Cuadrado o Kulu, il problema di ieri è che abbiamo giocato a porta vuota e abbiamo preso un gol su una scoreggia da 25 metri e uno se lo è fatto il portiere.

Il problema è l'energumeno da 7mln in porta.

Sanabria, Taremi, punizione dai 35 metri con il Porto, gol di Gosens o Freuler sotto la traversa da 30 metri, Deolofeu sono solo i primi che mi vengono in mente..e ci son costati: derby, passaggio ai quarti di CL, secondo posto in classifica lo scorso anno, 2 punti ieri.

Questo giocatore è il male per la Juventus. 

Modificato da Apache Bianconero
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi
54 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Ragazzi, ricordatevi che ieri il var ha tolto un rigore all'udinese per un fuorigioco millimetrico dello stesso deulofeu a inizio azione.

Toglie e dà a tutti, e ha una logica perversa fino a che la regola del fuorigioco rimarrà questa...

Si infatti per me è una regola assurda come quella del fallo di mano dell'anno scorso...ci sono troppi co*****i nel mondo del calcio che vogliono mettersi in mostra...ma a calcio non hanno mai giocato...non puoi fischiare un fuorigioco perché uno ha il 44 di piede e l'altro il 40... O magari uno ha il ciuffo in avanti e l'altro e' pelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70483 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Si infatti per me è una regola assurda come quella del fallo di mano dell'anno scorso...ci sono troppi co*****i nel mondo del calcio che vogliono mettersi in mostra...ma a calcio non hanno mai giocato...non puoi fischiare un fuorigioco perché uno ha il 44 di piede e l'altro il 40... O magari uno ha il ciuffo in avanti e l'altro e' pelato

Oppure uno ha le corna...Ziliani sarebbe sempre in fuorigioco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3667 messaggi
2 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Fra l'altro, con una azione simile, si erano anche procurati il secondo rigore.

A naso direi che con i centrocampisti che abbiamo non è il caso di far stazionare gli avversari, per troppo tempo, vicino la nostra area di rigore.

Mi auguro che con Locatelli si possa colmare questa lacuna.

In realtà su quell’azione Deulofeu va ad incocciare sul garretto maliardo di Danilo dopo che il pallone era già terminato fra i piedi del difensore a centro area.

Questa è una cosa che nessuno ha fatto notare. Il rigore (in assenza del fuorigioco giustamente rilevato) sarebbe stato da regolamento giusto, ma l’azione non era per niente pericolosa e Danilo ha commesso una grossa leggerezza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi
5 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Quanto mi girano ancora...............ho il sangue che bolle.

Guarda non me ne parlare......il polacco andrebbe scuoiato vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4160 messaggi
44 minuti fa, Andystars ha scritto:

Allora la partita l'ho vista oggi in replica. La Juventus ha giocato bene il Primo tempo, dove è riuscita subito a segnare e poi in contropiede ha segnato il raddoppio, partita gestita alla perfezione e rischiato nulla, nessuno ha giocato male. Il Secondo tempo è partito male con l'errore di Szczesny, che seppur grave può capitare, ma eravamo comunque in controllo. Tant'è vero che poi Prima di subire il 2-2 abbiamo sfiorato il Terzo goal per 4 volte. Il Secondo goal si commenta da solo, Szczesny l'ha combinata grossa, menomale che siamo solo alla Prima partita e che non si ripeta più. Ha indispettito Allegri che dopo la partita ha parlato in generale, ma è palese che fosse arrabbiato con il Polacco, come dire, questa non gliela doveva fare. I Migliori: Dybala, De Ligt, Bentancur e Cuadrado. I Peggiori: Szczesny, Bonucci, Bernardeschi e Ramsey. Nessun problema, la strada e l'intensità del Primo tempo sono quelle giuste, nessuno, anche se conta nulla, mi è sembrato incredibile. Una volta registrati al Meglio, siamo i più forti.

Quoto in toto , anche se secondo me il primo errore è paradossalmente più grave di un alleggerimento con i piedi ... 

Può capitare dovremo monitorare le prestazioni del polacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
1 minuto fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Guarda non me ne parlare......il polacco andrebbe scuoiato vivo.

2 punti presi e gettati nel cesso.

A piedi doveva farsela...magari impara pure a muoverli in fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...