Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
18 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Peccato che per quanto concerne il calcio e la Juve, i tifosi rimangono la parte più importante. Perchè se ci rompiamo i co*****i la pacchia finisce per davvero, alla faccia del monocolo e del loro lignaggio nobile con cui mi ci pulisco il buco del c**o.

 

Le probabilità che si rompino i co*****i milioni di persone tutte insieme è piuttosto bassa.

Immagino che se iniziassero a vedere un calo non vertiginoso ma continuo prenderebbero le dovute decisioni, ma ad oggi è così? credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Le probabilità che si rompino i co*****i milioni di persone tutte insieme è piuttosto bassa.

Immagino che se iniziassero a vedere un calo non vertiginoso ma continuo prenderebbero le dovute decisioni, ma ad oggi è così? credo di no.

 

Ma pure se si rompono i co*****i sempre al loro posto rimangono... 

 

Leggo gente di lamentarsi da 15 anni, più fedeli di così .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Curioso di sapere l'Ifil del 2003 (prima che diventasse Exor) cosa avrebbe fatturato con un FIAT fallita in mano.

Nel 2002 maturarono una perdita di 500 mln di euro a fronte di un fatturato che non superava i 2 miliardi.

Cosa non ti è chiaro di pre e post Marchionne? Senza di lui sarebbero falliti di certo i signorotti e i grandi "capitani d'industria".asd

 

 

Affidarsi a gente capace è appunto il loro "lavoro" principale. 

O pensi che gli agnelli vivano delle auto che montano personalmente con le chiavi inglesi e che dipendano da questo ? 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Beh se per 30 anni hanno vissuto sulle spalle dello Stato Italiano e sono arrivati ad un passo dal fallimento credo che il loro lavoro lo abbiano fatto a c**** per quasi un trentennio.

I nobili si sono dovuti affidare al figlio di un umile Maresciallo emigrato per tirarsi su i calzoni e far indietreggiare la puzza di M***A.

Ora di fatto li hanno allontanato il pericolo. Peccato.asd

 

Quanto populismo in un unico post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
32 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Curioso di sapere l'Ifil del 2003 (prima che diventasse Exor) cosa avrebbe fatturato con un FIAT fallita in mano.

Nel 2002 maturarono una perdita di 500 mln di euro a fronte di un fatturato che non superava i 2 miliardi.

Cosa non ti è chiaro di pre e post Marchionne? Senza di lui sarebbero falliti di certo i signorotti e i grandi "capitani d'industria".asd

 

il punto è che marchionne lo ha scelto e voluto elkann.

e ha tenuto fiat quando TUTTO IL MONDO gli stava dicendo in qualsiasi lingua di venderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
17 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

aprici un topic di denuncia anche sta volta, cosi mi ritroverò nuovamente la truppa dei minus habens che mi insulta nei messaggi privati con il tuo benestare.

P.S Informati sulla storia FIAT dal '69 in poi e sull'IFI e poi ne riparliamo. Populismo un c****

 

 

Perchè rompere l'illusione, totalmente basata sul nulla, di saperne più di chi opera in quei mondi... 

Il mondo del resto gira attorno a chi la sa lunga su un forum .asd 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

il punto è che marchionne lo ha scelto e voluto elkann.

e ha tenuto fiat quando TUTTO IL MONDO gli stava dicendo in qualsiasi lingua di venderla.

 

ah, pensavo il popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Adesso, Mandalorian ha scritto:

Operi in quel mondo?

Sai esattamente vita opere e miracoli di tutti gli utenti che scrivono su un forum e i loro cv?

Conosco gli Agnelli molto più di quanto possa tu in questa vita (guardando la juve e scrivendo su un forum), visto che ho lavorato per e con uomini Agnelli (Marchionne e Arrivabene a UBS e Marlboro) e con lo stesso Andrea (sempre in Marlboro). Quindi puoi ficcarti lo sghignazzo li dove non batte il sole 

 

 

Li riconosco al volo i chiacchieroni. 

Ora ti saluto che c'ho da lavorà. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

Non ci perdo nulla a linkarti il profilo linkedin in DM e a scriverti ciao in chat. Però a quel punto vedrei chi sei e cosa fai. Ti conviene?.asd

 

Mah, non sono molto interessato al tuo profilo linkedin.

Pensa che manco ce l'ho linkedin. E mi avevano pure chiesto di lavorarci, dentro al tuo prezioso linkedin .asd 

 

Mi basta aver valutato i post che hai scritto in poche settimane per inquadarti. 

- Dare gratuitamente dell'idrocefalo a Pjanic. 

- Misurare Tortu sull'attività sui social uno o due giorni prima che questo ti sbatta in faccia una medaglia d'oro.

- Come è possibile tifare un'altra squadra di calcio oltre la Juventus, riferita ad uno qua dentro che diceva di tifare la squadra della sua città. 

- La stupidaggine scritta prima "se ci rompiamo i co*****i la pacchia finisce per davvero"che in realtà non succede mai nella dinamica reale, succede solo nelle chiacchiere da forum, appunto .asd 

 

Ce le metti queste robe sul tuo linkedin? Me sa de no, che non fanno un grosso curriculum 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

aprici un topic di denuncia anche sta volta, cosi mi ritroverò nuovamente la truppa dei minus habens che mi insulta nei messaggi privati con il tuo benestare.

P.S Informati sulla storia FIAT dal '69 in poi e sull'IFI e poi ne riparliamo. Populismo un c****

 

Dal 69 in poi sarebbero fallite tutte le francesi e gran parte delle tedesche senza gli aiuti dei loro stati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque non ho mai visto così tante persone informate su bilanci, aziende, fatturati ecc...in un posto dove si parla di calcio! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque non ho mai visto così tante persone informate su bilanci, aziende, fatturati ecc...in un posto dove si parla di calcio! :261:

 

Io non ho capito perchè in una discussione su Cherubini si debbano leggere litigi tra utenti, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
5 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Io non ho capito perchè in una discussione su Cherubini si debbano leggere litigi tra utenti, invece.

Vuoi vedere il mio CV?

 

:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
2 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Tipico atteggiamento aristocratico del c**** di chi vive fuori dal mondo e dalla società civile.

 

1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

Non ci perdo nulla a linkarti il profilo linkedin in DM e a scriverti ciao in chat. Però a quel punto vedrei chi sei e cosa fai. Ti conviene?.asd


Devi avere una doppia personalità mh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
36 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Io non ho capito perchè in una discussione su Cherubini si debbano leggere litigi tra utenti, invece.

hanno sbagliato gli admin ad aprire questa discussione che va ad innescare polemiche e a colpire la persona meno colpevole tra tutte quelle che negli ultimi 4-5 anni hanno combinato disastri alla Juve.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
24 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

 

Quanto all'ultimo punto, che chiami stupidaggine e in parte riveli una quintessenza da tifoso dalla pancia piena e dal cervello spento, contraddici il tuo stesso presidente.

Perchè sta gia avvenendo e AA lo urla ogni qual volta gli avvicinano un microfono alla bocca.

La Serie A campa di diritti televisivi che all'80% (vedendo la media degli ultimi anni. Dati Infront) incamera unicamente dal mercato interno nel quale c'è un progressivo disamoramento nei confronti del calcio (nuove generazioni che non se lo inculano di striscio e vecchie che lo reputano un divertissement eccessivamente costoso - pay tv a prezzi poco competitivi per la qualità offerta e prezzi per gli stadi da Opera di Parigi. vd proteste tifosi Inter e Milan di quest'anno.)

La fanbase si riduce in Italia e non aumenta all'estero per una mala gestione della Lega e per lo scarso livello competitivo dei club sulla scena europea.

Dire che se ci rompiamo i co*****i noi, "vecchia generazione" attaccata al calcio e all'abitudine di seguirlo, si andrà verso una deminutio progressiva è quanto di più vero si possa affermare.

Mi riesce difficile pensare che ti sfugga un ragionamento tanto semplice per bollarla come STUPIDAGGINE, ma tant'è..l'hai fatto.

 

Già scritto nel post scritto prima di questa storia. 

Della "minaccia" dei tifosi juventini che prima o poi si rompono i co*****i e se ne vanno, leggo da forse due decenni e non se ne vede manco l'ombra. 

Se la gente che dice di essersi rotta i co*****i mantenesse fede alle sue parole, quelli che non si rompono i co*****i starebbero molto più larghi e comodi.

E questo purtroppo non succede. 

 

Qua è pieno da anni di gente che dice continuamente "eh no, mo me ne vado". Ma perchè non se va? 

 

Ribadisco, chiacchiere. 

 

Quella che hai citato e mischiato è un' altra dinamica, sul quale  quello che dici "che non capisce niente" ha appunto argomentato nella giusta misura nei suoi discorsi e con le sue mosse sta cercando di fronteggiare. E' un abbandono calcistico che non c'entra nulla con l'altro. 

 

Mescoli tifosi e spettatori

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Scusate...è qui che si mandano cv?

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Scusate...è qui che si mandano cv?

 

 

.asd

 

si, lasci pure qua.

Nel caso Le faremo sapere

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Scusate...è qui che si mandano cv?

 

Mandi pure : @Morpheus ©.dettoilsentenza@tifosibianconeri.cv

 

Le faremo sapere.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
20 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Scusate...è qui che si mandano cv?

 


Solo se hai lavorato con gli Agnelli.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
40 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Era chiaro che mi rivolgessi al tifoso/spettatore pagante (quelli che ama AA) in una visione di lungo periodo, visto che rispondevo ad un utente che a questo faceva riferimento.

Sai che me ne frega del conteggio degli utenti su un forum o di chi tra loro minaccia di andar via, sono l'indicatore del nulla.

Riguardo al fatto che ci siano meno persone che seguono il calcio sia in Italia che in Europa (e in percentuale anche juventini) se vuoi ti linko il report che citava Agnelli all'assemblea ECA di febbraio 2021.asd. E quelli sono un dato di fatto.

Devi aver capito male dall'inizio ma hai commentato ugualmente, mischiando pere con mele

 

Questo succede non per colpe, demeriti, o incapacità imputabili agli agnelli.

 

Anzi, le loro attività, tra cui rebranding, ronaldo, superlega, vanno proprio in direzione di fronteggiare quella di rottura. 

 

Quindi, che senso ha accostare minacce di quelle rotture di co*****i all'operato di Andrea Agnelli? 

 

Non è che la fruttiera la stai facendo tu? 

 

Se ti preoccupa questa rottura di co*****i, perché non ti vedo scrivere che si stanno muovendo in direzione di quel problema, invece di s*****arli? 

 

Tra parentesi, il tuo post contiene "noi", non "noialtri spettatori qua fuori". 

 

"noi" è tifosi dentro un forum. 

Gente che quando appunto dice mo lascio tutto perché agnelli fa o dice, in realtà chiacchiera solo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:


Solo se hai lavorato con gli Agnelli.

 

sei amico di

 

.sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sei amico di

 

.sisi

 

Non so fino a che punto sia vantaggioso essere amico di Agnelli mh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Non so fino a che punto sia vantaggioso essere amico di Agnelli mh

 

 

Basta dire sempre ciò che vuole sentirsi dire e va tutto bene... Agnelli vuole attorno a se SOLO yesman, altro che persone che prendono decisioni come lui afferma.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque non ho mai visto così tante persone informate su bilanci, aziende, fatturati ecc...in un posto dove si parla di calcio! :261:

Peggio dell'asilo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...