Vai al contenuto
Morpheus ©

IL GOL DI MUNTARI - 21/22

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
1 hour ago, juv897 said:

Oggi carrellata di immagini. 

 

Lautaro da espulsione già al primo fallo. Quello è da espulsione anche a Karate. Non lo espelli perché è un minuto? Ratifica l'espulsione al secondo fallo, che ci stava. Patetico il tentativo di equiparare la situazione ai due falli di Rabiot, per i quali i replay latitano. Perché? Perché forse il primo fallo non è forse nemmeno da ammonizione e il secondo forse nemmeno fallo (dico forse per assenza di replay).

 

Col metro del rigore concesso alle *****e (l'ammonizione di Sandro è ridicola) ci sono almeno (almeno) quattro episodi equiparabili, tolta la manata a De Ligt che è ridicola (ma se era nella nostra area non lo era). 

 

Falli ripetuti (un paio anche abbastanza violenti) di Skrijniar su Vlahovic. Finirà con una ammonizione per proteste. 

 

Due falli clamorosi al limite dell'area Inter non fischiati. Il fallo di mano di Barella con Diarreati a 10 m grida vendetta. 

 

Almeno due-tre ripartenze dell'Inter iniziate con fallo. 

 

Un paio di placcaggi by *****e non fischiati. Quello di Bastoni è scandaloso (era già ammonito? Chiedo perché la censura non informa in una direzione). 

 

Mancano altre ammonizioni per falli irruenti (due mi sembrano di Chala, una su Cuadrado e l'altra su di Dybala, raccoglie anche lui il bonus di un'ammonizione). 

 

Da un'immagine di oggi pare che effettivamente alla parata di Sczcesny sul rigore Chala calci prima il piede di Danilo e poi forse il pallone e la palla entri. Era effettivamente fallo? Ha risolto Smazzoleni facendo ripetere. 

 

Magari su alcuni episodi sbaglio, ma perdonatemi, a favore Juve i replay non li fanno vedere. 

 

Ora, io non sono una M***A interista e non mi attacco alle polemiche. 

 

Ma sentire nel dopopartita da tutti i giornalisti che l'arbitraggio non è stato buono ma non ha inciso fa sanguinare gli occhi. 

 

Ps. E a lamentarsi poi sono stati gli interisti eh. Cornuti e mazziati. Ma va tutto bene. 

 

Alla fine questi sono gli stessi che di Puhu più o meno sulla gazzaladra scrissero "parte indeciso non dando un rigore (con espulsione?) alla Juve ma arbitra bene non spezzettando il gioco nonostante i bianconeri si lamentino di molti interventi dubbi... voto 6 (o 6.5 mezzo non ricordo)"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
16 minutes ago, ampeg said:

quello che disse Rocchi sullo scandaloso rigore non dato contro le melde col Toro

 

“Doveva esserci una ricerca frame by frame ma non è stata fatta. Anzi Massa ha fatto l’arbitro non è andato a cercare l’immagine giusta. Ripeto l’errore è grave e non deve accadere“

 

non doveva più accadere ma ieri è successa la stessa identica cosa, vediamo se Rocchi farà una conferenza stampa per scusarsi e ribadire quello che evidentemente non è stato recepito

 

 

 

... è stato recepito tutto magna tranquillo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi

 

Bah ora la dico cattiva... a me sembra che dopo con  la goal line (perderete ladri), il VAR (perderete ladri), che "non hanno funzionato" (abbiamo vinto lo stesso) per qualche tempo ora si forzi la cosa per dimostrare che il VAR (perderete ladri) è "vero"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
16 hours ago, LoganFive said:

Il var interviene perché lì viene fuori il condizionamento che l’intero settore arbitrale sta subendo quantomeno dal 2006.

Il secondo giallo a lautaro? E chi glielo fa fare ad irrati di sentirsi poi accusato sui giornali e in tv di aver indirizzato la partita a sfavore dei piagnoni?

Il rigore del primo tempo? Stesso motivo.

Il rigore su zakaria? Se lo danno, irrati e mazzoleni fanno la fine di orsato e maresca quindi nella loro testa c’è sempre il ritornello: ma chi ce lo fa fare?

Purtroppo è così. Abbiamo visto che Massa in bove - Inter può prendere un abbaglio incredibile (ammesso che sia stato in buona fede, cosa difficile da pensare visto che le immagini erano chiarissime) ma gli hanno dato un buffetto ed eccolo pronto ad arbitrare senza alcuna conseguenza. Se anzichè l’Inter ci fosse stata la Juve avrebbe finito la carriera. “”Mi raccomando, nel dubbio fischiate contro la Juve” raccomandava Carraro… se non lo fai rischi la carriera. Ieri abbiamo avuto la prova. Uno schifo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3593 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

Purtroppo è così. Abbiamo visto che Massa in bove - Inter può prendere un abbaglio incredibile (ammesso che sia stato in buona fede, cosa difficile da pensare visto che le immagini erano chiarissime) ma gli hanno dato un buffetto ed eccolo pronto ad arbitrare senza alcuna conseguenza. Se anzichè l’Inter ci fosse stata la Juve avrebbe finito la carriera. “”Mi raccomando, nel dubbio fischiate contro la Juve” raccomandava Carraro… se non lo fai rischi la carriera. Ieri abbiamo avuto la prova. Uno schifo.

Non sono d’accordo….. non del tutto perlomeno. Il condizionamento mediatico c’é e ne soffrono tutti gli arbitri.

Chi va in campo, nel dubbio, se non ha visto bene, se è una situazione interpretabile, se il pubblico ulula e gli avversari lo accerchiano, non fischia mai a nostro favore.

Ma chi sta al var, davanti a un monitor e deve giudicare senza affanno una situazione oggettiva con immagini nitide a disposizione (ranocchia tocca o non tocca la palla? Zakaria era in area o fuori? )…. E prende la decisione sbagliata…..NO QUELLO NON É PIÚ CONDIZIONAMENTO, QUELLO É QUALCOSA DI MOLTO PIÚ INQUIETANTE…. su cui qualche magistrato dovrebbe decidersi a indagare. Perché cosí il calcio in Italia non é piú credibile.

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1627 messaggi

Il corrierone ha certificato: tuttappost, hanno fatto bene.

Senza vergogna.

Notare che: 1) la foto che mettono nell'articolo certifica il rigore, ma non la prendono in considerazione. 2) Le immagini poco chiare ce l'aveva solo il VAR, ma non interessa. 3) Riescono a insinuare che magari non fosse nemmeno fallo...

Rigore Bastoni-Zakaria in Juventus-Inter: il Var non aveva immagini abbastanza chiare. Cosa è successo

di Redazione Sport

Quando è avvenuto davvero il contatto? E cosa ha visto, o non visto, il Var per non intervenire? La spiegazione la danno le stesse fonti arbitrali: mancavano frame sufficientemente nitidi per capire la posizione dei giocatori, dunque Irrati ha fatto bene a restare sulla sua decisione presa in campo

 

https://www.corriere.it/sport/calcio/22_aprile_04/rigore-bastoni-zakaria-juventus-inter-var-ac765c4a-b42a-11ec-a8ea-1989748a429c.shtml?refresh_ce

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
3 minutes ago, Sabaudo said:

PROMOSSO  :haha:

 

 

Rocchi promuove Irrati: scelte corrette in Juve-Inter. A rischio stop l'arbitro di Fiorentina-Empoli.

I vertici arbitrali hanno analizzato l'ultima giornata: piena approvazione sull'operato del direttore di gara del derby d'Italia.

Massimiliano Irrati approvato, anche per le decisioni inerenti ai contrasti in mezzo al campo, quindi ai gialli dati e no. Luca Massimi, e con lui tutta la struttura arbitrale di Fiorentina-Empoli, è invece stato rimandato: e le “sanzioni” verranno decise in questi giorni. Gianluca Rocchi, designatore della Can A, ha tirato la classica riga del giorno dopo, senza processi ma fissando quelli che sono stati gli episodi più discussi della trentunesima giornata.

IRRATI PROMOSSO
Così, il fischietto di Juventus-Inter non ha trovato “opposizione” o bocciature nella rilettura della gara da parte del designatore: anche in presa diretta, Rocchi aveva considerato che si trattava di una gara tesa, ruvida, spigolosa e che Irrati, nonostante in certi momenti non avesse mostrato padronanza piena, alla fine ha saputo condurre anche grazie al Var Mazzoleni la partita. Rocchi ha considerato corrette le scelte in occasione dei due rigori (il primo, con pestone, e la ripetizione per “invasione” di De Ligt) e le immagini al Var non hanno fatto luce piena sul contatto Bastoni-Zakaria. L’approvazione è arrivata anche per i due rigori chiesti alla fine del match da De Ligt a Vlahovic (non c’era nulla e nulla è stato dato) e sui mancati secondo cartellini gialli ai già ammoniti Lautaro e Rabiot.

MASSIMI STOP?
Per quel che riguarda Fiorentina-Empoli, invece, Rocchi ha ravvisato in Massimi errori non banali. Il fischietto di Termoli è uno dei giovani reputati fra i più promettenti ma in occasione del derby toscano – davanti ai suoi occhi, e con fuoriprogramma del presidente empolese Corsi che è andato proprio dal designatore a protestare – alcune scelte non sono state consone alle situazioni di gara. Sotto accusa, soprattutto, il primo giallo a Luperto, quando invece è (semmai) Cabral a commettere fallo. Sotto gli occhi di Meraviglia (quarto uomo). Sul banco degli imputati di Rocchi, insomma, ci sarebbe appunto il fischietto e gli assistenti, meno Maresca (Var) che ha gestito il gol annullato. Per loro in settimana verrà scelto il prossimo… futuro: che sia sosta piena o Var o Serie B.
 

Ha seguito alla lettera la regola Carraro: “nel dubbio contro la Juve”, quindi promosso a pieni voti. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
303 messaggi
10 ore fa, juv897 ha scritto:

Oggi carrellata di immagini. 

 

Lautaro da espulsione già al primo fallo. Quello è da espulsione anche a Karate. Non lo espelli perché è un minuto? Ratifica l'espulsione al secondo fallo, che ci stava. Patetico il tentativo di equiparare la situazione ai due falli di Rabiot, per i quali i replay latitano. Perché? Perché forse il primo fallo non è forse nemmeno da ammonizione e il secondo forse nemmeno fallo (dico forse per assenza di replay).

 

Col metro del rigore concesso alle *****e (l'ammonizione di Sandro è ridicola) ci sono almeno (almeno) quattro episodi equiparabili, tolta la manata a De Ligt che è ridicola (ma se era nella nostra area non lo era). 

 

Falli ripetuti (un paio anche abbastanza violenti) di Skrijniar su Vlahovic. Finirà con una ammonizione per proteste. 

 

Due falli clamorosi al limite dell'area Inter non fischiati. Il fallo di mano di Barella con Diarreati a 10 m grida vendetta. 

 

Almeno due-tre ripartenze dell'Inter iniziate con fallo. 

 

Un paio di placcaggi by *****e non fischiati. Quello di Bastoni è scandaloso (era già ammonito? Chiedo perché la censura non informa in una direzione). 

 

Mancano altre ammonizioni per falli irruenti (due mi sembrano di Chala, una su Cuadrado e l'altra su di Dybala, raccoglie anche lui il bonus di un'ammonizione). 

 

Da un'immagine di oggi pare che effettivamente alla parata di Sczcesny sul rigore Chala calci prima il piede di Danilo e poi forse il pallone e la palla entri. Era effettivamente fallo? Ha risolto Smazzoleni facendo ripetere. 

 

Magari su alcuni episodi sbaglio, ma perdonatemi, a favore Juve i replay non li fanno vedere. 

 

Ora, io non sono una M***A interista e non mi attacco alle polemiche. 

 

Ma sentire nel dopopartita da tutti i giornalisti che l'arbitraggio non è stato buono ma non ha inciso fa sanguinare gli occhi. 

 

Ps. E a lamentarsi poi sono stati gli interisti eh. Cornuti e mazziati. Ma va tutto bene. 

 

 

Bastoni che trattiene il piede era già ammonito, sì

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

A parti invertite ci sarebbe stata gente che si dava fuoco dentro il parlamento.

Invece tuttappost, anzi leggo campagne pesanti contro i simulatori rubentini.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Per non dimenticare

 

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un c****, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17056 messaggi
2 minuti fa, Nick07 ha scritto:

 

 

Bastoni che trattiene il piede era già ammonito, sì


Ah era già ammonito. 

ottimo quindi andava espulso, come Martinez e Calhanoglu

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17056 messaggi

VERGOGNA 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
19 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Per non dimenticare

 

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un c****, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.

Amen.Er sistema der formaggio Auricchio e der procuratore Tarducci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Inviato (modificato)

L'errore  e' questo: fanno vedere (Marelli) questa immagine....692025496_Schermata2022-04-04alle21_09_46.png.34498e4734efde328e799bd79cacc381.png

 

 

 

 

.... mentre l'immagine del primo contatto e' questa...

 

 

249056210_Schermata2022-04-04alle21_09_13.png.e173d698803944ba114632151d3cd51f.png

 

 

 

La scarpa di bastoni e' piu' alta ed il contatto dello stinco e' NETTAMENTE DENTRO

 

Modificato da Marciodentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
51 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Per non dimenticare

 

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un c****, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.

Non è mai cambiato nulla....

E quando la forza delle squadre è più livellata, come ora, questa paura ha il suo peso specifico in termini di spostamento degli equilibri anche in campo.

Lo sanno tutti, fa comodo a molti, ma lascia basito che i primi a non fare un ****** sono proprio i nostri vertici societari.

Muti e a 90 gradi, a cercare improbabili supurseghe già naufragate e defunte da tempo immemore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
303 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:


Ah era già ammonito. 

ottimo quindi andava espulso, come Martinez e Calhanoglu

 

 

Ha ragione Sabaudo, ero straconvinto fosse stato ammonito, invece non l'hanno mai ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
303 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

perchè scrivi inesattezze?

 

Perchè mi diverte. Ma che domanda è? Perchè scrivi "perchè scrivi inesattezze?" invece di scrivere "ti sbagli, non è stato ammonito"?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

2545B75F-DD39-4FA7-BD9A-D376878B0277.png.33c3b5655fb268ee7c7c02834e696947.png

ad altri i rigori non li fanno ripetere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
4 hours ago, Maidomi said:

Per non dimenticare

 

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un c****, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.

 

La malafede esiste da almeno venti anni inutile girarci intorno... qualcuno dirà "ma perché segui ancora il calcio allora?"... perché "purtroppo" la Juve è come la ragazza per cui hai una cotta pazzesca a 15/16 anni ma che ti mette le corna o non ti caga, sai che dovresti lasciarla andare ma non ce la fai... e noi abbiamo tutti ancora 15/16 sotto l'aspetto emotivo della cotta verso al Juve... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
5 hours ago, vanpeebles said:

Il corrierone ha certificato: tuttappost, hanno fatto bene.

Senza vergogna.

Notare che: 1) la foto che mettono nell'articolo certifica il rigore, ma non la prendono in considerazione. 2) Le immagini poco chiare ce l'aveva solo il VAR, ma non interessa. 3) Riescono a insinuare che magari non fosse nemmeno fallo...

Rigore Bastoni-Zakaria in Juventus-Inter: il Var non aveva immagini abbastanza chiare. Cosa è successo

di Redazione Sport

Quando è avvenuto davvero il contatto? E cosa ha visto, o non visto, il Var per non intervenire? La spiegazione la danno le stesse fonti arbitrali: mancavano frame sufficientemente nitidi per capire la posizione dei giocatori, dunque Irrati ha fatto bene a restare sulla sua decisione presa in campo

 

https://www.corriere.it/sport/calcio/22_aprile_04/rigore-bastoni-zakaria-juventus-inter-var-ac765c4a-b42a-11ec-a8ea-1989748a429c.shtml?refresh_ce

 

 

 

Si vede che il VAR usa un 286 con una trasmissione uhf in bianco e nero ci vuole tempo ad elaborare il dati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Shannon said:

2545B75F-DD39-4FA7-BD9A-D376878B0277.png.33c3b5655fb268ee7c7c02834e696947.png

ad altri i rigori non li fanno ripetere

 

Ma infatti sono ridicoli... trovo patetica la scusa della ripetizione... ne faranno ripetere 3 su 100 in italia... hanno impiegato tre minuti per vedere se qualcuno era entrato... volevano trovare una scusa per farlo ripetere e sono andati a spulciare i millimetri ed i frames... ma poi, casualmente, il VAR non ha immagini per il rigore su zakaria o per buttare fuori qualcuno quando "quattro cretini" come noi davanti ad una pc qualsiasi li hanno... ma tu guarda... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi

«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
arbitri annaspare cercando frames oscuri ,
e ho visto i VAR guastarsi e funzionare a comando presso le porte di Torino.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come il triplete dei prescritti.
È tempo di rubare.»

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1627 messaggi

Il corriere insiste e rincara la dose. Stamattina in homepage, ben in vista:

 

 

Juventus-Inter, le clamorose simulazioni di Vlahovic e de Ligt

https://video.corriere.it/sport/juventus-inter-clamorose-simulazioni-vlahovic-de-ligt/3194de4c-b43f-11ec-a8ea-1989748a429c?vclk=video3CHP|juventus-inter-clamorose-simulazioni-vlahovic-de-ligt

 

 

Ormai hanno deciso che anche stavolta abbiamo rubato noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71649 messaggi
11 ore fa, Shannon ha scritto:

A bastoni auguro di rompersi la tibia 


Skriniar, Lautaro, Barella…

 

Delle *****e umane degne di quella società di fogne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Inviato (modificato)

SKRINIAR SE LA DEVE SMETTERE DI FARE QUELLE CARICHE DI SPALLA VOLONTARIE SULLA SCHIENA DEGLI AVVERSARI. A Vlahovic ne ha fatte 3 e solo una fischiata, ma le fa sempre e sempre più intense e ne fischiano una su 5 (in area mai)

Modificato da Marciodentro
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...