Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non solo Cristiano Ronaldo. Nel colloquio fra Jorge Mendes e la Juventus all'ordine del giorno c'è un altro affare: lo scambio tra il mediano Ruben Neves in bianconero e Aaron Ramsey al Wolverhampton.

Inviato
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma tu lo vedi come sta trattando la Juve da oramai 6-7 mesi...ma un po di dignità ce l'avete...

non credo che gli interessa mia moglie, ma mi preoccupo per mio cognato...

minkia, lo odi proprio.........

Inviato

Sto ex calciatore ci tratta come la sua p*****a 

Fossi Agnelli lo terrei in tribuna a sfregio, al costo di perderci soldi, giusto per dirgli "ricordati che sono sempre un Agnelli e tu un plebeo rispetto a me"

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
Adesso, joyce ha scritto:

Non solo Cristiano Ronaldo. Nel colloquio fra Jorge Mendes e la Juventus all'ordine del giorno c'è un altro affare: lo scambio tra il mediano Ruben Neves in bianconero e Aaron Ramsey al Wolverhampton.

" Cherubì...ma se ti facc' sto Miracolo, che me lo liberi Cristianuccio mio a zero euri?"

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, joyce ha scritto:

È?

Inviato
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

sinceramente da sempre...ma questo non c'entra nulla. Io uno cosi non lo voglio in squadra, 30 gol o no...

• Like 3
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma tu lo vedi come sta trattando la Juve da oramai 6-7 mesi...ma un po di dignità ce l'avete...

non credo che gli interessa mia moglie, ma mi preoccupo per mio cognato...

A parte il fatto che lo hai sempre criticato anche prima,se questo giustamente ci schifa (ne ha tutte le ragioni del mondo visto quello che é successo in questi 3 anni) e correttamente lo rende noto alla societa' la colpa di chi é?Perche la Juve non gli ha dato una deadline?te ne vuoi andare ok,prima porti i soldi,almeno 30 poi te ne vai,ma tutto questo entro un  certo periodo dove io possa far mercato per sostituirti,Questo doveva rendere chiaro la Juventus invece di rimanere sotto scacco fino a 5 gg dalla fine del mercato.

Modificato da Birraiolo
Inviato
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Ma ha ragione. Questo è arrivato credendo di essere una cosa a parte, anche superiore al Club. Nemmeno fosse il proprietario, gioca quando dice lui, sbuffa, gioca dove dice lui, vuole la squadra per lui e ad un tratto decide che non gli andiamo più bene..oh c**** siamo il Matelica? ( con tutto il rispetto)

Fosse stato il fenomeno di un tempo mi sarei anche turato il naso, ma ormai non lo è più 

Quindi si, bisogna odiarlo sportivamente parlando

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sto ex calciatore ci tratta come la sua p*****a 

Fossi Agnelli lo terrei in tribuna a sfregio, al costo di perderci soldi, giusto per dirgli "ricordati che sono sempre un Agnelli e tu un plebeo rispetto a me"

Vi immaginate Gianni Agnelli con Ronaldo??

non saremmo mai arrivati a tanto...

Inviato
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Arrivabene mi sembra uno che non lascia neanche uno spiccio.

Giustamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...