Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

Io comprerei Damsgaard.
 
Poi puoi sempre piazzarci Chiesa e Kean
Ma damsgaard nn gioca a dx? Io l'ho sempre visto lì alla samp.
Chiesa a sx è un peccato perché rende meno da quella parte

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Esattamente gli esempi di giocatori da cui dobbiamo stare alla larga da qui in avanti.

Punti di vista diversi, io non sono d'accordo.. Certo, non devi fare una squadra con giocatori così, ma uno in tutta la squadra, ci starebbe.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Io comprerei Damsgaard.

 

Poi puoi sempre piazzarci Chiesa e Kean

Spero, lui o qualcuno con caratteristiche simili. Nonostante la cessione di cr7, sarebbe un mercato che ti completa la squadra dopo diversi anni, con troppi equivoci e buchi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
37 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

vero, 

 

andiamo a conquistare l'universo  

 

b36d442dfe10cc0d428499082512908f.gif

 

 

vergognati

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Voglio vedere quando il giocatore si impunta a volere solo la Juventus cosa fanno. Lì o lo perdi a 0 oppure accetti un mestierante da 5 gol alla prima stagione in serie A+ un giocatore da rivitalizzare. 

La vicenda Locatelli che ci ha permesso di avere un talento regalato non ha insegnato nulla. 

La Juve solo sui calciatori del campionato italiano ha questo genere di presa e così dobbiamo sfruttare le occasioni. 


Kessie ha mercato in mezza Europa e se ne andrà da chi gli offre di più.

Ramsey prima accetterete che fino alla scadenza salvo buonuscite starà da noi prima vi metterete il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

OT ma neanche tanto. vabbè che se n'è andato e un velo di tristezza avvolge il forum, ma quell'header così sembra a lutto, maronn'..

metteteci qualcuno, anche Pinsoglio e iBBerna vanno bene..
 ma pure due troioni sfatti di quelli che posta @mma fighter

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
35 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


non puoi comprare roba grossa a 4 giorni dalla chiusura del mercato.

Stavo parlando dell'anno prossimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Pochettino ha detto "Mbappe non mi ha mai detto di voler andare"

 

 

Mi ricorda qualcuno .asd

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Esattamente gli esempi di giocatori da cui dobbiamo stare alla larga da qui in avanti.

Esatto trentenni e con la pancia piena , in tutti i sensi .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Ma damsgaard nn gioca a dx? Io l'ho sempre visto lì alla samp.
Chiesa a sx è un peccato perché rende meno da quella parte

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 


mio l’ho sempre visto a sinistra .asd

 

è un destro naturale

 

Comunque chiesa a sinistra era per dire in caso di necessità. Ha un buon tiro a giro, gioca bene anche lì 

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

OT ma neanche tanto. vabbè che se n'è andato e un velo di tristezza avvolge il forum, ma quell'header così sembra a lutto, maronn'..

metteteci qualcuno, anche Pinsoglio e iBBerna vanno bene..
 ma pure due troioni sfatti di quelli che posta @mma fighter

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Se proprio devo puntare in prestito ci sono profili alla Kovacic, Ceballos, Van De Beek per fare qualche nome. Ci sono un sacco di "esuberi" di lusso che secondo me da noi rappresenterebbero delle ottime scommesse. Vado tutta la vita su un nome del genere rispetto a riprendere Pjanic. 

Di quei nomi di cui sopra ce ne sono bizzeffe eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma non puoi farlo perché allora dovresti avere il trq che fa il doppio lavoro da centrocampista e noi li abbiamo Dybala che è una punta come competenze ,va in terza linea , non ti fa il lavoro in seconda come Muller o Bruno Fernandes ad esempio 

 

Devi avere un giocatore che faccia doppia fase pure da interno 

Alla fine sarebbe 442, con 2 esterni veri che fanno entrambe le fasi, avresti morata come lo scorso anno a sacrificarsi per il cr7/dybala di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Mah oggi gioca Danilo davanti la difesa e non Locatelli che gioca mezz'ala ameno così si dice dalle ultime

 

Abbiamo capito due cose se così fosse

 

1 : McKennie per Allegri è una falsa ala/trequartista, quindi non gioca nella mediana non ma non gioca neanche 4231, ma giocherebbe esterno( boh)

 

2. Locatelli non è un regista per lui ma una mezz'ala altrimenti avendo McKennie e Rabiot non lo metti mezz'ala.

 

Allegri che io amo secondo me è un po'arrugginito

 

 

Quindi a questo punto mi chiedo quale è il profilo di cc che eventualmente ci serve

 

Mezz'ala o davanti la difesa?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
2 minuti fa, Lica77pd ha scritto:

Non può essere diventato brocco di colpo.. Uno con una classe così.. Ha avuto un bruttissimo infortunio, ma agli europei ho rivisto il giocatore del Chelsea.. Io un pensierino in prestito.. 

Il fatto è che nel calcio del 2021 la classe non basta...30 anni fa avrebbe fatto tutta la differenza del mondo anche col panciotto, oggi se non si rimette apposto e non si mette d'impegno nel fare una vita da professionista può già chiudere baracca. Agli europei ha dimostrato tutta la classe che ha, ma sul più bello il fisichino gli ha ceduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Stavo parlando dell'anno prossimo

Io credevo fortemente a Haaland il prossimo anno sfruttando lo spazio che avrebbe lasciato Ronaldo. Ronaldo è partito un anno troppo presto strategicamente parlando. Ecco perché punto tutto su Vlahovic il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pochettino ha detto "Mbappe non mi ha mai detto di voler andare"

 

 

Mi ricorda qualcuno .asd


Allora tra due giorni è a Madrid................

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
9 minutes ago, vlataskaaaa said:

Cmq personalmente io un esterno sinistro offensivo/trequartista, da tridente o da centrocampo a 4, proverei a prenderlo, visto che Kean non occupa posto in lista.

Ovviamente va preso qualcuno di valido, prendere per prendere ha senso zero e provo a fare con ciò che ho

 

Spero venga messo Ramsey fuori lista Champions, con tutto il rispetto per la persona che ha diritto a godersi lo stipendio, ma calcisticamente basta imho

Con questo profilo ci sono Damsgaard della Samp eAouar del Lione (non ala ma cc a sinistra)... forse prendibili, entrambi giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, Lica77pd ha scritto:

Punti di vista diversi, io non sono d'accordo.. Certo, non devi fare una squadra con giocatori così, ma uno in tutta la squadra, ci starebbe.. 

 

Sono giocatori che hanno già dato il loro meglio, e costerebbero comunque uno sproposito anche solo in prestito.

Con il rischio poi di contrattualizzarli negli anni a venire quando caleranno.

 

Poi guarda Isco è veramente uno di quei profili che non tollero, sta a Madrid da 10 anni più in panca che in campo a godersi il suo bel stipendio. Pensa con quali motivazioni andrebbe a giocare in un'altra squadra...

Hai presente Pastore una volta lasciata Parigi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Mah oggi gioca Danilo davanti la difesa e non Locatelli che gioca mezz'ala ameno così si dice dalle ultime

 

Abbiamo capito due cose se così fosse

 

1 : McKennie per Allegri è una falsa ala/trequartista, quindi non gioca nella mediana non ma non gioca neanche 4231, ma giocherebbe esterno( boh)

 

2. Locatelli non è un regista per lui ma una mezz'ala altrimenti avendo McKennie e Rabiot non lo metti mezz'ala.

 

Allegri che io amo secondo me è un po'arrugginito

 

 

Quindi a questo punto mi chiedo quale è il profilo di cc che eventualmente ci serve

 

Mezz'ala o davanti la difesa?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

davanti alla difesa imho

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Cmq personalmente io un esterno sinistro offensivo/trequartista, da tridente o da centrocampo a 4, proverei a prenderlo, visto che Kean non occupa posto in lista.

Ovviamente va preso qualcuno di valido, prendere per prendere ha senso zero e provo a fare con ciò che ho

 

Spero venga messo Ramsey fuori lista Champions, con tutto il rispetto per la persona che ha diritto a godersi lo stipendio, ma calcisticamente basta imho

Il profilo perfetto è Aouar

 

 

Se giochiamo col 4 4 2 puoi giocare senza il famoso "metodista"...

 

Aouar gioca sul centro sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Leggo di contestazioni e roba varia, ok sale il crimine pure a me e l'istinto dice "andiamo a fare bordello".

 

Ieri mi era scappata sta parola pure a me rispondendo ad un utente, ma a mente fredda e riflettendoci bene sulle cose, anche se tutti noi juventini d'italia e no ci riuniamo a Torino e gli andiamo a sfasciare lo stadium e la continassa per le cose che sappiamo facendo il reboli della situazione con i calciatori, cosa otteniamo? Na m*****a!

 

Se andiamo a fare bordello exor o chi per lui sborsa la grana per pigliare haland, de bruyne, kroos, thiago silva e alisson?

 

Oppure agnelli se ne va e regala la squadra all'ennesimo sceicco del dubai che i soldi non li finisce mai, che ci compra pure lui i top players a 100 e passa milioni di euro entrando nelle grazie di zingaro ceferin (che se vede gli sceicchi smilionare alla faccia del fair play finanziario fa "l'uomo d'onore" della situazione). 

 

Niente di tutto ciò, tutto rimane com'è! Agnelli rimane al suo posto con cherubini e "annamobene" (non mi taccate vi prego), exor continua a tenere le quote societarie, e noi ci mangiamo ugualmente le ossa col sale! 

 

È giusto si fare notare gli errori e incazzarsi, al massimo si può appendere qualche striscione dentro o fuori dallo stadium, qualche fischio allo stadio (shitstorm virtuali poi ce ne stanno una marea, ma non contano), ma andare a fare bordello in stile ultras ex jugoslavo riflettendoci bene peggiorerebbe solo le cose.

 

E lo dico io, che sto incazzato con sta dirigenza che è un piacere! Che se li avessi di faccia e faccia, il masseo in confronto a me sembrerebbe un santo apostolo martire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
La Juve da contratto dovrebbe proibirgli il balletto dopo un gol...
Se segna può fare pure la lap dance usando rabiot come palo sefz

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

In festa per l'imminente rinnovo di Paulino. 

Che patataccia mamma mia 

20210828_153003.jpg

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

La coppia papà di Kean più papà di Scamacca me la dovete.

 

 

al padre di Kean gli danno i trattori 

 

poi il padre di Scamacca glieli distrugge a sprangate .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...