TheBeast83 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, Chevere ha scritto: E' una delle clausole più frequenti da un secolo menomale.. però per l'anno prossimo io ho dei timori per juve real e barca
joyce Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 32 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: no dai, è una bella squadra la nostra e quest'anno è allenata da uno che di lavoro fa l'allenatore.. e poi le altre sono delle bande musicali.. l'inter è rimasta tosta maledizione Eh, vediamo. Roma, Inter e Napoli sono tre belle squadre. Poi ci sono Milan e Atalanta. 2
evilempire Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 menomale.. però per l'anno prossimo io ho dei timori per juve real e barcaLa Repubblica parla di una nuova superlega allo studio con accesso per meriti sportivi. 2
Mediterraneo Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 38 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: comunque volevo farvi notare una cosa.. la juve sta mettendo nelle trattative l'obbligo di acquisto solo in caso di partecipazione alla champions... mmm che anche loro siano preoccupati di esclusioni da parte dell'uefa la prossima stagione?!? Credo sia un modo per pararsi il c**o nel caso le cose dovessero andar male in campionato
Antony1982 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 51 minuti fa, John Hansen ha scritto: kean? morata? NOOOOO! Piglia l'ibrahimovic di Fidene! Fidene è la zona dove sono cresciuto eheheh
BUFFONfan1897 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 10 minuti fa, xqaz69 ha scritto: https://www.calciomercato.com/news/juve-il-dortmund-apre-per-witsel-72602 Il Dortmund apre per Witsel? Anche noi apriamo per Ramsey..... basta dire così? Se apre x Witsel ci vado io col lucchetto 1
hopper Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 se arriva witsel sparo un boione che spavento pure vegeta 3
Undomiel Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, hopper ha scritto: se arriva witsel sparo un boione che spavento pure vegeta 2
GLaDOS Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Per me può anche venire Witsel, basta che non si azzardino a fargli più di 2 anni di contratto. 1
BUFFONfan1897 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 (modificato) WhatsApp fra dirigenti e mister Juve me lo immagino così Modificato August 28, 2021 da br1JCR7BUFFON 9
Longcat Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Kean e SCAM-H sono gli ultimi che volevo, preferirei Ciccio Caputo per dire. Tra l'altro sono anche due note testine di C.
Windom Earle Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minute ago, br1JCR7BUFFON said: WhatsApp fra dirigenti e mister Juve Manca la risposta di Max. "Putthana majahala, ci sono 'has'hato" 1
Marcus P. Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minutes ago, GLaDOS said: Per me può anche venire Witsel, basta che non si azzardino a fargli più di 2 anni di contratto. scusate, ma quando il Milan comprò Van Bommel, quanti anni gli fecero di contratto? Dopo quanto andò via?
anastasi48 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 6 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Uno scarto dell'everton che la scorsa stagione giocava titolare a 21 nel PSG segnando venti gol Quindi saranno a scemi a Parigi e Liverpool…. Ma se era buono perché la Juve lo ha mollato?
hopper Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 3 minuti fa, Undomiel ha scritto: qui ci vuole wanda 1
Mediterraneo Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 51 minuti fa, clic ha scritto: ...Arsenal ancora a zero punti , oggi travolto 5 a 0 dal Man City , tifosi in rivolta ........ ...ma il ritorno del figliol prodigo e cecchio capitano di tante battaglie Ramsey non gli farebbe comodo?..... ...a noi ci propongono di tutti , proponiamolo noi a loro.......the old captain back home Ci credo Dal dopo Wenger non né hanno azzeccata più mezza.... .....no aspe neanche prima
Mediterraneo Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, anastasi48 ha scritto: Quindi saranno a scemi a Parigi e Liverpool…. Ma se era buono perché la Juve lo ha mollato? Perché il PSG ha davanti Mpappe, Icardi, Messi e Neymar forse ? Per lo stesso motivo per cui abbiamo mandato via Spinazzola: per fare plusvalenza
Cene Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 3 minuti fa, Marcus P. ha scritto: scusate, ma quando il Milan comprò Van Bommel, quanti anni gli fecero di contratto? Dopo quanto andò via? Non so quanto gli fecero di contratto, rimase solo un anno...a fine stagione decise lui di tornare in Olanda
evilempire Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Perché il PSG ha davanti Mpappe, Icardi, Messi e Neymar forse ? Per lo stesso motivo per cui abbiamo mandato via Spinazzola: per fare plusvalenza Ma era in prestito al PSG era di proprietà dell'Everton
Marcus P. Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Just now, Cene said: Non so quanto gli fecero di contratto, rimase solo un anno...a fine stagione decise lui di tornare in Olanda credo che nella sua testa, Allegri, veda Witsel come l'olandese... Può essere anche funzionale, purché non gli offrano un contratto multimilionario e non gli facciano mettere radici...
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Speravo vedesse locatelli nel ruolo di vertice basso in un ipotetico cc a 3. Detto questo se proprio non lo vede, preferisco uno con le caratteristiche di witsel rispetto ad uno come pjanic in mezzo 1
hopper Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 secondo me max è fortemente tentato dal fare un 4-2-3-1. certo poi vede la prima punta che è morata e allora tira un porko di quelli delle grandi occasioni
Cene Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minuti fa, Marcus P. ha scritto: credo che nella sua testa, Allegri, veda Witsel come l'olandese... Può essere anche funzionale, purché non gli offrano un contratto multimilionario e non gli facciano mettere radici... Ma come ho detto sull'ingaggio puoi anche andare un po' alto (6-7 milioni)...la tassazione non te lo fa pesare molto e di cartellino lo prendi gratis o giù di lì, quindi ammortamento praticamente nullo. L'importante è non esagerare sulla durata...un biennale...o al massimo due più un terzo anno che scatta dopo un tot di presenze. 2
Cene Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 (modificato) 2 minuti fa, hopper ha scritto: secondo me max è fortemente tentato dal fare un 4-2-3-1. certo poi vede la prima punta che è morata e allora tira un porko di quelli delle grandi occasioni Eh, ma proprio perché la punta non segna tanto l'ideale sarebbe avere in campo più giocatori possibili che sanno far gol. Ricominciare anche a sfruttare le palle inattive...per vincere uno scudetto hai bisogno di almeno 75-80 gol...da qualche parte li devi trovare Modificato August 28, 2021 da Cene
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minuti fa, hopper ha scritto: secondo me max è fortemente tentato dal fare un 4-2-3-1. certo poi vede la prima punta che è morata e allora tira un porko di quelli delle grandi occasioni Danilo deligt bonucci sandro Locatelli witsel Cuadrado dybala chiesa Kean/morata
Recommended Posts