Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

A me se arrivasse un altro centrocampista, che non si chiami Pjanic, Tolisso o Witsel (quest'ultimo comunque meglio degli altri 2) sarei soddisfatto. 

Lo sarei molto meno con l'arrivo di Kean e mercato chiuso. 

Io credo che la Juve un altro tassello lo inserirà, ora bisogna vedere se in attacco o a centrocampo. 

Un altro piccolo desiderio che mi farebbe godere sarebbe vedere Ramsey marcire in tribuna con i suoi 8 milioni fino a scadenza, ecco lì Arrivabene mi farebbe eiaculare. Vediamo che accade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

 

4-2-3-1

Eh però a sinistra chi ci metti? O berna, o fa il solito 442 storto con un cc che si alza. A me piacerebbe vedere un ala vera anche da quella parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Adesso, BanMan ha scritto:

A me se arrivasse un altro centrocampista, che non si chiami Pjanic, Tolisso o Witsel (quest'ultimo comunque meglio degli altri 2) sarei soddisfatto. 

Lo sarei molto meno con l'arrivo di Kean e mercato chiuso. 

Io credo che la Juve un altro tassello lo inserirà, ora bisogna vedere se in attacco o a centrocampo. 

Un altro piccolo desiderio che mi farebbe godere sarebbe vedere Ramsey marcire in tribuna con i suoi 8 milioni fino a scadenza, ecco lì Arrivabene mi farebbe eiaculare. Vediamo che accade. 

 

se mettiamo Ramsey fuori rosa, possiamo prendere sia un attaccante che un CC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

basta usare la funzione "ignore"

Ma come si fa ? Non vorrei più leggere quell'ex giocatore dell'Udinese...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
2 minuti fa, MONARCH ha scritto:

 

Non quest'anno che deve partire per la Coppa d'Africa.

Magari il prossimo anno a Zero in Donnarumma Style.

La coppa d'africa sono massimo 4 partite a gennaio, altrimenti anche 2. Non è un periodo stra-decisivo della stagione ed hai comunque gli uomini per tamponare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Cmq personalmente io un esterno sinistro offensivo/trequartista, da tridente o da centrocampo a 4, proverei a prenderlo, visto che Kean non occupa posto in lista.

Ovviamente va preso qualcuno di valido, prendere per prendere ha senso zero e provo a fare con ciò che ho

 

Spero venga messo Ramsey fuori lista Champions, con tutto il rispetto per la persona che ha diritto a godersi lo stipendio, ma calcisticamente basta imho

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Ragazzi Ramsey è impossibile da vendere.
Non è che lo prendi e lo porti in concessionaria, fai la rottamazione e ti prendi la macchina nuova con l’ecoincentivo.........

 

Questo, oltre ad essere perennemente infortunato, prende quanto di ingaggio? 7 mil? 7,5 mil? E chi mai se lo accolla? Siamo realistici questo rimane fino alla scadenza. E quindi si spera possa giocare qualche partita per far riposare qualche altro calciatore. 

Modificato da BAT74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
46 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


evidente che gli acquisti grossi si faranno l’anno prossimo 


Intanto devi arrivare tra le prime 4, cosa che si da troppo per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

se mettiamo Ramsey fuori rosa, possiamo prendere sia un attaccante che un CC

Il punto è che Ramsey si mette fuori rosa da solo essendo sempre rotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:


non credo che il Milan accetti un prestito biennale

Mica per forza prestito biennale, mettigli sul piatto Mckennie e Ramsey (o Bernardeschi) e vedi come tentennano. 

Prendi un giocatore perfetto per l'allenatore e nel frattempo sfrondi a centrocampo. 

Certo, perderesti Mckennie che è bravissimo, ma un sacrificio per prendere Kessié senza scucire una lira si deve pur fare. 

Posto che lui per me rinnova e non fa come Donnarumma, non faranno lo stesso errore perché altrimenti a Maldini lo impalano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Cmq personalmente io un esterno sinistro offensivo/trequartista, da tridente o da centrocampo a 4, proverei a prenderlo, visto che Kean non occupa posto in lista.

Ovviamente va preso qualcuno di valido, prendere per prendere ha senso zero e provo a fare con ciò che ho

 

Spero venga messo Ramsey fuori lista Champions, con tutto il rispetto per la persona che ha diritto a godersi lo stipendio, ma calcisticamente basta imho

Eden Hazard, oppure Isco

Modificato da Lica77pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Cmq personalmente io un esterno sinistro offensivo/trequartista, da tridente o da centrocampo a 4, proverei a prenderlo, visto che Kean non occupa posto in lista.

Ovviamente va preso qualcuno di valido, prendere per prendere ha senso zero e provo a fare con ciò che ho

 

Spero venga messo Ramsey fuori lista Champions, con tutto il rispetto per la persona che ha diritto a godersi lo stipendio, ma calcisticamente basta imho


Damsgaard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
12 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

dipende da cosa intendi x gioco....le squadre di Max nn brillano x il bel gioco ..ma sono coniche e concrete...a volte brutte da vedere..ma polacchi a parte...sanno portare le partite in porto....e abbiamo visto cosa significhi cambiare con sarei e in parte Pirlo ..magari nn un bel gioco ma 11 giocatori che corrono e danno tutto che lottano e sanno fare male quando serve si...e x me questi è cmq un buon modo di giocare

 

Secondo me quello che dici è fattibile se hai giocatori già affermati, di livello che ti sanno fare la giocata.

Come erano la Juve di Allegri o l'Inter di Mourinho.

Con una squadra di giovani serve invece un gioco articolato tipo Atalanta.

Con schemi precisi che danno fiducia e tranquillità agli interpreti.

Altrimenti alle prime difficoltà, se l'avversario è aggressivo o se il risultato gira male questi si sciolgono come neve al sole e crollano psicologicamente.

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
Adesso, BanMan ha scritto:

Mica per forza prestito biennale, mettigli sul piatto Mckennie e Ramsey (o Bernardeschi) e vedi come tentennano. 

Prendi un giocatore perfetto per l'allenatore e nel frattempo sfrondi a centrocampo. 

Certo, perderesti Mckennie che è bravissimo, ma un sacrificio per prendere Kessié senza scucire una lira si deve pur fare. 

Posto che lui per me rinnova e non fa come Donnarumma, non faranno lo stesso errore perché altrimenti a Maldini lo impalano


ramsey e Bernardeschi non li vuole nemmeno il Fiorenzuola.

Mckennie è un onesto mestierante. 
se vogliono vendere Kessie per non perderlo a zero lo mettono sul mercato per soldi non per bidoni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
4 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Eh però a sinistra chi ci metti? O berna, o fa il solito 442 storto con un cc che si alza. A me piacerebbe vedere un ala vera anche da quella parte. 


Io comprerei Damsgaard.

 

Poi puoi sempre piazzarci Chiesa e Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
1 minuto fa, Lica77pd ha scritto:

Eden Hazard

 

4 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 ore fa, Il Pe ha scritto:

Agresti da Kean per fatto

 

anche Lapo .sisi

 

(nel senso che dà Lapo per fatto) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

se mettiamo Ramsey fuori rosa, possiamo prendere sia un attaccante che un CC

Il punto è che visto il suo ingaggione credo vorranno massimizzare il più possibile dal suo cadavere in termini di campo. 

Se però ad Arrivabene parte la vena e lo manda a tosare il prato della continassa impazzisco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:


Damsgaard

 

Di gente ce n'è, anche altri nomi, tocca vedere se al 28 agosto te li danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

 

4 anni fa

Non può essere diventato brocco di colpo.. Uno con una classe così.. Ha avuto un bruttissimo infortunio, ma agli europei ho rivisto il giocatore del Chelsea.. Io un pensierino in prestito.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, Lica77pd ha scritto:

Eden Hazard, oppure Isco

 

Esattamente gli esempi di giocatori da cui dobbiamo stare alla larga da qui in avanti.

  • Like 3
  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:


ramsey e Bernardeschi non li vuole nemmeno il Fiorenzuola.

Mckennie è un onesto mestierante. 
se vogliono vendere Kessie per non perderlo a zero lo mettono sul mercato per soldi non per bidoni

Voglio vedere quando il giocatore si impunta a volere solo la Juventus cosa fanno. Lì o lo perdi a 0 oppure accetti un mestierante da 5 gol alla prima stagione in serie A+ un giocatore da rivitalizzare. 

La vicenda Locatelli che ci ha permesso di avere un talento regalato non ha insegnato nulla. 

La Juve solo sui calciatori del campionato italiano ha questo genere di presa e così dobbiamo sfruttare le occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Eh però a sinistra chi ci metti? O berna, o fa il solito 442 storto con un cc che si alza. A me piacerebbe vedere un ala vera anche da quella parte. 

Ma non puoi farlo perché allora dovresti avere il trq che fa il doppio lavoro da centrocampista e noi li abbiamo Dybala che è una punta come competenze ,va in terza linea , non ti fa il lavoro in seconda come Muller o Bruno Fernandes ad esempio 

 

Devi avere un giocatore che faccia doppia fase pure da interno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Comunque sull’aggiornatissimo sito Juve nella rosa mancano: Perin, De Sciglio, Rugani

in compenso c’è ancora Ronaldo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
 
Secondo me quello che dici è fattibile se hai giocatori già affermati, di livello che ti sanno fare la giocata.
Come erano la Juve di Allegri o l'Inter di Mourinho.
Con una squadra di giovani serve invece un gioco articolato tipo Atalanta.
Con schemi precisi che danno fiducia e tranquillità agli interpreti.
Altrimenti alle prime difficoltà, se l'avversario è aggressivo o se il risultato gira male questi si sciolgono come neve al sole e crollano psicologicamente.
 
 
 
.quoto
Ma è utile anche quando la condizione nn brillante ti toglie lucidità nella giocata.
Se hai lo schema hai un appiglio importante se no soffri anche con i giocatori affermati.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...