Jump to content
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

12,133 posts

Abbiamo la liquidità del Parma di Manenti .asd

Abbiamo preso Locatelli e Kean con assegni postdatati

9,104 posts
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Se anche noi vendevamo Chiesa (riscattandolo prima) e DeLigt potevamo fare la stessa cosa.

Poi in generale l'imperd aveva una rosa di giocatori più vendibili e soprattutto pià richiesti dei nostri, non mi stupisco.

ma parliamo xò degli unici due veri fuoriclasse della rosa...il che mi avrebbe fatto girare le palle.... preferisco aver sacrificato Ronaldo

12,282 posts
Adesso, Tiago_major_30 ha scritto:

e soprattutto accettiamo che si facciano giocare i giovani anche se dovessero fare alcuni sbagli, perché se hanno un minimo di futuribilità e ingranano ti risollevi prima e meglio,

senza stari li a bollarli come pippe o polli al primo sbaglio. 

Il problema non è certo bollarli come pippe o polli al primo sbaglio, ma rischiare di vederne a decine di sbagli, tutta un'annata di sbagli.

Puoi farlo con alcuni giocatori ma non con mezza rosa.

13,592 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Oggi è martedì, ieri era sabato, domani arrivano 

manenti.png

• Haha 1

1,694 posts
24 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

perchè non siamo nel 1990, e se ramsey e rabiot prendono uno stipendio folle è per questo motivo che poi non possiamo comprare nessuno e siamo costretti a far giocare ste ciofeche 

anche se ammetto che vorrei fregarmene delle cifre e degli aspetti economici

Ramsey e Rabiot pure se ne guadagnavano 4 erano invendibili comunque perché sono giocatori da squadre che lottano per la retrocessione 

3,515 posts

14 milioni di minusvalenza  per Ronaldo ! Bene ! Ma andate a ca**re !

• Like 1

13,721 posts

Icardi scampato. 

domanda: qualche riserva (Pellegrini, Dragusin, De Sciglio...) parte di oggi?

Edited by Apache Bianconero

4,167 posts
5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

...il problema non è non avere soldi  , situazione peraltro generalizzara visto che la pandemia è stata globale non limitata alla continassa, ma utilizzare bene i 2 spicci che hai....basta mettere il naso fuori dalla continassa e vedere che il Real prende Camavinga a 30, la Lazio Zaccagni a 2 spicci, l'inter Dzeco a gratis quasi etc etc....poi ti accorgi di Ronaldo dato via a 15 producendo 14 milioni di minus che potevano essere investiti in altro modo....insomma tu dici pazienza ma cominciamo a mettere persone competenti e poi la pazienza viene da se

La questione Ronaldo, per me da incompetente, è una questione a parte credo, purtroppo. 

Per il resto non so, sarò str**** io, ma per giudicare la nuova dirigenza credo aspetterò qualche tempo.

Magari tutto il nero che vediamo ora tra un po' sbiadirà.

12,282 posts
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

ma parliamo xò degli unici due veri fuoriclasse della rosa...il che mi avrebbe fatto girare le palle.... preferisco aver sacrificato Ronaldo

Quello che ha fatto l'imperd con Hakimi e Lukaku, detto che come giocatori con richieste ne hanno altri 3-4 mentre noi... boh.

12,133 posts
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Icardi scampato. 

domanda: qualche riserva (Pellegrini, De Sciglio...) parte di oggi?

Non penso..forse solo Pellegrini

• Like 1

1,191 posts

Ci sono novità per un colpo all'ultimo minuto per la giornata corrente?

Piuttosto che rivedere Danilo/Ramsey a dettare i tempi, preferirei il ritorno di Miralem in prestito.

Avevo cullato il sogno Paredes ma a quanto pare non vuole andarsene

4,167 posts
3 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

e soprattutto accettiamo che si facciano giocare i giovani anche se dovessero fare alcuni sbagli, perché se hanno un minimo di futuribilità e ingranano ti risollevi prima e meglio,

senza stari li a bollarli come pippe o polli al primo sbaglio. 

Visto l'età media della rosa e degli ultimi acquisti, credo sia l'unica strada percorribile. 

55,309 posts
4 minuti fa, clic ha scritto:

...ma a sto punto a noi uno come Dzeko x 1/2 anni non avrebbe fatto comodo li davanti......a gratis .....

Giroud 1 milione

quanti ne ha fatti già di gol? 

• Like 1

8,515 posts
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

e con Dzeko e zaccagni pensi che il ns mercato sarebbe stato buono?avremmo risolto parte dei ma problemi??

ma x carità manco a gratis li volevo ...

no ma se sei in crisi e devi regalare il tuo migliore giocatore allora poi comincia a risparmiare anzichè ricominciare a far debiti... 

1,694 posts
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Ma sei serio?

Molto più di esperti contabili che si disperano perché pagano Kean 28 e non 20

6,587 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

nel magico mondo del forum 15+8 diventano solo 15  e magari son gli stessi che erano sicurissimi che lo liberavano a 0=D

La minusvalenza di 14 è reale però 

52,204 posts

Lo vendiamo a 28 e lo ricompriamo a 38. Ottimo!  .asd

1,586 posts
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

in questo mercato l Inter è riuscita ad avere risorse da due cessioni importanti di giocatori validi che avevano mercato..oltre ad altre piccole operazioni...forse finanzierà i futuri mercati con cessione di lautaro e qualche altro appetibile...loro a differenza ma hanno/avevano giocatori con mercato....noi siamo bloccati da tutta sta gente che nn schioda e che nessuno vuole ..mi auguro presto di vedere la fine dei contratti di gente come Rugani, Ramsey, di Sciglio, e anche altri giocatori che vorremmo fare via ma nessuno vuole

Si, è come se noi decidessimo di vendere chiesa e de Ligt. Mercato ce l'hanno perché sono i nostri migliori giocatori. Anzi credo che Lukaku e hakimi fossero anche più importanti per l'Inter dello scorso anno. Facile vendere i giocatori buoni, le pippe non le vuole nessuno. E secondo me qualche pippa ogni tanto o scommessa che va male ci sta (penso a pjaca o anche a Bernardeschi). Il nostro problema è l'accumulo di pippe strapagate e invendibili (su tutti secondo me Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, rabiot, Ramsey e su bentancourt, scenzni e Alex Sandro inizio ad avere qualche dubbio) che gravano sul bilancio per una cifra che ci permetterebbe di acquistare quello che ci manca (mediano, terzino, punta).

13,592 posts
1 minuto fa, Nico1016 ha scritto:

Molto più di esperti contabili che si disperano perché pagano Kean 28 e non 20

Kean costa 38 totali, non 28.

38 al posto di 20 è una bella differenza. Soprattutto quando non hai una lira.

27,651 posts

giphy.gif

• Like 1
  • Haha 1

2,168 posts
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Il problema non è certo bollarli come pippe o polli al primo sbaglio, ma rischiare di vederne a decine di sbagli, tutta un'annata di sbagli.

Puoi farlo con alcuni giocatori ma non con mezza rosa.

No no, si bollano subito al primo sbaglio altroché. 
E questo è più o meno l'andazzo in Italia , poi però vogliamo i giovani, ma senza che facciano il minimo sbaglio. 

• Like 2

10,910 posts
28 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Personalmente ne mi aspettavo ne pretendevo grandi colpi. Un mercato con il solo Locatelli e il prospetto Kaio Jorge mi sarebbe andato più che bene, a patto che non vendi il più forte a 4 giorni dalla fine. Perchè se veramente fosse così, che siamo talmente disperati da venderlo al primo che passa pur di liberarcene siamo messi peggio dell'Inter che però fino a 4 mesi fa non pagava gli stipendi ed è comunque riuscita a fare una squadra competitiva. 

il più forte se n'è andato come un ladro a quattro giorni dalla fine. Questo ci ha indubbiamente inguaiato.... ricordiamocene quando in futuro ci sarà da distinguere tra il cr7 calciatore e l'uomo cr7.

• Thanks 1

32,016 posts

Ecco la verità. Ecco la Juve che conosciamo.

Kean: 38 milioni di euro.

38 milioni di euro!!!

Altro che 20.

Facciamo ridere. Siamo diventati una barzelletta.

• Like 2
  • Sad 1

8,515 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

il più forte se n'è andato come un ladro a quattro giorni dalla fine. Questo ci ha indubbiamente inguaiato.... ricordiamocene quando in futuro ci sarà da distinguere tra il cr7 calciatore e l'uomo cr7.

Se son stati disposti a far minus non vedevano l'ora di regalarlo al primo offerente... altro che CR7...

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...