Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7


Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi
9 ore fa, planet_nl ha scritto:

La posso dire una cosa sefz?

In genere un calciatore della Juve si può permettere tranquillamente un viaggio in business o - se disponibile - prima classe. Diciamo che il viaggio è molto meno pesante.

Per quanto concerne il fuso orario, credo non dovrebbe essere affatto un problema, perchè probabilmente cuadrado non ha fatto neanche in tempo ad assorbire il fuso sudamericano.

poi oh, mi sa che giocano alle 18.00, quando in Colombia è mezzogiorno.

@Marv

Cmq, vedremo.

 

Le 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Basta che vendano a dei russi con le contropalle. Quanto vorrei vedere gli arbitri entrare in campo con noi con il pannolone per paura di sbagliare a nostro sfavore. Almeno datemi una volta in 50 anni questa soddisfazione.

 

Ancora con sti russi? .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Problemi al flessore per Chiesa,  annamo bene...

 

Questo è un altro che vedo abbastanza "fracico" fisicamente...diventerà il Chiellini 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ancora con sti russi? .asd

 

I russi

I russi

 

...gli Americani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

L unico infortunio vero e Chiesa ovviamente. Gli altri soprattutto quello dei napolesi e si sensi bastoni sono sceneggiatura vergognose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
40 minuti fa, galakie ha scritto:

De Laurentiis era certo che l'avrebbe spuntata anche questa volta. Come a dicembre dello scorso anno, quando ribaltò al cospetto del Collegio di Garanzia del Coni la sconfitta a tavolino con la Juventus che sembrava scritta dall'Inquisizione. Stavolta è stato un percorso più semplice. È bastato convincere il presidente Carmine Volpe, supermagistrato napoletano e presidente della sezione consultiva per gli atti normativi del Consiglio di Stato, che qualcosa nel referto scritto da Aureliano non tornava. Ed era in particolare uno il passaggi incongruente rilevato dall'avvocato Grassani, che ha fatto sollevare il sopracciglio dei giudici sportivi: Come può sostenere e scrivere Aureliano che il gesto avveniva con il pallone distante, se era stato appena battuto un calcio d'angolo? Tutti i giocatori sono in gioco in quel momento. Da qui la decisione della corte di chiamare al telefono Gianluca Aureliano: è stato Franco Granato, rappresentante dell'Aia a contattarlo al telefonino per avere delle delucidazioni. «Vero che si stava battendo un calcio d'angolo? Vero che non c'è stato bisogno neppure dell'intervento del medico per Heymans? Vero che nessun calciatore ha protestato dopo il gesto?». Ecco, al momento in cui Aureliano viene chiamato, più o meno attorno alle 16,45 ovvero subito dopo che il legale del Napoli ha esposto le ragioni del club, è chiaro che il dubbio ha iniziato a far breccia tra i giudici della corte d'Appello. Cosa fondamentale. Ed era quello che serviva. Perché né i frame, né altro potevano portare a questa conclusione. Quello che conta, anche qui, è il referto arbitrale. E per arrivare allo sconto, bisognava far emergere delle incongruenze tra quello che è scritto dall'arbitro e quello che è successo. «Come fa a essere considerato violento un gesto dove il calciatore colpito non si fa nulla?». Ecco, più o meno questo il ragionamento portato avanti dal presidente Volpe e dal giudice relatore, Lorenzo Attolico e che ha portato al dispositivo che riduce a una giornata lo stop di Osimhen (multato di 15mila euro).

6181147_1345_insigne.jpg

Tutta questa storia è, a dir poco, sconcertante.Innanzitutto perchè, opportunità, buonsenso e rispetto per le parti avrebbero dovuto sconsigliare di far giudicare la

cosa ad un giudice napoletano ( immaginate che so...Chiellini...giudicato da un Magistrato torinese e poi ditemi..!!) ma soprattutto per certe considerazioni che leggo.

Roba da restare lettteralmente basiti.

1)" Non c'è stato nemmeno bisogno del medico" E meno male! Sai se ad ogni fallo dovesse entrare iln  campo il sanitario? Macelleria!!

2) "Come si fa a considerare violento un gesto dove un giocatore non si fa nulla?" Cos'è?Adesso per definire violento un gesto , si devono vedere le pozze di

sangue e l'ambulanza in campo? Oppure sentire le urla di dolore del malcapitato?

3) "Nessuno ha protestato" E bella forza! Cosa vuoi protestare quando l'arbitro butta , giustamente, fuori l'avversariol violento? O si pretendevano vendette

rusticane ina rea?

E qui mi fermo perche penso bastino queste poche considerazioni a definire l'esito dell'episodio un'ignobile pagliacciata, perpetrata sempre a vantaggio dei  soliti.

ma  a gravissimo sfregio per il calcio,: perchè la questione, e chiunque lo capisce, non è  la semplice riduzione di squalifica, ma del modo, osceno,  e delle ridicole

argomentazioni con cui ci si è arrivati.

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

Questo mi era sfuggito. Almeno domenica pomeriggio allora...

anche perchè sulla champions stenderei un velo pietoso per noi...

 

Credo che la società sia molto più desiderosa di passare il girone che non di non perdere a napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Volevo tirarvi su il morale ricordandovi che ci saranno soste nazionali anche in ottobre e novembre .asd

 


Ad ottobre andrà meglio perché giocheremo di domenica sera e in casa 

 

Comunque le partite con questi ogni volta mi fanno venire veramente il voltastomaco 

 

Le latrine d’Italia, ormai sotto certi aspetti li odio più delle *****e e del Toro

Loro e quel bavoso camorrista di presidente che hanno 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi
33 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ancora con sti russi? .asd

 


Beh io firmerei col sangue per avere uno come Abramovich

Che ricordo sempre che si sarebbe dovuto stufare del giocattolo già anni e anni fa .asd invece investe anche più di prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Che pagliacciata! Il giudice napoletano che decide il ricorso. Ma possibile accettare queste mascalzonate così supinamente? Agnelli? Società? Ci siete?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

 

Io direi però di non esagerare.

Comprensibile un po' di stanchezza, ma una mezz'ora finale di gara credo possano giocarla tranquillamente.

 

 

Forse sbaglio, ma dei 5 sudamericani il solo Cuadrado ha possibilità di rientrare in tempo.

 

Mezz'ora finale?

boh, si forse, ma in quali condizioni?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
47 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Questo è un altro che vedo abbastanza "fracico" fisicamente...diventerà il Chiellini 2.0

Così dal nulla. 
 

ha mai saltato una partita se non quelle a seguito del fallaccio di Obiang ed è un marcione.

 

vabbè ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15801 messaggi
21 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Beh io firmerei col sangue per avere uno come Abramovich

Che ricordo sempre che si sarebbe dovuto stufare del giocattolo già anni e anni fa .asd invece investe anche più di prima...

 

C'è da dire però che Abramovich non regala soldi al Chelsea come invece fa exor con le ricapitalizzazioni, lui li presta, ad oggi il Chelsea è il club più indebitato d'europa con 1,5 miliardi!!!!!!

Il giorno che si stufa il Chelsea muore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Aggiungi anche altri 5 ancora in Nazionale e che, probabilmente, giocheranno tutti stasera, mentre altri chiagnifottesi sono scappati  per "motivi personali"...

 

Ormai hanno gettato la maschera.

Non gli interessa neanche più di nascondere almeno un pò certe "furberie".

Tanto hanno i media completamente dalla loro parte, e la nostra società dorme sonni tranquilli (ancora una volta) nonostante ci apprestiamo ad una partita senza 6 giocatori (i sudamericani più Chiesa), e altri 4 che probabilmente giocheranno stasera per salvare il cu.lo a Mancini, mentre tanti altri scappano dal ritiro per i motivi più assurdi.

Quello di Insigne è imbarazzante.

 

Poi a me inizia anche a dar fastidio il comportamento di Chiellini.

Ho ancora da capire per quale motivo contro l'Empoli non ha giocato un solo minuto (faceva il dirigente accompagnatore...) e dopo appena 6 giorni è disponibile a fare 90 minuti contro la Svizzera.

Se era in ritardo di condizione non può averla recuperata in 6 giorni, e non in modo tale da giocare 90 minuti, giocati anche bene tra l'altro.

Se era infortunato (ma non mi risulta) lo stesso.

Se poi dovesse giocare anche stasera e col Napoli fosse stanco uno cosa dovrebbe pensare a quel punto?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
34 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Credo che la società sia molto più desiderosa di passare il girone che non di non perdere a napoli.

 

Fanno male.

La priorità dovrebbe essere il campionato, visto che quest'anno rischiamo di non arrivare nelle prime quattro.

In champions sappiamo già come finirà, considerando il valore di questa rosa.

Economicamente credo sia peggiore il danno del mancato accesso per la prossima stagione piuttosto che il superamento dei gironi quest'anno.

 

La champions quest'anno la dobbiamo gestire come...un qualcosa in più...non come prioritaria.

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
20 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Forse sbaglio, ma dei 5 sudamericani il solo Cuadrado ha possibilità di rientrare in tempo.

 

Mezz'ora finale?

boh, si forse, ma in quali condizioni?

 

 

 

Gli altri mi sembrano siano più giovani.

Se ce la fa cuadrado....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
14 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Così dal nulla. 
 

ha mai saltato una partita se non quelle a seguito del fallaccio di Obiang ed è un marcione.

 

vabbè ok 

 

Non ricordi bene evidentemente...anche l'anno scorso ha dovuto saltare alcune partite per problemi fisici.

Ed anche alla Fiorentina è accaduto non di rado di avere problemi muscolari (fortunatamente risolvibili in poco tempo).

 

Ora io ho eccessivamente drammatizzato, ma la sensazione di fragilità resta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Ovviamente il nostro ha un problema vero, però rimane li :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Infortunio per Chiesa. Salta il Napoli.

Se non chiedono il rinvio c’è malafede da parte dei dirigenti 

Modificato da Shannon
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

Non mi frega più molto...questa società/proprietà mi sta facendo passare la voglia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Gli anni no si vedono anche da queste cose putroppo, non ce ne va bene una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
38 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

io una volta sono partito da lloret de mar in pullman alle 18,00

 

sono arrivato a casa alle 07,00

 

ho lavorato dalle 08,00 alle 16,30

 

ho dormito dalle 18,00 alle 20,00

 

alle 21,00 ero in campo

 

;) 

Ma tu hai il fisicone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi
53 minuti fa, diamond ha scritto:

Tutta questa storia è, a dir poco, sconcertante.Innanzitutto perchè, opportunità, buonsenso e rispetto per le parti avrebbero dovuto sconsigliare di far giudicare la

cosa ad un giudice napoletano ( immaginate che so...Chiellini...giudicato da un Magistrato torinese e poi ditemi..!!) ma soprattutto per certe considerazioni che leggo.

Roba da restare lettteralmente basiti.

1)" Non c'è stato nemmeno bisogno del medico" E meno male! Sai se ad ogni fallo dovesse entrare iln  campo il sanitario? Macelleria!!

2) "Come si fa a considerare violento un gesto dove un giocatore non si fa nulla?" Cos'è?Adesso per definire violento un gesto , si devono vedere le pozze di

sangue e l'ambulanza in campo? Oppure sentire le urla di dolore del malcapitato?

3) "Nessuno ha protestato" E bella forza! Cosa vuoi protestare quando l'arbitro butta , giustamente, fuori l'avversariol violento? O si pretendevano vendette

rusticane ina rea?

E qui mi fermo perche penso bastino queste poche considerazioni a definire l'esito dell'episodio un'ignobile pagliacciata, perpetrata sempre a vantaggio dei  soliti.

ma  a gravissimo sfregio per il calcio,: perchè la questione, e chiunque lo capisce, non è  la semplice riduzione di squalifica, ma del modo, osceno,  e delle ridicole

argomentazioni con cui ci si è arrivati.

 

Tipo Guariniello?  .asd

 

Modificato da Tiger Jack
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
11 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Non ricordi bene evidentemente...anche l'anno scorso ha dovuto saltare alcune partite per problemi fisici.

Ed anche alla Fiorentina è accaduto non di rado di avere problemi muscolari (fortunatamente risolvibili in poco tempo).

 

Ora io ho eccessivamente drammatizzato, ma la sensazione di fragilità resta.

 

Alla Juve ne abbiamo 2/3 non fragili...non faccio i nomi perché porta iella. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

guariniello è torinese come io sono finlandese 

Vabbè...piemontese, sempre a mette i puntini sulle i  .asd

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...