Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Milan 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

132 voti

  1. 1. cHi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      19
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      2
    • Alex Sandro
      13
    • BENTANCUR
      1
    • LOCATELLI
      4
    • RABIOT
      2
    • CUADRADO
      2
    • DYBALA
      34
    • MORATA
      43
    • CHIESA
      0
    • KEAN
      1
    • KULUSEVSKI
      6


Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Domenica voglio rivedere la squadra di ieri (con Chiesa e Kean a subentrare) e l'atteggiamento di ieri.

 

Juve coraggiosa, sicura di sé, che vuole dettare le regole e non farsele dettare.

 

E io dico che se facciamo questo potremmo anche rivedere il risultato di ieri.

 

 

Giusto 

Diciamo che avere i titolari e finalmente in mezzo al campo un centrocampista che gioca a Testa alta e sa stoppare la palla in ogni situazione aiuta .asd 

Magicamente anche le squadre di allegri cominciano ad alzare il baricentro e avere il controllo della partita e dei ritmi 

 

Non vedo l'ora rientri Arthur perché con lui e Manuel poi ci divertiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi L UEFA non capisce proprio un c**** perché eletto mvp della partita e tu dici che ha fatto addirittura pena 

Vabbè 

Dai 15 milioni annui per un rigore e un colpo di tacco con il Malmoe e passa la paura. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
Adesso, Naig ha scritto:

 

Il Milan è arrivata 1 punto avanti alla disastrosa Juventus di Pirlo. Questo è il Milan.

Non sto dicendo che sia una squadra scarsa, domenica con la Lazio ha fatto molto bene.

L'entusiasmo del mondo Milan però è quello di una squadra favorita per lo scudetto, questo per me può esporla a sottovalutare gli avversari o peggio a sopravvalutarsi.

il milan ha giocato gran parte delle partite senza punta e con primavera o riserve delle riserve ed è crollato negli ultimi mesi . Quest'anno hanno migliorato molto la panchina e anche alcuni giocatori sembrano essersi svegliati tipo tonali ,  ormai sono una realtà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Io schiererei la stessa formazione di ieri. 

Non perché pensi che sia il miglior 11 possibile (Chiesa merita sicuramente di essere titolare), ma per dare continuità alla prestazione e per schierare per la prima volta, dopo oltre un anno, per due volte consecutive lo stesso 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il milan ha giocato gran parte delle partite senza punta e con primavera o riserve delle riserve ed è crollato negli ultimi mesi . Quest'anno hanno migliorato molto la panchina e anche alcuni giocatori sembrano essersi svegliati tipo tonali ,  ormai sono una realtà .

 

Non lo so, a me non convince. Buona squadra, ma niente di più.

Spero di non essere smentito domenica .asd

Modificato da Naig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Giusto 

Diciamo che avere i titolari e finalmente in mezzo al campo un centrocampista che gioca a Testa alta e sa stoppare la palla in ogni situazione aiuta .asd 

Magicamente anche le squadre di allegri cominciano ad alzare il baricentro e avere il controllo della partita e dei ritmi 

 

Non vedo l'ora rientri Arthur perché con lui e Manuel poi ci divertiamo 

 

Questo deve succedere.

Allegri deve abbandonare il personaggio nel quale è entrato, riscoprirsi l'allenatore che è stato in passato e che può tornare ad essere, ed accettare una nuova vera sfida.

È possibilissimo.

 

Ciò  detto, anch'io ho fiducia in Arthur e lo vedo bene ad alternarsi con Locatelli e Bentancur.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Dai 15 milioni annui per un rigore e un colpo di tacco con il Malmoe e passa la paura. .oo 

Ma che cosa c entrerà mai questo discorso 

 

Tu hai detto che ieri ha fatto pena quando ha segnato un gol , tirato in porta almeno altre 4 volte e fatto un colpo di tacco di grandissima classe 

 

Io posso capire che ha te non piace ma dire che ha fatto PENA vuol dire o essere prevenuti oppure che le tue valutazioni nulla c entrano con il calcio 

 

E non lo dico io ma tutte le pagelle e i commenti alla partita , tutti quanti eh 

 

E pure le valutazioni statistiche IMG-20210915-WA0000.jpg.b7fb49e04508964229be982f0e2e517d.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 ore fa, edomedo ha scritto:

locatelli comanda , ho visto che dava indicazioni a sandro e ad altri per triangoli e gioco , puo' essere il primo tassello di un centrocampo che ritorna di livello

 

Ha una grande personalità. È la sua dote migliore,  che per un centrocampista è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Io schiererei la stessa formazione di ieri. 

Non perché pensi che sia il miglior 11 possibile (Chiesa merita sicuramente di essere titolare), ma per dare continuità alla prestazione e per schierare per la prima volta, dopo oltre un anno, per due volte consecutive lo stesso 11.

 

È importante. 

Continuità di formazione, modulo e atteggiamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Questo deve succedere.

Allegri deve abbandonare il personaggio nel quale è entrato, riscoprirsi l'allenatore che è stato in passato e che può tornare ad essere, ed accettare una nuova vera sfida.

È possibilissimo.

 

Ciò  detto, anch'io ho fiducia in Arthur e lo vedo bene ad alternarsi con Locatelli e Bentancur.

 

Ma per me non è assolutamente una questione  di personaggio allegri ma molto più  semplicemente di qualità dei giocatori e caratteristiche, che ti permettono di fare , ed avere , un certo atteggiamento 

La sua Juve del 2015 non giocava certo solo di ripartenze lasciando possesso agli avversari ma il contrario 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma che cosa c entrerà mai questo discorso 

 

Tu hai detto che ieri ha fatto pena quando ha segnato un gol , tirato in porta almeno altre 4 volte e fatto un colpo di tacco di grandissima classe 

 

Io posso capire che ha te non piace ma dire che ha fatto PENA vuol dire o essere prevenuti oppure che le tue valutazioni nulla c entrano con il calcio 

 

E non lo dico io ma tutte le pagelle e i commenti alla partita , tutti quanti eh 

 

E pure le valutazioni statistiche IMG-20210915-WA0000.jpg.b7fb49e04508964229be982f0e2e517d.jpg

 

Ma a me Dybala piace invece.

Piace quello di Udine, piace quello scattante e intelligente, ieri a me pareva impacciato e spesso scivoloso, poco freddo sotto porta e le sue qualità si son viste sono nel colpo di tacco fantastico del secondo tempo. 

 

Ieri ho preferito 10 volte Juan, Rabiot, Matthis, Sandro (che di solito odio) e Leo, ma Paulo non mi ha lasciato soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Per la formazione sono curioso di vedere se giocherà Bonucci.

Potrebbe essere confermato con De Ligt in panchina e il rientro di Chiellini.

Danilo a destra e A.Sandro a sinistra con il polacco tra i pali.

 

A centrocampo penso che vedremo Locatelli con uno tra Mckennie e Bentancur, Rabiot a sinistra e Cuadrado a destra con Chiesa che subentrerà nella ripresa.

Dybala-Morata coppia d'attacco, con anche qui Kulusevski e Kean pronti a essere della partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Per la formazione sono curioso di vedere se giocherà Bonucci.

Potrebbe essere confermato con De Ligt in panchina e il rientro di Chiellini.

Danilo a destra e A.Sandro a sinistra con il polacco tra i pali.

 

A centrocampo penso che vedremo Locatelli con uno tra Mckennie e Bentancur, Rabiot a sinistra e Cuadrado a destra con Chiesa che subentrerà nella ripresa.

Dybala-Morata coppia d'attacco, con anche qui Kulusevski e Kean pronti a essere della partita. 

Io avevo sentito di un possibile turn over programmato di max 

 

deligt in panca a napoli, gioca in cl e domenica riposa bonucci.

Magari dopo la prestazione di ieri continua su bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Dai, facciamo il miracolo di confermare per una volta la stessa formazione.

 

Poi tanto c'è tempo per far ruotare tutti ( ed inserire nel motore il nostro miglior giocatore, cioè Chiesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Per me sarà la stessa con ballottaggio fra Chiellini Bonucci e de ligt 

 

Chiesa partirà dalla panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
9 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Dai, facciamo il miracolo di confermare per una volta la stessa formazione.

 

Poi tanto c'è tempo per far ruotare tutti ( ed inserire nel motore il nostro miglior giocatore, cioè Chiesa Ramsey)

edit sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi L UEFA non capisce proprio un c**** perché eletto mvp della partita e tu dici che ha fatto addirittura pena 

Vabbè 

Scopro che è stato eletto mvp: certamente non ha fatto pena, ma l'Uefa non capisce un kazzo perché sicuramente non è stato lui il migliore in campo ieri .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
44 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma per me non è assolutamente una questione  di personaggio allegri ma molto più  semplicemente di qualità dei giocatori e caratteristiche, che ti permettono di fare , ed avere , un certo atteggiamento 

La sua Juve del 2015 non giocava certo solo di ripartenze lasciando possesso agli avversari ma il contrario 

 

 

 

No, non sono per niente d'accordo.

 

Più o meno con la Juve di ieri (nel senso di forze analoghe: Ronaldo o Higuain al posto di Morata, Kedhira e Matuidi al posto di Locatelli e Rabiot) Allegri ha fatto tutt'altre gare, con tutt'altro atteggiamento.

 

Dire che è solo una questione di uomini è un errore. È l'idea del secondo Allegri, che a un certo punto e progressivamente ha preferito un calcio raccolto, attendista, difensivo, di rimessa.

 

Un altro Allegri è possibile? Io dico di sì, e comunque spero di sì. 

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Scopro che è stato eletto mvp: certamente non ha fatto pena, ma l'Uefa non capisce un kazzo perché sicuramente non è stato lui il migliore in campo ieri .asd

 

Sono d accordo 

Ma fra fare pena ed essere il migliore in campo ci sta una marea in mezzo eh 

 

Non ha fatto un partitone, ma Sicuramente non è stato insufficiente ieri e quindi men che meno ha fatto  pena 

E questo è oggettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
1 ora fa, Naig ha scritto:

 

Non lo so, a me non convince. Buona squadra, ma niente di più.

Spero di non essere smentito domenica .asd

Per me hanno avuto c**o a frotte per tutta la scorsa stagione,oltre a 20 rigori e un portiere che gli salvava le chiappe ogni volta. Ma la rosa non mi sembra sto granché,vediamo come andranno avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Mi accontento pure di un risicato 1 a 0 giocando di M***A, basta che si vinca sta partita. 

 

L'importante è non fare arrivare i palloni davanti a scesni se no siamo strafottuti.

 

La palla, sempre in avanti la si deve giocare. 

Modificato da John Hansen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, John Hansen ha scritto:

Mi accontento pure di un risicato 1 a 0 giocando di M***A, basta che si vinca sta partita. 

 

L'importante è non fare arrivare i palloni davanti a scesni se no siamo strafottuti.

 

La palla, sempre in avanti la si deve giocare. 

Con la Polonia e pure scorso anno contro Atalanta, Topo e Porto ha preso gol da una trentina di metri e con tiri di ogni tipo: centrale, sulla destra, sulla sinistra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Con la Polonia e pure scorso anno contro Atalanta, Topo e Porto ha preso gol da una trentina di metri e con tiri di ogni tipo: centrale, sulla destra, sulla sinistra....

 

Manca solo il gol subito dal rinvio lungo del portiere avversario

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Se disponibile, Chiesa va assolutamente utilizzato nel secondo tempo.

Ci darebbe quella freschezza atletica che generalmente, la davanti, ci viene sempre a mancare nella secondo parte di gara.

 

Confermerei quindi la formazione di ieri in blocco.

 

Attenzione però al Milan. Se giocano molto aggressivi, come contro la Lazio, avremo molta difficoltà nell'uscita di palla dalla nostra metà campo.

Andrebbe studiata qualche soluzione per evitare questa situazione.

Diciamo due o tre schemi/movimenti da preparare nel caso fosse necessario o dovessimo andare subito in difficoltà.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...